Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BARCELLONA -- Martedì 11 aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

certo che uno che scrive patetico a chi nemmeno conosce.....e poi magari spera di instaurare una discussione "seria"....mi fa abbastanza ridere

Lo scemo sono io che gli rispondo

E' dura fargliela capire! si avvalgono della fortuna della ridotta distanza da un luogo che e' passione comune per tutti, vorrei vedere Bobbytherock se si farebbe 1350 km o forse si, e almeno capirebbe!!! ora stai tranquillo che sicuramnte ti risponderà dicendo che vive a 800 km...solite risposte patetiche partite da discorsi patetici.

SE ABITI LONTANO NON TI FAI L'ABBONAMENTO! E' ITALIANO! CE LA FAI? CHI SEN FREGA DOVE ABITI, SE NON PUOI ESSERCI, NON TI ABBONI.

Sai quanti km ho fatto quest'anno per la Juve? oltre 35000, e quindi? Non mi conosci, non sai nemmeno con chi stai parlando. E finiscila di essere offensivo, che io titoli non te ne ho dati, quindi se hai argomenti seri esponi, altrimenti TACI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato violato al momento che una REALE PRELAZIONE non c'e' stata, pur sapendo come acquisitore di un diritto PAGATO (e caro!) di prelazione.

Piu chiaro sarebbe dire allora SIGNORI CARI NOI VI DIAMO IL DIRITTO ALLA PRELAZIONE PER TUTTE LE PARTITE ESCLUSI I QUARTI E LE SEMIFINALI perche dobbiamo regalarle (come hai scritto te) o cedere a sponsor esteri.

 

ma che discorsi sono, se so che ci sono 12.000 NON abbonati so di poter provare a investire 130 euro su un diritto di prelazione, rischiando certo di non beccarmi il biglietto, ma almeno avendo avuto il diritto a provare a prenderli in PRELAZIONE, OGGI TALE DIRITTO CI E' STATO NEGATO.

tutto qui non ci vuole tanto a capirlo!

LA REALE PRELAZIONE C'E' STATA, solo che c'erano pochi biglietti e a te brucia che non ce l'hai perché aspettavi solo questa partita. Pazienza, è in chiaro su canale 5, NESSUN DIRITTO REALE VIOLATO. Fattene una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ARCIFANFANO, ti rievidenzio la tua inesattezza, non usare almeno il verbo TOGLIERE, ma usa il verbo DARE semmai.

TOLTI non sono stati tolti a nessuno, essendoci stata una prelazione per 29.300 abbonati e il resto sono stati DATI semmai ma non TOLTI, DARE che ha portato a non darci il diritto di prelazione a noi J1897.

 

Eh hai ragione sono duro a capire......non capisco ancora da chi avrebbero dovuto togliere 8.000 biglietti da dare ai j1897.....sono proprio un testone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si potrebbe trovare un accordo ragionevole dicendo che essendo come dici tu nella parte in neretto, si poteva evitare il cambio nominativo tranne che per le riserve, evitando tentazioni, e magari non dare TUTTI i biglietti rimasti ai club doc, dato che gli abbonati ne avevano gia mangiati 29500.

e allora, al netto di spondor, uefa e regalini...magari un 2000 biglietti, o che so, anche 1000 ci potevano essere.

sbaglio anche cosi? perchè se sbaglio anche cosi scriviamo direttamente che in questo forum i j1897 devono estinguersi e basta.

la juventus ha fatto delle scelte evidentemente per lei giuste e per noi j invece sbagliate, probabilmente faranno tesoro dell'esperienza o forse no solo da li si capirà se e quanto per la juventus sono importanti i member. A naso anche io penso che i club ci abbiano sguazzato alla grande vediamo se la società se ne è resa conto e sopratutto se gli interessa limitare il fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DURA FARGLIELO CAPIRE!

si potrebbe trovare un accordo ragionevole dicendo che essendo come dici tu nella parte in neretto, si poteva evitare il cambio nominativo tranne che per le riserve, evitando tentazioni, e magari non dare TUTTI i biglietti rimasti ai club doc, dato che gli abbonati ne avevano gia mangiati 29500.

e allora, al netto di spondor, uefa e regalini...magari un 2000 biglietti, o che so, anche 1000 ci potevano essere.

sbaglio anche cosi? perchè se sbaglio anche cosi scriviamo direttamente che in questo forum i j1897 devono estinguersi e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto del dipendente Juventus....la prendo come battuta.

porta pazienza ma il dubbio era venuto anche a me.

