Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BARCELLONA -- Martedì 11 aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

 

regolamento? per gestire qualcosa di mia proprietà (prelazione NON vuol dire che ce lo regalano il biglietto)? scusami ma mi sfugge qualcosa...

 

Scusami, mi esprimo meglio. L'abbonato è libero di muoversi come meglio crede nell'ambito di quanto previsto dal regolamento che ha accettato sottoscrivendo l'abbonamento stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: :risata3: :risata3: Scusami eh...non offenderti....ma se pensi che un club doc, sia club doc gratis.....non sai di cosa stai parlando....

io mi baso sulla media delle assegnazioni che sono state fatte ai club che conosco e i biglietti riservati ai club e' molto difficile che siamo stati piu di 2000. quindi appunto larliamo del nulla... poi come dici tu arci... si infatti siamo club doc gratis...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi giorni di polemica ho difeso la posizione degli abbonati ( di cui faccio parte ) quando ritenevo che le critiche fossero gratuite ed immotivate.

 

Se però mi chiedono cosa penso di un abbonato che cede a prezzo maggiorato il suo posto io rispondo che non mi piace per niente e spero che se scoperto gli ritirino l'abbonamento.

 

In questi casi la metà della colpa la do a chi compra a certe condizioni perché dei tanti che si lamentano molti ammettono che lo farebbero oppure lo hanno già fatto in passato!

 

Rimango convinto che la maggior parte degli ingressi irregolari non arriva dagli abbonati.

 

Poi che molte regole siano un inutile complicazione sono d'accordo me finché ci sono bisogna farci i conti.

 

Mi dispiace che la maggior parte della gente rimasta senza biglietto pensi che la causa siano i troppi biglietti ad abbonati e Juventus Club piuttosto che i tanti biglietti dati a sponsor e partner commerciali o la quantità enorme richiesta dall'UEFA.

 

assolutamente d'accordo su tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con questa storia che sono stati assegnati troppi biglietti ai club ! non e' assolutamente vero ! magari lo fosse stato...

per me il problema è proprio quello che i club dicono gliene sono stati dati pochi,quindi questi biglietti sono andati da altre parti chissà dove,perché oltre agli abbonati,ai settori UEFA e al settore ospiti,dovevano rimanere circa 5000 biglietti,di cui alcuni sono andati ai club,pochi a quanto sento e gli altri 1000 forse-1500 non si sa di preciso,sono andati a quanto pare in luoghi oscuri di cui nessuno sa niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e per curiosità quanto spendi l anno come socio?? 40 50 euro???

io come J 1897 130 euro.....e neanche mi hanno dato la possibilità di prelazione!

Ne ho spesi 100 per il tesseramento al club, 50 per la Premium e 10 per la tdt.. Non ho avuto nessuna prelazione, ho semplicemente avuto fortuna! Il club è nato quest'anno e conta pochi membri (circa 130), per cui gli è stato concesso 1 solo biglietto, anche se la richiesta era, ovviamente, maggiore.. Visto che nelle tue parole ho letto una vena polemica, l'anno prossima fai come me, spendi 150 euro invece che 130, e soprattutto poi non ti lamentare se allo stadio non puoi andarci comunque.. Io quei 150 euro li spendo con piacere per supportare la Juve e il piccolo club del mio paese, non è nessuna pretesa che per una partita come Juve-Barça abbia il diritto al biglietto, perché, semplicemente, non ce l'ho! I vantaggi del club li sfrutto solo per le partite contro le piccole, perché abito a Torino e il club sta in Sicilia, quindi lo faccio perché se no nelle partite con meno appeal dalla Sicilia non verrebbe nessuno e io vado per fare "numero".. Vi state a lamentare tutti e sinceramente non capisco perché, vi serve un Juve-Barça per scoprire che lo stadio è piccolo, ci sono tanti abbonati ed esiste il fenomeno del bagarinaggio?? O forse vi lamentate ora perché su queste cose vi informate solo in occasione di queste partite? Io non faccio distinzione, come molti, tra tifosi di serie A e di serie B, ed essendo siciliano, so quanto costi una trasferta a Torino, per cui, se si può, la si fa per i big match.. Ma purtroppo la situazione è questa, è inutile trasformare il forum in muro del pianto! Vi consiglio ciò che consiglio ai miei amici che mi chiedono informazioni solo sui big match: "Lasciate perdere! Andate a Torino per Juve-Genoa, Juve-Pescara, Juve-Atalanta.. La probabilità di trovare posto sarà maggiore, lo stadium sarà bellissimo come sempre e potrete godervelo a 360° col tour e il museo, non serve un Juve-Barcellona per passare due giorni bellissimi allo Stadium e per avere i brividi quando entri in tribuna!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo ragazzi ieri sentivo un signore che mi ha detto che il 29 sera dalle 22 circa fino a mezzanotte continuava a tenere bloccati 4 posti in curva sud, ogni 20 minuti li sbloccava e poi li ribloccava per riuscire a tenerli fino dopo la mezzanotte e così salvarli per ieri che era il primo giorno per i J!

