Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BARCELLONA -- Martedì 11 aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Sono un j1897 che come voi ha provato a prendere quei pochi biglietti rimasti, senza riuscirci ( il tasto conferma era bloccato e quando si sbloccava mi dava errore). P A Z I E N Z A. Non vi sta bene? non fatela più. Al massimo, prendetevela con listicket che fa schifo pena e pietà, ma quando avete sottoscritto la j1897 non vi hanno mai garantito l'acquisto del biglietto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono mai andato in trasferta rivolgendomi agli ultras....

 

sul discorso Viking Drughi Tradizione evita....oppure assumiti le tue responsabilità.....dato che non credo tu possa confermare questa cosa....

 

AWE? 250 euro una stanza con biglietto in quinto anello? Un biglietto che costa generalmente 50-60 euro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai un giro sulla pagina facebook dei Viking.

 

 

 

Per il Ritorno. Ti chiedevo come segnalarli.

Ah parte che questa non è la discussione per il ritorno.....non capisco in ogni caso cosa devi segnalare....cmq puoi farlo alla juventus.

 

La stagione 2016/17 dello Juventus Stadium inizia con un nuovo record: 29.300 abbonamenti. La campagna di sottoscrizione si è infatti chiusa ieri sera e tutte le tessere annuali messe in vendita sono terminate. Questa in fondo non è una novità, visto che era accaduto anche negli anni passati. Per la nuova stagione però la società aveva deciso, vista la costante domanda di nuovi abbonamenti, di aumentarne il numero, pur mantenendo una quota significativa di biglietti in vendita per le singole partite.

 

CAPISCO TUTTO POSTI UEFA, OSPITI, E CHISSA QUALI ALTRI DESTINARI, ma su 12.000 posti al lordo dei precendenti citati, arrivare a una vendita di poche DECINE di biglietti ad oggi per noi J1897, e' una presa per i fondelli e parlo di POCHE DECINE, no POCHE CENTINAIA!

Continuo a non leggere il numero di posti che la società riserva ai J1897.... .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah parte che questa non è la discussione per il ritorno.....non capisco in ogni caso cosa devi segnalare....cmq puoi farlo alla juventus.

 

Segnalare il fatto che l'abbonato che ho scritto in un precedente post, mi ha proposto un biglietto di Tribuna Laterale secondo anello a 250 euro l'altro ieri. E oggi me l'ha proposto a 350. Tu hai detto che ci sono state quest'anno tessere del tifoso sospese e abbonamenti sospesi. Scrivo alla Juventus e gli dico che un certo "Marco *****) mi ha proposto questo biglietto etc .E poi? Tramite il form del sito? o c'è un indirizzo mail indicato, per la segnalazione Bagarini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AWE? 250 euro una stanza con biglietto in quinto anello? Un biglietto che costa generalmente 50-60 euro?

Per il ritorno c'è l'apposita discussione. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

assolutamente. "Vendere" i biglietti qui sul forum a prezzo di listino(ero abbonato certificato) era una cosa molto utile per me e per il mio socio, considerato che per salire a Torino , vivendo a Cosenza, sarebbe stato oggettivamente impossibile salire ad ogni match. Quest'anno sono salito 5 volte (juve-lione, juve-empoli, juve-inter, juve-bologna , juve-roma) Sò anche io cosa si prova a vedere un Crotone-Juventus in Serie B , o andare al Ritiro dopo Calciopoli .Infine prendere un biglietto di un settore casalingo, quando sei ospite è anche molto bello.A Madrid esultai come un folle, e il vicino di posto ci fece i complimenti. C'è un clima molto diverso, girando per l'Europa ,non c'è astio o paura come quando si è In Italia, c'è rispetto fra grandi squadre.Sempre.

