Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BARCELLONA -- Martedì 11 aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

scrivo da J1897, tessera che a oggi mi ha permesso di vedere parecchie partite. Come ho già scritto sono un occasionale da una decina di partite all'anno. Qualche biglietto domattina ci sarà e io ci provero', se va male amen. La tessera la rinnovo lo stesso, potrei farmi l'abbonamento come in passato ma non mi sembra giusto visto che adesso salterei un sacco di partite. leggo di sacrifici e diritti per una partita di calcio e francamente... beh dai non è il caso. Non mi sento defraudato da chi decide di spendere un capitale su qualche sito di rivendita biglietti per vedere questa partita e nemmeno da chi decide di vendersi il posto per convenienza. Tutte cose che mi faranno poi valutare se fare il rinnovo o no, ma anche se abbonarmi o no. Ho già scelto, perchè è un mio modo di sentirmi vicino alla squadra. Qualcuno sa abbastanza seriamente quanti biglietti ci saranno domattina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto se non fai l'abbonamento il calcolo per partite di cartello è molto semplice. Ci sono 41.407 posti complessivi da questi bisogna togliere 29.300 abbonati (inclusi quelli uefa), 4.300 biglietti chiesti dall'Uefa, 2300 per ospiti e circa 3000 per i club doc. Ne rimangono circa 2.600 per i j1897 e altri. E' evidente, considerando posti che scompaiono e riappaiono che i biglietti vengono messi in vendita a tranche (almeno è la mia impressione). Domani saprete se avrete a disposizione biglietti oppure no. Vi ricordo anche la società non è tenuta a dare tutti i posti residui in prelazione ai j1897. Ma sarebbe nel suo diritto (non dico che sia giusto) riservarne solo una parte ai j1897, una parte ai premium e una parte alla vendita libera. Ripeto, non dico che sia giusto, ma sarebbe un diritto più che legittimo.

Certo non si può sperare che in certe partite ci siano a disposizione i posti degli abbonati... sarebbe utopistico...Come dice qualcuno forse l'1% degli abbonati non viene a questa partita (forse...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scrivo da J1897, tessera che a oggi mi ha permesso di vedere parecchie partite. Come ho già scritto sono un occasionale da una decina di partite all'anno. Qualche biglietto domattina ci sarà e io ci provero', se va male amen. La tessera la rinnovo lo stesso, potrei farmi l'abbonamento come in passato ma non mi sembra giusto visto che adesso salterei un sacco di partite. leggo di sacrifici e diritti per una partita di calcio e francamente... beh dai non è il caso. Non mi sento defraudato da chi decide di spendere un capitale su qualche sito di rivendita biglietti per vedere questa partita e nemmeno da chi decide di vendersi il posto per convenienza. Tutte cose che mi faranno poi valutare se fare il rinnovo o no, ma anche se abbonarmi o no. Ho già scelto, perchè è un mio modo di sentirmi vicino alla squadra. Qualcuno sa abbastanza seriamente quanti biglietti ci saranno domattina?

Secondo me, più o meno quelli con cui si chiuderà la giornata di oggi....poi magari sbaglio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No...la mia opinione è che vietando il cambio nominativo, gli abbonati che hanno fatto il cambio nominativo sarebbero andati nella stragrande maggioranza a questa partita esercitando la prelazione (se chi divide l'abbonamento non può dividerlo secondo te rinuncia?).....quindi il numero di biglietti per i J1897 sarebbe rimasto pressochè identico.....

I dati puoi provare a chiederli alla Juventus, magari ti rispondono.

si ho capito la tua opinione. la tua opinione è che i cambi nominativo non sono biglietti rivenduti. Almeno l'hai detto.

 

e hai ragione, il dato sarebbe restato uguale in quel caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, più o meno quelli con cui si chiuderà la giornata di oggi....poi magari sbaglio....

beh a contarli sono qualche decina allora, scarsa, ma scompaiono e riappaiono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ho capito la tua opinione. la tua opinione è che i cambi nominativo non sono biglietti rivenduti. Almeno l'hai detto.

 

e hai ragione, il dato sarebbe restato uguale in quel caso.