La sapeva lunga il signore!:))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo ragazzi ieri sentivo un signore che mi ha detto che il 29 sera dalle 22 circa fino a mezzanotte continuava a tenere bloccati 4 posti in curva sud, ogni 20 minuti li sbloccava e poi li ribloccava per riuscire a tenerli fino dopo la mezzanotte e così salvarli per ieri che era il primo giorno per i J!

La sapeva lunga il signore! :))

 

 

uum uum uum come faceva a tenerli bloccati? era uno che ha l'abbonamento in posti riservati alla Uefa altrimenti non vedo come facesse a tenerli bloccati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ragazzi da J sono riuscito a prenderlo!il 30 mattina ho aspettato due ore fuori dalla biglietteria prima che aprisse e siamo rimasti collegati fino a quando non si è aperta e appena aperta tac preso il primo biglietto utile!

 

Comunque si aveva l'abbonamento in posto uefa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ragazzi da J sono riuscito a prenderlo!il 30 mattina ho aspettato due ore fuori dalla biglietteria prima che aprisse e siamo rimasti collegati fino a quando non si è aperta e appena aperta tac preso il primo biglietto utile!

 

Comunque si aveva l'abbonamento in posto uefa!

 

spiegami il senso di tenerli bloccati che poi una volta chiusa la vendita si sarebbero autosbloccati e spiegami anche il senso di bloccarli se aveva l'abbonamento in settore uefa,poteva scegliere un qualsiasi altro posto.........anche io sono J1897 e purtroppo per ben 10 volte arrivato al pagamento Listicket mi ha dato errore sia con quelli da 135 che con quelli da 145........pazienza la guarderò in tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica lì ha tenuti bloccati per dei suoi amici e così facendo come ti ho spiegato ha fatto si che nessuno li potesse comprare perché tenendoli bloccati non li faceva vedere come disponibili poi suppongo ci sia una tempistica per effettuare il pagamento lì risbloccava e li ribloccava subito fino al termine della vendita per riuscire a tenerli per il giorno dopo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tipo ragazzi ieri sentivo un signore che mi ha detto che il 29 sera dalle 22 circa fino a mezzanotte continuava a tenere bloccati 4 posti in curva sud, ogni 20 minuti li sbloccava e poi li ribloccava per riuscire a tenerli fino dopo la mezzanotte e così salvarli per ieri che era il primo giorno per i J!

La sapeva lunga il signore!:))

 

In pratica lì ha tenuti bloccati per dei suoi amici e così facendo come ti ho spiegato ha fatto si che nessuno li potesse comprare perché tenendoli bloccati non li faceva vedere come disponibili poi suppongo ci sia una tempistica per effettuare il pagamento lì risbloccava e li ribloccava subito fino al termine della vendita per riuscire a tenerli per il giorno dopo!

Hai sentito tante c.azzate.....chiedo scusa ai mod se ho aggirato il filtro....ma a tutto c'è un limite....e questa lo supera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'e' verso farglielo capire a questi abbonati!, noi non chiedevamo la garanzia di un posto, ovvio! ma visto che abbiamo molti di noi deciso di passare dalla member di 50 euro l anno alla J1897 da 130 euro, che almeno fosse garantita un minimo di prelazione sui 5/6.000 posti liberi al lordo dei posti Ospiti, Uefa etc, Purtroppo hanno optato (probabilmente) per dare tali posti ai vari soci dei Club Doc che spendono 30 euro l anno!! soldi che poi non entrano direttamente nel bilancio societario a differenza dei nostri 130 euro!!! spero di essermi fatto capire una volta per tutte!!

 

sé, vabbé. Guarda che i tuoi 130 euro li puoi sfruttare da agosto/settembre fino a fine stagione: e cioé li puoi pure usare per una delle 19 partite di campionato che la Juve gioca in casa. E li puoi pure sfruttare nei gironi di Champions o in coppa italia.

Come vedi le occasioni non mancano di certo.

Ah, visto che parli di "questi abbonati": guarda che per come poni tu il problema, pure i loro soldi entrano nel bilancio societario. Anzi...Ci entrano molto prima dei tuoi, molto prima della campagna acquisti. Tanto pe' ditte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morale della favola, la mia ragazza mi ha regalato la Premium Member, se va bene potrò usarla per andare a vedere Juve Empoli da solo, perchè per prendere un biglietto a qualcun altro c'è bisogno che abbia la tessera...