Per il mio modo di vedere le cose, già il fatto che tu (e molti come te, non solo tu) abbia l'abbonamento senza poter andare sempre è una cosa che non dovrebbe esistere: chi ha l'abbonamento dovrebbe garantire la presenza della propria persona almeno per l'80% dei match, altrimenti non ha senso essere abbonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalare il fatto che l'abbonato che ho scritto in un precedente post, mi ha proposto un biglietto di Tribuna Laterale secondo anello a 250 euro l'altro ieri. E oggi me l'ha proposto a 350. Tu hai detto che ci sono state quest'anno tessere del tifoso sospese e abbonamenti sospesi. Scrivo alla Juventus e gli dico che un certo "Marco *****) mi ha proposto questo biglietto etc .E poi? Tramite il form del sito? o c'è un indirizzo mail indicato, per la segnalazione Bagarini?

Innanzitutto fai denuncia presso la questura o dove ti è più comodo, e alleghi tutto quello che hai da allegare (sito, profilo, dati in tuo possesso, etc...).....perchè devi essere sicuro e certo di quanto affermi. Poi invii il tutto alla sede della Juventus per conoscenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente. "Vendere" i biglietti qui sul forum a prezzo di listino(ero abbonato certificato) era una cosa molto utile per me e per il mio socio, considerato che per salire a Torino , vivendo a Cosenza, sarebbe stato oggettivamente impossibile salire ad ogni match. Quest'anno sono salito 5 volte (juve-lione, juve-empoli, juve-inter, juve-bologna , juve-roma) Sò anche io cosa si prova a vedere un Crotone-Juventus in Serie B , o andare al Ritiro dopo Calciopoli .Infine prendere un biglietto di un settore casalingo, quando sei ospite è anche molto bello.A Madrid esultai come un folle, e il vicino di posto ci fece i complimenti. C'è un clima molto diverso, girando per l'Europa ,non c'è astio o paura come quando si è In Italia, c'è rispetto fra grandi squadre.Sempre.

 

Ma cosa cambiava scusa? li vendevi ugualmente no?

Oppure ti iscrivevi ad un club....va beh....sono scelte....

 

Ma io non ci vado, non per paura.....ma per principio.....o sto coi miei fratelli o sto a casa.....o me ne sto fuori volendo

 

fai un giro sulla pagina facebook dei Viking.

 

Non ho bisogno di andarci....so cosa c'è scritto.....

 

continuo a pensare che i social al giorno d'oggi siano di una inutilità assoluta....dato che sono facilmente incomprensibili anche delle battute o provocazioni.....

oltretutto come hai scritto tu....sembra che siano 1000 a uno e 1000 all'altro.....

 

Sono un j1897 che come voi ha provato a prendere quei pochi biglietti rimasti, senza riuscirci ( il tasto conferma era bloccato e quando si sbloccava mi dava errore). P A Z I E N Z A. Non vi sta bene? non fatela più. Al massimo, prendetevela con listicket che fa schifo pena e pietà, ma quando avete sottoscritto la j1897 non vi hanno mai garantito l'acquisto del biglietto.

 

dici veramente? guarda che adesso ti massacrano

 

AWE? 250 euro una stanza con biglietto in quinto anello? Un biglietto che costa generalmente 50-60 euro?

 

nessun AWE.....l'unica volta che ho provato a guardarlo quel sito.....è stato per Berlino....e ovviamente me ne sono stato a casa.....dato che la mia passione non si compra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto fai denuncia presso la questura o dove ti è più comodo, e alleghi tutto quello che hai da allegare.....perchè devi essere sicuro e certo di quanto affermi. Poi invii il tutto alla sede della Juventus.

Dai, ma pure tu che perdi tempo a dare consigli simili! L'importante è lamentarsi, sempre e comunque quando le cose non ci stanno bene, poi se tutto va a rotoli ci si sposta un po' più in là, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, ma pure tu che perdi tempo a dare consigli simili! L'importante è lamentarsi, sempre e comunque quando le cose non ci stanno bene, poi se tutto va a rotoli ci si sposta un po' più in là, no?

Mi sa che hai ragione.....scusa ma ho finito i mi piace .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ARCIFANFANO, hai ragione l unica cosa certa che conosciamo sono questi numeri : 1 3 0-- 130 euro per una tesserina che non ti dà diritto a un posto ma diritto a una PRELAZIONE IN BASE ALLA DISPONIBILITA', probabilmente sarai un dipendente della SOCIETA JUVENTUS :))) se continui a rispondere cosi senza capire il senso dei miei messaggi, sappi allora che come dipendente ti pago anch io lo stipendio perche non sono abbonato, ma sono abbonato a SKY, MEDIASET PREMIUM e J 1897.

