Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BARCELLONA -- Martedì 11 aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

E' come quando l'arbitro fischia il classico "FALLO DI CONFUSIONE!!!" Non prendertela eravamo in tanti ad essere loggati dentro anche da prima, infatti fino al pagamento nessun problema, sul più bello ...craaaaaakkkk....Errore 10026, 10016, 10003, 4040i40i430i390i ecc ecc...Evidentemente qualche fortunato c'è stato, ma posto per tutti gli J1897, quello no...Sembra di rivivere l'incubo della finale, ,ma il Barcellona fa questi effetti, speriamo almeno l'esito sia diverso....

sia chiaro, zero polemiche :)

 

voglio solo sapere se c'è qualche fortunato che ce l'ha fatta. e sono contento per lui dal profondo del cuore.

 

Errore 10026, 10016, 10003, 4040i40i430i390i ecc ecc sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la cosa che da fastidio sono gli abbonati che quasi sfottono i J1897 o Member che siano, che non sono riusciti a prendere il biglietto. E parla uno che il biglietto stamattina è riuscito a prenderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toglierli a qualcuno?!! non ti seguo..se sono disponibili SONO DISPONIBILI punto, semmai piu che TOLTI vengono DATI.

Sicuramente a me J1897 e a tutti gli altri J1897, oggi ci HANNO TOLTO, lo sai cosa? IL NOSTRO DIRITTO DI PRELAZIONE IN BASE ALLA DISPONIBILITA

CHE FU COMUNICATA DALLA SOCIETA A FINE CAMPAGNA ABBONAMENTI.

 

 

Io dico che per lasciare 8.000 biglietti in prelazione J1897 in queste occasioni devi toglierli a qualcuno.....faccio sempre la stessa domanda....a chi li togli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cosa hai detto ai due abbonati? li hai segnalati alla Juve?

 

 

 

cosa gli hai detto?

l'hai segnalato?

 

 

No...siccome, pur condannando fermamente la possibilità di effettuare il cambio nome, sono andato a cercare biglietti da bagarini.....ma gli stessi mi han chiesto una cifra troppo alta....beh....non mi è venuto in mente di segnalare la cosa ma la prossima volta lo faccio prometto........probabilmente invece se mi avessero chiesto qualcosa meno, pur sempre condannando fermamente la possibilità di effettuare cambio nome, ne avrei approfittato.....o mi stai dicendo che magari il bagarino può rivendere lo stesso biglietto più volte e se io non me ne accorgo in tempo resto comunque fuori e più povero? No vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gia che pensi finirà tutto fa capire il tifoso ridicolo che sei,credi molto nella squadra eh,ahahahah

 

Non hai proprio capito nulla di cosa volevo dire ma fa niente...ridicolo sarai tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toglierli a qualcuno?!! non ti seguo..se sono disponibili SONO DISPONIBILI punto, semmai piu che TOLTI vengono DATI.

Sicuramente a me J1897 e a tutti gli altri J1897, oggi ci HANNO TOLTO, lo sai cosa? IL NOSTRO DIRITTO DI PRELAZIONE IN BASE ALLA DISPONIBILITA

CHE FU COMUNICATA DALLA SOCIETA A FINE CAMPAGNA ABBONAMENTI.

Se devono dare 8.000 biglietti ai J per Juve - barcellona devono toglierli a qualcuno.....da giorni aspetto di capire a chi secondo chi sostiene questa tesi...quindi ripeto...non potendo allargare lo stadio per altri 8.000 posti....a chi li togli?

 

Se mi fai leggere il comunicato della società che indica la disponibilità da destinare ai J1897 ti ringrazio.....perchè sinceramente mi è sfuggito. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cosa hai detto ai due abbonati? li hai segnalati alla Juve?

 

 

 

cosa gli hai detto?

l'hai segnalato?

 

sul discorso cambio nome, riserve....ho già detto ciò che penso.....e la soluzione a mio parere è molto semplice.....

 

perchè inserendo le riserve, non ti sei più abbonato?

