Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

redivivo

Topic degli investitori

Post in rilievo

11 ore fa, vittorio1992 ha scritto:

ok.jpg

Buongiorno,

Sai,non capisco il tuo prezzo di acquisto...?!

Altra cosa,che tipo di schermata è questa?anche io ho Fineco ma non riesco ad avere scheda del titolo con l'ordine di acquisto in alto come in foto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AJT* Halmaa.. ha scritto:

Buongiorno,

Sai,non capisco il tuo prezzo di acquisto...?!

Altra cosa,che tipo di schermata è questa?anche io ho Fineco ma non riesco ad avere scheda del titolo con l'ordine di acquisto in alto come in foto.

Il mio prezzo di acquisto è sopra ossia 2,36548. 

Non è nessuna schermata particolare... Sono due foto diverse: la prima è la contabile di acquisto, la seconda è la classica ricerca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, vittorio1992 ha scritto:

Il mio prezzo di acquisto è sopra ossia 2,36548. 

Non è nessuna schermata particolare... Sono due foto diverse: la prima è la contabile di acquisto, la seconda è la classica ricerca. 

.......A ok due foto .ottimo

Per il prezzo quando quotava a 2,36 ?nel grafico il 10/1/2018 (data del tuo acquisto)ha avuto un apertura giornaliera a 27 $ e una chiusura di 42,40$.Forse successivamente a quella data è avvenuto un frazionamento ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/8/2020 Alle 17:10, AJT* Halmaa.. ha scritto:

.......A ok due foto .ottimo

Per il prezzo quando quotava a 2,36 ?nel grafico il 10/1/2018 (data del tuo acquisto)ha avuto un apertura giornaliera a 27 $ e una chiusura di 42,40$.Forse successivamente a quella data è avvenuto un frazionamento ?

@vittorio1992

 

P.s.il Dollaro si indebolisce ancora..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AJT* Halmaa.. ha scritto:

@vittorio1992

 

P.s.il Dollaro si indebolisce ancora..........

Novavax Prices Public Offering of Common Stock

GAITHERSBURG, Md., April 11, 2018 (GLOBE NEWSWIRE) -- Novavax, Inc. (Nasdaq:NVAX), a clinical-stage biotechnology company committed to delivering novel products to prevent infectious diseases, today announced that it has priced an underwritten public offering of 30,303,050 shares of common stock at a price to the public of $1.65 per share for gross proceeds of $50 million, before deducting the underwriting discounts and offering expenses. In connection with this offering, Novavax has granted the underwriters a 30-day option to purchase up to an additional 4,545,457 shares of its common stock. If the underwriters exercise this option in full, Novavax will have sold 34,848,507 shares of its common stock. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, vittorio1992 ha scritto:

Sta a 1,19...hai voglia tu!

Magari arrivasse a 1,30 o 1,40 magari...

Immagine.png

Se arriva ad 1,3/1,4 credo che quelli che hai attualmente avranno decisamente perso di valore...certo che puoi sempre comprare a quei prezzi ma...sempre con la speranza che il dollaro si rafforzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, vittorio1992 ha scritto:

Novavax valuta l'offerta pubblica di azioni ordinarie

GAITHERSBURG, Md.,  11 aprile 2018  (GLOBE NEWSWIRE) -  Novavax, Inc.  (Nasdaq: NVAX), una società di biotecnologia in fase clinica impegnata a fornire nuovi prodotti per prevenire le malattie infettive, ha annunciato oggi di aver prezzato un pubblico sottoscritto offerta di 30.303.050 azioni ordinarie a un prezzo al pubblico di  $ 1,65  per azione per un ricavo lordo di  $ 50 milioni, prima di dedurre gli sconti di sottoscrizione e le spese di offerta. In relazione a questa offerta,  Novavax  ha concesso ai sottoscrittori un'opzione di 30 giorni per acquistare fino a 4.545.457 azioni aggiuntive delle sue azioni ordinarie. Se i sottoscrittori esercitano completamente questa opzione,  Novavax avrà venduto 34.848.507 azioni delle sue azioni ordinarie. 
 

Ok come ho avuto modo di dirti non sono un mostro della borsa...ma il tuo prezzo di acquisto era precedente a questa offerta di ben 3 mesi...quindi se tu avessi la pazienza di spiegarmi con precisione come sta la faccenda...perchè io il 10/01/2018 non vedo prezzi di 2.36.In altre parole come è possibile che il tuo PMC sia di 2,36 se il titolo quotava 30?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AJT* Halmaa.. ha scritto:

Se arriva ad 1,3/1,4 credo che quelli che hai attualmente avranno decisamente perso di valore...certo che puoi sempre comprare a quei prezzi ma...sempre con la speranza che il dollaro si rafforzi.

