Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BARCELLONA -- Martedì 11 aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Ricordo che qualche volta però c'erano stati dei problemi in tal senso

Con la mappa sì ci sono stati talvolta dei problemi, però vedevi comunque la disponibilità Alta, Media, Nulla dei vari settori, questo lo hanno sempre fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, sono andato sul link "cambio supporto" e oltre al mio abbonamento c'è Juventus - Barcellona ... ma io in realtà non ho ancora usufruito della prelazione. E' normale?

Beato te.. t hanno regalato il biglietto .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo sulle procedure di prelazione abbonati settore UEFA è ben chiaro e specificato: 1. SENZA UTILIZZO DEL CREDITO MATURATO SU “IL MIO ABBONAMENTO” E CON POSSIBILITA’ DI SCELTA DEL POSTO .

Vogliamo scommettere che come al solito non ci sarà la mappa e questa comparirà solo dopo che i posti migliori se ne saranno andati tutti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

come faccio a vedere il biglietto sulla tdt? grazie

Listicket > in basso a sinistra > servizi di ticketing > scopri di più > stampa segnaposto > numero tessera tifoso 014xxxxxxxxx > numero web ticket > invia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beato te.. t hanno regalato il biglietto .asd .asd .asd

Dai non sto scherzando ... c'è qualche abbonato in linea che ancora non ha usufruito della sua prelazione e può controllare al link "cambio supporto" lo stato della propria tessera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie! Anche se spremendomi le meningi ci sono arrivato da solo...da una volta all'altra mi dimentico!

il segnaposto che compare va stampato?

 

Dai non sto scherzando ... c'è qualche abbonato in linea che ancora non ha usufruito della sua prelazione e può controllare al link "cambio supporto" lo stato della propria tessera?

Caricato solo l'abbonamento...c'è qualcun altro a conoscenza del tuo numero di tdt e webticket oltre a te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie! Anche se spremendomi le meningi ci sono arrivato da solo...da una volta all'altra mi dimentico!

il segnaposto che compare va stampato?

 

Dovrebbe esserti arrivata una mail.

stampi quella che vale come segnaposto.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si può che mi devo fare 1 ora e mezza di strada per andare in ricevitoria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ormai servono 3 giorni di ferie per andare a vedere una partita.

Robe da matti .uah .uah .uah .uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto soltanto adesso che in Veneto non cè nessuna ricevitoria listicket!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma si può una roba del genere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come faccio

Ma che stai a dì.....Verona, Vicenza, Rovigo, Treviso, Venezia

 

Ma si può che mi devo fare 1 ora e mezza di strada per andare in ricevitoria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ormai servono 3 giorni di ferie per andare a vedere una partita.

Robe da matti .uah .uah .uah .uah .uah .uah

Che è diverso dal dire che in Veneto non esistono ricevitorie però.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto soltanto adesso che in Veneto non cè nessuna ricevitoria listicket!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma si può una roba del genere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come faccio

Cavolata megagalattica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.