Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BARCELLONA -- Martedì 11 aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Questo è assolutamente vero.

E dico che il fatto che la società non lo faccia mi lascia perplesso, e permettetemi, anche qualche dubbio.

 

Una volta lo ha fatto....chi ha provato sa com'è andata a finire e in quanti hanno rimpianto listicket.....

 

Ragazzi scusate un ot. Dato che non riuscirò ad andare alla partita, e un mio amico mi aveva gia caricato il match sulla mia tessera (facendo cambio supporto su listicket)

sapete come si fa a riprendere possesso della partita? graize

Da restituzione titolo su listicket....se te lo fa fare....poi però non so se puoi ancora modificarlo per una seconda volta eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate un ot. Dato che non riuscirò ad andare alla partita, e un mio amico mi aveva gia caricato il match sulla mia tessera (facendo cambio supporto su listicket)

sapete come si fa a riprendere possesso della partita? graize

 

siamo noi OT non tu!!! sei il primo post corretto dopo pagine e pagine di chiacchiere... temo non sia possibile ma forse qualcun altro ha maggiori info

 

Avresti potuto rispondere nel merito, senza essere sarcastico. Purtroppo sì lavora anche nella vita , mica posso leggermi tutte le 63 pagine per vedere cosa scrive robYdeLuca. Perdonami

 

ti perdono e ti benedico... ci parli di fare causa alla Juve, come vuoi che ti rispondiamo???

se dovvesi rispondere in modo serio, sarei meno simpatico... causa per inadempienza alla Juve?? sì sì, argomento validissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

questo è stato gia detto

 

i 29000 e rotti abbonamenti hanno bruciato tutti i biglietti, non importa se poi allo stadio ci va uno che non conoscono. Quei biglietti sono andati tutti. LA prelazione non è per gli abbonati, ma per l numero di abbonamenti, che è diverso.

poi:

2000 ospiti

4000 per l'UEFA mi pare

un tot per i club DOC, magari 4000?

poi qualche invito regalo e menate varie.

 

poi è toccato a chi pensava di avere sto diritto. C'ero anch'io ma ora ho capito bene.

Io non contesto il numero degli abbonamenti ne che che gli abbonati possano fare quel che vogliono con Le loro prelazioni. Contesto il fatto che le fase di vendita indicate sul sito, non sono state rispettate. I biglietti si sono polverizzati oltre chi ha esercitato la prelazion.

I i Club doc 4000? È giusto? Lì non c è scritto che I Club doc hanno priorità rispetto ai singoli Member.

 

 

 

siamo noi OT non tu!!! sei il primo post corretto dopo pagine e pagine di chiacchiere... temo non sia possibile ma forse qualcun altro ha maggiori info

 

 

 

ti perdono e ti benedico... ci parli di fare causa alla Juve, come vuoi che ti rispondiamo???

se dovvesi rispondere in modo serio, sarei meno simpatico... causa per inadempienza alla Juve?? sì sì, argomento validissimo...

 

Guarda che fare Causa alla Juve , non è necessariamente un male, ne significa essere meno tifosi rispetto a chi La giustifica sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La non correttezza sta nel fatto che se avessero aperto la vendita , ma il sistema si fosse bloccato dopo 2 minuti, non ci sarebbe stato nulla da dire.

 

 

E questo è successo.....forse te lo sei perso.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È successo certo. Non sappiamo se succederà per i Premium peró

Ascolta dai......hai ragione tu su tutto......la Juve scrive ma in modo non abbastanza chiaro, la pagina di sottoscrizione non è chiara, le modalità di prelazione non sono chiare, il sorteggio ci ha dato il barcellona e la Juve non ha avvisato, lo stadio è piccolo e non era chiaro, le richieste sono centinaia di migliaia e non era chiaro.....fai causa alla Juve e facci sapere come va .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È successo certo. Non sappiamo se succederà per i Premium peró

se io fossi la juve lo farei. .uah

butto li 15 biglietti e nessuno li prende pensando che li avrà presi un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che fare Causa alla Juve , non è necessariamente un male, ne significa essere meno tifosi rispetto a chi La giustifica sempre

 

non hai capito... NON HAI ARGOMENTI VALIDI PER FARE UNA CAUSA, OK??

raccontatela quanto vuoi ma stai proprio sbagliando direzione, a me della società non me ne frega un caxxo, la Juve non sono loro, né quelli che scendono in campo, siamo NOI e la MAGLIA,

ma da qui a credere che sia realistico fare causa perchè non hai trovato il biglietto per il Barcellona.... eddai!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti è cosi. La prelazione non è per gli abbonati, che fisiologicamente non risponderebbero al 100%. è per qualunque categoria a loro riconducibile.

Uno ingenuamente pensa che normalmente un 10% di persone puo avere dei problemi ad andare, e invece non è cosi. La prelazione è allargata a chiunque in pratica. BAsta che ci sia un abbonato dietro.

