Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BARCELLONA -- Martedì 11 aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

ok questo mi sta bene.

 

la juve ha scelto di penalizzare i j1897, scriviamolo però, non scriviamo " eh purtroppo erano finiti, leggete meglio a cosa avete diritto"

 

Se no la prossima volta se la juve chiude il cambio nominativi leggete meglio voi?

 

Non credo, qualcuno direbbe a ragione " e io e mio cognato che l'abbiamo fatto in due"?

 

Oppurre se ai club doc andavano 40 biglietti in tutto e ai J1897 4000, dici che i club doc stavano zitti? probabilmente si sentivano penalizzati.

 

Invece qua dentro i j1897 sono dei lamentoni senza motivo. E non è vero.

 

Siamo stati penalizzati coscientemente, non importa, pazienza e forza juventus.

nessuno dice che non siamo stati penalizzati si fa solo notare, che visto che è stato fatto, non c'è scritto da nessuna parte che noi J dobbiamo avere un qualche diritto di chissacosa che non sia la prelazione sui biglietti DISPONIBILI. Il resto sono scelte come è nostra libera scelta togliere o meno la spunta al rinnovo automatico.

sempre a naso sono abbastanza convinto perà che se domani la juventus inventasse una tessera 007 a 200€ con la prelazione sui J molti di quelli che ora piangono la farebbero, scommetti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, è così. Purtroppo il Diritto non lo creano le sentenze della Cassazione, la funzione nomofilattica è sempre molto relativa nel nostro ordinamento , in quanto sistema di Civil Law, il diritto lo crea il Legislatore e non i Tribunali.

Esistono però i diritti costituzionali, esiste la responsabilità precontrattuale, quella contrattuale, e quella extra-contrattuale. La Juventus, nella gestione dei biglietti, ripeto "secondo la mia interpretazione" , ha commesso un violazione nella fase precontrattuale con i possessori di j1897 e premium member, in quanto non ha informato in maniera corretta(violando il principio di buona fede e di correttezza nelle trattative ex art.1337) che il "Diritto di Prelazione" fosse esercitabile soltanto qualora i biglietti fossero nella disponibilità della società. Il messaggio pubblicitario afferma "acquista la "jmember o j1897" per poter accedere alla prelazione nelle partite di champions e tim Cup" http://www.juventus....emium/index.php , non indicando che vi è una limitazione a questo diritto. Ciò induce in errore il cliente, che pensando di acquistare una tessera che gli permette di accedere a qualsiasi prelazione, viene escluso dalla fase di vendita. Potrebbe inoltre ipotizzarsi una responsabilità contrattuale exart 1375( esecuzione della prestazione in buona fede), in quanto la disponibilità dei biglietti c'era ed era gestibile dalla juventus, ma sono stati concessi ad altri soggetti piuttosto che a chi ne aveva il diritto per poterli acquistare. Oltretutto gli abbonati sono 29000, rimangono 11000 biglietti (di cui 3500-4000) dati alla Uefa. 6000-7000 biglietti dati a chi? Ai club Doc? A chi?

 

Facci sapere cosa ti risponde l'uffico legale della Juve in merito .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se valutano come vorreste voi, in base alle spese economiche.....

 

i club dovrebbero averne il doppio di quelli che hanno ricevuto....voi non avete idea cosa significhi essere club doc......ma sparate contro tutto e tutti solo perchè non avete trovato il biglietto per QUESTA PARTITA!

non valutano in base alle spese infatti. Altrimenti uno che spende 500 euro in curva , non è iscritto a nessun club e non hanessuna tessera, non avrebbe diritto a scegliere per primo. invece basta quello e sei DIO il giorno che si vende Juve -Barca.

 

Valutano in base ad altri elementi, e ne hanno diritto.è casa loro.

 

queste partite servono proprio a comprendere bene chi ha la precedenza assoluta.

 

io te l'ho detto credo almeno 10 volte che non ho la j1897 per questa partita e che sarò li anche tre giorni prima col chievo.

 

Tu in compenso mi confermi che ci sono delle gerarchie e che uno iscritto a un club doc, senza abbonamento, senza prelazioni, senza niente, viene prima di un j1897 .

