Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BARCELLONA -- Martedì 11 aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

hai ragione, mi rimangio la parola, la questione stadio piccolo è sempre una sicurezza!

 

.uah .uah

 

"La prelazione dà diritto ad accedere alla fase di vendita dei biglietti in quel momento disponibili, riservata ai titolari di J1897 e di Premium Membership"

 

Prova a sentire il tuo Avvocato cosa ne pensa....ciao.

 

eh va beh,.......potevi aspettare che mi rispondesse no? adesso ti segnalo .brr .brr :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

avanti popolo alla riscossa...

 

Ovviamente non avendo argomenti, rispondi in questo modo , nonostante sia stato abbastanza equilibrato nell'evidenziarne le criticità . Voi parlate qua consolandovi a vicenda , invece di rivendicare diritti che questa società puntualmente vi calpesta. Vedi Berlino gente buttata su bus fatiscenti dopo 3000 euro di spese.

Gente contenta di avere la member perché a Juve - Empoli o Juve porto ha la prelazione. Su 29000 abbonati in uno stadio di 41000 sarebbero dovuti rimanere 5000-6000 biglietti online, invece senza nessuna fase di vendita aperta al Pubblico non abbonato( ok member j1897, qualcosina avranno preso), biglietti già sold out.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che sclera per un biglietto. Io ho una banalissima tdt e mica sto a piangere il morto. Si sa che gli abbonati hanno diritto prima degli altri (giustamente direi).

Le j1897 sono molto utili per le partite di campionato per il resto un pò meno.....mi sembra sia una cosa palese...........niente c'è gente che non ce la farà mai. Mi arrendo. :d

graziemille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di solito riesco a vedere a Torino 4/5 partite l'anno, il tuo ragionamento fila però

Ragioniamo

 

Cosa ti dice la Juve:

 

“Dopo gli abbonati, c’è j1897, a 130 € . Poi ci sono i premium a 50 €. Poi tutti gli altri, non titolari di abbonamento o di tessere speciali”

 

Ti prendi il biglietto nella realtà:

 

1 se sei abbonato.

2 se sei parente o amico di un abbonato e hai fatto l’abbonamento insieme, anche se non sei mai andato allo stadio per assurdo, si chiama cambio nominativo.

3 se sei cliente di un abbonato poco onesto anche se non lo conosci ed è la prima partita della tua vita. Questo ovviamente non si potrebbe dire e incredibilmente continua a chiamarsi cambio nominativo anche se dovrebbe chiamarsi col suo nome.

4 se l’abbonato è iscritto al tuo stesso club e ti fa ancora una volta il cambio nominativo perché lui non puo, non importa se te hai solo la TDT.

5 se hai soldi da spendere e vai su certi siti, a tuo rischio e pericolo magari ti fregano perché magari sono falsi. Ovviamente sono tutti biglietti omaggio eh, quelli li.

6 se sei j1897 e ti va bene avere circa 20 possibilità su 10.000

7se sei premium e non è una partita come Juve - Barcellona

 

A sto punto se io e te facciamo un abbonamento in curva a 250 euro a testa, ci dividiamo le partite clou, siamo sempre primi nella prelazione e spendiamo meno che fare la j1897 e vedere 4 partite.

 

una volta tu vedi il Barca e io il bayern. Tu vedi il Real e io l'Atletico in semifinale, e via dicendo.

Ti metti d'accordo prima e spendi metà.

 

E hai 10 partite PAGATE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non avendo argomenti, rispondi in questo modo , nonostante sia stato abbastanza equilibrato nell'evidenziarne le criticità . Voi parlate qua consolandovi a vicenda , invece di rivendicare diritti che questa società puntualmente vi calpesta.

