Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BARCELLONA -- Martedì 11 aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Sono abbonato ed ho esercitato la prelazione.

Ma sono anche J1897 e mi metto nei panni di chi non è riuscito a trovare un biglietto.

La J1897 ha un senso se consenti a chi spende 130 euro di avere la prelazione su un numero consistente di biglietti.

Il che non vuol dire avere la garanzia di trovare il biglietto per Juve - Barcellona, ma neppure ridurre la prelazione ad una presa in giro.

Se è vero che hanno dato 4000 biglietti ai club per me hanno fatto una porcata, XXXX

Altra cosa che non condivido è far pagare 143,50 il biglietto a me che in un anno ho già speso 800 euro di abbonamento e 130 di J1897.

prendete questo commento.... scritto da un utante abbonato, e mettetelo come POST FISSO IN ALTO!!! proprio in alto nel forum però!!!!

 

non come certi che da abbonati..si sentono superiori...e criticano dando ad altri utenti dei non tifosi solo perche critichiamo questi magheggi poco chiari da parte della società!!!!!!

nessuno sta criticando neanche il diritto di prelazione di un abbonato...giusto che ci sia... ma quantomeno se non puoi andare quel biglietto rimettilo in vendita. è cosi difficile??

 

come scrivev a qualcuno sopra. il bagarinaggio va combattuto in I FATTI!!! non a parole!!!

 

biglietto di una abbonato juventus barcellona che ha esercitato il diritto di prelazione...rivenduto a 380 euro.

come fare soldi semplici....

poi non parliamo se si arriva in semifinale magari con un altra big!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma daiii ma che devo segnalare hahahahaha ma ci prendiao in giro in questo forum. ?????

è come dire ...tutto il mondo sa che XXXX è un ladro.. che pensa di prendere in giro milioni di persone...

e un poverello deve andare a denunciare...che vuoi denunciare???

puahhahahahahhahaha

Allora continua a lamentarti su un forum....cosa vuoi che ti dica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il numero reale di quanto dato ai club lo sa solo la Juventus.

Infatti il "se" è una particella dubitativa.

Sta di fatto però che pochissimi J1897 sono riusciti a trovare il biglietto; nessuno dei miei 8 amici ci è riuscito.

Questo è un dato di fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono una ragazza ahahah comunque a parer mio dovrebbero mettere alcuni biglietti per la vendita libera perchè anche un comune mortale senza abbonamento ha un minimo di diritto di andare allo stadio in queste occasioni!poi questo è un mio pensiero :)

amica scusa :)

cmq vendita libera?? forse non hai capito che il succo della questione

molti di noi hanno speso 130 euro per avere uno straccio di prelazione.. giusto? se tu non mi fai neanche accedere a quella prelazione.. mi hai venduto una cosa falsa o meno??? quindi mi hai truffato o no??

 

poi sono d'accordo con te secodno me devono garantire anche dei biglietti alla vendita libera ma come vedi... il problema è già a monte!!!

cmq... possiamo anche favorire il bagarinaggioa amica...

basta andare XXXX...o andare a pagare 3-400 euro un biglietto di un abbonato che vuole farsi soldi....quindi come vedi.. se hai i soldi ci puoi andare tranquillamente...poi però fa niente che chi ci specula non è una persona proprio raccomandabile ;)

 

Allora continua a lamentarti su un forum....cosa vuoi che ti dica...

scusa, ma io continuo a scrivere perchè mi rispoende gente...dicendo che non sono tifoso...ma di grazia...è chiaro che c'è qualcosa che non quadra... e dobbiamo dire che va tutto bene??

 

Infatti il "se" è una particella dubitativa.

Sta di fatto però che pochissimi J1897 sono riusciti a trovare il biglietto; nessuno dei miei 8 amici ci è riuscito.

Questo è un dato di fatto.

