Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

redivivo

Topic degli investitori

Post in rilievo

31 minuti fa, vittorio1992 ha scritto:

Occhio ai finti rimbalzi...

In questo periodo l'unica cosa sensata è entrare o mediare titoli Top, cosa che la Juve non è.

Inoltre considerando lo stop del campionato e le porte chiuse in CL non è proprio il momento di entrare.

Entrate solo sulle best stocks

il titolo oggi ha recuperato già il 5%
dici che poi ricrolla?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecentus84 ha scritto:

il titolo oggi ha recuperato già il 5%
dici che poi ricrolla?

 

Guarda io ho delle azioni prese il giorno di lione-juve a 1.02.

Ora come ora ne vendo ne acquisto.

La sospensione del campionato e la CL a porte chiuse causerà dei danni economici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ivan Juventino ha scritto:

Da ignorante in materia, leggevo che col trading si possono investire 200€ in Amazon, bufala?

* per spennare i polli

 

Certo che chi ha un conto titoli può investire 200 euro in Amazon. 

E sai quanto ci può guadagnare in un anno al netto dei costi? 

Un paio di euro se va bene 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/12/2019 Alle 08:38, vittorio1992 ha scritto:

Signori,

nonostante le vendite effettuate durante l'anno (causa gain mostruosi), ho raggiunto la cifra simbolica di 1000€+ di dividendi in un anno 😄

Spero che nel 2020 si inizierà a scendere perchè sennò sarà difficile entrare...nel frattempo qualcosa compro ma sto anche accumulando liquidità in attesa di tempi e prezzi migliori.

 

sei stato accontentato a quanto pare.

 

la difficoltà ad entrare che lamentavi (continua salita) era quella che noi profani chiamiamo bolla?

 

poi, chiedo a voi che siete dentro questo mondo: sono verosimili le teorie che vedono questi eventi catastrofici, se non creati appositamente, attesi per ripulire i mercati dai derivati gonfiati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, cortomuso ha scritto:

sei stato accontentato a quanto pare.

 

la difficoltà ad entrare che lamentavi (continua salita) era quella che noi profani chiamiamo bolla?

 

poi, chiedo a voi che siete dentro questo mondo: sono verosimili le teorie che vedono questi eventi catastrofici, se non creati appositamente, attesi per ripulire i mercati dai derivati gonfiati?

https://www.ilsole24ore.com/art/clausole-pronte-scattare-320-milioni-dollari-pandemic-bond-ADiFedC?fbclid=IwAR0U8r78jW_r4vPnUvLHAG_4mcqiwZTcNb8QNL9M6x1xJvxrL4z8qOtLEV8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, cortomuso ha scritto:

sei stato accontentato a quanto pare.

 

la difficoltà ad entrare che lamentavi (continua salita) era quella che noi profani chiamiamo bolla?

 

poi, chiedo a voi che siete dentro questo mondo: sono verosimili le teorie che vedono questi eventi catastrofici, se non creati appositamente, attesi per ripulire i mercati dai derivati gonfiati?

Si la difficoltà ad entrare per la bolla.

La mia idea è che questi eventi non sono creati appositamente ma si sfrutta il momento tragico per avere la scusa di scendere a picco.

Ricordatevi che i veri affari si fanno quando c'è tanto sangue in giro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, vittorio1992 ha scritto:

Si la difficoltà ad entrare per la bolla.

La mia idea è che questi eventi non sono creati appositamente ma si sfrutta il momento tragico per avere la scusa di scendere a picco.

Ricordatevi che i veri affari si fanno quando c'è tanto sangue in giro...

si la penso come te.

ovviamente mi pare che manchi regolamentazione, ovviamente non parlo di voi 

 

ma come per le slot o il lotto - si drenano soldi dall'economia reale, per comprare pezzi di stati o legislatori.