 

E va bene, basta saperlo, invece di dare soldi per nulla

 

Infatti se tu fai un discorso così...può essere condiviso o meno....tu esprimi la tua...io dico la mia....secondo quello che sai tu, secondo quello che so io, secondo quello che immagini tu, secondo quello che immagino io....

 

Diverso è pensare che ci sia sempre dietro chissà quale cosa dietro ogni cosa che fa la società.....usando anche termini impropri......questo scusa ma non si può permettere....per tanti motivi.

ma ok, va bene. io dico solo che arrivare a 50 biglietti disponibili non è stato corretto e non era inevitabile, mettiamola cosi. Non c'è nessun complotto, ma delle gerarchie e delle categorie che la juventus tiene particolarmente a cuore quando sceglie chi ha diritto a cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per accontentare tutti la Juve potrebbe vendere 2 volte il posto di un abbonato a un Jmember, poi ci si mette uno in braccio all'altro, potrebbe essere una soluzione :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è sempre il solito e onestamente stanca....

 

tu...toronto raptors e compagnia cantante mandate sta * di denuncia alla Juve e fateci sapere come va......

 

ma evitate di parlare di spese gestione e altro relativi a club e compagnia cantante di cui nemmeno sapevate l'esistenza solo perchè siete a casa invece che a vedere MESSI

qui se c'è uno che pontifica e generalizza tu che ti senti tanto fenomeno perchè hai l'abbonamento e vvai in trasferta, vola basso e schiva i sassi che sei un tifoso come tutti noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

 

Tu in compenso mi confermi che ci sono delle gerarchie e che uno iscritto a un club doc, senza abbonamento, senza prelazioni, senza niente, viene prima di un j1897 .

 

Non mi riferisco a te ma in generale.....uno iscritto al club doc senza abbonamento, prelazioni, senza niente e che si fa vivo per Juve - Barcellona la guarda anche lui a casa...il club doc non è un servizio di biglietteria alternativo....questo è bene precisarlo prima che poi la gente si iscrive a caso e l'anno prossimo siamo a qui con chi si lamenta perchè nessuno gli ha detto niente :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è sempre il solito e onestamente stanca....

 

tu...toronto raptors e compagnia cantante mandate sta * di denuncia alla Juve e fateci sapere come va......

 

ma evitate di parlare di spese gestione e altro relativi a club e compagnia cantante di cui nemmeno sapevate l'esistenza solo perchè siete a casa invece che a vedere MESSI

e perchè uno dovrebbe lamentarsi con la juventus ?

 

la juve ha fatto cosi di proposito, non c'è nulla da denunciare. Solo farsi furbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non valutano in base alle spese infatti. Altrimenti uno che spende 500 euro in curva , non è iscritto a nessun club e non hanessuna tessera, non avrebbe diritto a scegliere per primo. invece basta quello e sei DIO il giorno che si vende Juve -Barca.

 

Valutano in base ad altri elementi, e ne hanno diritto.è casa loro.

 

queste partite servono proprio a comprendere bene chi ha la precedenza assoluta.

 

io te l'ho detto credo almeno 10 volte che non ho la j1897 per questa partita e che sarò li anche tre giorni prima col chievo.

 

Tu in compenso mi confermi che ci sono delle gerarchie e che uno iscritto a un club doc, senza abbonamento, senza prelazioni, senza niente, viene prima di un j1897 .

 

E va bene, basta saperlo, invece di dare soldi per nulla

A prescindere da qualsiasi opinione, comunque, di qualsiasi tipo essa sia, ritengo che sottoscrivere qualsiasi diritto di prelazione sia solo uno spreco di soldi, opinione mia personale: io sono stato Premium Member qualche anno fa, quando ancora non c'erano richieste di questo tipo, e solo in 1 caso ho avuto possibilità di prendere un biglietto dove in vendita libera non ce n'erano, altrimenti avrei avuto il biglietto anche senza prelazione, e nelle partite di maggior richiamo invece non sono riuscito a prendere nulla nemmeno in prelazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI TI RISPONDESSERO!!?? MAGARI bastasse una chiamata!