Infatti la cosa migliore in questi casi è produrre un danno economico alla società Juventus stando a casa senza neanche guardarla in TV. Stai facendo la cosa migliore .ok

Se vuoi completare l'opera....sappi che anche il tempo ha un costo....non perderne altro a lamentarti e a parlare di loro....impegnalo in maniera più proficua....meno se ne parla più il danno economico per la Juventus aumenta....e siamo tutti felici e contenti.....tanto poi arriva la prossima campagna acquisti per lamentarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei sapere perchè lo stadio da 28.000 posti non lo esaurivamo SEMPRE mentre questo da 42000 è piccolo

 

credo di saperlo....ma poi la gente si offende.....e sono anche certo, che diventerà immenso tra qualche anno......

 

 

 

dici? . . . .

va be tra stadio olimpico e stadium c'è un abisso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va be tra stadio olimpico e stadium c'è un abisso

 

quale è l'abisso?

 

sai anche tu il perchè....non facciamo i finti tonti....

 

e ne riparleremo tra un paio di anni....anche se spero siano di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

eh va beh,.......potevi aspettare che mi rispondesse no? adesso ti segnalo .brr .brr :( :(

Così mi fai perdere tempo pure ad aprire la segnalazione, chiudertela e risponderti....che cattivo che sei.... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così mi fai perdere tempo pure ad aprire la segnalazione, chiudertela e risponderti....che cattivo che sei.... :patpat:

 

ih ih ih..... fin che vivrò....romperò le palle ad Arci....e per sempre....le romperòòòòò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ih ih ih..... fin che vivrò....romperò le palle ad Arci....e per sempre....le romperòòòòò

....e per sempre ti odieròòòò.....finchè vivròòòòò.....va che hai iniziato tu se poi ci daspano eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....e per sempre ti odieròòòò.....finchè vivròòòòò.....va che hai iniziato tu se poi ci daspano eh....

 

tu sei occasionale....io no io no.... .yahooo .yahooo .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quale è l'abisso?

 

sai anche tu il perchè....non facciamo i finti tonti....

 

e ne riparleremo tra un paio di anni....anche se spero siano di più...

parlo di visibilità e tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va be tra stadio olimpico e stadium c'è un abisso

lo stadium ha anche creato un grande senso di appartenenza in tifosi che prima preferivano la tv.

Io non avevo alcuna voglia di farmi ore ed ore di viaggio per vedere male al delle alpi e l'ho fatto poche volte. Eppure ho pianto quando Archibald ci ha sbattuti fuori, o quando abbiamo vinto 1-0 proprio col Barca ma non è bastato. per tacere di Mijatovic. Non sono mai stato ne occasionale ne tifoso "leggero". Mi sono speso per la juventus, e dopo calciopoli in particolare , ma questa è una storia diversa. Eppure lo stadio lo frequentavo pochissimo.

Sono orgoglioso dello stadium, invece. Voglio andarci, partecipare. Non importa se è il Palermo. E non perchè vinciamo.

In serie B ho cambiato le mie abitudini per seguire comunque ogni partita.

Ho 41 anni e mi ricordo juventus MOLTO migliori di questa, ma molto. Eppure stavo a casa mia.

E molti come me sono attratti dal fatto di avere una casa nostra, di cui andare fieri.

 

una squadra che vince porta piu tifosi, che è quello che vuol dire Dada, perchè negarlo?

Ci sono una serie di motivi.

 

Il load factor non andra mai sotto il 90% per me, neanche quando perderemo.

poi sta anche alla società fare delle politiche per mantenerlo pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dada anche se c è scritto , in quel momento disponibili , nel momento in cui tu pubblicizzi una tessera sul sito ufficiale, non indicando chiaramente tale informazione, violi il diritto all'informazione Del Cliente ,!puoi invocarne una responsabilità pre1contrattuale per violazione del diritto di buona fede e correttezza, perché io cliente acquisto un bene(tessera) essendo indotto in errore da un tuo comportamento scorretto ( mi indichi che avrò l'accesso alla vendita per le partite di champions e coppa Italia) e successivamente la condotta della Huventus non rispetta il principio di correttezza nell'esecuzione della Prestazione(cercare di garantirmi accesso alla vendita) in quanto distribuisce i Biglietti in maniera anomala rispetto ad altre tipologie di partite. La non correttezza sta nel fatto che se avessero aperto la vendita , ma il sistema si fosse bloccato dopo 2 minuti, non ci sarebbe stato nulla da dire. In questo modo, a mio avviso , è scorretta.