Quindi giusto cosi, dato che la Juventus decide di gestirlo cosi.

Va fatto l'abbonamento, e la juventus ci guadagna pure meno, pensa te.

Ma cosa stai dicendo??? Fisiologicamente non sarebbe il 100% per Juve Barcellona? Mi vuoi far credere che a Juve Barcellona quasi 3.000 (il 10%) persone rinuncerebbero ad andarci? E poi ripeto non vedo perchè un abbonato col suo biglietto non possa farci quello che vuole a suo rischio e pericolo. E ti assicuro che questo succede tutte le domeniche. Abbonati che cedono la propria tessere senza neanche cambio nome e a cui viene ritirata (successo ad un mio amico). Ribadisco quanto dico da giorni, i problemi sono due

1) Aver fatto la j1897 per avere la prelazione è stato un investimento sbagliato. Meglio abbonamento rivendendo alla juve le partite a cui non puoi andare

2) Se non fosse Juve-Barcellona non fareste tutti sti problemi.

 

Cmq è vero la soluzione è l'abbonamento. Sono 6 anni che lo sostengo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I i Club doc 4000? È giusto? Lì non c è scritto che I Club doc hanno priorità rispetto ai singoli Member.

 

Su questo non hai torto, infatti è da giorni che dico che la prelazione j1897 in realtà è solo uno spillare soldi da gente che in realtà accede ai biglietti praticamente per ultima, e comunque dopo gente che non spende NULLA per farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non contesto il numero degli abbonamenti ne che che gli abbonati possano fare quel che vogliono con Le loro prelazioni. Contesto il fatto che le fase di vendita indicate sul sito, non sono state rispettate. I biglietti si sono polverizzati oltre chi ha esercitato la prelazion.

I i Club doc 4000? È giusto? Lì non c è scritto che I Club doc hanno priorità rispetto ai singoli Member.

Hai ragione, manca l'informativa. Tieni presente però che i club doc portano gente allo stadio tutte le domeniche con pullmann, treni etc con un'organizzazione che in termini di impegno e costi non è da poco. In un certo senso è come se fossero abbonati.

 

 

 

Guarda che fare Causa alla Juve , non è necessariamente un male, ne significa essere meno tifosi rispetto a chi La giustifica sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa stai dicendo??? Fisiologicamente non sarebbe il 100% per Juve Barcellona? Mi vuoi far credere che a Juve Barcellona quasi 3.000 (il 10%) persone rinuncerebbero ad andarci? E poi ripeto non vedo perchè un abbonato col suo biglietto non possa farci quello che vuole a suo rischio e pericolo. E ti assicuro che questo succede tutte le domeniche. Abbonati che cedono la propria tessere senza neanche cambio nome e a cui viene ritirata (successo ad un mio amico). Ribadisco quanto dico da giorni, i problemi sono due

1) Aver fatto la j1897 per avere la prelazione è stato un investimento sbagliato. Meglio abbonamento rivendendo alla juve le partite a cui non puoi andare

2) Se non fosse Juve-Barcellona non fareste tutti sti problemi.

 

Cmq è vero la soluzione è l'abbonamento. Sono 6 anni che lo sostengo....

ma guarda che io concordo con te. L'ho detto anche io che l'unica soluzione è l'abbonamento.

Alla juve nonconviene economicamente ma si vede che preferisce cosi.

Al tifoso conviene alla grande.

 

Sulla j1897 in realtà non hai del tutto ragione perchè è la juve che la vende come una prelazione davanti a gente che invece prende il biglietto prima di te.

Se la pubblicizzassero dicendo la verità non ne avrebbero vendute 8000.

 

ma alla fine concordiamo. Va fatto un abbonamento a 500 € e non rinnovata una tessera che gliene faceva incassare di piu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo non hai torto, infatti è da giorni che dico che la prelazione j1897 in realtà è solo uno spillare soldi da gente che in realtà accede ai biglietti praticamente per ultima, e comunque dopo gente che non spende NULLA per farlo.

 

Ragazzi probabilmente manca l'informativa. Però i club doc portano un botto di gente allo stadio tutte le domeniche con un ingente sforzo in termini di organizzazione. Praticamente è come se fossero abbonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda che io concordo con te. L'ho detto anche io che l'unica soluzione è l'abbonamento.

Alla juve nonconviene economicamente ma si vede che preferisce cosi.

Al tifoso conviene alla grande.

 

Sulla j1897 in realtà non hai del tutto ragione perchè è la juve che la vende come una prelazione davanti a gente che invece prende il biglietto prima di te.

Se la pubblicizzassero dicendo la verità non ne avrebbero vendute 8000.

 

ma alla fine concordiamo. Va fatto un abbonamento a 500 € e non rinnovata una tessera che gliene faceva incassare di piu.

