Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su TIM CUP -- JUVENTUS - NAPOLI -- Martedì 28 febbraio 2017 ore 20.45

Post in rilievo

 

Ormai ho prenotato il volo e l'albergo, vorrà dire che girerò con più calma per Torino: avevo programmato una visita al museo egizio, al museo dell'automobile ed un tour dello stadio. A proposito, e scusate se non è il topic giusto, sapete se c'è grossa differenza fra il tour dei giorni normali e quello del match day?

Ti scusiamo, ma resta il fatto che c'è un topic dedicato all'argomento. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ma se io provo l'acquisto, mi chiede se voglio utilizzare la tessare OPPURE inserire i miei dati e stampare il biglietto; dov'è il problema?

Ps ci sono ancora tanti biglietti nelle curve e tribune.

Solo che i prezzi son normali... 30euro in curva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ma se io provo l'acquisto, mi chiede se voglio utilizzare la tessare OPPURE inserire i miei dati e stampare il biglietto; dov'è il problema?

Ps ci sono ancora tanti biglietti nelle curve e tribune.

Solo che i prezzi son normali... 30euro in curva

Io ho provato adesso, mi fa inserire i dati nome cognome ecc...

Ma prima di arrivare al pagamento compare un riquadro con scritto Listicket.com dice : tessera obbligatoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ma se io provo l'acquisto, mi chiede se voglio utilizzare la tessare OPPURE inserire i miei dati e stampare il biglietto; dov'è il problema?

 

Il problema è che non ti fa arrivare al pagamento senza inserire i dati della tdt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma scusa vuoi mettere prenotare un mese prima piuttosto che prenotare una settimana prima? Proprio a livello di costi dei voli, soprattutto per chi pensa che con "Vendita libera" si intenda "vendita libera" visto che ho sempre acquistato biglietti per la juventus in trasferta (sia per san siro che per olimpico di roma) senza problemi. Milan Juventus, Roma Juventus, sono comunque big match, mai avuto problemi. Poi se qui avete fondi economici illimitati per acquistare biglietti aereo una settimana prima allora di cosa stiamo parlando ?

Ascolta, non ti accuso di essere ignorante in materia di stadio. Per desiderare legittimamente di vedere una partita, non bisogna avere 100 partite alle spalle. Tuttavia, se ci metti dei soldi tuoi, non basta "pensare che...". Ormai chiunque sa che andare allo stadio non è facile, che ci sono limitazioni, ecc. Infatti molti ci hanno messo una pietra sopra, oppure -nel caso- hanno fatto la TDT. Inoltre, "vendita libera" non significa "vendita a chiunque". Significa vendita senza diritti di prelazione.

Basterebbe questo.

Ma come se non bastasse, stiamo parlando della partita "più a rischio" di tutte quelle che si possono giocare fra squadre italiane?

Eddài....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che non ti fa arrivare al pagamento senza inserire i dati della tdt.

ah ecco

Ma perchè questa cosa? in teoria vendita libera vuol dire per tutti che senso ha metterla solo per possessori di una tdt??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ah ecco

Ma perchè questa cosa? in teoria vendita libera vuol dire per tutti che senso ha metterla solo per possessori di una tdt??

Il senso sono ragioni di ordine pubblico. Fra l'altro, qualcuno non ricorda che (in teoria) avrebbe potuto disputarsi anche in orario pomeridiano. L'avessero programmata alle 15.00, molti si sarebbero lamentati per l'orario "impossibile" e che magari sarebbe stato meglio di sera con qualche limitazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il senso sono ragioni di ordine pubblico. Fra l'altro, qualcuno non ricorda che (in teoria) avrebbe potuto disputarsi anche in orario pomeridiano. L'avessero programmata alle 15.00, molti si sarebbero lamentati per l'orario "impossibile" e che magari sarebbe stato meglio di sera con qualche limitazione.

beh è una cosa facilmente aggirabile se non c'è bisogno di una tessera juve ma una generale tipo quella della nazionale....

Mi auguro non ci sian troppi napoletani ma ho poche speranze in merito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La punteggiatura quella sconosciuta era in programma quando eri dal medico?

Ma scusa,(virgola) ti crea disagio che abbia espresso un concetto in antitesi col tuo o la frustrazione di non avere elementi utili a controbattere ti porta a scegliere la strada dell'ironia spicciola che oltretutto non sei assolutamente in grado di elaborare in maniera simpatica XXXXXX? (punto interrogativo)

Cmq non mi sembrava di averti offeso SOLOFIGHTER,(virgola) un bel nik per uno che elogia la tessera e non vuole gli ospiti...(puntini sospensione)XXXXX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh è una cosa facilmente aggirabile se non c'è bisogno di una tessera juve ma una generale tipo quella della nazionale....

