Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BARCELLONA -- Martedì 11 aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

OHH DADA ma chi parla di denuncia, si sta dibattendo l argomento e finiscila!!......

la prelazione c'e' stata per 30/40 miseri posti una presa per i fondelli !!!

 

la JUVENTUS FC, ha detto che la prelazione c'è stata......il problema tuo è che non hai trovato il biglietto...

 

Trovi falso ciò che ha scritto?....DENUNCIALI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine, dopo tante discussioni è emerso che

 

1 i 29.300 abbonati hanno diritto ad avere il biglietto e cosi qualunque loro parente o amico o persona che riescano a trovare entro la data limite del cambio nominativo, casualmente molto in la…. si vede che ci vuole tempo per ricordarsi come si chiama tuo cognato o la persona con cui dividi l’abbonamento. Naturalmente non esiste rivendita maggiorata , sono tutte illazioni senza prove e quindi nessuno deve dirlo, se ci sono persone che lo fanno sono di certo poche e ovviamente nessuno ne conosce nessuna. è una leggenda.

 

2 i 2000 ospiti si sapeva già, e ci sono di certo 4200 biglietti richiesti dall’UEFA se ho letto bene.

 

Dei restanti quasi 6000 biglietti non si sa nulla di preciso, se non che sono andati a ruba tra chi non ha pagato alcun diritto di prelazione. E “ a ruba” è molto calzante. Naturalmente non ci sono prove neanche che se li siano scorpacciati quasi tutti i club DOC, i quali si immaginerebbe che non li abbiano dati ad abbonati, dato che gli abbonati hanno già la prelazione, perciò per forza dovevano essere andati a gente che la prelazione non ce l’aveva. Ma gira voce che i meritevoli Club non ne abbiano avuti che pochissimi. Quindi si è stabilito che sono stati per lo piu omaggi, che vuoi farci.

 

Grazie a queste conclusioni, un j1897 deve stare zitto e non pretendere di accedere alla prelazione Champions , anzi, sono già tanti i 40 biglietti offerti a 8000 persone, o se preferisci a 1.041.000 € di prelazioni pagate in anticipo senza neanche sapere se questa partita ci sarebbe stata.

 

Ovviamente l’anno prossimo il consiglio è di NON fare un abbonamento ( sperando che NON ci sia in curva a 500 €) per lasciarlo spesso vuoto e di NON rivendersi big match per pagarlo e avanzarci pure soldi, come NON fanno migliaia di persone ,perché non sarebbe onesto nei confronti della Juventus che tanto fa per i suoi tifosi.

 

Tutti eh, senza preferenze.

 

1)Infatti bastava fare come con il Porto e le precedenti partite

 

 

 

Discorso Club..... adesso i fatti li facciamo noi.....

 

o mi porti entro questa sera le prove del quantitativo di biglietti fornito ai club..... oppure partono denunce e querele, prima di tutto al forum che consente che tu scriva illazioni senza prove....e dopodichè sulla tua persona per lo stesso motivo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prelazione c'è stata, io sono riuscito a prenderlo insieme ad un mio amico, e anche un'altro ragazzo di Genova che conosco ci è riuscito. Purtroppo erano pochissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono abbonato da 4 anni in sud ho fatto l'abbonamento propio per non avere problemi in queste partite,comunque non è detto che queste partite arrivano, in campionato vado una 10 di volte perche' alla domenica lavoro ho 2 riserve e ogni tanto lo rigiro alla società, in coppa ci sono quasi sempre,secondo me la cosa piu' giusta da fare era il cambio nominativo immediato in ricevitoria all'acquisto del biglietto quello che ha fatto la società dando più di 1 settimana per il cambio nominativo non mi piace per niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)Infatti bastava fare come con il Porto e le precedenti partite

 

 

 

Discorso Club..... adesso i fatti li facciamo noi.....

 

o mi porti entro questa sera le prove del quantitativo di biglietti fornito ai club..... oppure partono denunce e querele, prima di tutto al forum che consente che tu scriva illazioni senza prove....e dopodichè sulla tua persona per lo stesso motivo......

infatti io ho scritto che non lo so e che si deduce che sono omaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)Infatti bastava fare come con il Porto e le precedenti partite

 

OH DADAAA e finiscila.....si sta dibattendo tutti l argomento! e purtroppo noi J che non paghiamo una pippa, ma 130 euro per avere al meno un DIRITTO BILANCIATO E GIUSTO di prelazione (e no 30/40 biglietti come per questa partita) ci poniamo queste domande!!!

 

vai tranquillo DADAAA e riposati un po che e' da ieri che fai l avvocato difensore non si sa di cosaaa!

 

Discorso Club..... adesso i fatti li facciamo noi.....

 

o mi porti entro questa sera le prove del quantitativo di biglietti fornito ai club..... oppure partono denunce e querele, prima di tutto al forum che consente che tu scriva illazioni senza prove....e dopodichè sulla tua persona per lo stesso motivo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OHH DADA ma chi parla di denuncia, si sta dibattendo l argomento e finiscila!!......

la prelazione c'e' stata per 30/40 miseri posti una presa per i fondelli !!!