 

Gli ho detto "bravo" ironicamente , cosa avrei dovuto dirgli? Segnalarlo non ha alcun senso, se la Società permette questo, sà che ci sono gli speculatori che lo fanno(non lo fa con spirito di liberalità). Hanno esteso il diritto al cambio proprio per dare la possibilità di specularci ancor di più. Se l'avessero tenuto fino al 31, chi aveva intenzione di specularci si sarebbe affrettato a cederlo abbassando il prezzo. Non ho rinnovato in quanto dividevo l'abbonamento con un amico , ed era molto più semplice cedere le partite singole che cedere i pacchetti di partite. Aggiungi inoltre che i prezzi degli abbonamenti sono aumentati del 25 % ogni anno. Comprare una family all'epoca costava intorno ai 600, oggi ce ne vogliono 825-850 se non erro. Per me è stato sempre più semplice trovare i biglietti in trasferta, tramite i siti di annunci (ad esempio quelli spagnoli in occasione di Real-Juve , Bayern -Juve e E Barca-juve di quest'anno) piuttosto che allo Stadium. Una semifinale di ritorno la pagai 220 euro in tribuna, oggi qui c'è gente che chiede 350 per un quarto di finale. Sinceramente di Messi-Neymar mi interessa ben poco, l'emozione che mi dà la Juve in Champions è indescrivibile(sia positiva che negativa) indipendentemente dall'avversario con cui si gioca. L'anno scorso ero a Monaco, mi sarebbe piaciuto riprovare un emozione magari migliore rispetto a quella dell'anno scorso(mi è rimasto un partitone oggettivamente bello, per chi ama il football, non da tifoso). Sò già che non sarà possibile,neanche qualora dovessimo andare in semifinale a meno che non vinca una "scommessona" da 1000 euro o pescando una tra (monaco-borussia o atletico).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che per lasciare 8.000 biglietti in prelazione J1897 in queste occasioni devi toglierli a qualcuno.....faccio sempre la stessa domanda....a chi li togli?

 

Facciamo una cosa...se andiamo in semifinale....il primo J1897 che mi scrive, riceve il mio biglietto a prezzo INTERO CN, così va......magari l'anno prossimo fa la Tessera D1897....

 

Chi fa tanto lo scandalizzato ha sbagliato tessera. La J significa Juventus, la tessera che vi serve inizia con la B.

 

nooooooooooooooooooooooooo

 

Toglierli a qualcuno?!! non ti seguo..se sono disponibili SONO DISPONIBILI punto, semmai piu che TOLTI vengono DATI.

Sicuramente a me J1897 e a tutti gli altri J1897, oggi ci HANNO TOLTO, lo sai cosa? IL NOSTRO DIRITTO DI PRELAZIONE IN BASE ALLA DISPONIBILITA

CHE FU COMUNICATA DALLA SOCIETA A FINE CAMPAGNA ABBONAMENTI.

 

Guarda che la gente le ha presi......quindi se trovo un tesserato J1897 che ha preso il biglietto adorando questa benedetta tessera.....a chi devo credere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ho detto "bravo" ironicamente , cosa avrei dovuto dirgli? Segnalarlo non ha alcun senso, se la Società permette questo sà che ci sono gli speculatori che lo fanno(non lo fa con spirito di liberalità).

Ah ecco....sai quanti abbonamenti sono stati stracciati quest'anno durante la stagione? Quante TDT ritirate? Quante sanzioni date per irregolarità nei cambi nome?......No ma non serve a niente....allora lascia le cose come stanno e Amen..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cosa hai detto ai due abbonati? li hai segnalati alla Juve?

 

 

 

cosa gli hai detto?

l'hai segnalato?

 

sul discorso cambio nome, riserve....ho già detto ciò che penso.....e la soluzione a mio parere è molto semplice.....

 

perchè inserendo le riserve, non ti sei più abbonato?

 

Non sta a me segnalare le persone che alla fine possono cedere i biglietti a chi vogliono visto che è permesso, sicuramente non penso li regalino e questo la Juve lo sa.

L'abbonato deve avere la prelazione ripeto è giusto che sia cosi' ma allo stadio ci va lui per la Champions, per il campionato il discorso delle riserve mi sembra giusto e corretto anche perchè ci sono abbonati da tutta Italia.

