Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BARCELLONA -- Martedì 11 aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

 

 

ma tu non sei al secondo anello scusa?

 

 

 

Massimo rispetto per la coerenza, nonostante il blasone dell'avversario

 

Essere, non apparire

no, sono al primo è mi sposterò dove cantano visto che altrimenti ti vengono ad abbracciare amabilmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, sono al primo è mi sposterò dove cantano visto che altrimenti ti vengono ad abbracciare amabilmente...

 

ah ok....io rimango al mio solito posto tanto non mi ha mai abbracciato nessuno tranne quando si fa gol.....

 

ora parto.....buona partita ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ah ok....io rimango al mio solito posto tanto non mi ha mai abbracciato nessuno tranne quando si fa gol.....

 

ora parto.....buona partita ;)

a te !!! Speriamo di poter tirar fuori la voce perché serve tutta...Buona partita a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio generato automaticamente

Questa discussione è stata chiusa.

 

Motivo della chiusura: Notte magica! Vamosssss

 

Se non condividi questo provvedimento contatta privatamente il componente dello staff che ha preso il provvedimento per spiegare le tue ragioni.

Se non sei abilitato ad usare i messaggi privati utilizza il modulo contatti presente nel menu principale.

 

Lo staff di VecchiaSignora.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.