Mi auguro non ci sian troppi napoletani ma ho poche speranze in merito

C'è bisogno della tdt JUVENTUS. Leggi bene il primo post. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolta, non ti accuso di essere ignorante in materia di stadio. Per desiderare legittimamente di vedere una partita, non bisogna avere 100 partite alle spalle. Tuttavia, se ci metti dei soldi tuoi, non basta "pensare che...". Ormai chiunque sa che andare allo stadio non è facile, che ci sono limitazioni, ecc. Infatti molti ci hanno messo una pietra sopra, oppure -nel caso- hanno fatto la TDT. Inoltre, "vendita libera" non significa "vendita a chiunque". Significa vendita senza diritti di prelazione.

Basterebbe questo.

Ma come se non bastasse, stiamo parlando della partita "più a rischio" di tutte quelle che si possono giocare fra squadre italiane?

Eddài....

Il senso sono ragioni di ordine pubblico. Fra l'altro, qualcuno non ricorda che (in teoria) avrebbe potuto disputarsi anche in orario pomeridiano. L'avessero programmata alle 15.00, molti si sarebbero lamentati per l'orario "impossibile" e che magari sarebbe stato meglio di sera con qualche limitazione.

Ah ma allora ogni tanto si riesce ad andare d'accordo! .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è bisogno della tdt JUVENTUS. Leggi bene il primo post. Grazie

ah ecco meno male. Anche se a Madrid i napoletani sono riusciti a farsi le tessere real in pochissimo tempo.

Meno male che alla Juve ci mettono almeno un mese e più per mandartela xD Quindi non ci dovrebbero essere troppi rischi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la vera porcheria dei tifosi ospiti infiltrati è la tribuna vip.

Leggo spesso che questi elementi hanno regolare biglietto fornito dagli sponsor.

Mi ricordo ancora quello juventus-inter dove quasi tutta la tribuna vip si alzo ad esultare per il gol dell'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti scusiamo, ma resta il fatto che c'è un topic dedicato all'argomento. Grazie

 

Darò un'occhiata, grazie ;)

 

Cmq la vera porcheria dei tifosi ospiti infiltrati è la tribuna vip.

Leggo spesso che questi elementi hanno regolare biglietto fornito dagli sponsor.

Mi ricordo ancora quello juventus-inter dove quasi tutta la tribuna vip si alzo ad esultare per il gol dell'Inter.

 

per giunta i vip non pagano ed io che voglio pagare starò fuori perché non ho la TdT :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a trovare il link con le ricevitorie autorizzate, domattina volevo andare a comprarli per me e per un amico senza tessera.

Qualcuno può aiutarmi per favore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non riesco a trovare il link con le ricevitorie autorizzate, domattina volevo andare a comprarli per me e per un amico senza tessera.

Qualcuno può aiutarmi per favore?

Listicket--ricevitorie----listicket----calcio---juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Listicket--ricevitorie----listicket----calcio---juventus

Gentilissimo .ok

Ovviamente internal server error :d

Riproverò domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo di aver appena acquistato 4 biglietti, solo documenti di riconoscimento senza tdt.

In ricevitoria controllano solo la residenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo di aver appena acquistato 4 biglietti, solo documenti di riconoscimento senza tdt.

In ricevitoria controllano solo la residenza.

 

A me un collega ha detto la stessa cosa: presi biglietti senza tessera...

Strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo di aver appena acquistato 4 biglietti, solo documenti di riconoscimento senza tdt.

In ricevitoria controllano solo la residenza.

Poi all'ingresso chiedono la TDT e rimani fuori sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come gia detto ieri allora rimarrebbero fuori anche tutti quelli che hanno preso il biglietto col club, visto che per i soci doc non e' richiesta alcuna tessera .....

Non so come funziona, ma secondo me vengono inseriti in un "elenco speciale" ed entrano anche senza TDT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente in ricevitoria c'è uno dei tanti bug listicket.

 

Comunque chi ha acquistato regolarmente da canali ufficiali il biglietto cartaceo e NON E' RESIDENTE IN CAMPANIA non avrà alcun problema all'ingresso anche se sprovvisto di tdt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la vera porcheria dei tifosi ospiti infiltrati è la tribuna vip.

Leggo spesso che questi elementi hanno regolare biglietto fornito dagli sponsor.

Mi ricordo ancora quello juventus-inter dove quasi tutta la tribuna vip si alzo ad esultare per il gol dell'Inter.

 

Incubo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.