Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BARCELLONA -- Martedì 11 aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

mi sembra chiaro che in questa ultima prelazione hanno messo in vendita i biglietti poco alla volta, centellinandoli mano a mano che gli abbonati esercitavano le prelazioni e non tutti insieme. Quelli rimasti saranno pochissimi ma secondo me logicamente qualcuno in più di quelli che compaiono sulla mappa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbonati, Settore Ospiti, Posti destinati all'Uefa, Posti riservati ai Club Doc, Posti riservati da Juventus per motivi vari....poi oh...magari domani appaiono....secondo me no....ma posso anche sbagliarmi.

Arci che faticaccia, per fortuna che domani sti biglietti finiscono, non ti invidio, ma sei molto competente

bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arci che faticaccia, per fortuna che domani sti biglietti finiscono, non ti invidio, ma sei molto competente

bravo

Grazie....tutti noi dello staff cerchiamo di fare del nostro meglio .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Insostenibile per juve Barcellona, per Juve Chievo il problema non si pone. Possibile che non vogliate entrare nell'ottica di una partita con 40 mila posti e un milione di richieste? Secondo voi come fanno ad accontentare tutti?

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

basterebbe che si fosse posto un limite al numero di club esistenti... ma la moneta e' l'unica cosa che interessa a questa societa'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche numero:

 

Capienza Stadium: 41.507

Settore Ospiti: 2.099

Biglietti a disposizione della squadra ospite in altri settori per sponsor inviti etc.come da regolamento UCL: 200

Biglietti a disposizione dell'Uefa come da regolamento UCL: 2.485

Abbonati: 29.400

Biglietti destinati ai club doc (SECONDO ME): almeno 2.000

 

QUINDI TOTALE BIGLIETTI DISPONIBILI PER LA VENDITA: dai 5.000 ai 6.000 circa

 

Numero di J1897 attivi: circa 8.000

Numero di Premium attivi: circa 55.000

 

Fate le vostre considerazioni.

cosi per pura curiosita' ... a parte aumentando di 2000 la quota uefa ... io diminuiirei a 1500 i biglietti club ... i restanti 3500/4000 come fanno a non essere per i J1897?

vi risulta 2 ticket per ogni dioendente juve ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basterebbe che si fosse posto un limite al numero di club esistenti... ma la moneta e' l'unica cosa che interessa a questa societa'

Già dall'anno prossimo forse saranno meno, ma anche se fossero meno chi non ti dice che aumenterebbe la quota assegnata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso non staremo a fare la guerra ai club spero, è chiaro che qualcosa di poco chiaro c'è perchè all'appello mancano comunque migliaia di biglietti, ma di queste partite sperando per il meglio ce ne saranno comunque 2-3 all'anno quindi tanto baccano per nulla . La j1897 la utilizzeremo per il derby e per il crotone :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosi per pura curiosita' ... a parte aumentando di 2000 la quota uefa ... io diminuiirei a 1500 i biglietti club ... i restanti 3500/4000 come fanno a non essere per i J1897?

vi risulta 2 ticket per ogni dioendente juve ?

Il discorso che fai è sbagliato di principio. La j1897 ti da la prelazione sui biglietti che la società decide di mettere a disposizione nel corso di una determinata vendita. Assumendo che, come dici tu ci siano 3500/4000 biglietti a disposizione, la società potrebbe decidere di metterne a disposizione 1000, 2000 o volendo anche zero per i j1897. E' un suo diritto. Non sono qui a discutere se sia giusto o sbagliato. Ma secondo me vedrai che domani ci sarà una dose di biglietti destinati ai soli j1897 e dopodomani ci saranno biglietti anche per i premium member (tanto in quella sede ne potranno usufruire anche i j1897). Magari mi sbaglio ma secondo me faranno così per dare una possibilità a tutti. Ribadisco: l'unico modo per avere la certezza è fare l'abbonamento, assumendoti tra l'altro il rischio di non giocarle certe partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso che fai è sbagliato di principio. La j1897 ti da la prelazione sui biglietti che la società decide di mettere a disposizione nel corso di una determinata vendita. Assumendo che, come dici tu ci siano 3500/4000 biglietti a disposizione, la società potrebbe decidere di metterne a disposizione 1000, 2000 o volendo anche zero per i j1897. E' un suo diritto. Non sono qui a discutere se sia giusto o sbagliato. Ma secondo me vedrai che domani ci sarà una dose di biglietti destinati ai soli j1897 e dopodomani ci saranno biglietti anche per i premium member (tanto in quella sede ne potranno usufruire anche i j1897). Magari mi sbaglio ma secondo me faranno così per dare una possibilità a tutti. Ribadisco: l'unico modo per avere la certezza è fare l'abbonamento, assumendoti tra l'altro il rischio di non giocarle certe partite...

