Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su TIM CUP -- NAPOLI - JUVENTUS -- Mercoledì 5 aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

SETTORE OSPITI

 

In occasione degli incontri di calcio “Napoli – Juventus” previsti rispettivamente domenica 2 aprile 2017, alle ore 20.45 ( valevole per il campionato nazionale di Serie A) e mercoledì 5 aprile 2017, alle ore 20.45 ( valevole per la Coppa Italia Tim ), presso lo stadio San Paolo di Napoli, in conformità alle determinazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni sportive, il Prefetto di Napoli, Carmela Pagano, per motivi di ordine e sicurezza pubblica, ha disposto che la vendita dei tagliandi sia riservata esclusivamente ai residenti nella Regione Campania ed ai possessori della tessera del tifoso ” Azzurro Card “, ” Fan Away”, ” Fan Stadium ” ovunque residenti, con contestuale sospensione dei programmi di fidelizzazione e chiusura del settore ospiti.

 

 

ALTRI SETTORI:

 

 

 

In occasione degli incontri di calcio “Napoli – Juventus” previsti rispettivamente domenica 2 aprile 2017, alle ore 20.45 ( valevole per il campionato nazionale di Serie A) e mercoledì 5 aprile 2017, alle ore 20.45 ( valevole per la Coppa Italia Tim ), presso lo stadio San Paolo di Napoli, in conformità alle determinazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni sportive, il Prefetto di Napoli, Carmela Pagano, per motivi di ordine e sicurezza pubblica, ha disposto che la vendita dei tagliandi sia riservata esclusivamente ai residenti nella Regione Campania ed ai possessori della tessera del tifoso ” Azzurro Card “, ” Fan Away”, ” Fan Stadium ” ovunque residenti, con contestuale sospensione dei programmi di fidelizzazione e chiusura del settore ospiti.

 

A partire dalle ore 10.00 di venerdì 17 marzo saranno in vendita i biglietti per la gara di TIM CUP SSC Napoli vs Juventus del 5 aprile 2017 ore 20.45

 

Per gli abbonati è previsto un periodo di prelazione fino alle h. 23.59 di giovedì 23 marzo.

 

Si precisa che, in tale periodo non sarà possibile effettuare l'acquisto on- line per i posti NON in prelazione.

 

La vendita libera on-line avrà inizio il 24 marzo pv alle h. 10:00.

 

 

Prezzi:

 

Tribuna d'Onore: Euro 110

Tribuna Posillipo: Euro 90

Tribuna Nisida: Euro 70

Distinti: Euro 60

Tribuna Family: Euro 40

Curve: Euro 45

 

 

Coloro che acquisteranno un biglietto per la gara SSC Napoli-Juventus di Campionato, potranno acquistare solo contestualmente, nello stesso settore un biglietto ad una tariffa speciale cosiddetta "Promo Juventus".

La promozione è valida solo se si acquisteranno contestualmente e per lo stesso utilizzatore, sia il tagliando per l'evento Napoli-Juventus di Campionato, che il tagliando per l’evento Napoli-Juventus di Coppa Italia, presso le ricevitorie abituali del circuito Listicket.

 

 

Prezzi tariffa "PROMO JUVENTUS":

 

Tribuna d'Onore: Euro 12

Tribuna Posillipo: Euro 10

Tribuna Nisida: Euro 8

Distinti: Euro 7

Tribuna Family: Euro 10

Curve: Euro 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che questa discussione sia superflua, nessun bianconero dotato di senno si mescolerebbe nelle tribune napoletane e ospiti non ci saranno.

Perchè non si potrebbe ??? A Torino all'andata hanno creato un precedente pericoloso. In pratica gli juventini campani, laziali e in generale tutti quelli non sottoposti alle limitazioni specifiche della partita possono acquistare un biglietto per un settore di casa ed avvisare l'autorità giudiziaria così come hanno fatto i tifosi del Napoli a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perchè non si potrebbe ??? A Torino all'andata hanno creato un precedente pericoloso. In pratica gli juventini campani, laziali e in generale tutti quelli non sottoposti alle limitazioni specifiche della partita possono acquistare un biglietto per un settore di casa ed avvisare l'autorità giudiziaria così come hanno fatto i tifosi del Napoli a Torino.

Ok fallo. Poi ci racconti del cordone degli Stewart intorno a te, come hai vissuto la partita e come ne sei uscito. Auguri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non si potrebbe ??? A Torino all'andata hanno creato un precedente pericoloso. In pratica gli juventini campani, laziali e in generale tutti quelli non sottoposti alle limitazioni specifiche della partita possono acquistare un biglietto per un settore di casa ed avvisare l'autorità giudiziaria così come hanno fatto i tifosi del Napoli a Torino.

Vuoi paragonare la civiltà dello Stadium con quella del San Paolo?

Sconsiglio assolutamente, si rischia grosso. Sono animali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perchè non si potrebbe ??? A Torino all'andata hanno creato un precedente pericoloso. In pratica gli juventini campani, laziali e in generale tutti quelli non sottoposti alle limitazioni specifiche della partita possono acquistare un biglietto per un settore di casa ed avvisare l'autorità giudiziaria così come hanno fatto i tifosi del Napoli a Torino.

