Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BARCELLONA -- Martedì 11 aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Pare che lo stadio sia sold out. Mi piacerebbe che, per rispetto nei confronti di J1897 e member, la società nel comunicato del sold out esplicitirebbe questi numeri: (così, giusto per capire che fine hanno fatto i biglietti)

 

Capienza Stadium: 41.507

Settore Ospiti: 2.099

Biglietti a disposizione della squadra ospite in altri settori per sponsor inviti etc.come da regolamento UCL: 200

Biglietti a disposizione dell'Uefa come da regolamento UCL: 2.485

Abbonati: 29.400

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pare che lo stadio sia sold out. Mi piacerebbe che, per rispetto nei confronti di J1897 e member, la società nel comunicato del sold out esplicitirebbe questi numeri: (così, giusto per capire che fine hanno fatto i biglietti)

 

Capienza Stadium: 41.507

Settore Ospiti: 2.099

Biglietti a disposizione della squadra ospite in altri settori per sponsor inviti etc.come da regolamento UCL: 200

Biglietti a disposizione dell'Uefa come da regolamento UCL: 2.485

Abbonati: 29.400

Il numero a disponizione Uefa indicato è quello minimo...alla fine le richieste sono state oltre 4.000.

Poi ti mancano club doc e biglietti Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il numero a disponizione Uefa indicato è quello minimo...alla fine le richieste sono state oltre 4.000.

Poi ti mancano club doc e biglietti Juventus.

senza nessuna polemica. io spero solo di sapere le quote parti di assegnazione dei biglietti (da consumatore pagante). tutto qui :)

41507 Capienza

-2099 Ospiti

-200 Ospiti in altri settori

-5000 Uefa

-29400 Abbonati

 

 

4808 Residuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

senza nessuna polemica. io spero solo di sapere le quote parti di assegnazione dei biglietti. tutto qui :)

41507 Capienza -2099 Ospiti -200 Ospiti in altri settori -5000 Uefa -29400 Abbonati 4808 Residuo

Chiedo eh..sold out chi l'ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza nessuna polemica. io spero solo di sapere le quote parti di assegnazione dei biglietti (da consumatore pagante). tutto qui :)

41507 Capienza

-2099 Ospiti

-200 Ospiti in altri settori

-5000 Uefa

-29400 Abbonati

 

 

4808 Residuo

Nessuna polemica, era solo per completare i dati che hai ripreso da un mio vecchio e superato post...mancano sempre i dati club doc e biglietti Juve....Per i club doc ogni 2 biglietti assegnati in più o in meno di media a club spostano circa un migliaio di posti....Per i biglietti Juve....come all'Uefa sono arrivate quasi il doppio delle richieste...non credo che alla Juve non sia arrivato nessuno a chiedere.... cmq sì, se vuoi dati precisi solo la Juve potrà darteli. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto probabilmente sarà tutto inutile, ma stamattina mi sono comunque fatto un'ora di fila dalle 7 per essere sicuro di essere il primo della mia ricevitoria, probabilmente non ci sarà nessun biglietto, ma non importa, è stato bello lo stesso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

basterebbe che si fosse posto un limite al numero di club esistenti... ma la moneta e' l'unica cosa che interessa a questa societa'

Sì, vabbè... un gruppo di persone vuole aprire uno Juventus club e la società gli dice: "No, non puoi... non saremmo in grado di darti i biglietti".

Per coloro che si scandalizzano delle difficoltà di oggi (assolutamente ordinarie): 1985, finale di Coppa dei Campioni a Bruxelles. 25.000 biglietti a disposizione della Juventus (tribuna e curva sud dell'Heysel) a fronte di oltre 150.000 richieste ufficiali. Vale a dire circa un sesto della disponibilità ordinaria per le partite "difficili". Il Gruppo Juventus Madunina (esistente già da oltre 20 anni è sempre attivissimo) ricevette QUINDICI biglietti in prima battuta. Poi ne concessero qualcuno in più e fecero un pullman.

Purtroppo non tutti poterono essere accontentati e nonostante fossi socio del club e abbonato allo stadio non fu possibile accontentarmi, e sono finito nel settore Z con i biglietti di Bonomi & Pagani di Milano recuperati in Belgio.

Molti oggi non ricordano più il contesto della vigilia di quella partita. L'attesa due anni dopo Atene, la certezza che sarebbe stata la volta buona (a rigiocarla dieci volte, quel Liverpool l'avremmo battuto dieci volte), la Juventus fuori dalle Coppe Europee se non l'avessimo vinta. Oggi, in confronto, la "fame" di biglietti per questa partita non è nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se tutti gli abbonati fanno il loro dovere mi spiegate perchè i famosi siti che non cito sono pieni di biglietti a prezzi folli?

 

2 domande

1) sicuro che "esistono quei biglietti?

2) sicuro che siano di qualche abbonato?

 

arrivati i biglietti per i club... siamo lontanissimi dalle cifre che ho letto prima .... a vantaggio di chi non so... ma molto lontani dall' assegnazione fatta per juve real di 2 anni fa

 

cosa intendi lontanissimo dalle cifre?

era stato detto chiaramente che c'erano elevatissime richieste e quanti potevano chiederne i club......senza la certezza di averli, anzi.....chi il ccjcd l'ha messo in secondo piano spesso, difficilmente avrà avuto qualche biglietto come sperava

 

Grazie....tutti noi dello staff cerchiamo di fare del nostro meglio .ok

 

ah si? :) :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrivati i biglietti per i club... siamo lontanissimi dalle cifre che ho letto prima .... a vantaggio di chi non so... ma molto lontani dall' assegnazione fatta per juve real di 2 anni fa

 

A noi 2 biglietti! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma perché sul sito listicket adesso da vendite terminate online e cal center e prossimamente in vendita solo in ricevitoria?apriranno la vendita solo in ricevitoria?no perché se così fosse qui stiamo arrivando a livello di scorrettezza incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma perché sul sito listicket adesso da vendite terminate online e cal center e prossimamente in vendita solo in ricevitoria?apriranno la vendita solo in ricevitoria?no perché se così fosse qui stiamo arrivando a livello di scorrettezza incredibile

Non so...ma se i biglietti saranno solo i 4 pallini in sud che c'erano ieri a mezzanotte non può essere che così....

