Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - INTER -- Domenica 5 febbraio 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Anche oggi risulta bloccato online. Compare sempre il seguente errore:

10026 - Non è stato possibile evadere la tua richiesta, ti invitiamo a riprovare più tardi.

 

Bene bene

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi risulta bloccato online. Compare sempre il seguente errore:

10026 - Non è stato possibile evadere la tua richiesta, ti invitiamo a riprovare più tardi.

 

Bene bene

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Per queste partite punterei senza dubbio alla ricevitoria se ce l'hai vicina! Il sito è un agonia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per queste partite punterei senza dubbio alla ricevitoria se ce l'hai vicina! Il sito è un agonia!

Purtroppo non ho ricevitorie nelle vicinanze...

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in Curva Sud posso mettermi appoggiato alla prima fila in modo da fare tante foto ai giocatori?

te lo consiglio ,hai una visuale ottima,io gli tengo sempre il posto a chi vuole ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te lo consiglio ,hai una visuale ottima,io gli tengo sempre il posto a chi vuole ..

 

allora vengo li.....mi dicevano che c'era uno che offriva le birre.....sei tu per caso?

 

ma devo sapere le canzoncine?....o c'è qualcuno che mi dici cosa cantare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

allora vengo li.....mi dicevano che c'era uno che offriva le birre.....sei tu per caso?

 

ma devo sapere le canzoncine?....o c'è qualcuno che mi dici cosa cantare?

ahah credo ci sia ancora qualcuno che sta di spalle nella speranza di far cantare gente tra una foto e un'altra....per la birra se scendi ti aspetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah credo ci sia ancora qualcuno che sta di spalle nella speranza di far cantare gente tra una foto e un'altra....per la birra se scendi ti aspetta.

 

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah credo ci sia ancora qualcuno che sta di spalle nella speranza di far cantare gente tra una foto e un'altra....per la birra se scendi ti aspetta.

 

haha haha haha haha haha

 

____________________________________________________

 

 

 

 

ieri ho trovato per pura fortuna una disponibilità bassissima di biglietti quasi ovunque....poi dopo 10 minuti più nulla...e credo fosse il secondary ticket....

solo una delucidazione....come mai non si poteva vedere quali erano i posti liberi? così la prox volta so come comportarmi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

solo una delucidazione....come mai non si poteva vedere quali erano i posti liberi? così la prox volta so come comportarmi...

Dipende se abilitano o meno la mappa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha haha haha haha haha

 

____________________________________________________

 

 

 

 

ieri ho trovato per pura fortuna una disponibilità bassissima di biglietti quasi ovunque....poi dopo 10 minuti più nulla...e credo fosse il secondary ticket....

solo una delucidazione....come mai non si poteva vedere quali erano i posti liberi? così la prox volta so come comportarmi...

Se ti interessa, adesso da nuove disponibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ma a me da ancora errore quando provo ad acquistare...

Pagamento non andato a buon fine? Se vedi questo errore usa PayPal. Oggi il pagamento tramite carta di credito non funziona :thumbdown:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pagamento non andato a buon fine? Se vedi questo errore usa PayPal. Oggi il pagamento tramite carta di credito non funziona :thumbdown:

 

No mi blocca prima di mandarmi alla pagina del pagamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, c'è qualcuno che sa qualcosa del blocco del traffico che ci sarà domenica a Torino?

 

Trasporto Persone

Dalle 8.00 alle 19.00 non possono circolare i veicoli a Benzina, gpl e metano con omologazione precedente all'Euro 1 e Diesel con omologazione precedente all'Euro 5 (ossia Euro 4 e inferiori).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Trasporto Persone

Dalle 8.00 alle 19.00 non possono circolare i veicoli a Benzina, gpl e metano con omologazione precedente all'Euro 1 e Diesel con omologazione precedente all'Euro 5 (ossia Euro 4 e inferiori).

Fin qui ci siamo, mi interessava sapere se passando dalla tangenziale, uscendo a Venaria e girando attorno allo stadio, se ci saranno problemi di blocco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fin qui ci siamo, mi interessava sapere se passando dalla tangenziale, uscendo a Venaria e girando attorno allo stadio, se ci saranno problemi di blocco

Ecco qui il dettaglio http://www.comune.to...vieesentate.pdf, uscendo a Venaria, corso Garibaldi è Comune di Venaria e poi Strada di Altessano fino a Via Sansovino è esentata dal blocco.....poi secondo me anche dall'altra parte dello stadio non faranno problemi, però questo è quanto di ufficiale .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti sono? La mappa non è visibile quindi difficile sapere l'effettiva disponibilità

questa mattina in ricevitoria si trovava ancora perfino la sud

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa mattina in ricevitoria si trovava ancora perfino la sud

Si, ma non giustifica la tua affermazione dello scandalo di chi cede l'abbonamento. Fossero centinaia ti do ragione, alcune decine non vedo il problema. Il vero scandalo è l'esistenza dei siti di bagarinaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma non giustifica la tua affermazione dello scandalo di chi cede l'abbonamento. Fossero centinaia ti do ragione, alcune decine non vedo il problema. Il vero scandalo è l'esistenza dei siti di bagarinaggio

 

mettiamoci anche chi è disposto a pagare cifre assurde....

 

se io vendo a costi maggiori e nessuno mi paga, devo scendere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettiamoci anche chi è disposto a pagare cifre assurde....

 

se io vendo a costi maggiori e nessuno mi paga, devo scendere....

Verissimo. Per me possono morire di fame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.