 

OGGI E' STATO SCANDALOSO VEDERE IN DISPONIBILITA di prelazione J solo POCHE DECINE di biglietti, non parlo di CENTINAIA O MIGLIAIA.

Ah parte che questa non è la discussione per il ritorno.....non capisco in ogni caso cosa devi segnalare....cmq puoi farlo alla juventus.

 

Continuo a non leggere il numero di posti che la società riserva ai J1897.... .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il mio modo di vedere le cose, già il fatto che tu (e molti come te, non solo tu) abbia l'abbonamento senza poter andare sempre è una cosa che non dovrebbe esistere: chi ha l'abbonamento dovrebbe garantire la presenza della propria persona almeno per l'80% dei match, altrimenti non ha senso essere abbonati.

 

Assolutamente. Dovrebbe anche esistere però che chi acquista un diritto di prelazione, possa quantomeno vedere garantito l'accesso alla vendita. E parlo soprattutto per i Premium. Se l'unico modo per vedere la Juve in coppa, è quello di prendere un abbonamento allora lo acquisci e ti lascio il posto vuoto 15 partite su 19 in campionato . Ho i soldi lo faccio. Non ho i soldi , mi frego , partite non ne vedo. E non è per scopo di lucro è solo per poter accedere ad un diritto che altrimenti non puoi avere. Vuoi lo stadio piccolo?Bene. Metti un tetto massimo al numero degli abbonati( 20000-25000?) e 1500-20000 li lasci liberi sempre,ci guadagni anche di più perchè lo stadio comunque lo riempi e i biglietti li vendi ad un prezzo maggiore rispetto alla singola partita che offri con l'abbonamento. Li distribuisci in maniera egualitaria e rendi tutti più felici . Vedi che la gente che ha fatto come me non ci sarebbe. Nessuno si farebbe un abbonamento da 800 euro per poi non poterci andare. Lo fa solo per garantirsi un'eventuale biglietto in finale di Champions e la prelazione per le fase finali e i gironi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AWE? 250 euro una stanza con biglietto in quinto anello? Un biglietto che costa generalmente 50-60 euro?

 

con 50-60 euro a barcellona ti danno una birretta, dieci tapas e un sacchetto di cipster. Ah dimenticavo, ingresso libero al bar per vedere la partita in tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa cambiava scusa? li vendevi ugualmente no?

Oppure ti iscrivevi ad un club....va beh....sono scelte....

 

Ma io non ci vado, non per paura.....ma per principio.....o sto coi miei fratelli o sto a casa.....o me ne sto fuori volendo

 

 

 

Non ho bisogno di andarci....so cosa c'è scritto.....

 

continuo a pensare che i social al giorno d'oggi siano di una inutilità assoluta....dato che sono facilmente incomprensibili anche delle battute o provocazioni.....

oltretutto come hai scritto tu....sembra che siano 1000 a uno e 1000 all'altro.....

 

 

 

dici veramente? guarda che adesso ti massacrano

 

 

 

nessun AWE.....l'unica volta che ho provato a guardarlo quel sito.....è stato per Berlino....e ovviamente me ne sono stato a casa.....dato che la mia passione non si compra....

 

Hai ragione erano 1000 in totale ho sbagliato ;) . Bene forse hai ragione,avrei potuto farlo ugualmente. Lo farò l'anno prossimo. Ad ogni modo è un piacere confrontarsi con te , non come qualcuno che risponde con semplici banalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco....sai quanti abbonamenti sono stati stracciati quest'anno durante la stagione? Quante TDT ritirate? Quante sanzioni date per irregolarità nei cambi nome?......No ma non serve a niente....allora lascia le cose come stanno e Amen..

 

Arci, questo dato mi interessa. dove lo trovo ? E' pubblico ? Se vuoi me lo scrivi in privato ?

