Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Juve-Bologna, il post partita: Una Roma "cazzutissima". Higuain tra i primi 3 centravanti del mondo? Bergomi: "Rincon alla Juve può calare"

Post in rilievo

In parte sono d'accordo con te, dovremmo essere più coraggiosi e servire molto meglio higuain, che proprio a sky ha detto:'' sono questi i palloni (riferito all'assist di pjanic per il primo gol) che mi piacciono''..però il tuo discorso non c'entra molto col mio :d io ironizzavo sul fatto che da quando è alla Juve secondo gli espertoni, che vogliono passare per imparziali, di sky, higuain è passato dall'essere il primo o al massimo il secondo miglior centravanti dietro suarez, ad essere nei primi 5 a malapena visto che nel calderone ci hanno messo pure cr7, messi e ibrahimovic...hanno fatto la figura dei ridicoli, oggettivamente...tutto qui...non è che mi rode, è che mi fa ridere che si professino imparziali e poi si smascherino da soli e così facilmente sefz comunque anche secondo me suarez è il numero 1 nel suo ruolo

Beh partivo dal tuo pensiero per poi dare una mia personale opinione, mi fa piacere che la condividi. Su Suarez sono parole di Higuain che in barba agli ipocriti ha praticamente affermato di essere il n.2 al mondo spiegando chiaramente chi vede meglio di se stesso come attaccante, gli altri possono lustrargli gli scarpini, Zlatan è fortissimo ma non ha mai giocato con la squadra, troppo particolare come gioco e spesso troppo narciso come persona. Dei fenomeni che abbiamo anche avuto il piacere di schierare non parliamo perchè sono personaggi fuori dalla storia e dalla classificazione, il fatto che fra le altre cose segnano pure spesso li fa confondere con gli attaccanti, ma c'è un universo parallelo fra chi del calcio sprizza l'essenza e chi chiude le azioni e produce la sostanza... tutti ci innamoriamo dei primi (io in particolar modo) ma tra un sopraffino e un supergoleador nella mia squadra voglio sempre il secondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.