Chiunque dotato di un minimo di testa non si avventurerebbe in quello stadio..perché rischia seriamente...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure so per certo che qualcuno ha già preso i biglietti

Quello pure io...

Ma per il clima che si é creato e per come sono quei soggetti é da matti per me rischiare in quel modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello pure io...

Ma per il clima che si é creato e per come sono quei soggetti é da matti per me rischiare in quel modo

Le trasferte italiane le ho fatte quasi tutte, e quelle che non ho fatto ho in programma di farle; di una cosa sono sicuro: quella non l'ho mai fatta e mai la farò. Mi fanno schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le trasferte italiane le ho fatte quasi tutte, e quelle che non ho fatto ho in programma di farle; di una cosa sono sicuro: quella non l'ho mai fatta e mai la farò. Mi fanno schifo.

Se e quando riapriranno il settore ospiti pensa per un minuto se vale la pena cambiare idea.... rimane una trasferta ai confini della realtà.

 

Compresa la cattiva abitudine , anche se arrivi in stra anticipo... , di farti entrare a partita iniziata....

 

Poi il settore ospiti con le reti anche in alto e il lancio di tutto dei folkloristici napolesi....

 

Poi il gol di Chiellini e 1/2 scudetto in ghiaccio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se e quando riapriranno il settore ospiti pensa per un minuto se vale la pena cambiare idea.... rimane una trasferta ai confini della realtà.

 

Compresa la cattiva abitudine , anche se arrivi in stra anticipo... , di farti entrare a partita iniziata....

 

Poi il settore ospiti con le reti anche in alto e il lancio di tutto dei folkloristici napolesi....

 

Poi il gol di Chiellini e 1/2 scudetto in ghiaccio....

Su questa cosa sono assolutamente irremovibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trasferta fatta, nel 1997 vincemmo 2-1 e segnò il mitico Fonseca...nel 2000 vincemmo 2-1 con gol della vittora di delpiero.

Un particolare ancora me lo ricordo, visto che il settore ospiti è vicino la loro curva A che affaccia sulla questura, nella partita del 2000 uscimmo dal settore senza scorta in quanto i poliziotti erano rinchiusi in caserma attaccati da bomboni esagerati e lanci di molotov. A noi juventini non ci si filarono proprio.

 

Dopo quella partita non sono più andato a Napoli per una partita di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Napoli sono stato una decina di volte (coppe comprese) e per chi non l'ha fatta la consiglio senza problemi, non è una passeggiata, ma neanche na guerra come leggo.

 

A Istanbul esempio non la consiglierei, li ci sono stato e c'è da aver paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trasferta fatta, nel 1997 vincemmo 2-1 e segnò il mitico Fonseca...nel 2000 vincemmo 2-1 con gol della vittora di delpiero.

Un particolare ancora me lo ricordo, visto che il settore ospiti è vicino la loro curva A che affaccia sulla questura, nella partita del 2000 uscimmo dal settore senza scorta in quanto i poliziotti erano rinchiusi in caserma attaccati da bomboni esagerati e lanci di molotov. A noi juventini non ci si filarono proprio.

 

Dopo quella partita non sono più andato a Napoli per una partita di calcio.

altri tempi, purtroppo .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Napoli sono stato una decina di volte (coppe comprese) e per chi non l'ha fatta la consiglio senza problemi, non è una passeggiata, ma neanche na guerra come leggo.

 

A Istanbul esempio non la consiglierei, li ci sono stato e c'è da aver paura.

puoi raccontarmi perché istanbul è stata così tosta? Che successe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi raccontarmi perché istanbul è stata così tosta? Che successe?

qst anno i napoletani hanno preso schiaffi cm antipasto :) anche i tifosi inglesi hanno sempre lasciato qualche ferito....

 

Cn noi nulla di che se non qualche scazzottata,ma ai gruppetti, ma si respirava vera tensione nell'aria (col Galatasaray) coi tifosi del besiktas invece ci siamo scambiati le sciarpe a cui stavamo simpatici condividendo i colori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono di napoli, ho visto un napoli-juventus nei distinti, ovviamente non ho potuto esultare al nostro gol e non dovevo far trasparire il dispiacere ai loro. E' dura, allo stadium c'erano tifosi del milan i tribuna est ed hanno esultato al gol di bacca, una cosa del genere al san paolo sarebbe un tentato suicidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale:

 

 

In occasione degli incontri di calcio “Napoli – Juventus” previsti rispettivamente domenica 2 aprile 2017, alle ore 20.45 ( valevole per il campionato nazionale di Serie A) e mercoledì 5 aprile 2017, alle ore 20.45 ( valevole per la Coppa Italia Tim ), presso lo stadio San Paolo di Napoli, in conformità alle determinazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni sportive, il Prefetto di Napoli, Carmela Pagano, per motivi di ordine e sicurezza pubblica, ha disposto che la vendita dei tagliandi sia riservata esclusivamente ai residenti nella Regione Campania ed ai possessori della tessera del tifoso ” Azzurro Card “, ” Fan Away”, ” Fan Stadium ” ovunque residenti, con contestuale sospensione dei programmi di fidelizzazione e chiusura del settore ospiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.