 

Mah, non esageriamo :d

In questo campionato, e pure nel girone della CL, svariate partite (anche di discreta importanza) mi pare siano arrivate fin alla vendita libera. Il discorso è sempre lo stesso: non incaponirsi a pretendere di vedere la Juve dai quarti di finale di CL in poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Arcifanfano questo signore mi ha detto che ha fatto veramente questa cosa poi non so se sia servita o meno ma lui ha provato a fare così ed era lì a prendere poi 3 biglietti la mattina che sono andato io e lui aveva già il posto perché ha l'abbonamento io ho solo riportato quello che mi ha detto di aver fatto sto tizio tutto qui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No Arcifanfano questo signore mi ha detto che ha fatto veramente questa cosa poi non so se sia servita o meno ma lui ha provato a fare così ed era lì a prendere poi 3 biglietti la mattina che sono andato io e lui aveva già il posto perché ha l'abbonamento io ho solo riportato quello che mi ha detto di aver fatto sto tizio tutto qui!

Fermati qui. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sono gli abbonati i primi che fottono il prossimo, di cosa stiamo parlando? Ma dove vivete?

 

Ma anche no ti direi. Con questa tua affermazione spari nel mucchio e non è per niente corretto.

Io se rinuncio alla prelazione in campionato, uso il secondary ticketing (che talvolta risulta pure infruttuoso) oppure cedo il titolo a un collega che ho come riserva. Stop.

Se ci rinuncio invece in CL, allora semplicemente non faccio nulla: il posto torna a JFC. Se poi JFC decide che il mio posto va all'UEFA o a qualche invitato della società (piuttosto che in vendita nelle varie fasi), allora chi si lamenta lo deve fare verso JFC/UEFA e non rompere le palle agli abbonati.

 

Ulteriore nota: sai quante "richieste" di sconosciuti mi sono arrivate tramite i vari forum, affinché io comprassi e girassi loro il titolo? Almeno una 20ina :d

Fai te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma anche no ti direi. Con questa tua affermazione spari nel mucchio e non è per niente corretto.

Io se rinuncio alla prelazione in campionato, uso il secondary ticketing (che talvolta risulta pure infruttuoso) oppure cedo il titolo a un collega che ho come riserva. Stop.

Se ci rinuncio invece in CL, allora semplicemente non faccio nulla: il posto torna a JFC. Se poi JFC decide che il mio posto va all'UEFA o a qualche invitato della società (piuttosto che in vendita nelle varie fasi), allora chi si lamenta lo deve fare verso JFC/UEFA e non rompere le palle agli abbonati.

 

Ulteriore nota: sai quante "richieste" di sconosciuti mi sono arrivate tramite i vari forum, affinché io comprassi e girassi loro il titolo? Almeno una 20ina :d

Fai te...

 

Vedi i miei m saggi successivi.

Buona serata. .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

88 pagine di puro delirio, con dei passaggi veramentte ccccezzzionali.... :doh:

 

Da povero Premium l'unico posto che ho trovato è quello omonimo alla tessera: sul divano con Mediaset!

 

Ma in fondo il dubbio rimane: il mio posto a chi avrebbero dovuto toglierlo? Arcifanfano...dammi una mano! :d

 

In ogni caso ad essere precisi disponibilità allo Stadium ce n'è ancora: in questo momento nella sezione "Legends Club" del sito della società ancora non c'è il soldout per Juve-Barcellona! Se vinco al superenalotto sarà sicuramente il primo acquisto....

forza Juve sempre .juve #finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto! ARCIFANFANO usa il verbo "togliere" invece semmai del più corretto "dare", e' 3 gg che ci dibatto :)

88 pagine di puro delirio, con dei passaggi veramentte ccccezzzionali.... :doh:

 

Da povero Premium l'unico posto che ho trovato è quello omonimo alla tessera: sul divano con Mediaset!

 

Ma in fondo il dubbio rimane: il mio posto a chi avrebbero dovuto toglierlo? Arcifanfano...dammi una mano! :d

 

In ogni caso ad essere precisi disponibilità allo Stadium ce n'è ancora: in questo momento nella sezione "Legends Club" del sito della società ancora non c'è il soldout per Juve-Barcellona! Se vinco al superenalotto sarà sicuramente il primo acquisto....

forza Juve sempre .juve #finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4500 biglietti ai club doc ?

ma dove continuate a prendere sti numeri !!!!