Fra un'oretta ormai sapremo....si può solo aspettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma perché sul sito listicket adesso da vendite terminate online e cal center e prossimamente in vendita solo in ricevitoria?apriranno la vendita solo in ricevitoria?no perché se così fosse qui stiamo arrivando a livello di scorrettezza incredibile

Non é vero..

Dà anche in vendita prossimamente internet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima chicca. Un mio amico che per motivi che non sto a dire all''ultimo è stato in ricevitoria per acquistare il biglietto a prezzo pieno e fare cambio nominativo si è sentito dire che non era possibile avendo superato il plafond mensile. Moltissime ricevitorie sono in questa situazione avendo superato il plafond causa prezzi dei biglietti stellari. Alla fine avendo ancora la possibilità di emettere biglietti per circa 100 euro è riuscito a fare un biglietto di Tribuna Sud 2 anello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio dare false speranze ma secondo me il sito, probabilmente per il suo modo di funzionare, è in continuo aggiornamento. E così è accaduto anche negli ultimi due giorni con gli abbonati Uefa. Biglietti che comparivano e scomparivano in diversi settori. Il mio consiglio è di non guardare la mappa coi pallini verdi ma di scegliere direttamente dal settore; in questo modo vi daranno il posto migliore in quel settore. Molte volte accade che la mappa non dia pallini verdi, ma attraverso la scelta del posto migliore si possa comprare in quel settore.

Io dico: provateci! Magari mi sbaglio ma se siete veloci e soprattutto fortunati potete farcela. Usate tutte le strategie!

In bocca al lupo j1897!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio dare false speranze ma secondo me il sito, probabilmente per il suo modo di funzionare, è in continuo aggiornamento. E così è accaduto anche negli ultimi due giorni con gli abbonati Uefa. Biglietti che comparivano e scomparivano in diversi settori. Il mio consiglio è di non guardare la mappa coi pallini verdi ma di scegliere direttamente dal settore; in questo modo vi daranno il posto migliore in quel settore. Molte volte accade che la mappa non dia pallini verdi, ma attraverso la scelta del posto migliore si possa comprare in quel settore.

Io dico: provateci! Magari mi sbaglio ma se siete veloci e soprattutto fortunati potete farcela. Usate tutte le strategie!

In bocca al lupo j1897!

 

però c'è da considerare un fattore.....se uno vuole 3 biglietti ad esempio.....e non ci sono 3 posti vicini.....l'assegnazione non va a buon fine.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però c'è da considerare un fattore.....se uno vuole 3 biglietti ad esempio.....e non ci sono 3 posti vicini.....l'assegnazione non va a buon fine.....

 

Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca...Questo è il motivo per cui per queste partite io mi muovo in autonomia e vado allo stadio da solo...E' già difficile soddisfare le proprie esigenze, se poi si è in 3 è finita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca...Questo è il motivo per cui per queste partite io mi muovo in autonomia e vado allo stadio da solo...E' già difficile soddisfare le proprie esigenze, se poi si è in 3 è finita....

 

certo certo....era solo per precisare.....

 

non che poi qualcuno ti fa pesare il messaggio, accusandoti di fornire false notizie;)

 

Confermo. da sito juve "Vendita biglietti terminata".

Ho appena provato direttamente sul sito del Barca, ma avete visto i prezzi ???? Pazzesco !! E io che pensavo fosse caro il pacchetto della Juve Volo da Malpensa + Ticket a 500 euro....

 

Il pacchetto volo è molto caro......a mio parere.....come è molto caro biglietto hotel..... visto cosa pago io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però c'è da considerare un fattore.....se uno vuole 3 biglietti ad esempio.....e non ci sono 3 posti vicini.....l'assegnazione non va a buon fine.....

 

A me ha funzionato lo stesso.

Io ho proprio fatto cosi, selezionando il settore (e non i singoli posti) ed ha funzionato anche se non vicini: è comparso un messaggio di warning che segnalava i posti non vicini, ma che permetteva, se d'accordo, di procedere all'acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

2 domande

1) sicuro che "esistono quei biglietti?

2) sicuro che siano di qualche abbonato?

 

 

 

cosa intendi lontanissimo dalle cifre?

era stato detto chiaramente che c'erano elevatissime richieste e quanti potevano chiederne i club......senza la certezza di averli, anzi.....chi il ccjcd l'ha messo in secondo piano spesso, difficilmente avrà avuto qualche biglietto come sperava

 

 

 

ah si? :) :) :)

da quel che ho sentito circa le assegnazione fatte... meno di 2000 biglietti ai club come si era pronosticato, comunque meno di juve real... a parte che c' e da considerare l' aumento esponenziale del numero di club ( non so esattamente quanti in piu a 2 anni fa) e il numero crescente di abbonamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basterebbe che si fosse posto un limite al numero di club esistenti... ma la moneta e' l'unica cosa che interessa a questa societa'

 

cosa?

ma scusa.. se io ho i numeri perchè non dorei poter fondare un club ma andarmi ad iscrivere in quello di qualche altra città o cittadina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.