Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su BOLOGNA - JUVENTUS -- Sabato 27 maggio 2017 ore 18.00

Post in rilievo

Ma alla fine, a che ora si gioca? Viva ticket dice le 15, la lega serie a dice le 20.45

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Bisogna attendere comunicato ufficiale della Lega Serie A.

 

Al momento data e ora sono da definire. Secondo me possibilità vicine allo zero che si giochi Domenica alle 20.45 ma anche Domenica......però è solo una mia considerazione personale, niente di ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bisogna attendere comunicato ufficiale della Lega Serie A.

 

Al momento data e ora sono da definire. Secondo me possibilità vicine allo zero che si giochi Domenica alle 20.45 ma anche Domenica......però è solo una mia considerazione personale, niente di ufficiale.

Ormai gli impegni sono definiti, cioè, ma uno ogni tanto si può organizzare?

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma alla fine, a che ora si gioca? Viva ticket dice le 15, la lega serie a dice le 20.45

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

L'ultimo turno di solito si giocano tutte le partite alo stesso orario e probabilmente alla sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai gli impegni sono definiti, cioè, ma uno ogni tanto si può organizzare?

 

Eh....ti piacerebbe...... :risata3:

 

L'ultimo turno di solito si giocano tutte le partite alo stesso orario e probabilmente alla sera

03/06/2017 - Cardiff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tradotto che potrebbero anticipare la nostra al sabato 27 o addirittura a venerdì 26?

Non so, ma secondo me noi non giocheremo Domenica.....poi magari il comunicato della Lega Calcio mi smentirà....aspettiamolo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so, ma secondo me noi non giocheremo Domenica.....poi magari il comunicato della Lega Calcio mi smentirà....aspettiamolo :d

In effetti ci può stare e se ci sarà ancora in palio lo scudetto dovranno anticipare anche la gara della rometta e del napoli (la contemporaneità mi pare sia obbligatoria all'ultima se c'è in palio qualcosa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti ci può stare e se ci sarà ancora in palio lo scudetto dovranno anticipare anche la gara della rometta e del napoli (la contemporaneità mi pare sia obbligatoria all'ultima se c'è in palio qualcosa)

E considerando Roma-Genoa, se sarà ancora in ballo la salvezza dovranno anticipare anche quelle di Empoli e Crotone.

Quindi o aspettano Lunedì prossimo a fare il comunicato o spero diano priorità alla Juventus e anticiperanno quello che devono anticipare.....come detto è solo una mia opinione personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E considerando Roma-Genoa, se sarà ancora in ballo la salvezza dovranno anticipare anche quelle di Empoli e Crotone.

Quindi o aspettano Lunedì prossimo a fare il comunicato o spero diano priorità alla Juventus e anticiperanno quello che devono anticipare.....come detto è solo una mia opinione personale.

Probabilmente aspettano di vedere se si chiude il discorso scudetto domenica prossima e se si (speriamo tanto..) anticipano solo Bologna Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente aspettano di vedere se si chiude il discorso scudetto domenica prossima e se si (speriamo tanto..) anticipano solo Bologna Juve

Anche secondo me succederà così....ma aspettiamo perchè le sorprese quest'anno non finiscono mai.....vedi Fiorentina - Lazio al sabato pomeriggio e Roma-Juve domenica sera con finale di Coppa Italia mercoledì....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo me succederà così....ma aspettiamo perchè le sorprese quest'anno non finiscono mai.....vedi Fiorentina - Lazio al sabato pomeriggio e Roma-Juve domenica sera con finale di Coppa Italia mercoledì....

attento a dire queste cose, ho aperto un topic su quest'assurdità, per poco non mi linciano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la festa in ogni caso dal risultato di Juve-Crotone la fanno in casa col Crotone ( la cerimonia con la coppa ) o a Bologna ?

 

Ps : Ammesso che si festeggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la festa in ogni caso dal risultato di Juve-Crotone la fanno in casa col Crotone ( la cerimonia con la coppa ) o a Bologna ?

 

Ps : Ammesso che si festeggi

Forse è il caso di riformulare la domanda :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è il caso di riformulare la domanda :d

 

Quando si fa la cerimonia di festa per lo Scudetto ? Domenica o a Bologna ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si fa la cerimonia di festa per lo Scudetto ? Domenica o a Bologna ?

Se nn si vince con il crotone .... festeggi lo scudetto ancorara nn vinto matematicamente ?

Il pareggio nn basta ..... fare 4 calcoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la mia domanda era perché se vinciamo fanno la cerimonia subito cioè la preparano anche non essendo certi di vincere.. so ben che se non si vince non si festeggia ma volevo solo sapere se è pronta la festa allo Stadium.. e se no se ci danno la Coppa in trasferta..

 

 

 

oppure genova, scusa

 

Io a Padova ;)

 

Se nn si vince con il crotone .... festeggi lo scudetto ancorara nn vinto matematicamente ?

Il pareggio nn basta ..... fare 4 calcoli?

 

No scusa non lo sapevo.. volevo sapere se è pronta la festa ( cerimonia e pullman per il 21 ) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cerimonia per il 21/5 e' stata annullata. Probabilmente premiazione in campo contro il Crotone se arrivano i tre punti, altrimenti si passa alla prima partita casalinga del prossimo campionato.

Nessuna premiazione a Bologna, per ovvi motivi. Io dubito fortemente che venga anche anticipata la partita al sabato oltretutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cerimonia per il 21/5 e' stata annullata. Probabilmente premiazione in campo contro il Crotone se arrivano i tre punti, altrimenti si passa alla prima partita casalinga del prossimo campionato.

Nessuna premiazione a Bologna, per ovvi motivi. Io dubito fortemente che venga anche anticipata la partita al sabato oltretutto.

Anche se spero che non si ponga il problema perché si risolve tutto prima, una premiazione a Bologna non sarebbe impossibile... anzi mi sembra piu strana la premiazione al prossimo campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cerimonia per il 21/5 e' stata annullata. Probabilmente premiazione in campo contro il Crotone se arrivano i tre punti, altrimenti si passa alla prima partita casalinga del prossimo campionato.

Nessuna premiazione a Bologna, per ovvi motivi. Io dubito fortemente che venga anche anticipata la partita al sabato oltretutto.

 

ma figurati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cerimonia per il 21/5 e' stata annullata. Probabilmente premiazione in campo contro il Crotone se arrivano i tre punti, altrimenti si passa alla prima partita casalinga del prossimo campionato.

Nessuna premiazione a Bologna, per ovvi motivi. Io dubito fortemente che venga anche anticipata la partita al sabato oltretutto.

Se si vince qualcosa la faranno dopo il 3 giugno, sperando che sia multipla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho letto annullate le feste non ufficiali ( sfilata in pullmann e concerti Ramazotti e Gabbani ) ma appunto la mia domanda prima era per la cerimonia ufficiale della Coppa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.