Poi molto probabilmente alla Juve va bene che i biglietti si vendano tutti e subito.

Ripeto il cambio nominativo genera questi problemi, sarebbe piu' corretto che l'abbonato al massimo possa cederlo alle sue riserve.

Comunque la juve è la nostra passione il nostro amore punto e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per comunicato della società intendevo la conferma dei posti dipsonibili per gli abbonati e acquistabili o rinnovabili in campagna abbonamenti e quelli rimasti gli 8/9000 disponibili ovvio che s intende che siano disponibili per la prelazione e vendita libera, e di conseguenza chi spende 130 euro per una J lo fa sapendo che puo' accedere alla prelazione sia di campionato che di champions in base a quei posti non occupati da abbonati!

 

Se devono dare 8.000 biglietti ai J per Juve - barcellona devono toglierli a qualcuno.....da giorni aspetto di capire a chi secondo chi sostiene questa tesi...quindi ripeto...non potendo allargare lo stadio per altri 8.000 posti....a chi li togli?

 

Se mi fai leggere il comunicato della società che indica la disponibilità da destinare ai J1897 ti ringrazio.....perchè sinceramente mi è sfuggito. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No...siccome, pur condannando fermamente la possibilità di effettuare il cambio nome, sono andato a cercare biglietti da bagarini.....ma gli stessi mi han chiesto una cifra troppo alta....beh....non mi è venuto in mente di segnalare la cosa ma la prossima volta lo faccio prometto........probabilmente invece se mi avessero chiesto qualcosa meno, pur sempre condannando fermamente la possibilità di effettuare cambio nome, ne avrei approfittato.....o mi stai dicendo che magari il bagarino può rivendere lo stesso biglietto più volte e se io non me ne accorgo in tempo resto comunque fuori e più povero? No vero?

 

accidenti.....non so....aspetto che chiedo a chi odia a morte sta gente che poi contatta però....

 

Gli ho detto "bravo" ironicamente , cosa avrei dovuto dirgli? Segnalarlo non ha alcun senso, se la Società permette questo, sà che ci sono gli speculatori che lo fanno(non lo fa con spirito di liberalità). Hanno esteso il diritto al cambio proprio per dare la possibilità di specularci ancor di più. Se l'avessero tenuto fino al 31, chi aveva intenzione di specularci si sarebbe affrettato a cederlo abbassando il prezzo. Non ho rinnovato in quanto dividevo l'abbonamento con un amico , ed era molto più semplice cedere le partite singole che cedere i pacchetti di partite. Aggiungi inoltre che i prezzi degli abbonamenti sono aumentati del 25 % ogni anno. Comprare una family all'epoca costava intorno ai 600, oggi ce ne vogliono 825-850 se non erro. Per me è stato sempre più semplice trovare i biglietti in trasferta, tramite i siti di annunci (ad esempio quelli spagnoli in occasione di Real-Juve , Bayern -Juve e E Barca-juve di quest'anno) piuttosto che allo Stadium. Una semifinale di ritorno la pagai 220 euro in tribuna, oggi qui c'è gente che chiede 350 per un quarto di finale. Sinceramente di Messi-Neymar mi interessa ben poco, l'emozione che mi dà la Juve in Champions è indescrivibile(sia positiva che negativa) indipendentemente dall'avversario con cui si gioca. L'anno scorso ero a Monaco, mi sarebbe piaciuto riprovare un emozione magari migliore rispetto a quella dell'anno scorso(mi è rimasto un partitone oggettivamente bello, per chi ama il football, non da tifoso). Sò già che non sarà possibile,neanche qualora dovessimo andare in semifinale a meno che non vinca una "scommessona" da 1000 euro o pescando una tra (monaco-borussia o atletico).

 

gli hai detto Bravo.....eh beh certo.....benedetta coerenza....

 

quindi mi dici che senza riserve, ti abbonavi in modo da poter "VENDERE" più partite.....

mentre con le riserve, non ti sei più abbonato perchè essendo solo 3.....non avresti potuto venderne tante come prima......

 

per quanto riguarda la Juve in Europa.....so di cosa di parli.....io provo già forti emozioni in coppa italia....figuriamoci nei derby....