non ha molto senso tenere nascosti dei biglietti in una fase di vendita per soli abbonati, così li penalizzi perchè non solo gli togli il posto "uefa" ma non li fai nemmeno scegliere tra i posti rimasti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il discorso che fai è sbagliato di principio. La j1897 ti da la prelazione sui biglietti che la società decide di mettere a disposizione nel corso di una determinata vendita. Assumendo che, come dici tu ci siano 3500/4000 biglietti a disposizione, la società potrebbe decidere di metterne a disposizione 1000, 2000 o volendo anche zero per i j1897. E' un suo diritto. Non sono qui a discutere se sia giusto o sbagliato. Ma secondo me vedrai che domani ci sarà una dose di biglietti destinati ai soli j1897 e dopodomani ci saranno biglietti anche per i premium member (tanto in quella sede ne potranno usufruire anche i j1897). Magari mi sbaglio ma secondo me faranno così per dare una possibilità a tutti. Ribadisco: l'unico modo per avere la certezza è fare l'abbonamento, assumendoti tra l'altro il rischio di non giocarle certe partite...

io nn sono j1897 stavo solo cercando di capire... visto che alcuni avevano scritto prima che fossimo vicini al sold out...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha molto senso tenere nascosti dei biglietti in una fase di vendita per soli abbonati, così li penalizzi perchè non solo gli togli il posto "uefa" ma non li fai nemmeno scegliere tra i posti rimasti.

Lo so, ma se hai notato in questi due giorni è stato così. Un mio amico abbonato Uefa ha aspettato oggi ed è riuscito a beccare un laterale est (tra l'altro mio stesso settore) che ieri pomeriggio non c'era...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosi per pura curiosita' ... a parte aumentando di 2000 la quota uefa ... io diminuiirei a 1500 i biglietti club ... i restanti 3500/4000 come fanno a non essere per i J1897?

vi risulta 2 ticket per ogni dioendente juve ?

 

Guarda....le uniche variabili sono i biglietti ai club e gli inviti della Juventus...Per i primi non so dirti....tieni però che una media di assegnazione che cambia di 2 biglietti...ne sposta quasi un migliaio....quindi non è facile dire se la media è 2-4-6 a club...sto sparando eh....ma ogni 2 di media in più o in meno fanno quasi un migliaio di biglietti di differenza.

 

Per l'Uefa...il numero che avevo scritto inizialmente era basato sul minimo garantito da destinare secondo il regolamento....solo dopo contando i posti ci si è resi conto che le richieste erano quasi doppie.....dico questo per collegarmi al fatto che che anche la Juve, come l'Uefa, avrà avuto probabilmente richieste da soddisfare molto più alte della consuetudine....e di conseguenza avrà dovuto non mettere in vendita una quantita di biglietti maggiore rispetto ad ogni altra occasione....

 

Io non credo che domani appariranno tanti altri biglietti....perchè avresti tolto delle possibilità di acquisto diverse a degli abbonati Uefa che avevano diritto a farlo....poi oh...tutto può essere.

 

Dei due biglietti a testa ai dipendenti....mi sa che hai sbagliato Juve-Barcellona .ok

Lo so, ma se hai notato in questi due giorni è stato così. Un mio amico abbonato Uefa ha aspettato oggi ed è riuscito a beccare un laterale est (tra l'altro mio stesso settore) che ieri pomeriggio non c'era...

Eh ma magari c'erano dei motivi per cui ieri non potevano essere messi in vendita e oggi sì....magari non si sapeva ancora se quel posto era libero o no....ci sono tante possibilità....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, ma se hai notato in questi due giorni è stato così. Un mio amico abbonato Uefa ha aspettato oggi ed è riuscito a beccare un laterale est (tra l'altro mio stesso settore) che ieri pomeriggio non c'era...

per me è un non sense, tra l'altro se davvero domani ci fossero biglietti ma non per tutti e venerdì riapparissero si scatenerebbero delle polemiche infinite e questa volta a ragione, io penso semplicemente che le richieste di inviti sponsor e stramazzi siano state un delirio ed i biglietti siano finiti hanno solo evitato giustamente di lasciare gli abbonati senza biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda....le uniche variabili sono i biglietti ai club e gli inviti della Juventus...Per i primi non so dirti....tieni però che una media di assegnazione che cambia di 2 biglietti...ne sposta quasi un migliaio....quindi non è facile dire se la media è 2-4-6 a club...sto sparando eh....ma ogni 2 di media in più o in meno fanno quasi un migliaio di biglietti di differenza.

