Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

gaetano56

Rugani: in lui rivedo Gaetano Scirea

Post in rilievo

ieri sera guardando lo stile e i movimenti di Rugani ho rivisto SCIREA ..

ha lo stessa postura e passo ...

 

Noi pero un po ce lo dicevamo. :)

 

Cmq sia non hai citato altre due ualita ..la CALMA ed il SENSO DELLA POSIZIONE

 

manca solo un po di velocita di base...ma e un predestinato. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi pero un po ce lo dicevamo. :)

 

Cmq sia non hai citato altre due ualita ..la CALMA ed il SENSO DELLA POSIZIONE

 

manca solo un po di velocita di base...ma e un predestinato. .ok

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:)

 

Io ad inizio mercato dicevo che tempo tre mesi l accoppiata titolare sarebbe diventata Rugani Benatia nel giro di tre mesi...non so se ricordi... :)

 

Ora..al netto della mia ormai palese disistima per il solito nome...

 

Questo vale a ribadire quanto Rugani abbagli...

 

Lo stesso Chiello quando gioco a due con Daniele fece una partita SONTUOSA. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ad inizio mercato dicevo che tempo tre mesi l accoppiata titolare sarebbe diventata Rugani Benatia nel giro di tre mesi...non so se ricordi... :)

 

Ora..al netto della mia ormai palese disistima per il solito nome...

 

Questo vale a ribadire quanto Rugani abbagli...

 

Lo stesso Chiello quando gioco a due con Daniele fece una partita SONTUOSA. .ok

beh ricorda BRIO con GAE !! :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il paragone può anche starci, anzi, speriamo che Rugani riesca a fare anche solo la metà di Scirea. Comunque penso che Gaetano tecnicamente era ancora superiore, e di molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ricorda BRIO con GAE !! :) :)

 

Ehhh ma diciamo che ne calcio di oggi serve un po piu di dinamismo...no solo la marcatura arcigna

 

Pero devo dire che quando vedo Chiello attaccarsi alla preda dI turno...e uno spettacolo per gli occhi

 

Saro della vecchia scuola...ma per me il difensore come PRIMA COSA deve saper difendere...poi viene tutto il resto

 

Rugani ha un dono...il saper leggere l azione in anticipo...non lo trovi mai fuori posizione..e questa e una cosa rara anche tra I veterani...figuriamoci su un ragazzocosi giovane..

 

Il futuro è suo. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehhh ma diciamo che ne calcio di oggi serve un po piu di dinamismo...no solo la marcatura arcigna

 

Pero devo dire che quando vedo Chiello attaccarsi alla preda dI turno...e uno spettacolo per gli occhi

 

Saro della vecchia scuola...ma per me il difensore come PRIMA COSA deve saper difendere...poi viene tutto il resto

 

Rugani ha un dono...il saper leggere l azione in anticipo...non lo trovi mai fuori posizione..e questa e una cosa rara anche tra I veterani...figuriamoci su un ragazzocosi giovane..

 

Il futuro è suo. .ok

l entrata in scivolata in perfetto equilibrio senza cadere e riconquistando palla dopo il takle e' una chicca alla GAE .. lui l ha fatta con il crotone l hai vista ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, Marchisio come Tardelli, Rugani come Scirea, Chiellini come Gentile, Buffon come Zoff, Bonucci come Beckenbauer, Dybala come Cruyff, Barzagli come Francesco Morini, Sturaro come Furino....altro che Barcellona :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vbbuo ma bisogna contestualizzare sempre tutto pero'chiunque abbia visto giocare maradona e messi e conosca un po il calcio ti dira'che maradona vincwva da solo..maradona non si assentava mai dalla partita..maradona oggi scommetteresti se le partite finiscono regolarmente perche avremmo a volte 4/5 espulsi agli avversari x falli..oggi gli arbitri se sfiori ronaldo o messi e'sempre fallo..ma anche higuain totti dzeko e maertens..

Baggio meglio di delpiero?mah direi che potenzialembente delpiero prima dell infortunio lo aveva superato per via della testa ma alla lunga baggio era piu bello da vedere una delizia per gli occhi..platini meglio di baggio e delpiero senza se e senza ma..cruiff al livello di platini piu o meno..

 

Era per fare l'esempio di quello che dicono sempre quando si parla del passato,io come te,li ho visti giocare tutti tranne Cruijff e posso essere più o meno d'accordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I paragoni fanno sempre piacere più ai giocatori che a noi. Naturalmente.

Gaetano Scirea nasce centrocampista poi diventa uno dei più grandi LIBERI della storia del calcio.

Rugani è nato difensore e oggi all'università della Juventus non può altro che diventare fortissimo; ora difficile dire se più di Gae.

Questo...ai posteri l'ardua sentenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come avevo previsto, un giocatore nato pronto

Solitamente i difensori centrali maturano verso i 26/27 anni per arrivare alla consacrazione, lui e' gia' pronto

Personalmente mi trasmette una sicurezza tipo quella di Buffon in mezzo ai pali

L'anno prossimo salvo imprevisti vari, titoalre innamovibile

Gia' oggi mi sembra il piu' uin forma, ma c'e' anche una questione di anzianita' e rispetto e per questa ragione gioca meno di quello che meriterebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.