 

Un biglietto di un settore casalingo quando io sono ospite, non lo prenderai mai, nemmeno se me lo regalassero......

 

so cosa si è provato a Monaco, so cosa si è provato a Madrid, così come a Oporto Lione Siviglia Zagabria, ma anche cosa si provava in Europa league con Salisburgo o Lione e simili e poi l'elenco è lungo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco....sai quanti abbonamenti sono stati stracciati quest'anno durante la stagione? Quante TDT ritirate? Quante sanzioni date per irregolarità nei cambi nome?......No ma non serve a niente....allora lascia le cose come stanno e Amen..

 

Dimmelo tu così lo segnalo. Se ha senso, lo faccio. A me sembra che la società agisca , sempre con criteri oggettivamente sbagliati nella gestione dei biglietti. Aggiungo che tutte le grandi società danno la possibilità di acquistare i biglietti per le trasferte, tramite il loro Sito Internet ufficiale, dando la possibilità a tutti di andare. Qui invece bisogna rivolgersi agli Ultras, oggi i Vikings si lamentano perchè la Società non gli ha assegnato i 1000 biglietti come li hanno assegnati ai Drughi e a Tradizione. Non prendiamoci in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo una cosa...se andiamo in semifinale....il primo J1897 che mi scrive, riceve il mio biglietto a prezzo INTERO CN, così va......magari l'anno prossimo fa la Tessera D1897....

 

 

 

nooooooooooooooooooooooooo

 

Poche decine di biglietti disponibili! pochissimi, non di certo gli 8.000 posti non occupati dagli abbonati al lordo dei biglietti concessi all Uefa

 

Guarda che la gente le ha presi......quindi se trovo un tesserato J1897 che ha preso il biglietto adorando questa benedetta tessera.....a chi devo credere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piacerebbe capire quanti posti siano stati riservati ai j1897, così solo per capire.

ero convinto che un biglietto l'avrei trovato, grossa delusione.

e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sta a me segnalare le persone che alla fine possono cedere i biglietti a chi vogliono visto che è permesso, sicuramente non penso li regalino e questo la Juve lo sa.

 

Eh certo....non sta mai a nessuno segnalare.....sempre gli altri sanno e devono sapere.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sta a me segnalare le persone che alla fine possono cedere i biglietti a chi vogliono visto che è permesso, sicuramente non penso li regalino e questo la Juve lo sa.

L'abbonato deve avere la prelazione ripeto è giusto che sia cosi' ma allo stadio ci va lui per la Champions, per il campionato il discorso delle riserve mi sembra giusto e corretto anche perchè ci sono abbonati da tutta Italia.

Poi molto probabilmente alla Juve va bene che i biglietti si vendano tutti e subito.

Ripeto il cambio nominativo genera questi problemi, sarebbe piu' corretto che l'abbonato al massimo possa cederlo alle sue riserve.

Comunque la juve è la nostra passione il nostro amore punto e basta

 

non sta a te segnalare? bene....allora se sposi la cosa, non attaccarla.....semplice....

 

direi che le riserve potrebbe essere sensato....perchè come ti ho detto.....una compagnia di 4 amici può prendere due abbonamenti e gestirseli.....e se lo fa in campionato, lo fa pure in coppa.....

 

Per comunicato della società intendevo la conferma dei posti dipsonibili per gli abbonati e acquistabili o rinnovabili in campagna abbonamenti e quelli rimasti gli 8/9000 disponibili ovvio che s intende che siano disponibili per la prelazione e vendita libera, e di conseguenza chi spende 130 euro per una J lo fa sapendo che puo' accedere alla prelazione sia di campionato che di champions in base a quei posti non occupati da abbonati!

 

e il tesserato J1897 non sa che ci sono altri posti utilizzati in partite europee extra abbonati?

 

o non lo sa solo quando gli va male il proprio acquisto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimmelo tu così lo segnalo.

Cosa ti devo dire?

 

mi piacerebbe capire quanti posti siano stati riservati ai j1897, così solo per capire.

