Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BARCELLONA -- Martedì 11 aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Ciao a tutti,

sono riuscito ad acquistare il biglietto per juve-barcellona e ovviamente me l'hanno caricato sulla mia tdt. Mi sono accorto che il codice a barre presenta delle parti leggermente cancellate,non so come sia potuto succedere dato che la tengo ben conservata, forse per colpa della pelle del portafogli.

sono entrato più volte con la tessera e so come funziona, ma se il lettore non dovesse leggere la carta resto fuori? o digitando il numero della tessera potrei avere accesso ugualmente?

 

hanno la lista....non dovrebbero esserci problemi

 

Assolutamente. Dovrebbe anche esistere però che chi acquista un diritto di prelazione, possa quantomeno vedere garantito l'accesso alla vendita. E parlo soprattutto per i Premium. Se l'unico modo per vedere la Juve in coppa, è quello di prendere un abbonamento allora lo acquisci e ti lascio il posto vuoto 15 partite su 19 in campionato . Ho i soldi lo faccio. Non ho i soldi , mi frego , partite non ne vedo. E non è per scopo di lucro è solo per poter accedere ad un diritto che altrimenti non puoi avere. Vuoi lo stadio piccolo?Bene. Metti un tetto massimo al numero degli abbonati( 20000-25000?) e 1500-20000 li lasci liberi sempre,ci guadagni anche di più perchè lo stadio comunque lo riempi e i biglietti li vendi ad un prezzo maggiore rispetto alla singola partita che offri con l'abbonamento. Li distribuisci in maniera egualitaria e rendi tutti più felici . Vedi che la gente che ha fatto come me non ci sarebbe. Nessuno si farebbe un abbonamento da 800 euro per poi non poterci andare. Lo fa solo per garantirsi un'eventuale biglietto in finale di Champions e la prelazione per le fase finali e i gironi.

 

ma nessuno ad oggi ti vieta di farlo scusami....

se facessero come all'estero (in alcuni stadi) saresti a casa dopo una stagione....

 

con 50-60 euro a barcellona ti danno una birretta, dieci tapas e un sacchetto di cipster. Ah dimenticavo, ingresso libero al bar per vedere la partita in tv

 

questo è vero.....il biglietto a Madrid era 75 - 105 .....moncao e oporto 60....

 

qui dovrebbe aggirarsi sui 100......e perdonami.....stando ai 280 chiesti....sarebbero 180 di hotel?

 

Hai ragione erano 1000 in totale ho sbagliato ;) . Bene forse hai ragione,avrei potuto farlo ugualmente. Lo farò l'anno prossimo. Ad ogni modo è un piacere confrontarsi con te , non come qualcuno che risponde con semplici banalità.

 

lascia perdere altri....soprattutto Arci.....dato che veramente ne spende di tempo qui per rispondere magari 100 volte alla stessa domanda....e credimi, è molto più paziente di me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco i soliti discorsi fatti e rifatti, discorsi patetici

Patetico è chi piange in continuazione e si arroga diritti che non ha e che nessuno gli ha nemmeno lontanamente promesso, caro il mio fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando mai la società ti ha promesso questo in campagna abbonamenti?

Stamattina sono stati venduti gli ultimi posti DISPONIBILI ai j897, nessuno vi ha mai garantito 8mila posti.

Spiace per chi è rimasto fuori ma aspettarsi di trovare un posto nella partita più importante degli ultimi 6 anni era utopistico

 

oddio....per me tutte le finali giocate erano più importanti di un quarto....poi vedi tu

 

ORA POSSO DIRLO :)

 

non ho esercitato la prelazione da abbonato. un fortunato member siederà al mio posto.

 

bagarino!

 

biglietti esauriti gia da giorni......

 

*!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se spendo 130 euro per un diritto alla prelazione, dammi almeno la possibiità di provarci ripeto su 12.000 posti liberi al lordo dei posti Ospiti, Uefa e non si sa cosa altro, vedere il MIO DIRITTO di prelazione ridotto a poche decine forse non piu di 30/40 posti, e' una presa per i fondelli.

 

Con il Porto, io c'ero e non ci sono stati problemi di acquisto per noi J, anzi erano andati disponibili anche in prelazione Member, quindi volevamo capire che FINE HANNO FATTO TUTTE QUELLE CENTINAIA/MIGLIAIA di biglietti di solito disponibili per i J.