 

Ovviamente, io non voglio avere necessariamente ragione, sono stato abbonato qualche anno fa , salgo spesso per la Juve , nonostante sia Calabrese. Andrò a barcellona avendo trovato un abbonamento da uno spagnolo con tessera cedibile( 140 euro n.d.r in un secondo anello di tribuna ) , ho fatto molte trasferte europee e mi sono sempre divertito a sostenere la squadra. Ció non significa che dobbiamo sempre giustificarla, o difenderla. Ripeto( l'inchiesta sui bagarini dei biglietti) è un bene per la Juventus. Tutto è nato perché uno Svizzero ha fatto denuncia perché a Juve - Monaco ha pagato 600 euro per un biglietto( ok c è anche altra indagine dalla quale nasce tuttto ció), ma spesso siamo anche noi che assistiamo inerti a spettacoli indecorosi come Berlino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vai a vedere le squadre serie dove vendono i loro biglietti... dal man utd a chelsea ecc ecc..NEI LORO SITI!!!

la juve ????deve delegare... XXXXX

 

assurdo che una società che mira a astare nei priani alti in europa deleghi per vendere biglietti!!!

 

Questo è assolutamente vero.

E dico che il fatto che la società non lo faccia mi lascia perplesso, e permettetemi, anche qualche dubbio.

 

Sono stato all'estero a seguire la juve una sola volta, a Madrid (Champions Real-Juve 2-1, gol di Llorente, ottobre 2012), comprando i biglietti sul sito del Madrid, in un minuto, scegliendo il posto che volevo, come fosse Amazon.

Così deve essere per una società che mira in alto. Customer Care, cioè cura dei clienti, che siamo noi abbonati, e member prima di tutto.

Ci sarebbero stati ugualmente gli esclusi e gli scontenti, ma almeno non avremmo visto quel maledetto errore 10016 (o come si chiama) che ci perseguita nelle notti precedenti la prevendita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragioniamo

 

Cosa ti dice la Juve:

 

“Dopo gli abbonati, c’è j1897, a 130 € . Poi ci sono i premium a 50 €. Poi tutti gli altri, non titolari di abbonamento o di tessere speciali”

 

Ti prendi il biglietto nella realtà:

 

1 se sei abbonato.

2 se sei parente o amico di un abbonato e hai fatto l’abbonamento insieme, anche se non sei mai andato allo stadio per assurdo, si chiama cambio nominativo.

3 se sei cliente di un abbonato poco onesto anche se non lo conosci ed è la prima partita della tua vita. Questo ovviamente non si potrebbe dire e incredibilmente continua a chiamarsi cambio nominativo anche se dovrebbe chiamarsi col suo nome.

4 se l’abbonato è iscritto al tuo stesso club e ti fa ancora una volta il cambio nominativo perché lui non puo, non importa se te hai solo la TDT.

5 se hai soldi da spendere e vai su certi siti, a tuo rischio e pericolo magari ti fregano perché magari sono falsi. Ovviamente sono tutti biglietti omaggio eh, quelli li.

6 se sei j1897 e ti va bene avere circa 20 possibilità su 10.000

7se sei premium e non è una partita come Juve - Barcellona

 

A sto punto se io e te facciamo un abbonamento in curva a 250 euro a testa, ci dividiamo le partite clou, siamo sempre primi nella prelazione e spendiamo meno che fare la j1897 e vedere 4 partite.

 

una volta tu vedi il Barca e io il bayern. Tu vedi il Real e io l'Atletico in semifinale, e via dicendo.

Ti metti d'accordo prima e spendi metà.

 

E hai 10 partite PAGATE.