Ho detto che senza cambio nominativo, la stragrande maggioranza di quegli abbonati che ora ha effettuato il cambio nominativo sarebbe andata comunque con l'abbonamento a suo nome....di conseguenza il dato sarebbe stato più o meno lo stesso di ora....questo è quello che ho scritto....e questo è quello che penso....tu pensi il contrario e che senza cambio nome ci sarebbero stati migliaia di psoti in più per i J1897....amen....non avremo mai la contro prova.....ma secondo me...uno che valuta di fare la J1897 deve considerare sempre e comunque 29.400 abbonati....non sperare che qualcuno di loro rinunci per poter aver più biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto che senza cambio nominativo, la stragrande maggioranza di quegli abbonati che ora ha effettuato il cambio nominativo sarebbe andata comunque con l'abbonamento a suo nome....di conseguenza il dato sarebbe stato più o meno lo stesso di ora....questo è quello che ho scritto....e questo è quello che penso....tu pensi il contrario e che senza cambio nome ci sarebbero stati migliaia di psoti in più per i J1897....amen....non avremo mai la contro prova.

si esatto. io penso che ci sarebbero stati molti biglietti in piu, altrimenti non mi sarei lamentato. MAgari anche solo un migliaio su 29.000, ma erano comunque tanti.

E non mi permetterei mai di lamentarmi perchè un abbonato compra il biglietto e va a vedere la partita. Ne ha pieno diritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè scusa?

io ho capito benissimo. sei tu che forse non hai capito quale era l'oggetto della discussione. Cambia TANTISSIMO a seconda di chi usufruirà del biglietto. la polemica e la discussione sono tutte li.

Se in 29.000 acquirenti vanno allo stadio ( loro, non un altro che neanche conoscono), io non ho niente da dire.

 

non hai niente da dire ma insisti....

 

ti faccio il mio esempio.....9 abbonati non vengono......9 posti ceduti a 9 soci del club......non a chi passa per strada.....

 

chiaro?......e ti do per certo, che tutti i club fanno così.......

 

i privati quanti pensi possono essere che fanno ciò di cui li stai accusando da quando hai scoperto le parole "cambio" e "nominativo" ???

 

 

oltretutto....penso che se vietassero i cambi, i biglietti non credo andrebbero in vendita libera....ma ne andrebbero di più ai club stai tranquillo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hai niente da dire ma insisti....

 

ti faccio il mio esempio.....9 abbonati non vengono......9 posti ceduti a 9 soci del club......non a chi passa per strada.....

 

chiaro?......e ti do per certo, che tutti i club fanno così.......

 

i privati quanti pensi possono essere che fanno ciò di cui li stai accusando da quando hai scoperto le parole "cambio" e "nominativo" ???

 

 

oltretutto....penso che se vietassero i cambi, i biglietti non credo andrebbero in vendita libera....ma ne andrebbero di più ai club stai tranquillo......

quando ti vendono la j1897 c'è scritto che avrai prelazione dopo gli abbonati e prima di tutti gli altri, quindi se vanno ai club è ingiusto, perchè prima ci sono i j1897, dato che è da un giorno che mi viene detto di leggere bene.

Leggiamo bene allora. I club sono DOPO.

Ma grazie a questa giocata vengono prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bene, tu mi fai presente che c'è chi divide l'abbonamento col suo amico e io ti dico " benissimo, tutti questi valgono come cambi, comunichiamoli a inizio anno cosi siamo a posto". Non ho problemi perchè sono CERTO che il problema non cambierebbe,come invece qualcuno vorrebbe dire.

 

sei certo che il problema NON cambierebbe?

 

santo cielo.....in Italiano cosa mi rappresenta questa frase?

 

hai mai pensato di iscriverti ad un club doc invece che fare la J1897?

 

quando ti vendono la j1897 c'è scritto che avrai prelazione dopo gli abbonati e prima di tutti gli altri, quindi se vanno ai club è ingiusto, perchè prima ci sono i j1897, dato che è da un giorno che mi viene detto di leggere bene.

Leggiamo bene allora. I club sono DOPO.

Ma grazie a questa giocata vengono prima.