 

comunque lo scenario mi sembra abbastanza imprevedibile, c'è il rischio che da qui a qualche mese le cose possano cambiare drasticamente, con un rimbalzo sovranista: 

la Germania vuole riassorbire gli asset strategici nazionali ora in Cina, e per questo la propria banca nazionale ha stampato 550 mld 

 

quanto pensi che sia probabile una patrimoniale per noi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomuso ha scritto:

si la penso come te.

ovviamente mi pare che manchi regolamentazione, ovviamente non parlo di vo

 

ma come per le slot o il lotto - si drenano soldi dall'economia reale, per comprare pezzi di stati o legislatori.

 

comunque lo scenario mi sembra abbastanza imprevedibile, c'è il rischio che da qui a qualche mese le cose possano cambiare drasticamente, con un rimbalzo sovranista: 

la Germania vuole riassorbire gli asset strategici nazionali ora in Cina, e per questo la propria banca nazionale ha stampato 550 mld 

 

quanto pensi che sia probabile una patrimoniale per noi...

 

Voi chi?🧐

Patrimoniale a breve termine la escludo categoricamente...appena sarà passata la tempesta (ergo l'anno prossimo) non mi sorprenderebbe aumento dell'iva,accise,bollo cc,tasse sulla successione ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, vittorio1992 ha scritto:

Voi chi?🧐

Patrimoniale a breve termine la escludo categoricamente...appena sarà passata la tempesta (ergo l'anno prossimo) non mi sorprenderebbe aumento dell'iva,accise,bollo cc,tasse sulla successione ecc ecc

 chi opera in borsa in modo amatoriale diciamo, anche se con cifre importanti mi rendo conto

 

grazie delle risposte 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Masked Rider ha scritto:

La madre di mio figlio mi ha detto che ha raffreddore e tosse e sinceramente sono un po' agitato..

Ha febbre? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Non me ne intendo sono niubbo niubbo ma dall'Italia cosa si puó comprare?

In questo momento? 

Situazione abbastanza complicata, la volatilità è molto alta. Se sei nuovo ti conviene aspettare che il mercato dia segni di stabilità. 

In questo momento è un terno al lotto, puoi addormentarti con un +5% e svegliarti il giorno dopo con un - 10%.

Comunque ci sono titoli che hanno prezzi veramente ai minimi da diversi anni(vedi ENI che sarà dal 98 che non quota così in basso) ma li c'è la guerra del petrolio ed è un'altra situazione incandescente.

Poi bo io sto seguendo Autogrill ora e qualche titolo americano, ma per il momento sono fermo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

In questo momento? 

Situazione abbastanza complicata, la volatilità è molto alta. Se sei nuovo ti conviene aspettare che il mercato dia segni di stabilità. 

In questo momento è un terno al lotto, puoi addormentarti con un +5% e svegliarti il giorno dopo con un - 10%.

Comunque ci sono titoli che hanno prezzi veramente ai minimi da diversi anni(vedi ENI che sarà dal 98 che non quota così in basso) ma li c'è la guerra del petrolio ed è un'altra situazione incandescente.

Poi bo io sto seguendo Autogrill ora e qualche titolo americano, ma per il momento sono fermo. 

Sí in questo momento cosa posso comprare dall'Italia? Non so come funziona, chiedo perché prima hai specificato che la 3M é quotata sul Dow Jones

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Jimmy__Presley ha scritto:

Ragazzi come la vedete FCA a questo prezzo?.. 

 

4 minuti fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Sí in questo momento cosa posso comprare dall'Italia? Non so come funziona, chiedo perché prima hai specificato che la 3M é quotata sul Dow Jones

Se ti riferisci ad aziende quotate sul mercato italiano che producono mascherine o igienizzanti non ne conosco. 

Riguardo le prime non credo neanche che esistano. 

Comprati Intesa a 1,40

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Road to Redemption ha scritto:

Segnati questa e guarda un po'. 

 

LVMH, quotata anche nel mercato italiano, società francese che pare abbia convertito la produzione classica di profumi in gel igienizzanti. 

Ho letto una notizia su il sole 24 ore ora

Grazieee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.