Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - INTER -- Domenica 5 febbraio 2017 ore 20.45

Post in rilievo

 

no no, non ero io giuro...io non mi nascondo....faccio tutto con il nick reale :)

Confermo...anche perchè se no il nick reale e tutti gli altri ti verrebbero bannati dagli admin per violazione del regolamento del forum. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma credete che ci sia possibilità di avere un secondaryticketing per i member? Contro Napoli e Roma ci fu

Probabile. La politica come hai detto tu sembrerebbe quella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

C'è la possibilità che il giorno della partita vengano emessi dei titoli di ingresso o è una possibilità remota anche questa??

Nessuna possibilità per questa partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi. Stavo cercando per curiosità nella rete info sull'andamento delle vendite dei biglietti del settore ospiti (ha aperto questa mattina). Non ho trovato nulla perchè temo i forum dei cartonati siano abbastanza carenti (manca loro un arcifanano ahah).. qualcuno ha delle informazioni a riguardo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà la mia prima volta allo Stadium @@ @@ @@

 

Mi sono "alleato" ad un club nei paraggi e mi ha promesso che il biglietto è già disponibile ma non mi dice ne settore ne altro .boh Speriamo bene :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà la mia prima volta allo Stadium @@ @@ @@

 

Mi sono "alleato" ad un club nei paraggi e mi ha promesso che il biglietto è già disponibile ma non mi dice ne settore ne altro .boh Speriamo bene :d

Cioè tu fino al giorno della gara non sai in che settore sarai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè tu fino al giorno della gara non sai in che settore sarai?

 

Già... Lo sto chiamando tutte le mattine (e mi sto anche incavolando) ma fa il vago e non mi dice di più, solo che il biglietto c'è..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il secondary ticketing parte per forza, poi che sia solo per i premiume' altamente e giustamente probabile

Parte se ci sono abbonati che mettono in vendita il proprio posto, altrimenti non parte nulla

 

Già... Lo sto chiamando tutte le mattine (e mi sto anche incavolando) ma fa il vago e non mi dice di più, solo che il biglietto c'è..

 

Io l'avrei già sfanculato, però siamo a martedì quindi penso che a breve ti comunichi il posto, anche perchè un biglietto in curva non costa come un biglietto in tribuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parte se ci sono abbonati che mettono in vendita il proprio posto, altrimenti non parte nulla

 

 

 

Io l'avrei già sfanculato, però siamo a martedì quindi penso che a breve ti comunichi il posto, anche perchè un biglietto in curva non costa come un biglietto in tribuna

 

Per me metteranno in vendita altri biglietti tramite il secondary ticket. Su 28.000 abbonati qualcuno che vende alla Juventus c'è per forza.

Bisogna capire cosa decide di fare la società, se passare i biglietti ai club o rimetterli in vendita. Secondo me più probabile la seconda.

Probabilmente venerdì o sabato verrà messo in vendita qualche biglietto... Bisognerà capire se sarà solo per i Member o per tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'avrei già sfanculato, però siamo a martedì quindi penso che a breve ti comunichi il posto, anche perchè un biglietto in curva non costa come un biglietto in tribuna

 

Purtroppo io devo acquistare il pacchetto con il viaggio, sono 1000 km di distanza e non posso fare come mi pare, inoltre essendo la prima volta mi sono fidato..

Esattamente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai club non danno i biglietti provenienti dal secondary

 

 

Per me metteranno in vendita altri biglietti tramite il secondary ticket. Su 28.000 abbonati qualcuno che vende alla Juventus c'è per forza.

Bisogna capire cosa decide di fare la società, se passare i biglietti ai club o rimetterli in vendita. Secondo me più probabile la seconda.

Probabilmente venerdì o sabato verrà messo in vendita qualche biglietto... Bisognerà capire se sarà solo per i Member o per tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.