 

qualunque tua spiegazione ( e io comunque ti ringrazio per la pazienza, non fraintendermi) è costantemente schierata contro qualunque possibile appunto alla gestione dei biglietti o alle rivendicazioni di chi ha speso piu di altri per non avere nulla in mano.

 

Non è che muore nessuno se si dice che dare tutto ai club doc ( mi pare si sia giunti a questa spiegazione, no? dopo abbonati e posti UEFA e inviti e via dicendo, 4000 biglietti su 4100 sono finiti li, hai supposto proprio tu, correggimi se sbaglio) quando hai 1.041.000 € di incasso da 8000 j1897 a inizio anno solo per poter avere una prelazione magari si poteva fare diversamente.

Ne hanno dati 4000? il 10% di tutto lo stadio?

dici che darne 2000 era scandaloso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato violato al momento che una REALE PRELAZIONE non c'e' stata, pur sapendo come acquisitore di un diritto PAGATO (e caro!) di prelazione.

Piu chiaro sarebbe dire allora SIGNORI CARI NOI VI DIAMO IL DIRITTO ALLA PRELAZIONE PER TUTTE LE PARTITE ESCLUSI I QUARTI E LE SEMIFINALI perche dobbiamo regalarle (come hai scritto te) o cedere a sponsor esteri.

 

ma che discorsi sono, se so che ci sono 12.000 NON abbonati so di poter provare a investire 130 euro su un diritto di prelazione, rischiando certo di non beccarmi il biglietto, ma almeno avendo avuto il diritto a provare a prenderli in PRELAZIONE, OGGI TALE DIRITTO CI E' STATO NEGATO.

tutto qui non ci vuole tanto a capirlo!

 

Invece di perdere tempo su un forum di tifosi in un topic dove si danno consigli ed informazioni sulle modalità di acquisto dovresti rivolgere queste lamentele direttamente alla Juventus.

 

Qui i vari utenti ti possono dare un parere o un consiglio ma se ritieni che un tuo diritto è stato violato devi rivolgerti a chi ti ha venduto la tessera.

 

Se ti interessa il mio parere non otterrai nulla.

 

Forza Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se non si dovesse leggere il codice, con il nome e cognome posso avere accesso?

 

Se ti presenti con REGOLARE tdt, REGOLARE segnaposto, REGOLARE documento....e il problema il codice a barre, verificheranno il tutto ed entrerai.....certo

 

E' stato violato al momento che una REALE PRELAZIONE non c'e' stata, pur sapendo come acquisitore di un diritto PAGATO (e caro!) di prelazione.

Piu chiaro sarebbe dire allora SIGNORI CARI NOI VI DIAMO IL DIRITTO ALLA PRELAZIONE PER TUTTE LE PARTITE ESCLUSI I QUARTI E LE SEMIFINALI perche dobbiamo regalarle (come hai scritto te) o cedere a sponsor esteri.

 

ma che discorsi sono, se so che ci sono 12.000 NON abbonati so di poter provare a investire 130 euro su un diritto di prelazione, rischiando certo di non beccarmi il biglietto, ma almeno avendo avuto il diritto a provare a prenderli in PRELAZIONE, OGGI TALE DIRITTO CI E' STATO NEGATO.

tutto qui non ci vuole tanto a capirlo!

 

se lui è patetico, tu stai iniziando a prendere troppo per il cu1o la gente......

 

LA PRELAZIONE C'E' STATA!

 

erano pochi i biglietti? come lo sono stati altre volte.....ma forse non essendo partite di tuo gradimento te ne sei sbattuto le palle.......