 

la Juventus dice che la prelazione c'è stata.....tu dici di no....

 

Io e altri confermiamo che c'è stata perchè conosco gente che con la J1897 ha preso i biglietti.....

 

Non capisco di cosa continui a parlare.....se una cosa non mi sta bene....vado da chi l'ha fatta e lo dico.....se devo far passare tempo a lavoro....scrivo qui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per 40 miseri posti!!! la chiami prelazione?!!! gli altri 6.000 posti NON TOLTI come spesso usa ARCIFANFANO come verbo, ma DATI, ac hi sono stati DATI???

tutto qua !!! questo e' il nostro quesito di noi J1897!!!

 

se non lo vuoi capire ci posso far poco!!!

la Juventus dice che la prelazione c'è stata.....tu dici di no....

 

Io e altri confermiamo che c'è stata perchè conosco gente che con la J1897 ha preso i biglietti.....

 

Non capisco di cosa continui a parlare.....se una cosa non mi sta bene....vado da chi l'ha fatta e lo dico.....se devo far passare tempo a lavoro....scrivo qui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti io ho scritto che non lo so e che si deduce che sono omaggi.

 

si si...continua pure

 

per 40 miseri posti!!! la chiami prelazione?!!! gli altri 6.000 posti NON TOLTI come spesso usa ARCIFANFANO come verbo, ma DATI, ac hi sono stati DATI???

tutto qua !!! questo e' il nostro quesito di noi J1897!!!

 

se non lo vuoi capire ci posso far poco!!!

 

cerca di quotarmi come si deve che se no fatico a risponderti....

 

tipo sopra che non ho capito cosa hai scritto in mezzo al mio messaggio.-......

 

dove sono finiti?

 

MANDI TU LA MAIL ALLA JUVE o devo farlo io?

 

Di cosa hai paura?......non capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. In ricevitoria stamattina hanno detto che avevano prorogato la vendita ai j1987 e quindi non poteva vendere eventuali biglietti ai Premium. Ne sapete qualcosa? ci ha fregato e sarebbe da denunciare quello della ricevitoria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per 40 miseri posti!!! la chiami prelazione?!!!

 

La tessera non vi da alcuna certezza sul numero di posti disponibili per la prelazione.

Bastava seguire l'andamento della prelazione abbonati per capire che i posti erano ormai pochi.

Prendetevela con l'UEFA e i posti a lei obbligatoriamente assegnati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

per 40 miseri posti!!! la chiami prelazione?!!! gli altri 6.000 posti NON TOLTI come spesso usa ARCIFANFANO come verbo, ma DATI, ac hi sono stati DATI???

tutto qua !!! questo e' il nostro quesito di noi J1897!!!

 

E lo hai scritto alla Juventus che è l'unica che se vorrá potrá risponderti? O speri che la Juventus crei un account su VS e ti risponda qui?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si...continua pure

non ho altro da dire ma dovresti essere meno rigido.

 

perchè Arci aveva fatto delle supposizioni, e se poi arrivano in prevendita 100 biglietti , l'unica spiegazione, ma non lo dico io, eh, lo dice lui, che mi pare tu stimi, è che non si sa la quantita data in omaggio e ai club, perciò è li che, non si sa in che misura, sono finiti tutti. Aveva supposto anche 4000, poi 2000, e anche detto che però non si sa.

 

Se sono finiti da una parte o dall'altra è uguale per uno che non se li è ritrovati.

Se sono finiti in omaggi ancora peggio.

 

è che nessuno ha toccato quelli degli abbonati, se no vi sareste lamentati anche voi.

 

Avrei voluto vedere se ci fossero nstati 15.000 biglietti per gli abonati e gli altri "non si sa, forse in omaggi, in parte ai club".

 

Secondo me anche gli abbonati avrebbero protestato.

 

Se invece di arrabbiarti ragioni, capisci la situazione. tutto qua.

 

Quello che non ha funzionato è stat la gestione della Juventus, che tanto ai reclami non risponde mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi. In ricevitoria stamattina hanno detto che avevano prorogato la vendita ai j1987 e quindi non poteva vendere eventuali biglietti ai Premium. Ne sapete qualcosa? ci ha fregato e sarebbe da denunciare quello della ricevitoria?

I J1987 non esistono.

 

Per il resto c'è un comunicato ufficiale su juventus.com o nel primo post di questa discussione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troll e sceriffi dei diritti negati, sicuri che senza il cambio nominativo avreste trovato più biglietti per QUESTA partita? assolutamente no!

l'anno scorso c'era il cambio nominativo solo al momento dell'acquisto ed eravamo nella stessa situazione... tanti piccoli tifosi che battevano i pugni per terra e che piangendo urlavano "DEVO ESSERCI!"

