Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FRANCESCO SPIRITO

In attesa della Champions, revival della finale Juventus - Porto di Coppa delle Coppe

Post in rilievo

Ma quanto era forte Laudrup....

 

Fortissimo. Se era in giornata era allo stesso livello di Maradona. Purtroppo era anche troppo discotinuo ed a volte dopo aver fatto una partitona da 8 in pagella, poi faceva tre partite di fila da 5 o 6, anche se era comunque capace di fare una giocata decisiva e geniale. Solo piú tardi, al Barcellona, é diventato piú continuo. Ma alla Juve era un fenomeno incompiuto. Ma lo ricordo con piacere perché a volte faceva sembrare il calcio un´opera d´arte. Laudrup alla Juve era un upgrade di Vucinic (geniale ma discontinuo). Stessa discontinuitá, ma con ancora piú classe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio padre c'era a Basilea. Quando ancora aveva coscienza e forza fisica me ne parlava fina da quando ero piccolino.....sono cresciuto con il mito di quella squadra. Ora a 36 anni spero di poter raccontare a mia figlia sai ero a Cardiff come fece mio padre...... FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS. Un saluto a tutti.

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL00 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiesto ad un collezionista che possiede la telecronaca originale : fu commentata dal grande Martellini!! :)

 

Vero, complimenti.

 

Ho confuso con Juve - Liverpool (li mi pare ci fu Pizzul)

 

Ma quanto era forte Laudrup....

 

(Speed and Control)

 

(solo Juve)

 

https://www.youtube.com/watch?v=eZtsD-kP2ng (compilation)

 

Buona visione...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a Michael e Francesco...Laudrup me lo ricordo benissimo avevo 17 anni quando arrivo' alla Juventus...i suo fraseggi con Platini fanno parte della storia del calcio e uno di questi ci regalo' la vittoria nella coppa intercontinentale del 1986. Purtroppo li si chiuse il ciclo vincente di quella favolosa squadra (complice anche l' addio di Platini) e Laudrup un po perche discontinuo e un po perche le squadre successive non erano decisamente all' altezza delle precedenti ci lascio per andare in Spagna dove iniziò un nuovo ciclo vincente. P.S. oltre al mitico gol in coppa Intercontinentale mi ricordo un gran gol di Laudrup a Verona da fuori area...

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.