Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BARCELLONA -- Martedì 11 aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Ma se tutti gli abbonati fanno il loro dovere mi spiegate perchè i famosi siti che non cito sono pieni di biglietti a prezzi folli?

 

tra biglietti uefa, sponsor ed omaggi di amici degli amici ci sono almeno 6-7 mila biglietti che escono dalla logica della vendita, il 70-80% dei biglietti venduti sui siti provengono da lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la premium, non ho trovato nessuno che cedesse la curva a meno di 250... dai.

 

Quante persone hai contattato 3-5-10 o mille?

 

Ma se tutti gli abbonati fanno il loro dovere mi spiegate perchè i famosi siti che non cito sono pieni di biglietti a prezzi folli?

Non ti sei mai posto il dubbio che magari non sono tutti abbonati quelli?

 

tra biglietti uefa, sponsor ed omaggi di amici degli amici ci sono almeno 6-7 mila biglietti che escono dalla logica della vendita, il 70-80% dei biglietti venduti sui siti provengono da lì

Ah davvero?!?!?

 

Chiudiamo qui la pubblicità ai bagarini che ne stiamo facendo già troppa. Grazie

 

Ricordate che:

 

1) L'unico canale ufficiale è listicket

2) I biglietti presenti sui siti di bagarinaggio non è detto che siano reali

3) I siti di bagarinaggio NON hanno biglietti e NON sono responsabili di nulla...al massimo ridanno il costo del biglietto se dimostrate che non siete riusciti ad entrare....come fate?!? (in ogni caso no viaggio, spese etc...)

4) Non è detto che il cambio nome venga fatto in modo regolare

5) Non è detto che lo stesso biglietto non venga venduto più volte

6) Non è detto che il titolo digitale vi venga ripreso senza che ve ne accorgiate

7) Ci sono sanzioni applicate allo Stadium per tentativi di ingressi con titoli non regolari

8) Poi restate fuori....e non sapete con chi prendervela o piangere....

 

 

I punti da 1 a 8 sono riferiti a fatti e cose REALMENTE accadute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, più o meno quelli con cui si chiuderà la giornata di oggi....poi magari sbaglio....

Secondo te quale è il motivo per cui i biglietti sono già praticamente terminati con la prevendita abbonati.

Posti riservati ai club? Posti che gestisce e assegna direttamente la società (amici, conoscenze, pubbliche relazioni)? Altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te quale è il motivo per cui i biglietti sono già praticamente terminati con la prevendita abbonati.

Posti riservati ai club? Posti che gestisce e assegna direttamente la società (amici, conoscenze, pubbliche relazioni)? Altro?

Abbonati, Settore Ospiti, Posti destinati all'Uefa, Posti riservati ai Club Doc, Posti riservati da Juventus per motivi vari (tra cui secondo me non c'è quello di tenere dei posti ai J1897...ma magari sbaglio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento si contano disponibili in pianta circa 40/45 posti....la maggior parte in NORD EST 2 e SUD 2, con qualche settore (116 e 117) che scompare e magicamente riappare.. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbonati, Settore Ospiti, Posti destinati all'Uefa, Posti riservati ai Club Doc, Posti riservati da Juventus per motivi vari (tra cui secondo me non c'è quello di tenere dei posti ai J1897...ma magari sbaglio).

ah, vero! Dimenticavo che ci sono anche posti Uefa.

In effetti sembrerebbe che per eventi con maggiore domanda, come questo, ai j1897 non vengano risevati/lasciati posti.

Vediamo..... se domani comparisse qualche settore che oggi appare esuarito vorraà dire che mi sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo..... se domani comparisse qualche settore che oggi appare esuarito vorraà dire che mi sbaglio.

Occhio perchè basta 1 posto a settore per colorarlo e renderlo disponibile sulla mappa o con disponibilità massa senza mappa....ma il posto è 1 .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio perchè basta 1 posto a settore per colorarlo e renderlo disponibile sulla mappa o con disponibilità massa senza mappa....ma il posto è 1 .ok

si, chiaro.

In effetti è probabile che alla partenza della prelazione domani mattina la mappa non funzionerà, come avviene solitamente in questi casi, dando alcuni istantani di illusione a quelli che tenteranno la sorte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento meno di 40 posti disponibili. Forse la prelazione J1897 non partirà proprio. Credo sia un record uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiegate com'è possibile che ci siano 40 posti disponibili anzi forse meno quando sulla carta dovrebbero essere 6000?!?!?!!? me lo spiegate????? perchè sono j member e pure parecchio incazzato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiegate com'è possibile che ci siano 40 posti disponibili anzi forse meno quando sulla carta dovrebbero essere 6000?!?!?!!? me lo spiegate????? perchè sono j member e pure parecchio incazzato...

Già affrontato l'argomento più volte in questa discussione. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiegate com'è possibile che ci siano 40 posti disponibili anzi forse meno quando sulla carta dovrebbero essere 6000?!?!?!!? me lo spiegate????? perchè sono j member e pure parecchio incazzato...

Se ti aspettavi 6000 posti disponibili ora sei stato troppo largo nelle previsioni.

Nei post precedenti ci sono diversi calcoli ma nessuno così ottimista...

 

Poi il conto esatto non lo sa nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti aspettavi 6000 posti disponibili ora sei stato troppo largo nelle previsioni.

Nei post precedenti ci sono diversi calcoli ma nessuno così ottimista...