 

poi si guarda tanto all'estero e in pochi ci ricordiamo che siamo i soli ad avere questa sciagura della tessera del tifoso e i biglietti nominali... una cosa vergognosa che se ci pensate favorisce ancora di più il bagarinaggio esoso di questi tempi e complica la vita a chi vuole andare allo stadio... io sono di una generazione che poteva decidere la domenica mattina di andare allo stadio (senza tuuti i vincoli esistenti oggi!) oppure cedere ad amici parenti etc, come e quando voleva... voi lo chiamate bagarinaggio, io la chiamo SOCIALITA' e senso di appartenenza di una COMUNITA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. In ricevitoria stamattina hanno detto che avevano prorogato la vendita ai j1987 e quindi non poteva vendere eventuali biglietti ai Premium. Ne sapete qualcosa? ci ha fregato e sarebbe da denunciare quello della ricevitoria?

Ma cosa stai dicendo che non ce ne sono più di biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E lo hai scritto alla Juventus che è l'unica che se vorrá potrá risponderti? O speri che la Juventus crei un account su VS e ti risponda qui?

io ci proverò, tanto per capire, ma non risponderanno, come tu sai bene visto che gestisci le discussioni sulle tessere e membership e tutti si lamentano del customer care.

Però proverò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho altro da dire ma dovresti essere meno rigido.

 

perchè Arci aveva fatto delle supposizioni, e se poi arrivano in prevendita 100 biglietti , l'unica spiegazione, ma non lo dico io, eh, lo dice lui, che mi pare tu stimi, è che non si sa la quantita data in omaggio e ai club, perciò è li che, non si sa in che misura, sono finiti tutti. Aveva supposto anche 4000, poi 2000, e anche detto che però non si sa.

 

Se sono finiti da una parte o dall'altra è uguale per uno che non se li è ritrovati.

Se sono finiti in omaggi ancora peggio.

 

è che nessuno ha toccato quelli degli abbonati, se no vi sareste lamentati anche voi.

 

Avrei voluto vedere se ci fossero nstati 15.000 biglietti per gli abonati e gli altri "non si sa, forse in omaggi, in parte ai club".

 

Secondo me anche gli abbonati avrebbero protestato.

 

Se invece di arrabbiarti ragioni, capisci la situazione. tutto qua.

 

Quello che non ha funzionato è stat la gestione della Juventus, che tanto ai reclami non risponde mai.

 

tu continui a parlare di cifre di club e compagnia cantante.....io ti ho dato un consiglio.....poi sei libero di fare ciò che vuoi

 

io ho pagato 130 .....loro no...vanno a ruba e via dicendo.....

 

regolati tu....

 

non c'è solo gente che scrive su questo forum....ma c'è anche gente che legge senza scrivere.....

 

Ma cosa stai dicendo che non ce ne sono più di biglietti

 

ma lo vedi quanti messaggi ha?

 

sarà uno di quelli che non ha le palle di fare le denunce e prende per il cu1o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ARICFANFANO, fare parte di questa comunity e' per esporre idee, problematiche ed altro riguardo al topic giusto? ok.

 

riguardo al fatto di richiedere "ironicamente" alla juventus, e' utopia sperare in una risposta a questo punto ormai inutile, lo sai che gia all email che mandi nel proprio account come J per richieste varie, non ti ripsondano quasi mai?!! e se chiami al costosissimo 199..., ti ripsondono call center che non ti risolvono problemi!, se hai il cellulare del manager del ticketing Juventus, chiamo volentieri :))

 

E lo hai scritto alla Juventus che è l'unica che se vorrá potrá risponderti? O speri che la Juventus crei un account su VS e ti risponda qui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa stai dicendo che non ce ne sono più di biglietti

 

La vendita su listicket è ancora aperta, è possibile (ma poco probabile) che durante la giornata spunterà qualche sparuto biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be ragazzi ma chi non ha preso il biglietto a chi dovrebbe chiamare? Cosa ne sa mai la signorina del call center? Ovvio che è una cosa che non si può risolvere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

perchè Arci aveva fatto delle supposizioni, e se poi arrivano in prevendita 100 biglietti , l'unica spiegazione, ma non lo dico io, eh, lo dice lui, che mi pare tu stimi, è che non si sa la quantita data in omaggio e ai club, perciò è li che, non si sa in che misura, sono finiti tutti. Aveva supposto anche 4000, poi 2000, e anche detto che però non si sa.

 

Confermo....non si sa....e confermo che spostando di 2 biglietti la media assegnata ai club si spostavano quasi un migliaio di posti alla volta...e che quindi i biglietti ai club potevano essere 2.000 o 4.000 o anche qualsiasi altro numero a seconda... della media assegnata....che però nessuno sa.....e che dovete chiedere alla Juventus se volete....

Per quanto riguarda gli omaggi....non mi pare di aver usato tale parola.....richieste di invito sì.....un invito non è detto che sia omaggio...

Però va bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I J1987 non esistono.

 

Per il resto c'è un comunicato ufficiale su juventus.com o nel primo post di questa discussione

ovvio che non esistono, il cellulare ha modificato 1897 1987...

Ma cosa stai dicendo che non ce ne sono più di biglietti

 

ho capito che non ce ne sono più, infatti ho scritto "eventualmente", mi chiedevo solo se questa cosa del comunicato giunto alle ricevitorie fosse reale o una balla inventata dalla ricevitoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.