Bravo! Soluzione trovarta. In ogni caso ti faccio notare che i punti da 1 a 4 si riassumono in una sola cosa: prelazione per l'abbonato e l'abbonato con la sua prelazione ci fa quello che gli pare. Andare allo stadio (cosa che fanno la maggior parte), cederlo ad un amico con la tdt, cederlo a un socio di un club con la tdt, e se vuole anche lucrare assumendosi tutti i rischi. E' un suo biglietto, esercita di diritto la prelazione e ci fa quello che vuole a suo rischio, pericolo e beneficio. Inutile che ti accanisci. Fai l'abbonamento e no hai più problemi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roby ha ragione Killer. È evidente che sia così. Io non riesco a capire, perché questi posti uefa non li hanno tolti dal sivori o dai premium seats piuttosto che alla gente normale. Io pago una tessera , in cui tu Juventus, mi garantisci l'ACCESSO alla vendita e se non lo fai sei inadempiente verso me cliente. Non mi devi assicurare il biglietto, ma l'accesso se non apri la fase premium non lo assicuri. Sarebbe da porre in essere un'azione di inadempimento civile e collettiva citando la Juventus F.C come convenuto chiedendo o la risoluzione del contratto o il risarcimento del danno . È ovvio che singolarmente il cittadino singolo da solo non la farebbe mai , per 50 euro più qualche altro soldino da recuperare ma con un'azione collettiva potrebbe farsi un bel danno alla Juventus. Hanno sempre sbagliato nella gestione dei Biglietti, e questa inchiesta spero sia utile per poter cambiare la "Storia". Anche se estendere il cambio nominativo dal 31 al 4, sembra proprio essere nuovamente un "favore" agli amici. L'anno prossimo si prende l'abbonamento, diventiamo anche noi "amici" e tanti saluti.

in realtà no.

la juventus ti garantisce l'accesso ai biglietti rimasti dopo le categorie che vi hanno accesso prima di te.

Non ti dice chi sono veramente queste persone, certo, ma legalmente non fa nessuna inadempienza.

oggi ti ha messo a disposizione i rimasugli che restavano dopo che tutta una serie di persone legalmente riconducibili agli abbonati ha preso praticamente tutto. Tutti abbonati? No, ma tutto corretto.

la tua causa sarebbe inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non avendo argomenti, rispondi in questo modo , nonostante sia stato abbastanza equilibrato nell'evidenziarne le criticità . Voi parlate qua consolandovi a vicenda , invece di rivendicare diritti che questa società puntualmente vi calpesta. Vedi Berlino gente buttata su bus fatiscenti dopo 3000 euro di spese.

Gente contenta di avere la member perché a Juve - Empoli o Juve porto ha la prelazione. Su 29000 abbonati in uno stadio di 41000 sarebbero dovuti rimanere 5000-6000 biglietti online, invece senza nessuna fase di vendita aperta al Pubblico non abbonato( ok member j1897, qualcosina avranno preso), biglietti già sold out.

 

argomenti validi? ma se ho riempito la metà di queste 63 pagine con i miei post! giusto per non arrivare a dire cose a vanvera, quando si scrive su un blog è sempre conveniente e rispettoso leggersi quello detto prima, magari non tutte le 63 pagine ma qualcuna sì...

e poi guarda che la mia citazione è stata fatta perchè sono un vero rivoluzionario, non scherzo! dammi il tempo di arrivare, voi intanto iniziate a preparare le barricate...

 

Infatti la cosa migliore in questi casi è produrre un danno economico alla società Juventus stando a casa senza neanche guardarla in TV. Stai facendo la cosa migliore .ok

Se vuoi completare l'opera....sappi che anche il tempo ha un costo....non perderne altro a lamentarti e a parlare di loro....impegnalo in maniera più proficua....meno se ne parla più il danno economico per la Juventus aumenta....e siamo tutti felici e contenti.....tanto poi arriva la prossima campagna acquisti per lamentarci.

 

io ci aggiungerei anche un bello sciopero della fame... male che vada arrivo in forma alla prova costume...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

in realtà no.

la juventus ti garantisce l'accesso ai biglietti rimasti dopo le categorie che vi hanno accesso prima di te.