 

Quelli disponibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimmelo tu così lo segnalo. Se ha senso, lo faccio. A me sembra che la società agisca , sempre con criteri oggettivamente sbagliati nella gestione dei biglietti. Aggiungo che tutte le grandi società danno la possibilità di acquistare i biglietti per le trasferte, tramite il loro Sito Internet ufficiale, dando la possibilità a tutti di andare. Qui invece bisogna rivolgersi agli Ultras, oggi i Vikings si lamentano perchè la Società non gli ha assegnato i 1000 biglietti come li hanno assegnati ai Drughi e a Tradizione. Non prendiamoci in giro.

 

Io non sono mai andato in trasferta rivolgendomi agli ultras....

 

sul discorso Viking Drughi Tradizione evita....oppure assumiti le tue responsabilità.....dato che non credo tu possa confermare questa cosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

accidenti.....non so....aspetto che chiedo a chi odia a morte sta gente che poi contatta però....

 

 

 

gli hai detto Bravo.....eh beh certo.....benedetta coerenza....

 

quindi mi dici che senza riserve, ti abbonavi in modo da poter "VENDERE" più partite.....

mentre con le riserve, non ti sei più abbonato perchè essendo solo 3.....non avresti potuto venderne tante come prima......

 

per quanto riguarda la Juve in Europa.....so di cosa di parli.....io provo già forti emozioni in coppa italia....figuriamoci nei derby....

 

Un biglietto di un settore casalingo quando io sono ospite, non lo prenderai mai, nemmeno se me lo regalassero......

 

so cosa si è provato a Monaco, so cosa si è provato a Madrid, così come a Oporto Lione Siviglia Zagabria, ma anche cosa si provava in Europa league con Salisburgo o Lione e simili e poi l'elenco è lungo ;)

 

 

assolutamente. "Vendere" i biglietti qui sul forum a prezzo di listino(ero abbonato certificato) era una cosa molto utile per me e per il mio socio, considerato che per salire a Torino , vivendo a Cosenza, sarebbe stato oggettivamente impossibile salire ad ogni match. Quest'anno sono salito 5 volte (juve-lione, juve-empoli, juve-inter, juve-bologna , juve-roma) Sò anche io cosa si prova a vedere un Crotone-Juventus in Serie B , o andare al Ritiro dopo Calciopoli .Infine prendere un biglietto di un settore casalingo, quando sei ospite è anche molto bello.A Madrid esultai come un folle, e il vicino di posto ci fece i complimenti. C'è un clima molto diverso, girando per l'Europa ,non c'è astio o paura come quando si è In Italia, c'è rispetto fra grandi squadre.Sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vikings si lamentano perchè la Società non gli ha assegnato i 1000 biglietti come li hanno assegnati ai Drughi e a Tradizione. Non prendiamoci in giro.

Forse i Viking senza s......di che partita stai parlando? Di questa o del ritorno? Se del ritorno, sai le modalità di distribuzione dei biglietti per le trasferte europee?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono mai andato in trasferta rivolgendomi agli ultras....

 

sul discorso Viking Drughi Tradizione evita....oppure assumiti le tue responsabilità.....dato che non credo tu possa confermare questa cosa....

 

fai un giro sulla pagina facebook dei Viking.

 

Forse i Viking senza s......di che partita stai parlando? Di questa o del ritorno? Se del ritorno, sai le modalità di distribuzione dei biglietti per le trasferte europee?

 

Per il Ritorno. Ti chiedevo come segnalarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stagione 2016/17 dello Juventus Stadium inizia con un nuovo record: 29.300 abbonamenti. La campagna di sottoscrizione si è infatti chiusa ieri sera e tutte le tessere annuali messe in vendita sono terminate. Questa in fondo non è una novità, visto che era accaduto anche negli anni passati. Per la nuova stagione però la società aveva deciso, vista la costante domanda di nuovi abbonamenti, di aumentarne il numero, pur mantenendo una quota significativa di biglietti in vendita per le singole partite.

 

CAPISCO TUTTO POSTI UEFA, OSPITI, E CHISSA QUALI ALTRI DESTINARI, ma su 12.000 posti al lordo dei precendenti citati, arrivare a una vendita di poche DECINE di biglietti ad oggi per noi J1897, e' una presa per i fondelli e parlo di POCHE DECINE, no POCHE CENTINAIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.