Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - INTER -- Domenica 5 febbraio 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Sul sito della Juve è scritto che la prelazione inizia alle 11 (in leggero ritardo causato da problemi tecnici Listicket) .doh

E quando non hanno problemi tecnici? Sono semplicemente ridicoli e hanno pure il coraggio di rubare le commissioni!

E tanto per cambiare non c'è nemmeno la mappa. Uno schifo, ma non importa, abbiamo il nuovo logo .ehm

 

Ce l'ho fatta a prendere i biglietti, ci andrò con tre amici ma vista l'impossibilità di scelta del posto dalla mappa mi hanno dato 3 posti diversi,complimenti Listicket ancora una volta riesci a sorprendermi

Per curiosità, quali posti ti ha dato?

 

Segnalo inoltre che Listicket ha disattivato pure l'invio dei messaggi dall'area personale, forse per non essere disturbati e costringere gli utenti a telefonare al numero a pagamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi è la prima volta che compro i biglietti per lo stadium, ho fatto la premium member per me e la mia ragazza,so che la vendita per i premium inizia domani, vedendo però il sito listicket o notato che chiede il numero di tessera ed il pin (il pin sarebbe il web ticket presente sulla Tdt?) il numero di tessera deve essere quella della premium member o quella della TDT (dato che nel mio caso sono diverse) e un ultima domanda se scelgo la tribuna family posso usufruire del ridotto dato che lei è una ragazza? grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi è la prima volta che compro i biglietti per lo stadium, ho fatto la premium member per me e la mia ragazza,so che la vendita per i premium inizia domani, vedendo però il sito listicket o notato che chiede il numero di tessera ed il pin (il pin sarebbe il web ticket presente sulla Tdt?) il numero di tessera deve essere quella della premium member o quella della TDT (dato che nel mio caso sono diverse) e un ultima domanda se scelgo la tribuna family posso usufruire del ridotto dato che lei è una ragazza? grazie in anticipo

Devi inserire numero di tdt 0141....e codice webticket. Certo, nel settore family per lei puoi scegliere il ridotto donna....ma il problema è che nel settore family farai molta fatica a trovare posto o comunque due posti vicini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi inserire numero di tdt 0141....e codice webticket. Certo, nel settore family per lei puoi scegliere il ridotto donna....ma il problema è che nel settore family farai molta fatica a trovare posto o comunque due posti vicini.

ho visto che nn c'è la mappa infatti, e da quello che sto capendo anche se compro i biglietti nello stesso ordine c'è la possibilità che i posti siano lontani......che sfiga,non c'è possibilità di saperlo prima di acquistare? essendo la mia prima volta allo stadium che settore alternativo mi consigli? grazie

edit: un ultima cosa prima di comprare i biglietti devo fare qualche procedura con la tdt? (attivazioni o cose simili intendo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto che nn c'è la mappa infatti, e da quello che sto capendo anche se compro i biglietti nello stesso ordine c'è la possibilità che i posti siano lontani......che sfiga,non c'è possibilità di saperlo prima di acquistare? essendo la mia prima volta allo stadium che settore alternativo mi consigli? grazie

edit: un ultima cosa prima di comprare i biglietti devo fare qualche procedura con la tdt? (attivazioni o cose simili intendo)

Per la tdt, se è la prima emissione non devi fare nulla. Verifica solo che venga riconosciuta

 

Edit: il link è questo https://www.listicke...postoStep1.html

 

Per il resto, per queste partite, non è questione di dove acquistare il biglietto, ma di riuscire ad acquistarne uno. Domani può darsi che la mappa ci sia, non è detto, ma non sarebbe la prima volta che per i J1897 non c'è e per i premium sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questo, il link lo trovi nel mio msg di prima.

 

Ma il tuo link manda sulla homepage del sito...

 

Io ho preso due sud.... posso andare dove voglio? perchè ho la fila 1 e temo si veda poco a causa dei cartelloni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il link di.prima mi rimanda alla home di listicket....sono ceco io? :(

 

No scusa, eccolo http://www.listicket...postoStep1.html

 

Ma il tuo link manda sulla homepage del sito...