Non ti dice chi sono veramente queste persone, certo, ma legalmente non fa nessuna inadempienza.

oggi ti ha messo a disposizione i rimasugli che restavano dopo che tutta una serie di persone legalmente riconducibili agli abbonati ha preso praticamente tutto. Tutti abbonati? No, ma tutto corretto.

la tua causa sarebbe inutile.

 

Certo ma gli abbonati registrati sono 29000. Chi sono queste persone oltre agli abbonati ad avere accesso all vendita prima di chi ne avrebbe il diritto(avendolo acquistato) subito dopo susseguente alla fase di vendita per gli abbonati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo! Soluzione trovarta. In ogni caso ti faccio notare che i punti da 1 a 4 si riassumono in una sola cosa: prelazione per l'abbonato e l'abbonato con la sua prelazione ci fa quello che gli pare. Andare allo stadio (cosa che fanno la maggior parte), cederlo ad un amico con la tdt, cederlo a un socio di un club con la tdt, e se vuole anche lucrare assumendosi tutti i rischi. E' un suo biglietto, esercita di diritto la prelazione e ci fa quello che vuole a suo rischio, pericolo e beneficio. Inutile che ti accanisci. Fai l'abbonamento e no hai più problemi!

infatti è cosi. La prelazione non è per gli abbonati, che fisiologicamente non risponderebbero al 100%. è per qualunque categoria a loro riconducibile.

Uno ingenuamente pensa che normalmente un 10% di persone puo avere dei problemi ad andare, e invece non è cosi. La prelazione è allargata a chiunque in pratica. BAsta che ci sia un abbonato dietro.

Quindi giusto cosi, dato che la Juventus decide di gestirlo cosi.

Va fatto l'abbonamento, e la juventus ci guadagna pure meno, pensa te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo ma gli abbonati registrati sono 29000. Chi sono queste persone oltre agli abbonati ad avere accesso all vendita prima di chi ne avrebbe il diritto(avendolo acquistato) subito dopo susseguente alla fase di vendita per gli abbonati?

Ancora.....Uefa, Sponsor, Club Doc, Inviti Juve, Settore Ospiti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo ma gli abbonati registrati sono 29000. Chi sono queste persone oltre agli abbonati ad avere accesso all vendita prima di chi ne avrebbe il diritto(avendolo acquistato) subito dopo susseguente alla fase di vendita per gli abbonati?

questo è stato gia detto

 

i 29000 e rotti abbonamenti hanno bruciato tutti i biglietti, non importa se poi allo stadio ci va uno che non conoscono. Quei biglietti sono andati tutti. LA prelazione non è per gli abbonati, ma per l numero di abbonamenti, che è diverso.

poi:

2000 ospiti

4000 per l'UEFA mi pare

un tot per i club DOC, magari 4000?

poi qualche invito regalo e menate varie.

 

poi è toccato a chi pensava di avere sto diritto. C'ero anch'io ma ora ho capito bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

argomenti validi? ma se ho riempito la metà di queste 63 pagine con i miei post! giusto per non arrivare a dire cose a vanvera, quando si scrive su un blog è sempre conveniente e rispettoso leggersi quello detto prima, magari non tutte le 63 pagine ma qualcuna sì...

e poi guarda che la mia citazione è stata fatta perchè sono un vero rivoluzionario, non scherzo! dammi il tempo di arrivare, voi intanto iniziate a preparare le barricate...

 

 

 

io ci aggiungerei anche un bello sciopero della fame... male che vada arrivo in forma alla prova costume...

 

Avresti potuto rispondere nel merito, senza essere sarcastico. Purtroppo sì lavora anche nella vita , mica posso leggermi tutte le 63 pagine per vedere cosa scrive robYdeLuca. Perdonami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate un ot. Dato che non riuscirò ad andare alla partita, e un mio amico mi aveva gia caricato il match sulla mia tessera (facendo cambio supporto su listicket)

sapete come si fa a riprendere possesso della partita? graize

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.