 

non ne conosco numeri! sono qui perchè magari in molti ne sanno di più e posso regolarmi per la scelta che potrei fare a giugno (abbonarmi o no). La mia era un'idea sulle prelazioni J. Se le disponibilità sono molto poche (le polemiche sui motivi non mi interessano, uefa e sponsor vari ne vorranno un fiume -effetto messi- e il cambio nominativo possibile per gli abbonati certo non ha aiutato -mi par di capire che questa opportunità viene decisa di volta in volta e non è assicurata nelle condizioni di abbonamento- basta dirlo e non far partire la prelazione. Sorteggia piuttosto, o dalli ai club. Siamo in 8000 pazzi, fai partire una vendita con 100 biglietti? Per il resto con la J è la prima volta che non trovo biglietto e la champions l'ho vista tutta nelle ultime stagioni. In generale secondo me, se mi posso permettere, facciamo a volte un po' di snobismo: trovare i biglietti per la Juve, se uno ci si mette un minimo, non è affatto impossibile (magari lo è per Juve Barca, ma è una partita ogni tante e ahimè, volendo svenarsi si riusciva lo stesso), come non lo è abbonarsi (fatte salve le disponibilità economiche, ovvio). Almeno negli ultimi due anni avrei potuto farlo tranquillamente senza alcuna coda (da J mi hanno addirittura mandato la mail))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esatto! ARCIFANFANO usa il verbo "togliere" invece semmai del più corretto "dare", e' 3 gg che ci dibatto :)

Ma la mia era una battuta (in rima pure :d ) non una polemica!

Ovviamente per big match come questi e con uno Stadium tutto sommato piccolino un criterio bisogna pur sceglierlo per l'assegnazione, tanto in un caso o nell'altro sempre una parte scontenta rimane...

 

Ben venga il sold out secondo i loro criteri, l'importante è proseguire il cammino!

(immagino il topic della semifinale quante crisi epilettiche provocherebbe...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non ne conosco numeri! sono qui perchè magari in molti ne sanno di più e posso regolarmi per la scelta che potrei fare a giugno (abbonarmi o no). La mia era un'idea sulle prelazioni J. Se le disponibilità sono molto poche (le polemiche sui motivi non mi interessano, uefa e sponsor vari ne vorranno un fiume -effetto messi- e il cambio nominativo possibile per gli abbonati certo non ha aiutato -mi par di capire che questa opportunità viene decisa di volta in volta e non è assicurata nelle condizioni di abbonamento- basta dirlo e non far partire la prelazione. Sorteggia piuttosto, o dalli ai club. Siamo in 8000 pazzi, fai partire una vendita con 100 biglietti? Per il resto con la J è la prima volta che non trovo biglietto e la champions l'ho vista tutta nelle ultime stagioni. In generale secondo me, se mi posso permettere, facciamo a volte un po' di snobismo: trovare i biglietti per la Juve, se uno ci si mette un minimo, non è affatto impossibile (magari lo è per Juve Barca, ma è una partita ogni tante e ahimè, volendo svenarsi si riusciva lo stesso), come non lo è abbonarsi (fatte salve le disponibilità economiche, ovvio). Almeno negli ultimi due anni avrei potuto farlo tranquillamente senza alcuna coda (da J mi hanno addirittura mandato la mail))

 

E dopo una settimana di discussioni ripetitive penso che un dunque si dovrebbe essere raggiunto.

E invece no, ogni giorno sempre la stessa discussione.

Sei J1897 e vuoi fare l'abbonamento per avere le prelazioni sulle partite con il barcellona? Fallo, ma poi non ti lamentare se non recuperi il costo perché non ti comprano Juve-Chievo o peggio ancora se la Juve esce ai gironi e quindi la prelazione per il Barcellona non la puoi sfruttare.

Ovvio, essere abbonato ti dà più diritti ma ogni anno é diverso dall'altro e quindi la tua scelta potrà rivelarsi giusta o sbagaliata (tolto il discorso morale sull'utilizzo che fai dell' abbonamento, quello lo evito perché altrimenti si riparte un'altra volta).

Di informazioni se ne sono avute, fai due conti e a luglio valuta. Ma penso che continuare a discuterne, soprattutto nella discussione "info juventus barcellona" sia diventato stancante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Di informazioni se ne sono avute, fai due conti e a luglio valuta.

Come diceva qualcuno (non ricordo se eri tu) tutti nuovi abbonati adesso....poi quando ci sarà da fare l'adrenalinica strisciata da 800/1000 euro con tutte le variabili del caso (perchè è utile ricordarlo la campagna abbonamenti è nella seconda metà giugno) ne riparleremo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.