Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BARCELLONA -- Martedì 11 aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Ho visto adesso che ci sono a Verona Vicenza e Rovigo. Cmq sono distanti 1 ora da casa mia

Aggiungi Treviso e Venezia ...

Ma ripeto...un conto é dire che sono distanti un conto é dire che non ce ne sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per i poveri premium member conviene davvero andare in ricevitoria se il sito va in tilt. Qualcuno ha già provato per super partite come questa?

L'anno scorso presi due per juve Bayern ..ero premium Member

(Ma ho fatto tutto da casa )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso presi due per juve Bayern ..ero premium Member

(Ma ho fatto tutto da casa )

Idem anchio il sito era in tilt, e li ho presi verso le 14

 

Idem anchio il sito era in tilt, e li ho presi verso le 14

Ma fidati che cè più richiesta per questa partita quindi la vedo molto dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem anchio il sito era in tilt, e li ho presi verso le 14

Io presi alle 11 ( o alle 10) non ricordo quando aprirono ...dopo 5 min li avevo

 

Idem anchio il sito era in tilt, e li ho presi verso le 14

 

Ma fidati che cè più richiesta per questa partita quindi la vedo molto dura

Non sono più premium ma j1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai conti che ho fatto, qualcosa dovrebbe restare ai premium member, perchè è impossibile pensare che tutti i J1897 sfruttino la prelazione. Ci saranno di quelli che stanno al sud e non penso che tutti siano disposti a venire. Sbaglio? :d :d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai conti che ho fatto, qualcosa dovrebbe restare ai premium member, perchè è impossibile pensare che tutti i J1897 sfruttino la prelazione. Ci saranno di quelli che stanno al sud e non penso che tutti siano disposti a venire. Sbaglio? :d :d :d :d :d

A parte che per me qualcosa rimane per i premium member..

Ma a parte questo..cosa c'entra quelli che stanno al sud? Esistono gli aerei eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggi

Leggi le istruzioni nel primo post. Grazie

le istruzioni nel primo post. Grazie

 

A parte identificativo di supporto, quello si da coprire, non penso che con:

 

nome/cognome

settore

 

possano risalire e riuscire a fare qualcosa (esempio cambio posto o altro)

 

O no?

Sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che per me qualcosa rimane per i premium member..

Ma a parte questo..cosa c'entra quelli che stanno al sud? Esistono gli aerei eh..

Che discorsi ho capito, ma già il biglietto costa caro + aereo + hotel = che vai a pagare molto di più e quindi in tanti diranno di no, almeno spero :patpat: :patpat: :patpat: :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione!La presente ricevuta e' esclusivamente atta ad individuare il posto assegnato.

Non costituisce in alcun modo titolo di accesso all'evento

 

Indicativo di supporto : XXXXX

 

Titolo : JUVENTUS FC vs BARCELONA FC

Data : 11/04/2017 20:45:00

Luogo : JUVENTUS STADIUM

 

 

Area : XXXXX

Fila : XX

Posto :XX

Tipologia : Biglietteria ordinaria

 

Mi riferivo a questo, Arci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che discorsi ho capito, ma già il biglietto costa caro + aereo + hotel = che vai a pagare molto di più e quindi in tanti diranno di no, almeno spero :patpat: :patpat: :patpat: :patpat:

Tutto é possibile ... la speranza é l'ultima a morire

Ma ripeto non tanti ma pochi ma i premium li prenderanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto é possibile ... la speranza é l'ultima a morire

Ma ripeto non tanti ma pochi ma i premium li prenderanno

Quindi per avere maggiori possibilità è meglio andare in ricevitoria per i premium?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte identificativo di supporto, quello si da coprire, non penso che con:

 

nome/cognome

settore

 

possano risalire e riuscire a fare qualcosa (esempio cambio posto o altro)

 

O no?

Sbaglio?

Nome, cognome, data di nascita, settore, fila, posto io non li metterei su internet....ma neanche i primi tre dati e basta....poi oh...uomo avvisato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome, cognome, data di nascita, settore, fila, posto io non li metterei....poi oh...uomo avvisato...

 

Come fai, scusa?

Per fare cambio posto serve numero della tessera e web ticketing, e su una partita simile, una volta acquistato "in teoria" non si puo neanche cambiare utilizzatore.

Non capisco, ti puoi spiegare meglio? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fai, scusa?

Per fare cambio posto serve numero della tessera e web ticketing, e su una partita simile, una volta acquistato "in teoria" non si puo neanche cambiare utilizzatore.

Non capisco, ti puoi spiegare meglio? :)

Nome, cognome, data di nascita, settore, fila, posto io non li metterei su internet....ma neanche i primi tre dati e basta o gli ultimi tre e basta....poi oh...uomo avvisato...non c'è altro da spiegare...io non li metterei e basta.

Poi se tu vuoi metterli online i tuoi dati personali....libero di farlo, non qui però perchè te li cancello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con te, che è meglio non condividere, però bisogna capire anche perchè :)

 

Anche perchè, visto che ne sai abbastanza, da come scrivi sembri abbastanza sicuro di quello che scrivi.

 

Eppure il cambio biglietto lo si fa sul sito della Juventus, ne "il mio abbonamento", e serve user e pass.

 

Per eventi tipo UCL il cambio utilizzatore si fa solo se vai in ricevitoria, e lo fai contestualmente. O cmq tramite procedura listicket che richiede identificativo supporto e web ticketing.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai conti che ho fatto, qualcosa dovrebbe restare ai premium member, perchè è impossibile pensare che tutti i J1897 sfruttino la prelazione. Ci saranno di quelli che stanno al sud e non penso che tutti siano disposti a venire. Sbaglio? :d :d :d :d :d

 

 

Che discorsi ho capito, ma già il biglietto costa caro + aereo + hotel = che vai a pagare molto di più e quindi in tanti diranno di no, almeno spero :patpat: :patpat: :patpat: :patpat:

 

Occasionale (da circa una volta al mese) pronto ad esercitare la prelazione J1897 e a partire dalla Sicilia e come me tanti altri siciliani e calabresi.

Fino adesso ho saltato solo il mese di dicembre allo Stadium, ma ho compensato col freddo polare di Juve-Bologna dell'8 gennaio!

#FinoAllaFine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Occasionale (da circa una volta al mese) pronto ad esercitare la prelazione J1897 e a partire dalla Sicilia e come me tanti altri siciliani e calabresi.

Fino adesso ho saltato solo il mese di dicembre allo Stadium, ma ho compensato col freddo polare di Juve-Bologna dell'8 gennaio!

#FinoAllaFine

Altro che dal Sud non partono......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con te, che è meglio non condividere, però bisogna capire anche perchè :)

Fatti la domanda contraria....che utilità ha condividere su internet i propri dati personali? La mia risposta è "nessuna".....ecco il mio perchè.....chiudo qui OT. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.