 

Patetico è chi piange in continuazione e si arroga diritti che non ha e che nessuno gli ha nemmeno lontanamente promesso, caro il mio fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato BobbytheRock, che vivo a 1350 km di distanza dallo Juventus Stadium e anche quest'anno sono salito già 5 volte anche per partite ordinarie come juve empoli etc. La juventus è di tutti, e se fosse solo per quelli di Torino , lo stadium non sarebbe mai pieno come è stato in questi 5 anni. L'anno scorso sono stato alla premiazione dopo Juventus-Sampdoria e c'era gente nel momento immediatamente successivo a quando Buffon ha alzato la coppa , ha lasciato lo Stadio. La tribuna est al 93esimo in Juventus Milan di quest'anno , era semivuota(poveri hanno perso il rigore al 95esimo, perchè dovevano tornare prima a casa per non trovare traffico). Se La Juventus giocasse a Napoli, a Roma o in Calabria, altro che 40000 posti. Il camp Nou non sarebbe bastato. Non facciamo discorsi populisti, su chi è più tifoso o meno. Siamo tifosi e clienti,abbiamo acquistato una tessera che non ci garantisce niente. L'anno prossimo 35000 abbonati ed il gioco è fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio....per me tutte le finali giocate erano più importanti di un quarto....poi vedi

 

A sentire i lamenti sembra proprio lo sia, personalmente concordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a che ci sono dei vuoti giuridici (peraltro presenti in molti paesi) sia i siti di secondary tickets sia la rivendita privata del singolo abbonato che ha ottenuto il biglietto attraverso canali legali non sono per nulla illegali.

 

Quindi come sempre c'e' gente senza formazioni in diritto che non ha mai letto le sentenze della cassazione che parla per il gusto di parlare.

 

Tempeste in un bicchier d'acqua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se spendo 130 euro per un diritto alla prelazione, dammi almeno la possibiità di provarci ripeto su 12.000 posti liberi al lordo dei posti Ospiti, Uefa e non si sa cosa altro, vedere il MIO DIRITTO di prelazione ridotto a poche decine forse non piu di 30/40 posti, e' una presa per i fondelli.

 

Con il Porto, io c'ero e non ci sono stati problemi di acquisto per noi J, anzi erano andati disponibili anche in prelazione Member, quindi volevamo capire che FINE HANNO FATTO TUTTE QUELLE CENTINAIA/MIGLIAIA di biglietti di solito disponibili per i J.

Purtroppo ne avranno dati di più alla uefa e di più a sponsor/vip. Non c'è altra spiegazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno la lista....non dovrebbero esserci problemi

 

 

 

ma nessuno ad oggi ti vieta di farlo scusami....

se facessero come all'estero (in alcuni stadi) saresti a casa dopo una stagione....

 

 

 

questo è vero.....il biglietto a Madrid era 75 - 105 .....moncao e oporto 60....

 

qui dovrebbe aggirarsi sui 100......e perdonami.....stando ai 280 chiesti....sarebbero 180 di hotel?

 

 

 

lascia perdere altri....soprattutto Arci.....dato che veramente ne spende di tempo qui per rispondere magari 100 volte alla stessa domanda....e credimi, è molto più paziente di me

 

Non mi riferivo ad Arci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se spendo 130 euro per un diritto alla prelazione, dammi almeno la possibiità di provarci ripeto su 12.000 posti liberi al lordo dei posti Ospiti, Uefa e non si sa cosa altro, vedere il MIO DIRITTO di prelazione ridotto a poche decine forse non piu di 30/40 posti, e' una presa per i fondelli.

 

Con il Porto, io c'ero e non ci sono stati problemi di acquisto per noi J, anzi erano andati disponibili anche in prelazione Member, quindi volevamo capire che FINE HANNO FATTO TUTTE QUELLE CENTINAIA/MIGLIAIA di biglietti di solito disponibili per i J.

te lo hanno scritto decine di volte, per quasta partita il 99% degli abbonati ha esercitato la prelazione, l'uefa ha praticamente raddoppiato le richieste e i club idem, se invece pensi che la juve ce l'abbia con i j da dopo porto scrivi a loro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se spendo 130 euro per un diritto alla prelazione, dammi almeno la possibiità di provarci ripeto su 12.000 posti liberi al lordo dei posti Ospiti, Uefa e non si sa cosa altro, vedere il MIO DIRITTO di prelazione ridotto a poche decine forse non piu di 30/40 posti, e' una presa per i fondelli.