 

hai problemi? bene....chiami l'avvocato denunci la Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dov è l offesa scusa?!! non mi sembra di aver offeso. Patetico come discorso, ha un suo significato e non e' offensivo, o sicuramente ne di piu ne di meno di quello che te stai scrivendo da un pezzo a questa parte. mah!

Lo scemo sono io che gli rispondo

SE ABITI LONTANO NON TI FAI L'ABBONAMENTO! E' ITALIANO! CE LA FAI? CHI SEN FREGA DOVE ABITI, SE NON PUOI ESSERCI, NON TI ABBONI.

Sai quanti km ho fatto quest'anno per la Juve? oltre 35000, e quindi? Non mi conosci, non sai nemmeno con chi stai parlando. E finiscila di essere offensivo, che io titoli non te ne ho dati, quindi se hai argomenti seri esponi, altrimenti TACI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juventus ha fatto delle scelte evidentemente per lei giuste e per noi j invece sbagliate, probabilmente faranno tesoro dell'esperienza o forse no solo da li si capirà se e quanto per la juventus sono importanti i member. A naso anche io penso che i club ci abbiano sguazzato alla grande vediamo se la società se ne è resa conto e sopratutto se gli interessa limitare il fenomeno.

ok questo mi sta bene.

 

la juve ha scelto di penalizzare i j1897, scriviamolo però, non scriviamo " eh purtroppo erano finiti, leggete meglio a cosa avete diritto"

 

Se no la prossima volta se la juve chiude il cambio nominativi leggete meglio voi?

 

Non credo, qualcuno direbbe a ragione " e io e mio cognato che l'abbiamo fatto in due"?

 

Oppurre se ai club doc andavano 40 biglietti in tutto e ai J1897 4000, dici che i club doc stavano zitti? probabilmente si sentivano penalizzati.

 

Invece qua dentro i j1897 sono dei lamentoni senza motivo. E non è vero.

 

Siamo stati penalizzati coscientemente, non importa, pazienza e forza juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se spendo 130 euro per un diritto alla prelazione, dammi almeno la possibiità di provarci ripeto su 12.000 posti liberi al lordo dei posti Ospiti, Uefa e non si sa cosa altro, vedere il MIO DIRITTO di prelazione ridotto a poche decine forse non piu di 30/40 posti, e' una presa per i fondelli.

 

Con il Porto, io c'ero e non ci sono stati problemi di acquisto per noi J, anzi erano andati disponibili anche in prelazione Member, quindi volevamo capire che FINE HANNO FATTO TUTTE QUELLE CENTINAIA/MIGLIAIA di biglietti di solito disponibili per i J.

Ma non continuare a menarla qui, chiedilo al customare care della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da "neutrale" nel senso che da abbonato non ho nè esercitato la prelazione nè effettuato il cambio nominativo dico che a mio modesto avviso in questi casi il cambio nominativo andrebbe proibito. se un abbonato vuole il biglietto PER SE esercita la prelazione. altrimenti il biglietto rimane a disposizione dei member. io la vedo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porta pazienza ma il dubbio era venuto anche a me.

 

qualunque tua spiegazione ( e io comunque ti ringrazio per la pazienza, non fraintendermi) è costantemente schierata contro qualunque possibile appunto alla gestione dei biglietti o alle rivendicazioni di chi ha speso piu di altri per non avere nulla in mano.

 

Non è che muore nessuno se si dice che dare tutto ai club doc ( mi pare si sia giunti a questa spiegazione, no? dopo abbonati e posti UEFA e inviti e via dicendo, 4000 biglietti su 4100 sono finiti li, hai supposto proprio tu, correggimi se sbaglio) quando hai 1.041.000 € di incasso da 8000 j1897 a inizio anno solo per poter avere una prelazione magari si poteva fare diversamente.

Ne hanno dati 4000? il 10% di tutto lo stadio?

dici che darne 2000 era scandaloso?

 

se valutano come vorreste voi, in base alle spese economiche.....