Aridaje...

Prova a farti un esempio.

Oggi cambio 1000€ con il cambio a 1,19 e ricevo 1192$ e li investo 

Tra un anno con il cambio a 1.3, se vendo le azioni prese oggi, sempre 1192$ ricevo (ammesso che io sia in pari e non in gain o loss)

 

E' proprio qui il vantaggio del multicurrency...

Invece, senza multicurrency, tra due anni quando vado a cambiare, i miei 1192$ mi saranno trasformati in automatico in 916€.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/8/2020 Alle 15:50, vittorio1992 ha scritto:

HNRG a 0.85$

 

Poi mi offrite una birra 😏

uscito ora a 1,09

oltre il +28% in soli 3 giorni.

 

al prossimo gain stellare.

 

e come sempre... fatti e non parole 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vittorio1992 ha scritto:

uscito ora a 1,09

oltre il +28% in soli 3 giorni.

 

al prossimo gain stellare.

 

e come sempre... fatti e non parole 😉

...Niente per te ,in confronto al + 6000 % che hai con Novavax ! (2,36?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AJT* Halmaa.. ha scritto:

...Niente per te ,in confronto al + 6000 % che hai con Novavax ! (2,36?)

Fai pure tutta l'ironia che vuoi...tanto solo questo stai facendo su questo topic.

Sono 4 anni che posto titoli qui PRIMA, che poi fanno il botto.

Le chiacchiere le lascio agli altri.

10 minuti fa, AJT* Halmaa.. ha scritto:

...Niente per te ,in confronto al + 6000 % che hai con Novavax ! (2,36?)

PS a differenza degli altri titoli dove scrivo il prezzo di ingresso e di uscita, su novavax ho messo solo il prezzo di ingresso ed il prezzo a cui è arrivata.

potrei anche essere uscito il giorno dopo.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, vittorio1992 ha scritto:

Fai pure tutta l'ironia che vuoi...tanto solo questo stai facendo su questo topic.

Sono 4 anni che posto titoli qui PRIMA, che poi fanno il botto.

Le chiacchiere le lascio agli altri.

PS a differenza degli altri titoli dove scrivo il prezzo di ingresso e di uscita, su novavax ho messo solo il prezzo di ingresso ed il prezzo a cui è arrivata.

potrei anche essere uscito il giorno dopo.

 

izziga...chiedevo solo info. sono 4 anni che faccio ironia..dai vai pure figliolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uscito ora a 1,09
oltre il +28% in soli 3 giorni.
 
al prossimo gain stellare.
 
e come sempre... fatti e non parole [emoji6]
Me lo sono perso, purtroppo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, redivivo ha scritto:

Me lo sono perso, purtroppo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Tranquillo.. Tanto ora Ajt halma pubblicherà i suoi titoli e potrai rifarti con gli interessi. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, vittorio1992 ha scritto:

Tranquillo.. Tanto ora Ajt halma pubblicherà i suoi titoli e potrai rifarti con gli interessi. 

Hei , mi tiri in ballo dopo che ti ho detto che ti mollo...non ho la pretesa di fare da esempio..ti sei tu il "GURU" ...dico solo al creatore del topic ...di farmi leggere le regole,perchè fino a prova contraria su di un forum sono libero di esprimere pareri contrari sempre con l'educazione naturalmente.Tu invece non vuoi sentirti contraddetto.okkio alla debolezza del dollaro. Ancora non mi hai risposto sulla domanda "lecita" sul tuo PMC di Novavax.No perchè da come hai postato lasci intendere che il tuo PMC è di 2.36...e che quindi hai un gain del 6000%.Ciao .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, redivivo ha scritto:

Me lo sono perso, purtroppo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Buongiorno,

Ti chiedo scusa per le inconvenienti....non oserò mai postare dei titoli che vado a comprare,perchè il rischio rimane sempre,figurati se pretenderei che altri mi seguono.Buona Gain !

 

P.S. spero vivamente di non averti sporcato il tuo topic,a mio avviso molto interessante...altresì se i miei commenti o richieste di chiarimento da parte di altri utenti risultano offensivi ti prego di farmelo sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, AJT* Halmaa.. ha scritto:

Hei , mi tiri in ballo dopo che ti ho detto che ti mollo...non ho la pretesa di fare da esempio..ti sei tu il "GURU" ...dico solo al creatore del topic ...di farmi leggere le regole,perchè fino a prova contraria su di un forum sono libero di esprimere pareri contrari sempre con l'educazione naturalmente.Tu invece non vuoi sentirti contraddetto.okkio alla debolezza del dollaro. Ancora non mi hai risposto sulla domanda "lecita" sul tuo PMC di Novavax.No perchè da come hai postato lasci intendere che il tuo PMC è di 2.36...e che quindi hai un gain del 6000%.Ciao .