 

Con il Porto, io c'ero e non ci sono stati problemi di acquisto per noi J, anzi erano andati disponibili anche in prelazione Member, quindi volevamo capire che FINE HANNO FATTO TUTTE QUELLE CENTINAIA/MIGLIAIA di biglietti di solito disponibili per i J.

Esatto, DIRITTO ALLA PRELAZIONE, non diritto al biglietto. Nessuno ti dice DIRITTO ALLA PRELAZIONE CON NUMERO DI BIGLIETTI MINIMO GARANTITO. Tanto è vero, come confermato da tanti J1897, MAI hanno avuto problemi in altre occasioni, MAI. Puoi entrare nell'ordine di idee che la partita evento forse dell'ultimo decennio possa avere sponsor, posti Uefa, regali e regalini, o magari anche tanti biglietti in qualche modo dati a qualche cliente spagnolo???

Dimmi dove sta scritto che è stato violato un tuo diritto precedentemente garantito. DOVE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' dura fargliela capire! si avvalgono della fortuna della ridotta distanza da un luogo che e' passione comune per tutti, vorrei vedere Bobbytherock se si farebbe 1350 km o forse si, e almeno capirebbe!!! ora stai tranquillo che sicuramnte ti risponderà dicendo che vive a 800 km...solite risposte patetiche partite da discorsi patetici.

 

Peccato BobbytheRock, che vivo a 1350 km di distanza dallo Juventus Stadium e anche quest'anno sono salito già 5 volte anche per partite ordinarie come juve empoli etc. La juventus è di tutti, e se fosse solo per quelli di Torino , lo stadium non sarebbe mai pieno come è stato in questi 5 anni. L'anno scorso sono stato alla premiazione dopo Juventus-Sampdoria e c'era gente nel momento immediatamente successivo a quando Buffon ha alzato la coppa , ha lasciato lo Stadio. La tribuna est al 93esimo in Juventus Milan di quest'anno , era semivuota(poveri hanno perso il rigore al 95esimo, perchè dovevano tornare prima a casa per non trovare traffico). Se La Juventus giocasse a Napoli, a Roma o in Calabria, altro che 40000 posti. Il camp Nou non sarebbe bastato. Non facciamo discorsi populisti, su chi è più tifoso o meno. Siamo tifosi e clienti,abbiamo acquistato una tessera che non ci garantisce niente. L'anno prossimo 35000 abbonati ed il gioco è fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ARCIFANFANO, hai ragione l unica cosa certa che conosciamo sono questi numeri : 1 3 0-- 130 euro per una tesserina che non ti dà diritto a un posto ma diritto a una PRELAZIONE IN BASE ALLA DISPONIBILITA', probabilmente sarai un dipendente della SOCIETA JUVENTUS :))) se continui a rispondere cosi senza capire il senso dei miei messaggi, sappi allora che come dipendente ti pago anch io lo stipendio perche non sono abbonato, ma sono abbonato a SKY, MEDIASET PREMIUM e J 1897.

 

OGGI E' STATO SCANDALOSO VEDERE IN DISPONIBILITA di prelazione J solo POCHE DECINE di biglietti, non parlo di CENTINAIA O MIGLIAIA.

Sul fatto del dipendente Juventus....la prendo come battuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' dura fargliela capire! si avvalgono della fortuna della ridotta distanza da un luogo che e' passione comune per tutti, vorrei vedere Bobbytherock se si farebbe 1350 km o forse si, e almeno capirebbe!!! ora stai tranquillo che sicuramnte ti risponderà dicendo che vive a 800 km...solite risposte patetiche partite da discorsi patetici.

 

certo che uno che scrive patetico a chi nemmeno conosce.....e poi magari spera di instaurare una discussione "seria"....mi fa abbastanza ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arci, questo dato mi interessa. dove lo trovo ? E' pubblico ? Se vuoi me lo scrivi in privato ?

Grazie.

Assolutamente pubblico....basta che cerchi su google .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato BobbytheRock, che vivo a 1350 km di distanza dallo Juventus Stadium e anche quest'anno sono salito già 5 volte anche per partite ordinarie come juve empoli etc. La juventus è di tutti, e se fosse solo per quelli di Torino , lo stadium non sarebbe mai pieno come è stato in questi 5 anni. L'anno scorso sono stato alla premiazione dopo Juventus-Sampdoria e c'era gente nel momento immediatamente successivo a quando Buffon ha alzato la coppa , ha lasciato lo Stadio. La tribuna est al 93esimo in Juventus Milan di quest'anno , era semivuota(poveri hanno perso il rigore al 95esimo, perchè dovevano tornare prima a casa per non trovare traffico). Se La Juventus giocasse a Napoli, a Roma o in Calabria, altro che 40000 posti. Il camp Nou non sarebbe bastato. Non facciamo discorsi populisti, su chi è più tifoso o meno. Siamo tifosi e clienti,abbiamo acquistato una tessera che non ci garantisce niente. L'anno prossimo 35000 abbonati ed il gioco è fatto.