 

Per l'Uefa...il numero che avevo scritto inizialmente era basato sul minimo garantito da destinare secondo il regolamento....solo dopo contando i posti ci si è resi conto che le richieste erano quasi doppie.....dico questo per collegarmi al fatto che che anche la Juve, come l'Uefa, avrà avuto probabilmente richieste da soddisfare molto più alte della consuetudine....e di conseguenza avrà dovuto non mettere in vendita una quantita di biglietti maggiore rispetto ad ogni altra occasione....

 

Io non credo che domani appariranno tanti altri biglietti....perchè avresti tolto delle possibilità di acquisto diverse a degli abbonati Uefa che avevano diritto a farlo....poi oh...tutto può essere.

 

Dei due biglietti a testa ai dipendenti....mi sa che hai sbagliato Juve-Barcellona .ok

Eh ma magari c'erano dei motivi per cui ieri non potevano essere messi in vendita e oggi sì....magari non si sapeva ancora se quel posto era libero o no....ci sono tante possibilità....

Come dici da giorni...Domani sapremo tutto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche numero:

 

Capienza Stadium: 41.507

Settore Ospiti: 2.099

Biglietti a disposizione della squadra ospite in altri settori per sponsor inviti etc.come da regolamento UCL: 200

Biglietti a disposizione dell'Uefa come da regolamento UCL: 2.485

Abbonati: 29.400

Biglietti destinati ai club doc (SECONDO ME): almeno 2.000

 

QUINDI TOTALE BIGLIETTI DISPONIBILI PER LA VENDITA: dai 5.000 ai 6.000 circa

 

Numero di J1897 attivi: circa 8.000

Numero di Premium attivi: circa 55.000

 

Fate le vostre considerazioni.

Scusami ma ho un dubbio su questo calcolo.. i posti premium club della ovest ricadono in parte o totalmente nella categoria abbonati (non credo tu li abbia tolti dal tot della capienza) o non sono stati considerati? perché in questo caso aumentando la quota dei biglietti riservati alla UEFA, come scritto precedentemente, dovremmo aver trovato questi circa 5000 biglietti "fantasma".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusami ma ho un dubbio su questo calcolo.. i posti premium club della ovest ricadono in parte o totalmente nella categoria abbonati (non credo tu li abbia tolti dal tot della capienza) o non sono stati considerati? perché in questo caso aumentando la quota dei biglietti riservati alla UEFA, come scritto precedentemente, dovremmo aver trovato questi circa 5000 biglietti "fantasma".

 

Gli abbonamenti premium rientrano nei 29.400 abbonati....la maggior parte (non tutti) dei posti premium sono abbonati...privati o corporate...ma sono abbonati.

 

 

 

io penso semplicemente che le richieste di inviti sponsor e stramazzi siano state un delirio ed i biglietti siano finiti hanno solo evitato giustamente di lasciare gli abbonati senza biglietto
Penso anch'io uguale

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I biglietti ci saranno secondo me sia domani per i j1987 sia venerdì per i member, pochi, magari 2000 domani e 2000 venerdì ma ci saranno.

Penso che la società abbia fatto in modo di dare a tutti la possibilità, di acquistare il biglietto dal momento che tutti noi paghiamo per avere la prelazione.

È chiaro che solo i più fortunati o veloci ce la faranno.

Io lo presi in prelazione member 2 anni fa Juve Real e lo scorso anno Juve-Bayern quindi sono fiducioso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I biglietti ci saranno secondo me sia domani per i j1987 sia venerdì per i member, pochi, magari 2000 domani e 2000 venerdì ma ci saranno.

2.000+2.000 si supera la capienza dello Stadium...non si può :-) .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SOLD OUT - SOLD OUT - SOLD OUT - SOLD OUT - SOLD OUT - SOLD OUT - SOLD OUT - SOLD OUT - SOLD OUT - SOLD OUT - SOLD OUT - SOLD OUT - SOLD OUT - SOLD OUT - SOLD OUT - SOLD OUT - SOLD OUT - SOLD OUT - SOLD OUT - SOLD OUT - SOLD OUT - SOLD OUT - SOLD OUT - SOLD OUT - SOLD OUT - SOLD OUT - SOLD OUT -

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2.000+2.000 si supera la capienza dello Stadium...non si può :-) .ok

Magari con un "rialzino rimovibile" tipo stadio di Crotone? :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.