 

Se accedi al tuo profilo su Juventus.com puoi mandare un messaggio via mail direttamente alla Juventus.

 

Il mio consiglio è di pensare bene a cosa scrivere, magari dopo che ti è passata l'arrabbiatura...

 

Avresti più possibilità di essere ascoltato piuttosto che scrivere quattro frasi di getto tutte in maiuscolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non valutano in base alle spese infatti. Altrimenti uno che spende 500 euro in curva , non è iscritto a nessun club e non hanessuna tessera, non avrebbe diritto a scegliere per primo. invece basta quello e sei DIO il giorno che si vende Juve -Barca.

 

Valutano in base ad altri elementi, e ne hanno diritto.è casa loro.

 

queste partite servono proprio a comprendere bene chi ha la precedenza assoluta.

 

io te l'ho detto credo almeno 10 volte che non ho la j1897 per questa partita e che sarò li anche tre giorni prima col chievo.

 

Tu in compenso mi confermi che ci sono delle gerarchie e che uno iscritto a un club doc, senza abbonamento, senza prelazioni, senza niente, viene prima di un j1897 .

 

E va bene, basta saperlo, invece di dare soldi per nulla

 

 

ma ok, va bene. io dico solo che arrivare a 50 biglietti disponibili non è stato corretto e non era inevitabile, mettiamola cosi. Non c'è nessun complotto, ma delle gerarchie e delle categorie che la juventus tiene particolarmente a cuore quando sceglie chi ha diritto a cosa.

Eh ma allora...sempre con tranquillità assoluta e solo per ragionare.....mi dici a chi avrebbe dovuto togliere i biglietti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno dice che non siamo stati penalizzati si fa solo notare, che visto che è stato fatto, non c'è scritto da nessuna parte che noi J dobbiamo avere un qualche diritto di chissacosa che non sia la prelazione sui biglietti DISPONIBILI. Il resto sono scelte come è nostra libera scelta togliere o meno la spunta al rinnovo automatico.

sempre a naso sono abbastanza convinto perà che se domani la juventus inventasse una tessera 007 a 200€ con la prelazione sui J molti di quelli che ora piangono la farebbero, scommetti?

allora attendo di vedere dove c'è scritto che i club doc devono avere il 10% dei biglietti di tutto lo stadio e il 99% di quelli disponibili dopo abbonati inviti e uefa.

 

Dato che Arci supponeva fossero finiti li.

 

O per iscritto devono esserci solo i diritti dei j1897?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui se c'è uno che pontifica e generalizza tu che ti senti tanto fenomeno perchè hai l'abbonamento e vvai in trasferta, vola basso e schiva i sassi che sei un tifoso come tutti noi

Probabilmente siete tifosi con la stessa intensità, ma è anche probabile che lui si sbatta di più e si metta in condizioni migliori di chi arriva solo per Juve - Barcellona. Poi non conoscendo le persone, chi ti autorizza a dire chi è lui e chi non è? Per quanto ne sai potrebbe essere Pavel Nedved in persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facci sapere cosa ti risponde l'uffico legale della Juve in merito .ok

 

uahhahahaa. Io sto solo informando Arcifanfano, esprimendo una mia personale opinione. L'anno prossimo ci si fa l'abbonamento, e si dice basta a questa tiritera, con buona pace di chi è" tifoso vero "vivendo non essendo piemontese, ma magari vive a Genova o a Milano, e i chilometri per ogni trasferta che fa al max sono 800(considerando Napoli) o 1500 a Palermo una volta l'anno, rispetto a chi per salire ne deve fare 1500 ogni volta. Sempre vuoto sarà il mio posto, 15 partite su 19. PS: E'vero che in altri posti se sei assente , ti cacciano l'abbonamento (Vedi Utd etc), ma chi ha il diritto alla prelazione, ha il diritto alla prelazione. Non è un diritto finto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora attendo di vedere dove c'è scritto che i club doc devono avere il 10% dei biglietti di tutto lo stadio e il 99% di quelli disponibili dopo abbonati inviti e uefa.