 

Sulla j1897 non sono d'accordo. La prelazione ce l'hai prima di tutti gli altri. Il problema è che prima di te ci sono gli abbonati e al di là di cosa ci faccia un abbonato non puoi impedire la prelazione. Poi ci sono i club doc, che alla fine è come se fossero abbonati. E cmq è la stessa juve che comunica che una serie di biglietti sono dati ai club doc. Questa cosa si sa e deve essere tenuta in considerazione. A valle di questi ci sono i j1897.

E cmq ricordati che cash is king, quindi la juve ha tutto l'interesse a prendere i soldi prima. Immagina se fossimo uscito col Porto, non sarebbe stato conveniente aver 2/3.000 abbonamenti in più pagati subito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non hai capito... NON HAI ARGOMENTI VALIDI PER FARE UNA CAUSA, OK??

raccontatela quanto vuoi ma stai proprio sbagliando direzione, a me della società non me ne frega un caxxo, la Juve non sono loro, né quelli che scendono in campo, siamo NOI e la MAGLIA,

ma da qui a credere che sia realistico fare causa perchè non hai trovato il biglietto per il Barcellona.... eddai!!!!

 

Forse sei tu che non hai capito. Innanzitutto non sei un magistrato, che mi rigetta una richiesta senza capire neanche di cosa si parla.

2) io non ho detto che voglio fare causa alla Juve, ma che se ci fosse una Class Action(azione collettiva) non è detto che perderemmo, ci sono argomentazioni da poter sostener.

3) la Juve siamo noi e la maglia , mi sà tanto del solito populismo da tifoso senza argomenti.La Juve sono gli Agnelli, sono loro i proprietari. Poi viene la squadra e poi i tifosi.. A me del Barcellona non interessa nulla , io sarei voluto andare solo per la Juve. Andró al Camp nou e tanti saluti. Ciao bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I i Club doc 4000? È giusto? Lì non c è scritto che I Club doc hanno priorità rispetto ai singoli Member.

 

Su questo non hai torto, infatti è da giorni che dico che la prelazione j1897 in realtà è solo uno spillare soldi da gente che in realtà accede ai biglietti praticamente per ultima, e comunque dopo gente che non spende NULLA per farlo.

 

Club Doc? via, eliminati! che poi con quei bus oltre che ad inquinare, rubano anche spazio al parcheggio delle nostre auto.... bravi!

però forse non basta a garantire i J1897......

si accettano suggerimenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma guarda che io concordo con te. L'ho detto anche io che l'unica soluzione è l'abbonamento.

Alla juve nonconviene economicamente ma si vede che preferisce cosi.

Al tifoso conviene alla grande.

 

Sulla j1897 in realtà non hai del tutto ragione perchè è la juve che la vende come una prelazione davanti a gente che invece prende il biglietto prima di te.

Se la pubblicizzassero dicendo la verità non ne avrebbero vendute 8000.

 

ma alla fine concordiamo. Va fatto un abbonamento a 500 euro; e non rinnovata una tessera che gliene faceva incassare di piu.

 

Aspetta di vedere i prezzi e le condizioni con cui verranno venduti i prossimi abbonamenti...

 

Qui in molti , tra cui io , abbiamo difeso la possibilità dell'abbonamento 'condiviso' ma non è detto che la Juventus lo permetta anche in futuro...

 

Condivido che la Juventus dovrebbe aggiungere nelle spiegazioni sulla modalità di accesso alla prevendita J1897 / Premium che in particolari gare ad altissima richiesta le disponibilità potrebbero essere poche o addirittura nulle.

 

Almeno uno decide sapendo cosa lo aspetta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalle barricate e le cause per i diritti umani, siamo passati alla pulizia etnica?

Club Doc? via, eliminati! che poi con quei bus oltre che ad inquinare, rubano anche spazio al parcheggio delle nostre auto.... bravi!

però forse non basta a garantire i J1897......

si accettano suggerimenti...

 

spero ci sia la possibilità (è previsto nel progetto) di ampliare almeno a 50000 posti altrimenti la situazione sarà sempre così, se poi con chievo e pescara non si fa il sold out chi se ne frega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sei tu che non hai capito. Innanzitutto non sei un magistrato, che mi rigetta una richiesta senza capire neanche di cosa si parla.

2) io non ho detto che voglio fare causa alla Juve, ma che se ci fosse una Class Action(azione collettiva) non è detto che perderemmo, ci sono argomentazioni da poter sostener.

3) la Juve siamo noi e la maglia , mi sà tanto del solito populismo da tifoso senza argomenti.La Juve sono gli Agnelli, sono loro i proprietari. Poi viene la squadra e poi i tifosi.. A me del Barcellona non interessa nulla , io sarei voluto andare solo per la Juve. Andró al Camp nou e tanti saluti. Ciao bello.

 

sei un mito assoluto... se non dicevi la minchiat*a del punto 3 (davvero grave!!) ero lì lì per cederti il mio biglietto per la partita.... vabbè sarà per la prossima, anzi anche NO, preferisco parlare con tifosi veri, salut!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.