Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - INTER -- Domenica 5 febbraio 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Nel frattempo... sul sito listicket riappare magicamente la pagina di Juventus-Inter che negli scorsi giorni era totalmente sparita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su listicket per ora non permette l'acquisto.

se puoi vai in ricevitoria così hai anche la possibilità di prendere la sud

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e per quale ragione i biglietti che danno esauriti on line si potrebbero trovare in ricevitoria? qualcuno mi spiega la logica?

Perchè la Curva Sud la vendono SOLO in ricevitoria e NON online

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e per quale ragione i biglietti che danno esauriti on line si potrebbero trovare in ricevitoria? qualcuno mi spiega la logica?

è da 2 anni che la sud viene venduta solo in ricevitoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da 2 anni che la sud viene venduta solo in ricevitoria

 

Per quale motivo?

 

serve la tdt per prenderlo o basta il numero che vedo sul sito? però sul sito il finale sono xxxx e quindi come faccio??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quale motivo?

 

serve la tdt per prenderlo o basta il numero che vedo sul sito? però sul sito il finale sono xxxx e quindi come faccio??

serve la tessera del tifoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serve la tessera del tifoso

 

ma se non mi è ancora arrivata?

sul sito però vedo il numero....ma non intero...

 

secondo me vuole mettere la carta di credito come tessera del tifoso uum

 

ma no, sul sito Juventus nel mio profilo c'è 0141bla bla.....e xxxx finale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se non mi è ancora arrivata?

sul sito però vedo il numero....ma non intero...

 

 

 

ma no, sul sito Juventus nel mio profilo c'è 0141bla bla.....e xxxx finale....

sei un burlone :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non volete aiutarmi ditelo....andrò a chiedere altrove

 

ma tu guarda questi oh

Non ti aiutano perché sei un occasionale che fa sempre le stesse domande stupide :rofl: :rofl: :rofl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vuol dire per voi occasionale? Cioè, io che abito a Napoli, tifo Juve da quarant'anni, ho la tdt, un paio di volte all'anno compro il biglietto, voli aerei, hotel e vengo a fare il tifo per la mia squadra allo Stadium devo essere considerato occasionale? Se lo sono, non ne ho colpa, è la distanza, e non me vergogno. Ma sono certo di non esserlo, perchè soffro davanti alla tv ogni maledetta partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosa vuol dire per voi occasionale? Cioè, io che abito a Napoli, tifo Juve da quarant'anni, ho la tdt, un paio di volte all'anno compro il biglietto, voli aerei, hotel e vengo a fare il tifo per la mia squadra allo Stadium devo essere considerato occasionale? Se lo sono, non ne ho colpa, è la distanza, e non me vergogno. Ma sono certo di non esserlo, perchè soffro davanti alla tv ogni maledetta partita.

Dal mio punto di vista bisogna distinguere tra chi per un milione di ragioni può frequentare occasionalmente lo stadium, ma quelle occasioni che ha, le sceglie bene in modo da poterci andare senza troppe complicazioni e soprattutto senza limitazioni di ordine pubblico che prevedano il possesso di tdt che lui non ha....poi se può e trova il biglietto anche per una partita complicata bene...altrimenti pazienza...ci sono altre partite.

 

Diverso per me è chi non sa neanche che c'e un campionato o una champions fino a marzo/aprile e poi pretende di essere un hodirittoalbigliettochevoglioperlapartitachevoglioalprezzochevoglio member, lamentandosi che proprio per l'unica partita che coincide col suo unico giorno libero nell'anno che coincide di solito con Juve-Roma,Napoli,Inter,Milan,Torino,Fiorentina,Ottavi,Quarti,Semifinale,Finale, non riesce a trovare il biglietto, il biglietto costa caro, per lui ci vuole la tdt perchè residente nella regione della squadra ospite...etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal mio punto di vista bisogna distinguere tra chi per un milione di ragioni può frequentare occasionalmente lo stadium, ma quelle occasioni che ha, le sceglie bene in modo da poterci andare senza troppe complicazioni e soprattutto senza limitazioni di ordine pubblico che prevedano il possesso di tdt che lui non ha....poi se può e trova il biglietto anche per una partita complicata bene...altrimenti pazienza...ci sono altre partite.

 

Diverso per me è chi non sa neanche che c'e un campionato o una champions fino a marzo/aprile e poi pretende di essere un hodirittoalbigliettochevoglioperlapartitachevoglioalprezzochevoglio member, lamentandosi che proprio per l'unica partita che coincide col suo unico giorno libero nell'anno che coincide di solito con Juve-Roma,Napoli,Inter,Milan,Torino,Fiorentina,Ottavi,Quarti,Semifinale,Finale, non riesce a trovare il biglietto, il biglietto costa caro, per lui ci vuole la tdt perchè residente nella regione della squadra ospite...etc...

 

Peccato che non hai citato i selfie, i cappelli coi sonagli, le facce dipinte, la ricerca del proprio posto in curva, lo striscione con ILPAESEPIUSPERDUTODELMONDO BIANCONERO C'E', sarebbe stato veramente il top :risata3: :risata3: :risata3:.bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in Curva Sud posso mettermi appoggiato alla prima fila in modo da fare tante foto ai giocatori?

Sì, perché è l'unico posto dove nessuno ti dice nulla...però quando comincia la partita siediti al tuo posto, sennò dai fastidio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, perché è l'unico posto dove nessuno ti dice nulla...però quando comincia la partita siediti al tuo posto, sennò dai fastidio!

 

Ma avevo letto che li si va dove si vuole e si sta in piedi...

perchè dovrei sedermi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.