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Assolutamente. Dovrebbe anche esistere però che chi acquista un diritto di prelazione, possa quantomeno vedere garantito l'accesso alla vendita. E parlo soprattutto per i Premium. Se l'unico modo per vedere la Juve in coppa, è quello di prendere un abbonamento allora lo acquisci e ti lascio il posto vuoto 15 partite su 19 in campionato . Ho i soldi lo faccio. Non ho i soldi , mi frego , partite non ne vedo. E non è per scopo di lucro è solo per poter accedere ad un diritto che altrimenti non puoi avere. Vuoi lo stadio piccolo?Bene. Metti un tetto massimo al numero degli abbonati( 20000-25000?) e 1500-20000 li lasci liberi sempre,ci guadagni anche di più perchè lo stadio comunque lo riempi e i biglietti li vendi ad un prezzo maggiore rispetto alla singola partita che offri con l'abbonamento. Li distribuisci in maniera egualitaria e rendi tutti più felici . Vedi che la gente che ha fatto come me non ci sarebbe. Nessuno si farebbe un abbonamento da 800 euro per poi non poterci andare. Lo fa solo per garantirsi un'eventuale biglietto in finale di Champions e la prelazione per le fase finali e i gironi.

No, sempre per il mio modo di vedere il concetto non regge lo stesso. Semplicemente perché quando non avevo l'abbonamento ed odiavo fare le ammucchiate per i biglietti, mi prendevo qualsiasi partita mi capitasse a tiro perché per me che ci fosse il Barcellona o il Rimini era la stessa identica cosa. Il tuo concetto non è di uno che vuole vedere una partita, ma LA partita, e lo trovo non da tifoso ma da egoista (ripeto, non solo tu, ma tanti come te). Se io fossi Juventus Football Club un giochino così non te lo permetterei, darei privilegio a vedere il Barcellona a chi si vede Crotone, Pescara, Chievo ecc. ecc..

Modi di vedere diversi. E ti dico anche che ho titubato molto se andare col Barcellona no, perché queste partite le odio dal profondo, io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toglierli a qualcuno?!! non ti seguo..se sono disponibili SONO DISPONIBILI punto, semmai piu che TOLTI vengono DATI.

Sicuramente a me J1897 e a tutti gli altri J1897, oggi ci HANNO TOLTO, lo sai cosa? IL NOSTRO DIRITTO DI PRELAZIONE IN BASE ALLA DISPONIBILITA

CHE FU COMUNICATA DALLA SOCIETA A FINE CAMPAGNA ABBONAMENTI.

 

Ma quando mai la società ti ha promesso questo in campagna abbonamenti?

Stamattina sono stati venduti gli ultimi posti DISPONIBILI ai j897, nessuno vi ha mai garantito 8mila posti.

Spiace per chi è rimasto fuori ma aspettarsi di trovare un posto nella partita più importante degli ultimi 6 anni era utopistico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto fai denuncia presso la questura o dove ti è più comodo, e alleghi tutto quello che hai da allegare (sito, profilo, dati in tuo possesso, etc...).....perchè devi essere sicuro e certo di quanto affermi. Poi invii il tutto alla sede della Juventus per conoscenza.

 

E certo per conoscenza. Quindi dovrei prendermi la briga, di andare in questura , allegando le prove e facendo denuncia, senza neanche la sicurezza che Il magistrato poi effettivamente eserciti l'azione penale, ( ho ritrovato un iphone con icloud rubato in Ucraina, e mi hanno detto che non avrebbero mai potuto fare nulla per un semplice furto di smartphone) dovrei costituirmi parte civile, con tutti gli adempimenti che ne derivano (udienze,memorie, onorari per l'avvocato etc) con tutte le lungaggini che la giustizia ha nel nostro paese, per un biglietto di uno Stadio?. Per ottenere cosa? La condanna di quel soggetto? Oltretutto a me lede un bene giuridico relativo (non posso accedere alla partita), ma fondamentalmente il danno lo fa alla Juventus e ai suoi tifosi considerati complessivamente. E' la società che dovrebbe garantire, e limitare il bagarinaggio. Non io singolo cittadino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco mi sono perso paginate di messaggi :( da fresco j1897 vi dico che se avete fatto la tessera per il barcellona e vi è andata male è inutile che state a sbraitare sul forum e sopratutto con delle persone che sono sempre gentili ed hanno la pazienza di stare a rispondervi. Si sapeva che le richieste erano troppe per le disponibilità quindi take it easy e forza ragazzi se volete lamentarvi scrivete al customer care juventus li si che sono pagati per rispondervi qui alla fine siamo ospiti e neppure paganti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORA POSSO DIRLO :)

