Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BARCELLONA -- Martedì 11 aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

va bene fondatene 85000...

 

tieni presente che i clubdoc portano pullman di soci a partite come Juventus-Empoli o Juventus-Pescara...

non pensate che facciano la presenza o richieste soltanto nei big match come altri tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ha funzionato lo stesso.

Io ho proprio fatto cosi, selezionando il settore (e non i singoli posti) ed ha funzionato anche se non vicini: è comparso un messaggio di warning che segnalava i posti non vicini, ma che permetteva, se d'accordo, di procedere all'acquisto.

 

Ok....allora mi scuso.....non sapevo di questa nuova aggiunta.....meglio così

 

da quel che ho sentito circa le assegnazione fatte... meno di 2000 biglietti ai club come si era pronosticato, comunque meno di juve real... a parte che c' e da considerare l' aumento esponenziale del numero di club ( non so esattamente quanti in piu a 2 anni fa) e il numero crescente di abbonamenti

 

ok ok...tutto come previsto quindi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma due umili JMember domani alle 10.00 hanno speranza di trovare 2 biglietti? sitiascolto

 

ops...ho visto che hai corretto....

 

penso proprio di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sostenevo sin da martedi, hanno penalizzato gli abbonati settore uefa, visto che ora come per magia ci sono posti disponibili in settori che martedi davano soldout. Se si lamentano i j1897 cosa dovrebbe dire un abbonato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come sostenevo sin da martedi, hanno penalizzato gli abbonati settore uefa, visto che ora come per magia ci sono posti disponibili in settori che martedi davano soldout. Se si lamentano i j1897 cosa dovrebbe dire un abbonato?

Tipo? Quanti posti sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 biglietti....Auguri!

 

Se fossero realmente 50 sarebbero finiti in 2 minuti e invece c'è ancora disponibilità. Strano vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno scalato i soldi dalla carta, mi è arrivata la mail di conferma di Listicket dei biglietti e pure nel segnaposto ci sono. Ma sono rimasti nel cartello... li ho presi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo? Quanti posti sono?

 

a me non interessa quanti sono, ma da fastidio il fatto che ci siano e non penso siano pochi visto che a 15 minuti dall'apertura vendite ce ne sono ancora disponibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno scalato i soldi dalla carta, mi è arrivata la mail di conferma di Listicket dei biglietti e pure nel segnaposto ci sono. Ma sono rimasti nel cartello... li ho presi?

 

Penso proprio di si, è successo anche a mè un po di tempo fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intato sbaglio ma non doveva esserci nulla?

un mio amico li ha appena presi

Avevo scritto che la situazione sarebbe stata più o meno quella della sera prima....ieri a tre minuti dalla fine c'erano 4 biglietti....ho sbagliato di una cinquantina....scusami per non corretta opinione...la prossima volta guarderò meglio la sfera di cristallo :-)

 

 

a me non interessa quanti sono, ma da fastidio il fatto che ci siano e non penso siano pochi visto che a 15 minuti dall'apertura vendite ce ne sono ancora disponibili.

Le vedi disponibili....poi bisogna arrivare in fondo però :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno scalato i soldi dalla carta, mi è arrivata la mail di conferma di Listicket dei biglietti e pure nel segnaposto ci sono. Ma sono rimasti nel cartello... li ho presi?

 

già che ci sei comprati anche un gratta e vinci che oggi è latua giornata fortunata!! .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non interessa quanti sono, ma da fastidio il fatto che ci siano e non penso siano pochi visto che a 15 minuti dall'apertura vendite ce ne sono ancora disponibili.

io non riesco a selezionare i biglietti dalla mappa, quando provo a farlo senza selezione dei posti non riesco ad andare oltre la prima schermata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.