 

Poi il conto esatto non lo sa nessuno...

 

fossero ancora 2mila come mai adesso saranno 40? è questo che io non mi spiego...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fossero ancora 2mila come mai adesso saranno 40? è questo che io non mi spiego...

Abbonati, Settore Ospiti, Posti destinati all'Uefa, Posti riservati ai Club Doc, Posti riservati da Juventus per motivi vari....poi oh...magari domani appaiono....secondo me no....ma posso anche sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco il dispiacere quasi infantile di non poter essere alla partita del cuore, ma tu come molti altri state sfogando questa delusione puntando il dito su chi in modo LEGITTIMO esercita un proprio diritto... quindi calmatevi e prima di accusare di illegalità e bagarinaggio pensateci due volte e contate fino a 100, non tutti hanno la pazienza e i modi gentili del sottoscritto nello spiegarti che il problema non sono i diritti acquisiti degli abbonati.

 

P.S. il sottoscritto e rinomato bagarino sta mettendo in vendita a prezzo di curva dei biglietti di tribuna ovest per Juve-Chievo (35 euro contro 65), risposte dai grandi appassionati non abbonati della Juve?? ZERO...!!! dai, per favore... tutti attaccati alla maglia e non si vanno neanche a vedere una partita sottocosto...

 

 

 

anche per te vale il discorso precedente, calma e tranquilli prima di accusare a vanvera... il diritto dell'abbonato di avere la prelazione sulla champions e di poterla cedere è SACROSANTO... inutile ripeterti quanto gli abbonati si espongano in anticipo e senza garanzie... in tutti gli eventi pubblici è permesso questo, anzi è ulteriormente facilitato perchè solo nel calcio il biglietto è nominativo, grazie a quella tragedia che è stata l'introduzione della tessera del tifoso (che non ha risolto nulla, ha fatto allontanare ancora più gente dagli stadi e complicato all'inverosimile l'acquisto di biglietti)

Ma farvi invece un abbonamento,no? l'anno scorso i posti vicini ai miei sono rimasti inveduti quando con 500 euro puoi vederti 19 partite di campionato (ne manchi a qualcuna? la cedi sottocosto su vecchia signora facendo felice la sana comunità di questo blog) ed hai prelazione su coppa Italia e Champions... complicato?

ognuno faccia come può e vuole, però moralisti dell'ultima ora, evitate per favore di mandarmi messaggi privati in cui mi pregate di cedervi la prelazione... :d.juve

infatti non so se ci sarò a Juve barcellona, ho la tessera premium, se trovo qualcosa ok altrimenti amen. Per il ritorno non ho problemi perchè ho gia il pacchetto per barcellona juve, me ne sono uscito con un pacchetto viaggio che costava meno dei prezzi dei biglietti che proponevano alcuni pazzi per la partita a torino. Tu ti lamenti che nessuno ti compra Juve chievo, però neanche tu ci vai e moltissima abbonati non ci va...che coincidenza strana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco gente con la J1897 che sta dormendo in ufficio per non rischiare di arrivare tardi domattina alle 10 .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma domani almeno ci provi a prenderlo questo biglietto? comunque qualcosa verrà messo in vendita... che poi lo riesci a beccare e tutti i ragionamenti sul "sistema" se ne va a quel paese...

Non credo ci sarà una vendita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso che qualcosa per i J1897 ci sia domattina volevo gentilmente sapere se scegliendo assegnazione diretta miglior posto dato che tenterò di prenderne tre me li darà tutti nello stesso settore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso che qualcosa per i J1897 ci sia domattina volevo gentilmente sapere se scegliendo assegnazione diretta miglior posto dato che tenterò di prenderne tre me li darà tutti nello stesso settore?

Stesso macro-settore (Ovest centrale, Ovest Laterale, Nord, Sud etc...) sì, stesso micro settore all'interno del macro-settore non è garantito (Per la est centrale possono assegnarti ad esempio o il 114, o il 115 o il 116).

 

Se vuoi un consiglio usa la mappa (se sarà disponibile) e selezionali....perchè se scrivi nella scelta miglior posto 3 e ci sono 2 biglietti disponibili, ti dice alla fine che la richiesta non può essere evasa.....con la scelta in mappa al limite puoi sceglierne in macro settori diversi perchè già se ne troverai 3 dovrai ritenerti fortunato, 3 vicini dovrai ritenerti molto molto fortunato.....poi oh...vedi tu quali sono le tue esigenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbonati, Settore Ospiti, Posti destinati all'Uefa, Posti riservati ai Club Doc, Posti riservati da Juventus per motivi vari....poi oh...magari domani appaiono....secondo me no....ma posso anche sbagliarmi.

dai numeri che sto sentendo dai vari club ... comunque i biglietti sembrano veramente pochi. sara' che hanno istituto veramente troppi... tanti club ... e questi sono i risultati, ma cosi e' veramente una cosa non più sostenibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai numeri che sto sentendo dai vari club ... comunque i biglietti sembrano veramente pochi. sara' che hanno istituto veramente troppi... tanti club ... e questi sono i risultati, ma cosi e' veramente una cosa non più sostenibile

Insostenibile per juve Barcellona, per Juve Chievo il problema non si pone. Possibile che non vogliate entrare nell'ottica di una partita con 40 mila posti e un milione di richieste? Secondo voi come fanno ad accontentare tutti?

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.