9 con me ...amico :d

edit.. 12..compresi due miei amici e la mia ragazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se è vero che hanno dato 4000 biglietti ai club per me hanno fatto una porcata

 

Penso che ai Club DOC saranno arrivati nemmeno la metà dei biglietti che dici...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è gente che è proprio di coccio, ancora che crede che pagando 50 euro per la member si ha il diritto al biglietto :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

scusa, ma io continuo a scrivere perchè mi rispoende gente...dicendo che non sono tifoso...ma di grazia...è chiaro che c'è qualcosa che non quadra... e dobbiamo dire che va tutto bene??

 

Certo che no....ma neanche accusare con accuse infamanti e generalizzate questa o quell'altra categoria.

 

Ed evita di pubblicizzare siti di bagarinaggio. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che no....ma neanche accusare con accuse infamanti e generalizzate questa o quell'altra categoria.

 

Ed evita di pubblicizzare siti di bagarinaggio. Grazie

e vabbe scusami se ho scritto cose ovvie...che tutti pensano ma che nessuno scrive :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi quasi l'anno prossimo ripeto l'esperienza di quest'anno

Partita in casa contro la più pippa del girone .ghgh

Biglietto in tribuna Nord trovato 2 ore dopo l'inizio della vendita ai comuni mortali, 30 euro, niente drammi ne stress .ghgh

Comunque beato chi ci sarà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è gente che è proprio di coccio, ancora che crede che pagando 50 euro per la member si ha il diritto al biglietto :risata3:

Edit.

Prendo atto del fatto che su questo topic certe cose non si possono dire, pena la censura.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amica scusa :)

cmq vendita libera?? forse non hai capito che il succo della questione

molti di noi hanno speso 130 euro per avere uno straccio di prelazione.. giusto? se tu non mi fai neanche accedere a quella prelazione.. mi hai venduto una cosa falsa o meno??? quindi mi hai truffato o no??

 

poi sono d'accordo con te secodno me devono garantire anche dei biglietti alla vendita libera ma come vedi... il problema è già a monte!!!

cmq... possiamo anche favorire il bagarinaggioa amica...

basta andare XXXX...o andare a pagare 3-400 euro un biglietto di un abbonato che vuole farsi soldi....quindi come vedi.. se hai i soldi ci puoi andare tranquillamente...poi però fa niente che chi ci specula non è una persona proprio raccomandabile ;)

Certo hai ragione,io ad esempio mi sarei arrabbiata il doppio se avessi speso 130 euro per avere la prelazione che nemmeno mi fanno usare! :thumbdown:.diablo

Io a quelli non do nemmeno 1 euro uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo hai ragione,io ad esempio mi sarei arrabbiata il doppio se avessi speso 130 euro per avere la prelazione che nemmeno mi fanno usare! :thumbdown:.diablo

Io a quelli non do nemmeno 1 euro uaua

ecco adesso conosci il mio stato d'animo..

solo che io sono arrabbiato per 10 volte!!! e non perchè non ci sono biglietti...

ma perchè non c'è stata proprio prelazione. lo trovo assurdo!!

 

a me l'hanno proposto... ma mica gente poco raccomandabile..XXXX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché la società non ritira la tessera a questi signori ?

 

ecco adesso conosci il mio stato d'animo..

solo che io sono arrabbiato per 10 volte!!! e non perchè non ci sono biglietti...

ma perchè non c'è stata proprio prelazione. lo trovo assurdo!!

 

a me l'hanno proposto... ma mica gente poco raccomandabile..XXXX

Eh no, questo non si può dire, ora ti censurano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma perchè non c'è stata proprio prelazione. lo trovo assurdo

http://www.juventus.com/it/news/news/2017/juve---bar-a--lo-stadium---sold-out.php

 

Se pensi che sia falso, scriviglielo!

XXXX

Perché la società non ritira la tessera a questi signori ?

Eh no, questo non si può dire, ora ti censurano.