 

Io ho preso due sud.... posso andare dove voglio? perchè ho la fila 1 e temo si veda poco a causa dei cartelloni

I cartelloni non saranno il tuo principale problema se cerchi il tuo posto in fila 1. Il link ora è corretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, perfetto...

 

la visuale quindi?....troppo schiacciata?....immaginavo....

 

un mio amico che va sempre, me lo dice spesso

ci sono le bandiere che danno fastidio, poi devi stare in piedi... che palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono le bandiere che danno fastidio, poi devi stare in piedi... che palle

 

a saperlo prendevo la nord....

 

c'era anche la tribuna centrale....però dovevo esserci a tutti i costi a questa partita....il mio battesimo contro le cacchette nerazzurre..... non vedo l'ora di insultarli....

 

speriamo solo di vincere....perchè altrimenti non uscirei più di casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul sito della Juve è scritto che la prelazione inizia alle 11 (in leggero ritardo causato da problemi tecnici Listicket) .doh

E quando non hanno problemi tecnici? Sono semplicemente ridicoli e hanno pure il coraggio di rubare le commissioni!

E tanto per cambiare non c'è nemmeno la mappa. Uno schifo, ma non importa, abbiamo il nuovo logo .ehm

Ho inviato un messaggio di proteste alla Juve. Non mi hanno risposto (coda di paglia?), ma ora la mappa è visibile .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena preso una family su Listicket per un amico che ha la J1897. Pazzesco, al volo da cellulare mentre camminavo per strada, 2 minuti al massimo.

Con la J1897 ti piace vincere facile :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul sito della Juve è scritto che la prelazione inizia alle 11 (in leggero ritardo causato da problemi tecnici Listicket) .doh

E quando non hanno problemi tecnici? Sono semplicemente ridicoli e hanno pure il coraggio di rubare le commissioni!

E tanto per cambiare non c'è nemmeno la mappa. Uno schifo, ma non importa, abbiamo il nuovo logo .ehm

 

 

Per curiosità, quali posti ti ha dato?

 

un biglietto settore 210 e gli altri due 209 ma file e diverse

 

Segnalo inoltre che Listicket ha disattivato pure l'invio dei messaggi dall'area personale, forse per non essere disturbati e costringere gli utenti a telefonare al numero a pagamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani può darsi che la mappa ci sia, non è detto, ma non sarebbe la prima volta che per i J1897 non c'è e per i premium sì.

 

Ciao Arci secondo te (ammesso che tu lo sappia) perché fanno queste cose? la cosa che mi fa più incavolare è che non c'è una regola scritta sul fatto che ci sia la possibilità di scelta dalla mappa quindi a seconda di come si alzano la mattina decidono,però dico anche, io ho speso 130€ per avere qualcosa in più rispetto a chi ne ha pagate 50€ però per assurdo sembra che chi ha pagato 50€ sia più privilegiato,sicuramente se chiedo info a listicket nemmeno mi prendono in considerazione così come la juve e tra di loro fanno a scaricabarile per la colpa cmq sempre FORZA JUVE #FinoAllaFine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao Arci secondo te (ammesso che tu lo sappia) perché fanno queste cose? la cosa che mi fa più incavolare è che non c'è una regola scritta sul fatto che ci sia la possibilità di scelta dalla mappa quindi a seconda di come si alzano la mattina decidono,però dico anche, io ho speso 130€ per avere qualcosa in più rispetto a chi ne ha pagate 50€ però per assurdo sembra che chi ha pagato 50€ sia più privilegiato,sicuramente se chiedo info a listicket nemmeno mi prendono in considerazione così come la juve e tra di loro fanno a scaricabarile per la colpa cmq sempre FORZA JUVE #FinoAllaFine

Ah boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ultima info raga, per prendere il biglietto anche alla girl, deve essere registrata anche lei su listicket? O basta la mia reg? Grz in aticipo x la risp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un ultima info raga, per prendere il biglietto anche alla girl, deve essere registrata anche lei su listicket? O basta la mia reg? Grz in aticipo x la risp

No, per ciascun utente listicket è possibile acquistare fino a 4 biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella pagina "assegnazione diretta miglior posto" viene indicata disponibilità alta. Non è vero, l'informazione è fuorviante.

Stranamente c'è anche l'opzione "home ticketing".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.