 

i club dovrebbero averne il doppio di quelli che hanno ricevuto....voi non avete idea cosa significhi essere club doc......ma sparate contro tutto e tutti solo perchè non avete trovato il biglietto per QUESTA PARTITA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da "neutrale" nel senso che da abbonato non ho nè esercitato la prelazione nè effettuato il cambio nominativo dico che a mio modesto avviso in questi casi il cambio nominativo andrebbe proibito. se un abbonato vuole il biglietto PER SE esercita la prelazione. altrimenti il biglietto rimane a disposizione dei member. io la vedo così.

e alla grande anche, o comunque regolamentato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se ti presenti con REGOLARE tdt, REGOLARE segnaposto, REGOLARE documento....e il problema il codice a barre, verificheranno il tutto ed entrerai.....certo

 

 

 

se lui è patetico, tu stai iniziando a prendere troppo per il cu1o la gente......

 

LA PRELAZIONE C'E' STATA!

 

erano pochi i biglietti? come lo sono stati altre volte.....ma forse non essendo partite di tuo gradimento te ne sei sbattuto le palle.......

 

hai problemi? bene....chiami l'avvocato denunci la Juve!

 

 

Invece di perdere tempo su un forum di tifosi in un topic dove si danno consigli ed informazioni sulle modalità di acquisto dovresti rivolgere queste lamentele direttamente alla Juventus.

 

Qui i vari utenti ti possono dare un parere o un consiglio ma se ritieni che un tuo diritto è stato violato devi rivolgerti a chi ti ha venduto la tessera.

 

Se ti interessa il mio parere non otterrai nulla.

 

Forza Juventus

Amen, e così sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porta pazienza ma il dubbio era venuto anche a me.

 

qualunque tua spiegazione ( e io comunque ti ringrazio per la pazienza, non fraintendermi) è costantemente schierata contro qualunque possibile appunto alla gestione dei biglietti o alle rivendicazioni di chi ha speso piu di altri per non avere nulla in mano.

 

Non è che muore nessuno se si dice che dare tutto ai club doc ( mi pare si sia giunti a questa spiegazione, no? dopo abbonati e posti UEFA e inviti e via dicendo, 4000 biglietti su 4100 sono finiti li, hai supposto proprio tu, correggimi se sbaglio) quando hai 1.041.000 € di incasso da 8000 j1897 a inizio anno solo per poter avere una prelazione magari si poteva fare diversamente.

Ne hanno dati 4000? il 10% di tutto lo stadio?

dici che darne 2000 era scandaloso?

Infatti se tu fai un discorso così...può essere condiviso o meno....tu esprimi la tua...io dico la mia....secondo quello che sai tu, secondo quello che so io, secondo quello che immagini tu, secondo quello che immagino io....

 

Diverso è pensare che ci sia sempre dietro chissà quale cosa dietro ogni cosa che fa la società.....usando anche termini impropri......questo scusa ma non si può permettere....per tanti motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete mai stati iscritti a un club doc?

Avete idea della medioa di biglietti che ricevono a partita?

No?

E allora come osate fare supposizioni?

 

Che vi piaccia o meno i biglietti disponibili per club erano una manciata, quindi andate a puntare il dito altrove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok questo mi sta bene.

 

la juve ha scelto di penalizzare i j1897, scriviamolo però, non scriviamo " eh purtroppo erano finiti, leggete meglio a cosa avete diritto"

 

Se no la prossima volta se la juve chiude il cambio nominativi leggete meglio voi?

 

Non credo, qualcuno direbbe a ragione " e io e mio cognato che l'abbiamo fatto in due"?

 

Oppurre se ai club doc andavano 40 biglietti in tutto e ai J1897 4000, dici che i club doc stavano zitti? probabilmente si sentivano penalizzati.

 

Invece qua dentro i j1897 sono dei lamentoni senza motivo. E non è vero.

 

Siamo stati penalizzati coscientemente, non importa, pazienza e forza juventus.

 

Il problema è sempre il solito e onestamente stanca....

 

tu...toronto raptors e compagnia cantante mandate sta * di denuncia alla Juve e fateci sapere come va......

