Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

gaetano56

Rugani: in lui rivedo Gaetano Scirea

Post in rilievo

Scusami con tutto il rispetto parlando Gaetano e il mio capitan Billy cioè il mio avatar erano molto ma molto meglio.. Rugani è buon giocatore con margini di crescita ma non esageriamo con i paragoni per il rispetto di autentiche leggende del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....come fate ad accostare Scirea a una riserva di Chiellini???

 

L'ho spiegato pure io all'autore del topic, e mi ha insultato.........

Qui dentro a volte scendono nel RIDICOLO!!!!!

 

Poi paragonare il piu' grande difensore di tutti i tempi (Scirea) assieme a Beckembauer, e accostarlo a Rugani.........

davvero e' roba da ricovero psichiatrico.......

E' un insulto a Scirea per quello che ha rappresentato non solo per la Juve, ma per il calcio mondiale.........

 

E vado oltre. Per me la maglia numero 6 avrebbero dovuto ritirarla..... come ha fatto il Milan con Maldini e la maglia numero 3.

Certi giocatori nascono una volta ogni 100 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho spiegato pure io all'autore del topic, e mi ha insultato.........

Qui dentro a volte scendono nel RIDICOLO!!!!!

 

Poi paragonare il piu' grande difensore di tutti i tempi (Scirea) assieme a Beckembauer, e accostarlo a Rugani.........

davvero e' roba da ricovero psichiatrico.......

E' un insulto a Scirea per quello che ha rappresentato non solo per la Juve, ma per il calcio mondiale.........

 

E vado oltre. Per me la maglia numero 6 avrebbero dovuto ritirarla..... come ha fatto il Milan con Maldini. Certi giocatori nascono una volta ogni 100 anni

Sono d'accordo su tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo su tutto

 

Solo a dire che Bearzot ha sempre scelto titolare Scirea, mettendo in panchina un certo "Baresi", non uno chiunque........

Questo per dire e provare che difensore SONTUOSO era Scirea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha una classe impareggiabile. Uno da Juve. Non si arrabbia mai. Ricordo qualche partita fa gli fecero un fallo orribile contro, uno da fare infuriare anche Padre Pio. Lui niente, ha stretto i denti e non ha detto una parola. È un grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La crescita dal post Inter-Juve 3-0 è stata paurosa, alla faccia di chi dice che Allegri non sa lavorare sui giovani.

Comunque un colpo da 90 dello scouting.

E ci sarà da divertirsi nel prox futuro. L'annata 97 e' strepitosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, Gaetano è il mio campione preferito di sempre, non a caso ho il suo nome utente e avatar. Devo dire che Rugani lo ricorda molto, nello stile e nelle movenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiato sprecato.

Chiellini ha l'immunità, non importa che persino nell'anno recente migliore sia stato deleterio (non inutile, proprio deleterio). Reus, Bernardo Silva, Ronaldo, James, e la lista continua.

Fortunatamente ci siamo evitati la finale, chissà che avrebbe combinato su Messi o Suarez.

Rugani deve fare panchina a lui, pazzesco .doh

 

ne ho lette di cose stupide ma questa è davvero tanto stupida :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di scirea ne ho visto uno soltanto e nn penso che nessuno si avvicinerà mai alla sua classe.

poi, sarei contento se succedesse, ma nn penso sia possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una mega cappella a partita la fa, solo che ci va sempre bene.

Ieri ha rischiato di regalare un rigore e spesso lascia dei buchi clamorosi all'interno di partite giocate ad alto livello.

Deve crescere e ha ampissimi margini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera guardando lo stile e i movimenti di Rugani ho rivisto SCIREA ..

ha lo stessa postura e passo ...

 

È bravo, forte e talentuoso

Speriamo un giorno ci si avvicini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani mi piace moltissimo, ma deve ancora crescere...

Ora, rimanendo sulla terra, in lui vedo un buon mix di Barzagli e Bonucci.

 

Ma ieri, quando si è fatto fregare da Falcinelli (Falcinelli !), sono inorridito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha del leggendario in tutto, Rugani non è blasfemia considerarlo un predestinato a primati a livello mondiale.

Non è al culmine della sua carriera ma viaggia fortissimo, cresce a dismisura e non si monta la testa, oltre alle movenze in campo ha anche altre caratteristiche che lo ricordano, il fatto di essere molto timido e silenzioso, di non parlare mai fuori posto... io mi accontento che valga anche solo la metà perchè è già tanta roba e gli auguro di diventare persino più famoso, perchè di raggiungere traguardi migliori di essere il n.1 nel ruolo a livello storico non c'è possibilità. Chi parla del Kaiser Franz non ricorda che quest'ultimo aveva un ruolo molto più alla Bonucci che del vecchio libero che ora si può identificare meglio nel secondo centrale... e Gaetano nel suo silenzio dominava e dirigeva tutta la difesa, l'autorità dei fatti, l'autorità dei grandi. Cresci tranquillo Danielino, perchè sei tanto avanti agli altri ma questo paragone è davvero pesantissimo, lo rifaremo fra qualche anno e spero ancora con più elementi in comune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo ricorda eccome.

 

Testa alta, passo elegante, senso dell'anticipo.

 

Daniele a mio giudizio ha tutto per diventare il migliore.

 

Forza, ragazzo.

CHI ha visto GAE dal vivo sa cosa intendo quando dico questo vero ?? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera guardando lo stile e i movimenti di Rugani ho rivisto SCIREA ..

ha lo stessa postura e passo ...

Scirea e'difficilmente arrivabile..ricordo il giorno dopo la prima uefa che per festeggiare gli altri andavano in discoteca e loro sono stati obbligati ad andare ma solo assieme alle fidanzate dell epoca perche non amavano quel mondo..pero'devo dire che rugani mi piace un sacco,magari possiamo fare un paragone con i ferrara con i nesta etc questo si..il ragazzo a mio avviso e'migliorato quest anno,e'esploso pochi azzi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perchè se un giocatore è del passato non debba essere forte altrettanto quello del presente.

Messi è forte...ehh ma Maradona era un'altra cosa

ADP è fantastico...ehhma Baggio

Baggio è straordinario....ehh ma Platini

Platini è forte...ehh ma Cruijff

Per me si tende a ricordare bello e inarrivabile tutto quello che rappresenta il passato perchè ci ricorda un età che non verrà più

Vbbuo ma bisogna contestualizzare sempre tutto pero'chiunque abbia visto giocare maradona e messi e conosca un po il calcio ti dira'che maradona vincwva da solo..maradona non si assentava mai dalla partita..maradona oggi scommetteresti se le partite finiscono regolarmente perche avremmo a volte 4/5 espulsi agli avversari x falli..oggi gli arbitri se sfiori ronaldo o messi e'sempre fallo..ma anche higuain totti dzeko e maertens..

Baggio meglio di delpiero?mah direi che potenzialembente delpiero prima dell infortunio lo aveva superato per via della testa ma alla lunga baggio era piu bello da vedere una delizia per gli occhi..platini meglio di baggio e delpiero senza se e senza ma..cruiff al livello di platini piu o meno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.