 

non ho esercitato la prelazione da abbonato. un fortunato member siederà al mio posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPIEGHIAMOGLIELO AD ARCIFANFANO PERCHE NON MI RIESCI DI FARGLIELO CAPIRE IL CONCETTO DA TE GIUSTAMENTE ESPRESSO

Assolutamente. Dovrebbe anche esistere però che chi acquista un diritto di prelazione, possa quantomeno vedere garantito l'accesso alla vendita. E parlo soprattutto per i Premium. Se l'unico modo per vedere la Juve in coppa, è quello di prendere un abbonamento allora lo acquisci e ti lascio il posto vuoto 15 partite su 19 in campionato . Ho i soldi lo faccio. Non ho i soldi , mi frego , partite non ne vedo. E non è per scopo di lucro è solo per poter accedere ad un diritto che altrimenti non puoi avere. Vuoi lo stadio piccolo?Bene. Metti un tetto massimo al numero degli abbonati( 20000-25000?) e 1500-20000 li lasci liberi sempre,ci guadagni anche di più perchè lo stadio comunque lo riempi e i biglietti li vendi ad un prezzo maggiore rispetto alla singola partita che offri con l'abbonamento. Li distribuisci in maniera egualitaria e rendi tutti più felici . Vedi che la gente che ha fatto come me non ci sarebbe. Nessuno si farebbe un abbonamento da 800 euro per poi non poterci andare. Lo fa solo per garantirsi un'eventuale biglietto in finale di Champions e la prelazione per le fase finali e i gironi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo per conoscenza. Quindi dovrei prendermi la briga, di andare in questura , allegando le prove e facendo denuncia, senza neanche la sicurezza che Il magistrato poi effettivamente eserciti l'azione penale, ( ho ritrovato un iphone con icloud rubato in Ucraina, e mi hanno detto che non avrebbero mai potuto fare nulla per un semplice furto di smartphone) dovrei costituirmi parte civile, con tutti gli adempimenti che ne derivano (udienze,memorie, onorari per l'avvocato etc) con tutte le lungaggini che la giustizia ha nel nostro paese, per un biglietto di uno Stadio?. Per ottenere cosa? La condanna di quel soggetto? Oltretutto a me lede un bene giuridico relativo (non posso accedere alla partita), ma fondamentalmente il danno lo fa alla Juventus e ai suoi tifosi considerati complessivamente. E' la società che dovrebbe garantire, e limitare il bagarinaggio. Non io singolo cittadino.

la società ha scelto di consentire il cambio nome quindi si vede che a loro sta bene così, per il resto vige la legge del mercato alta la domanda sale il prezzo e non lo scopriamo certo oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORA POSSO DIRLO :)

 

non ho esercitato la prelazione da abbonato. un fortunato member siederà al mio posto.

Se se... member... di' pure che te lo sei bagarinato

:risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco i soliti discorsi fatti e rifatti, discorsi patetici

 

No, sempre per il mio modo di vedere il concetto non regge lo stesso. Semplicemente perché quando non avevo l'abbonamento ed odiavo fare le ammucchiate per i biglietti, mi prendevo qualsiasi partita mi capitasse a tiro perché per me che ci fosse il Barcellona o il Rimini era la stessa identica cosa. Il tuo concetto non è di uno che vuole vedere una partita, ma LA partita, e lo trovo non da tifoso ma da egoista (ripeto, non solo tu, ma tanti come te). Se io fossi Juventus Football Club un giochino così non te lo permetterei, darei privilegio a vedere il Barcellona a chi si vede Crotone, Pescara, Chievo ecc. ecc..

Modi di vedere diversi. E ti dico anche che ho titubato molto se andare col Barcellona no, perché queste partite le odio dal profondo, io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.