 

ma evitate di parlare di spese gestione e altro relativi a club e compagnia cantante di cui nemmeno sapevate l'esistenza solo perchè siete a casa invece che a vedere MESSI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a che ci sono dei vuoti giuridici (peraltro presenti in molti paesi) sia i siti di secondary tickets sia la rivendita privata del singolo abbonato che ha ottenuto il biglietto attraverso canali legali non sono per nulla illegali.

 

Quindi come sempre c'e' gente senza formazioni in diritto che non ha mai letto le sentenze della cassazione che parla per il gusto di parlare.

 

Tempeste in un bicchier d'acqua.

 

 

Infatti, è così. Purtroppo il Diritto non lo creano le sentenze della Cassazione, la funzione nomofilattica è sempre molto relativa nel nostro ordinamento , in quanto sistema di Civil Law, il diritto lo crea il Legislatore e non i Tribunali.

Esistono però i diritti costituzionali, esiste la responsabilità precontrattuale, quella contrattuale, e quella extra-contrattuale. La Juventus, nella gestione dei biglietti, ripeto "secondo la mia interpretazione" , ha commesso un violazione nella fase precontrattuale con i possessori di j1897 e premium member, in quanto non ha informato in maniera corretta(violando il principio di buona fede e di correttezza nelle trattative ex art.1337) che il "Diritto di Prelazione" fosse esercitabile soltanto qualora i biglietti fossero nella disponibilità della società. Il messaggio pubblicitario afferma "acquista la "jmember o j1897" per poter accedere alla prelazione nelle partite di champions e tim Cup" http://www.juventus.com/it/memberships/premium/index.php , non indicando che vi è una limitazione a questo diritto. Ciò induce in errore il cliente, che pensando di acquistare una tessera che gli permette di accedere a qualsiasi prelazione, viene escluso dalla fase di vendita. Potrebbe inoltre ipotizzarsi una responsabilità contrattuale exart 1375( esecuzione della prestazione in buona fede), in quanto la disponibilità dei biglietti c'era ed era gestibile dalla juventus, ma sono stati concessi ad altri soggetti piuttosto che a chi ne aveva il diritto per poterli acquistare. Oltretutto gli abbonati sono 29000, rimangono 11000 biglietti (di cui 3500-4000) dati alla Uefa. 6000-7000 biglietti dati a chi? Ai club Doc? A chi?

 

Per quanto riguarda invece , il fenomeno del bagarinaggio, non è controllabile dal singolo soggetto. In Inghilterra è quasi legale, in Spagna è tollerato( colui il quale mi ha dato l'abbonamento per Barca-Juve, aveva anche l'abbonamento per Real-Bayern, ha investito 10000 euro per un tot di abbonamenti e li fa girare in ogni partita. Il problema non è il perchè lo fa, il problema è che non tutti possono farlo. Assistiamo ad una liberalizzazione di ogni bene, dove tutto ha un prezzo, dove il prezzo lo fa il Mercato. Il Calcio è diventato un business, e la vendita dei Biglietti( vedi Scandalo Mondiali Brasile 2014, dove addirittura erano dirigenti Uefa a fare questo giochino), garantisce una redditività elevate con un basso investimento. Purtroppo è così , a me non piace, ma non facciamo finta che tutto ciò non esista. Esiste anche nel mondo Juve, e la società anzi sembra a volte "alimentarlo". Ripeto non ha senso estendere il cambio nominativo dal 31 Marzo al 4 aprile, se non quello di garantire una redditività maggiore a chi aveva acquistato il biglietto per poi rivenderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI TI RISPONDESSERO!!?? MAGARI bastasse una chiamata!

Dovresti anche smettere di scrivere in maiuscolo che equivale ad "urlare"

Detto questo anche se ti rispondessero sai cosa ti direbbero? Una mazza perchè non hanno violato nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna studiarla meglio comunque il criterio di vendita.

Alla vendita libera partite come questa non arriva mai un biglietto disponibile.

Già tutto esaurito!!

Ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.