Non sono di Torino, e nemmeno piemontese. Partite a Torino TUTTE, partite totali quest'anno 32. Non ero abbonato quando ne vedevo una al mese, quando ho voluto essere sempre presente ho cercato un abbonamento. Trovo semplicemente non opportuno far abbonare chi non è quasi sempre presente, qualunque sia il motivo. E' la mia idea, non pretendo che tu la condivida, rimarrà tale comunque, perché comunque tanta gente che potrebbe e vorrebbe esserci sempre spesso non riesce oppure si svena, perché abbonamenti non ne trova, perché tanti li hanno persone come te che sono assenti. Ti sembra logico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPIEGHIAMOGLIELO AD ARCIFANFANO PERCHE NON MI RIESCI DI FARGLIELO CAPIRE IL CONCETTO DA TE GIUSTAMENTE ESPRESSO

Eh hai ragione sono duro a capire......non capisco ancora da chi avrebbero dovuto togliere 8.000 biglietti da dare ai j1897.....sono proprio un testone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato violato al momento che una REALE PRELAZIONE non c'e' stata, pur sapendo come acquisitore di un diritto PAGATO (e caro!) di prelazione.

Piu chiaro sarebbe dire allora SIGNORI CARI NOI VI DIAMO IL DIRITTO ALLA PRELAZIONE PER TUTTE LE PARTITE ESCLUSI I QUARTI E LE SEMIFINALI perche dobbiamo regalarle (come hai scritto te) o cedere a sponsor esteri.

 

ma che discorsi sono, se so che ci sono 12.000 NON abbonati so di poter provare a investire 130 euro su un diritto di prelazione, rischiando certo di non beccarmi il biglietto, ma almeno avendo avuto il diritto a provare a prenderli in PRELAZIONE, OGGI TALE DIRITTO CI E' STATO NEGATO.

tutto qui non ci vuole tanto a capirlo!

 

Esatto, DIRITTO ALLA PRELAZIONE, non diritto al biglietto. Nessuno ti dice DIRITTO ALLA PRELAZIONE CON NUMERO DI BIGLIETTI MINIMO GARANTITO. Tanto è vero, come confermato da tanti J1897, MAI hanno avuto problemi in altre occasioni, MAI. Puoi entrare nell'ordine di idee che la partita evento forse dell'ultimo decennio possa avere sponsor, posti Uefa, regali e regalini, o magari anche tanti biglietti in qualche modo dati a qualche cliente spagnolo???

Dimmi dove sta scritto che è stato violato un tuo diritto precedentemente garantito. DOVE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, DIRITTO ALLA PRELAZIONE, non diritto al biglietto. Nessuno ti dice DIRITTO ALLA PRELAZIONE CON NUMERO DI BIGLIETTI MINIMO GARANTITO. Tanto è vero, come confermato da tanti J1897, MAI hanno avuto problemi in altre occasioni, MAI. Puoi entrare nell'ordine di idee che la partita evento forse dell'ultimo decennio possa avere sponsor, posti Uefa, regali e regalini, o magari anche tanti biglietti in qualche modo dati a qualche cliente spagnolo???

Dimmi dove sta scritto che è stato violato un tuo diritto precedentemente garantito. DOVE?

si potrebbe trovare un accordo ragionevole dicendo che essendo come dici tu nella parte in neretto, si poteva evitare il cambio nominativo tranne che per le riserve, evitando tentazioni, e magari non dare TUTTI i biglietti rimasti ai club doc, dato che gli abbonati ne avevano gia mangiati 29500.

e allora, al netto di spondor, uefa e regalini...magari un 2000 biglietti, o che so, anche 1000 ci potevano essere.

sbaglio anche cosi? perchè se sbaglio anche cosi scriviamo direttamente che in questo forum i j1897 devono estinguersi e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se spendo 130 euro per un diritto alla prelazione, dammi almeno la possibiità di provarci

 

La possibilità l'avete avuta.

peccato che i posti disponibili non fossero 12mila come ti ostini a credere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.