Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BARCELLONA -- Martedì 11 aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

dove l'hai visto

 

Sul sito della Juventus e nel primo post di questa discussione...

 

Elenco Settori:

114 dalla fila 6 alla 33 tutta la fila

115 dalla fila 5 alla fila 31 tutta la fila

216 tutto il settore

217 dalla fila 1 alla fila 8 tutta la fila

218 tutto il settore

219 tutto il settore

220 dalla fila 4 alla fila 6 dal posto 1 al posto 7

220 dalla fila 7 alla fila 18 dal posto 1 al posto 8

Quello che mi farebbe piacere capire è questo... Ma c'è il rischio che mi mettono nei posti a scarsa visibilità? Oppure li tolgono quelli? Vorrei capire questo. Non mi crea problemi cambiare posto o settore, l'importante è esserci. Però non vorrei avere un palo davanti o come alcuni posti le lastre di ferro a sostegno delle vetrate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Si ricorda il divieto di acquisto dei tagliandi ai tifosi di nazionalità SPAGNOLA, ad eccezione dei possessori di Tessera del Tifoso o Membership card Juventus che dovranno esibirla al momento dell’accesso allo stadio; Qualora si riscontrasse un acquisto da parte di un cittadino SPAGNOLO senza le precedenti tessere del tifoso, il biglietto verrà annullato e non consentirà l’accesso al match.

 

Sono sempre entrati tutti i tifosi delle altre squadre con non solo il palese essere un cittadino del paese avversario... MA ANCHE MAGLIE E SCIARPE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I member J1897 diciamo che a parte chi arriva tra gli ultimi, non avranno grossi problemi a prenderli. Sbaglio?

 

Premettendo che benedico il momento in cui ho fatto abbonamento, e che con gli amici del club non-doc di Foggia saliamo in 12...(abbonati o cessione prelazioni)...Sentendo vari amici di club doc, la società darà la possibilità di chiedere massimo 10 biglietti a club (indipendentemente dalla grandezza del club)...Per me senza un aggancio di un grosso club doc, difficile anche per i j1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Premettendo che benedico il momento in cui ho fatto abbonamento, e che con gli amici del club non-doc di Foggia saliamo in 12...(abbonati o cessione prelazioni)...Sentendo vari amici di club doc, la società darà la possibilità di chiedere massimo 10 biglietti a club (indipendentemente dalla grandezza del club)...Per me senza un aggancio di un grosso club doc, difficile anche per i j1897

Il problema non è l'aggancio....il problema è quanti di quanti soci abbonati di un club rinunciano alla prelazione e quindi il club doc può assegnare ad altri soci non abbonati le prelazioni di abbonamenti liberi tramite CCJCD...ma appunto il problema è sempre quanti soci abbonati rinunciano....(vero è che più soci ha il club doc più possibilità che qualcuno rinunci...ma non è detto) altrimenti non c'e niente da fare....al massimo puoi richiedere, come ti han detto correttamente, 10 biglietti....RICHIEDERE non significa che te ne diano ;)

Per i non soci...il club doc non può fare nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Premettendo che benedico il momento in cui ho fatto abbonamento, e che con gli amici del club non-doc di Foggia saliamo in 12...(abbonati o cessione prelazioni)...Sentendo vari amici di club doc, la società darà la possibilità di chiedere massimo 10 biglietti a club (indipendentemente dalla grandezza del club)...Per me senza un aggancio di un grosso club doc, difficile anche per i j1897

 

Un member J1897 ( e con tessera Stadium ) può provare a partecipare al periodo di prelazione a lui riservato in modo autonomo.

 

Io sono socio di un Club e abbonato ma se non avessi avuto l'abbonamento penso che le possibilità sarebbero state maggiori con una J1897 rispetto alla richiesta di biglietti via Club...

 

Con 10 richieste magari assegnano al Club 1 o 2 biglietti o anche nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
- Si ricorda il divieto di acquisto dei tagliandi ai tifosi di nazionalità SPAGNOLA, ad eccezione dei possessori di Tessera del Tifoso o Membership card Juventus che dovranno esibirla al momento dell’accesso allo stadio; Qualora si riscontrasse un acquisto da parte di un cittadino SPAGNOLO senza le precedenti tessere del tifoso, il biglietto verrà annullato e non consentirà l’accesso al match.

 

Sono sempre entrati tutti i tifosi delle altre squadre con non solo il palese essere un cittadino del paese avversario... MA ANCHE MAGLIE E SCIARPE!