Esatto...dovete dirlo e provarlo nelle sedi competenti.....ma preferite continuare a fare pubblicitá a sta gente....contenti voi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco adesso conosci il mio stato d'animo..

solo che io sono arrabbiato per 10 volte!!! e non perchè non ci sono biglietti...

ma perchè non c'è stata proprio prelazione. lo trovo assurdo!!

 

a me l'hanno proposto... ma mica gente poco raccomandabile..ma anche dai club doc..ai quali danno 2-3 biglietti..

che poi rivendono a cifre esorbitanti!!!

Immagino .offeso

Che schifo,poi chi ci va di mezzo sono i tifosi che davvero vogliono comprarsi il biglietto per andare a vedere la partita senza un secondo fine .diablo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.juventus....---sold-out.php

 

Se pensi che sia falso, scriviglielo!

Esatto...dovete dirlo e provarlo nelle sedi competenti.....ma preferite continuare a fare pubblicitá a sta gente....contenti voi....

 

Se avessi voluto fare pubblicità avrei menzionato il sito, cosa che mi sono guardato bene dal fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché la società non ritira la tessera a questi signori ?

Eh no, questo non si può dire, ora ti censurano.

al di la della censura è un semplice cambio di nominativo..

secondo la società juventus tutto nella norma!! è qui l inghippo

che poi vengo censurato... ma alla fine non è certo una cosa normale!! ;)

 

vabbe saluti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al di la della censura è un semplice cambio di nominativo..

secondo la società juventus tutto nella norma!! è qui l inghippo

che poi vengo censurato... ma alla fine non è certo una cosa normale!! ;)

 

vabbe saluti..

Eh certo.....perchè cambiare nominativo...o cambiare nominativo dietro lauto compenso sono la stessa cosa. Saluti anche a te. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono x abbonati? questi x in pratica hanno comprato tutti il biglietto...logico che per i member premium e j1897 non ci sia più nulla....matematica...

 

arci l'aveva detto fin da subito che sarebbe stata molto dura persino per gli j1897...NON ABBONATI !!!!

 

l'unica cosa che serve per avere il biglietto è l'abbonamento...tutte le altre tessere non servono a nulla per questa partita...

 

al massimo la juve non doveva dare i biglietti ai club doc...ma perchè non deve? qualcosa i club doc gli riconosceranno no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci sono x abbonati? questi x in pratica hanno comprato tutti il biglietto...logico che per i member premium e j1897 non ci sia più nulla....matematica...

 

arci l'aveva detto fin da subito che sarebbe stata molto dura persino per gli j1897...NON ABBONATI !!!!

 

Ti correggo (se no tanto ti correggono altri) solo per dirti che all'inizio ero stato più ottimista.....poi quando mi son reso conto delle richieste reali Uefa....ecco da lì in poi....il tuo discorso su di me è corretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se voi aveste il biglietto...e uno viene li con 1000 euro in contanti...e ti dice...mi fai andare a me al posto tuo? voi direste di no? probabilmente si perchè siete moralisti e antibagarinaggio .ehm

poi la moglie lo viene a sapere e vi rompe il * per non aver accettato :risata3:

 

quanti falsi moralisti ci sono .uah

 

il problema è che si può cambiare nominativo!!!

almeno per queste partite non dovrebbero permetterlo!! allora si che i bagarini se la prenderebbero in * .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti correggo (se no tanto ti correggono altri) solo per dirti che all'inizio ero stato più ottimista.....poi quando mi son reso conto delle richieste reali Uefa....ecco da lì in poi....il tuo discorso su di me è corretto.

infatti io ho fatto la J in base ai tuoi conti mi devi 90€ .pernacchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è gente che è proprio di coccio, ancora che crede che pagando 50 euro per la member si ha il diritto al biglietto :risata3:

Per la j1807 è più del doppio ma per il resto ti quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti io ho fatto la J in base ai tuoi conti mi devi 90€ .pernacchia

 

.lollo .lollo

 

ma infatti mi ricordo che c'è stato il server intasato causa premium che upgradavano il loro status da "semplice" premium :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.