 

Dato che Arci supponeva fossero finiti li.

 

O per iscritto devono esserci solo i diritti dei j1897?

ma dove c'è scritto che i club hanno avuto il 10% ai club hanno dato un massimo di 10 biglietti a richiesta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi riferisco a te ma in generale.....uno iscritto al club doc senza abbonamento, prelazioni, senza niente e che si fa vivo per Juve - Barcellona la guarda anche lui a casa...il club doc non è un servizio di biglietteria alternativo....questo è bene precisarlo prima che poi la gente si iscrive a caso e l'anno prossimo siamo a qui con chi si lamenta perchè nessuno gli ha detto niente :d

e a chi vanno allora i biglietti del club doc se i suoi membri hanno gia diritto alla prelazione in quanto abbonati? andranno a qualcuno del club non avente diritto immagino. se no a cosa servono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente siete tifosi con la stessa intensità, ma è anche probabile che lui si sbatta di più e si metta in condizioni migliori di chi arriva solo per Juve - Barcellona. Poi non conoscendo le persone, chi ti autorizza a dire chi è lui e chi non è? Per quanto ne sai potrebbe essere Pavel Nedved in persona.

può essere anche alessandro del piero ma il rispetto per gli altri non sa nemmeno dove sta di casa, i modi e i toni sono sempre quelli del io so io e voi siete un :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora attendo di vedere dove c'è scritto che i club doc devono avere il 10% dei biglietti di tutto lo stadio e il 99% di quelli disponibili dopo abbonati inviti e uefa.

 

Perchè deve esserci scritto per forza da qualche parte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma allora...sempre con tranquillità assoluta e solo per ragionare.....mi dici a chi avrebbe dovuto togliere i biglietti?

te l'ho gia detto.

se davvero restavano 4500 tagliandi e il 90% sono andati ai club doc come hai detto tu, quelli andavano divisi a metà per consentire anche agli altri di accedere, non andavano dati ai club al 99%.

sempre in tranquillità. chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e a chi vanno allora i biglietti del club doc se i suoi membri hanno gia diritto alla prelazione in quanto abbonati? andranno a qualcuno del club non avente diritto immagino. se no a cosa servono?

Non avente diritto perchè? Se è socio club doc magari qualche diritto lo ha....o no?

 

te l'ho gia detto.

se davvero restavano 4500 tagliandi e il 90% sono andati ai club doc come hai detto tu, quelli andavano divisi a metà per consentire anche agli altri di accedere, non andavano dati ai club al 99%.

sempre in tranquillità. chiaro.

e perchè toglierli ai club doc?....sai quanti sono i club doc? Quanti ne hanno dati a testa a ciascuno? Quanti sono rimasti fuori dalla richiesta? Sai che ci sono club che han ricevuto 3 biglietti con centinaia di iscritti?

 

io immagino che almeno 2.500 biglietti siano andati ai club doc...tenendo conto di quanti club doc ci sono e delle richieste (massimo 10 a club) effettuate....immagino.....non ho dato certezze.

 

Poi per te non è giusto aver dato quei biglietti ai club doc? Boh....su quello possiamo discuterne per ore....magari per un socio Doc non era giusto favorire i J1897.....opinioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e a chi vanno allora i biglietti del club doc se i suoi membri hanno gia diritto alla prelazione in quanto abbonati? andranno a qualcuno del club non avente diritto immagino. se no a cosa servono?

te lo riscrivo vediamo se capisci, i biglietti sono finiti agli abbonati, che quasi mai esercitano il diritto di prelazione nella totalità dei casi, alla uefa ed agli sponsor. Che poi il tutto poteva essere gestito meglio è pacifico ma che perfino il direttore di JTV il giorno dopo iol sorteggio si lamentava per le migliaia di richieste di biglietti che gli sono arrivate qualcosa vorrà dire, è stato un evento anomalo dal quale si spera chi può tragga le conclusioni per la prossima volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti presenti con REGOLARE tdt, REGOLARE segnaposto, REGOLARE documento....e il problema il codice a barre, verificheranno il tutto ed entrerai.....certo

 

 

ok grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.