Dalla limitazione sono esentati le migliaia di posti destinati all'Uefa, i posti di tribuna est/ovest da concedere alla squadra ospite, inviti sponsor, inviti marketing juve, vip etc....poi non dico che ci non sia anche qualcuno che sia riuscito ad entrare lo stesso....ma se ci fai caso la stragrande maggioranza è sempre in quei posti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sul sito della Juventus e nel primo post di questa discussione...

 

Elenco Settori:

114 dalla fila 6 alla 33 tutta la fila

115 dalla fila 5 alla fila 31 tutta la fila

216 tutto il settore

217 dalla fila 1 alla fila 8 tutta la fila

218 tutto il settore

219 tutto il settore

220 dalla fila 4 alla fila 6 dal posto 1 al posto 7

220 dalla fila 7 alla fila 18 dal posto 1 al posto 8

Quello che mi farebbe piacere capire è questo... Ma c'è il rischio che mi mettono nei posti a scarsa visibilità? Oppure li tolgono quelli? Vorrei capire questo. Non mi crea problemi cambiare posto o settore, l'importante è esserci. Però non vorrei avere un palo davanti o come alcuni posti le lastre di ferro a sostegno delle vetrate!

 

Se c'è disponibilità cerca un posto nel settore speculare al tuo ad esempio tu sei abbonato al 220 in fila 5 posto 1 se vuoi la stessa visuale cercherai posto al 230 fila 5 posto 30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un member J1897 ( e con tessera Stadium ) può provare a partecipare al periodo di prelazione a lui riservato in modo autonomo.

 

Io sono socio di un Club e abbonato ma se non avessi avuto l'abbonamento penso che le possibilità sarebbero state maggiori con una J1897 rispetto alla richiesta di biglietti via Club...

 

Con 10 richieste magari assegnano al Club 1 o 2 biglietti o anche nessuno...

Giusto per farsene un'idea, club doc ha chiesto 30 biglietti per Juve-Chievo (vari settori), gliene hanno assegnati solo 12...ed era Juve-Chievo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla limitazione sono esentati le migliaia di posti destinati all'Uefa, i posti di tribuna est/ovest da concedere alla squadra ospite, inviti sponsor, inviti marketing juve, vip etc....poi non dico che ci non sia anche qualcuno che sia riuscito ad entrare lo stesso....ma se ci fai caso la stragrande maggioranza è sempre in quei posti...

 

Ti confermo che sono sempre in quei posti visto che ho i posti adiacenti ai settori Uefa. Alla fine a Torino è talmente tranquillo che mai ci sono stati problemi, anzi.

 

Se c'è disponibilità cerca un posto nel settore speculare al tuo ad esempio tu sei abbonato al 220 in fila 5 posto 1 se vuoi la stessa visuale cercherai posto al 230 fila 5 posto 30

 

Cercherò quei biglietti, speriamo ci siano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Un member J1897 ( e con tessera Stadium ) può provare a partecipare al periodo di prelazione a lui riservato in modo autonomo.

 

Io sono socio di un Club e abbonato ma se non avessi avuto l'abbonamento penso che le possibilità sarebbero state maggiori con una J1897 rispetto alla richiesta di biglietti via Club...

 

Con 10 richieste magari assegnano al Club 1 o 2 biglietti o anche nessuno...

Probabilmente hai ragione. Non vorrei essere nei panni di dirigenti di grossi club con richieste soci di centinaia di biglietti. Unica strada per assegnare quei biglietti (1/2 come dici tu) sarebbe un doloroso sorteggio. Nel nostro piccolo di club non doc, riceviamo richieste assurde. Con gente che con la tessera del tifoso del Foggia (!) Pensa di avere speranza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il problema non è l'aggancio....il problema è quanti di quanti soci abbonati di un club rinunciano alla prelazione e quindi il club doc può assegnare ad altri soci non abbonati le prelazioni di abbonamenti liberi tramite CCJCD...ma appunto il problema è sempre quanti soci abbonati rinunciano....(vero è che più soci ha il club doc più possibilità che qualcuno rinunci...ma non è detto) altrimenti non c'e niente da fare....al massimo puoi richiedere, come ti han detto correttamente, 10 biglietti....RICHIEDERE non significa che te ne diano ;)

Per i non soci...il club doc non può fare nulla.