In realtà ti ho risposto varie volte, sia in italiano che in inglese ma a quanto pare il messaggio non è stato recepito. 

Provo a fare come con i bambini... In modo molto elementare... 

GAITHERSBURG, Md., May 08, 2019 (GLOBE NEWSWIRE) -- Novavax, Inc. (Nasdaq: NVAX) today announced it will effect a one-for-twenty reverse stock split of its issued and outstanding common stock. 

https://ir.novavax.com/news-releases/news-release-details/novavax-announces-reverse-stock-split-common-stock

 

Split 1:20 

Fai tu le proporzioni 😏

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, AJT* Halmaa.. ha scritto:

Hei , mi tiri in ballo dopo che ti ho detto che ti mollo...non ho la pretesa di fare da esempio..ti sei tu il "GURU" ...dico solo al creatore del topic ...di farmi leggere le regole,perchè fino a prova contraria su di un forum sono libero di esprimere pareri contrari sempre con l'educazione naturalmente.Tu invece non vuoi sentirti contraddetto.okkio alla debolezza del dollaro. Ancora non mi hai risposto sulla domanda "lecita" sul tuo PMC di Novavax.No perchè da come hai postato lasci intendere che il tuo PMC è di 2.36...e che quindi hai un gain del 6000%.Ciao .

Io non sono il guru di niente. 

Da 4 anni pubblico titoli (prima...perché dopo è semplice) che hanno fatto gain mostruosi. 

Sei tu che metti faccine con la risata a prendere per il ciulo. 

Continua pure... Che io continuo a fare soldi 👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, vittorio1992 ha scritto:

In realtà ti ho risposto varie volte, sia in italiano che in inglese ma a quanto pare il messaggio non è stato recepito. 

Provo a fare come con i bambini... In modo molto elementare... 

GAITHERSBURG, Md., May 08, 2019 (GLOBE NEWSWIRE) -- Novavax, Inc. (Nasdaq: NVAX) today announced it will effect a one-for-twenty reverse stock split of its issued and outstanding common stock. 

https://ir.novavax.com/news-releases/news-release-details/novavax-announces-reverse-stock-split-common-stock

 

Split 1:20 

Fai tu le proporzioni 😏

 

 

 

...Vedi sei tu che dai per scontato alcune cose,intanto ho sempre dichiarato di essere un novello..(le risatine te le ho messo solo hai post in cui mi citi in maniera denigratoria...Gli ultimi)quindi (ho sempre avuto parole di stima per chi come te ne capisce più di me)

se ti chiedo dei chiarimenti , non è per mettermi al tuo stesso piano,ma appunto cerco di capire qualcosa in +.Poi o chiaro mi puoi non rispondere,mica ti pago.Così facendo mi fai capire che non vuoi essere contraddetto o chissacchè...! 

Ti ripeto secondo me ti stai soltando "offendendo" semplicemente per alcune domande o contraddizioni (vedi il cambio EUR/USD)

Che ti ho posto.

Il topic in questione parla di confronto di opinione/i come è giusto in tutti i forum del mondo e ok tu sei su di un altro piano, ma se questo vuol dire non dire la propria opinione,prego il creatore del topic @redivivo di farmelo presente.

 

P.S. il prezzo dopo lo split non so calcolarlo...e la curiosità rimane.

i tuoi e miei dollari "secondo me" sono a rischio se ritorniamo a quotazioni di 1,5/1,6..(come scrissi qualche sett.fa)chiaramente quando poi vado a riconvertirle.(questo e soltanto un confrontarsi su di un tema...)

FORZA JUVE !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno,
Ti chiedo scusa per le inconvenienti....non oserò mai postare dei titoli che vado a comprare,perchè il rischio rimane sempre,figurati se pretenderei che altri mi seguono.Buona Gain !
 
P.S. spero vivamente di non averti sporcato il tuo topic,a mio avviso molto interessante...altresì se i miei commenti o richieste di chiarimento da parte di altri utenti risultano offensivi ti prego di farmelo sapere.
A parte che io non ho nessun 'potere', perché sono un utente come voi, non vedo quale sia il problema se ognuno posta le proprie idee all'interno di un dialogo non solo costruttivo ma che può, in questo spazio, diventare motivo di crescita.
Detto questo è indubbio che se non fosse per Vittorio il topic sarebbe morto da tempo :)

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.