 

Al mio club, non doc, spingo per tesserr del tifoso, member e j1897...con una 15 di abbonamenti club, e grazie a club amici, si prova a verificare se qualche abbonato rinuncia a favore di altri. Anche se quando abiti a 900 km, e ti fai 1800 km in pullman l'abbonamento lo fai proprio per queste partite. E non ci rinunci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto una curiosità: gli abbonati che hanno fatto il cambio nominativo tramite la funzione cambio supporto, possono riprendersi la partita mediante medesima funzione?

Si, dalla sezione RESTITUZIONE TITOLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla limitazione sono esentati le migliaia di posti destinati all'Uefa, i posti di tribuna est/ovest da concedere alla squadra ospite, inviti sponsor, inviti marketing juve, vip etc....poi non dico che ci non sia anche qualcuno che sia riuscito ad entrare lo stesso....ma se ci fai caso la stragrande maggioranza è sempre in quei posti...

insomma... Di tifosi di Dortmund e gladbach in nord ne erano presenti un bel numero, sciarpe comprese ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente hai ragione. Non vorrei essere nei panni di dirigenti di grossi club con richieste soci di centinaia di biglietti. Unica strada per assegnare quei biglietti (1/2 come dici tu) sarebbe un doloroso sorteggio. Nel nostro piccolo di club non doc, riceviamo richieste assurde. Con gente che con la tessera del tifoso del Foggia (!) Pensa di avere speranza

Per me MERITOCRAZIA è la cosa migliore....il sorteggio mette sullo stesso piano chi ha partecipato molto durante l'anno e chi chiede il biglietto solo per questa partita...non la vedo come una cosa corretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
insomma... Di tifosi di Dortmund e gladbach in nord ne erano presenti un bel numero, sciarpe comprese ;)

Con Dortmund e Gladbach in nord sono state fatte scelte di ordine pubblico...come col Galatasaray e Trabzonspor ...comunque sì è successo io mi riferivo soprattutto alle centinaia che esultano in est e ovest....per quelli la restrizione territoriale non vale...poi sappiamo tutti che se si presentano in 500/1000 fuori dal settore ospiti con biglietto di altri settori...possono annullare quello che vogliono...ma non è facile da gestire....in questo caso il problema non si porrà non arrivando alla vendita libera .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per me MERITOCRAZIA è la cosa migliore....il sorteggio mette sullo stesso piano chi ha partecipato molto durante l'anno e chi chiede il biglietto solo per questa partita...non la vedo come una cosa corretta.

noi infatti stiamo procedendo per numero di presenze stagionali, ovviamente anche in base alla tipologia di biglietti che abbiamo e avremo disponibili, se i soci piu presenti rifiuteranno per esempio delle est centrali scaleremo in graduatoria ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per me MERITOCRAZIA è la cosa migliore....il sorteggio mette sullo stesso piano chi ha partecipato molto durante l'anno e chi chiede il biglietto solo per questa partita...non la vedo come una cosa corretta.

 

Certo. Anche se definire un criterio meritocratico oggettivo è sempre dura. Anzianità iscrizione club? Partecipazione a partite stadio? Attività club? Il sorteggio invece è ingiusto come spesso è la sorte, ma diplomatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Certo. Anche se definire un criterio meritocratico oggettivo è sempre dura. Anzianità iscrizione club? Partecipazione a partite stadio? Attività club? Il sorteggio invece è ingiusto come spesso è la sorte, ma diplomatico

 

Qualsiasi criterio basato su dati certi e non contestabili è oggettivo ;)

Comunque ognuno sa cosa è meglio per lui, perciò dai criteri ai sorteggi tutto può essere valido o meno a seconda delle situazioni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che benedico il momento in cui ho fatto abbonamento, e che con gli amici del club non-doc di Foggia saliamo in 12...(abbonati o cessione prelazioni)...Sentendo vari amici di club doc, la società darà la possibilità di chiedere massimo 10 biglietti a club (indipendentemente dalla grandezza del club)...Per me senza un aggancio di un grosso club doc, difficile anche per i j1897

 

chiederne dieci, non significa darne dieci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi abita a Milano e dintorni consiglio ricevitoria in Lambrate, non superano i 2 euro di commissione (in altre ricevitorie milanesi mi hanno chiesto anche fino a 10 euro) ed è possibile pagare con carta di credito XXX mentre altre accettano solo contanti.

Inoltre sono sempre competenti e gentili, per esempio in questo caso ho saputo da loro che anche una prelazione under 16 si può trasformare in un intero adulto. XXX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(in altre ricevitorie milanesi mi hanno chiesto anche fino a 10 euro)

Le ricevitorie disoneste che applicano una commissione più alta di quando indicato da juventus vanno segnalate a listicket!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.