 

se hai deciso di prendermi per il cu1o.....sappi che la mia pazienza si sta esaurendo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aiuto... non se ne esce vivi... sono già terrorizzato al pensiero della prelazione per un'eventuale semifinale .uah

e chi ci salva dai moralizzatori da tastiera?? partiranno dei raid alla caccia degli AbboBagarini che a decine di migliaia alimentano il lucroso mercato nero della malavita organizzata??

se mi autodenuncio evito il plotone di esecuzione?? in tutti questi anni, ebbene sì, ho ceduto più volte a fratelli, nipoti, colleghi di lavoro, a tanti amici di Vecchia Signora (con i quali si ha sempre la reciproca sensazione di fare qualcosa di bello tramite questo metodo) ed anche, oddio mi vergogno, anche con il barista sottocasa!! .brr

 

sto preparando la valigia in attesa che mi portino in galera... per fortuna che in questi anni ho sistemato la famiglia rivendendomi tutti questi migliaia di biglietti... :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

hai mai pensato di iscriverti ad un club doc invece che fare la J1897?

...

Si, da qualche ora lo sto pensando, ma ancora meglio spendere 500 euro per la sud o per la nord. tutto il resto è una rapina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vi state avvelenando per una partita! Non fatene una tragedia se non riuscirete a prendere il biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè scusa?

io ho capito benissimo. sei tu che forse non hai capito quale era l'oggetto della discussione. Cambia TANTISSIMO a seconda di chi usufruirà del biglietto. la polemica e la discussione sono tutte li.

Se in 29.000 acquirenti vanno allo stadio ( loro, non un altro che neanche conoscono), io non ho niente da dire.

Si però che senso ha continuare a lamentarsi. Chi non fa l'abbonamento si assume il rischio di non trovare biglietti per andare allo stadio. Rischio che aumenta in modo esponenziale per le partite di cartello e ancor più in Champions dove ci sono molte più richieste dei club, tantissime richieste dall'Uefa e dalla squadra ospite, richieste di accrediti etc.

Puoi avere fatto la j1897, la premium o quello che vuoi ma il rischio più o meno contenuto esiste. Come esiste il cambio nominativo da sempre. Un abbonato ha più diritto di uno j1897 e lo ha anche nel voler cedere il proprio biglietto ad un amico, parente o conoscente purchè abbia la tessera del tifoso.

L'errore che fate, ovviamente non tutti, è di voler fare la j1897 pensando esclusivamente alla prelazione. La j1897 non è una tessera fatta per avere la prelazione. La prelazione è uno dei servizi che offre, sicuramente il principale e che la rende appettibile. Ma non c'è scritto da nessuna parte che i biglietti che rimangono una volta soddisfatti abbonati, uefa, ospiti etc debbano essere riservati ai j1897. Questo è pacifico e va accettato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scrivo da J1897, tessera che a oggi mi ha permesso di vedere parecchie partite. Come ho già scritto sono un occasionale da una decina di partite all'anno. Qualche biglietto domattina ci sarà e io ci provero', se va male amen. La tessera la rinnovo lo stesso, potrei farmi l'abbonamento come in passato ma non mi sembra giusto visto che adesso salterei un sacco di partite. leggo di sacrifici e diritti per una partita di calcio e francamente... beh dai non è il caso. Non mi sento defraudato da chi decide di spendere un capitale su qualche sito di rivendita biglietti per vedere questa partita e nemmeno da chi decide di vendersi il posto per convenienza. Tutte cose che mi faranno poi valutare se fare il rinnovo o no, ma anche se abbonarmi o no. Ho già scelto, perchè è un mio modo di sentirmi vicino alla squadra. Qualcuno sa abbastanza seriamente quanti biglietti ci saranno domattina?

 

ho finito i Mi Piace e te lo scrivo: BRAVO!

finalmente un intervento serio, moderato ed intelligente da un NON abbonato, uno che occasionale o meno che sia, è estremamente facile identificare come un VERO TIFOSO .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, da qualche ora lo sto pensando, ma ancora meglio spendere 500 euro per la sud o per la nord. tutto il resto è una rapina.

Per completezza di informazione: se ti iscrivi ad un club doc serio e ti fai vivo 3 volte l'anno, Juve-Barcellona la vedi da casa. Non scambiare il club doc per una biglietteria che poi ci resti male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, da qualche ora lo sto pensando, ma ancora meglio spendere 500 euro per la sud o per la nord. tutto il resto è una rapina.

 

ma non solo per quarti e semifinale di champions....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per completezza di informazione: se ti iscrivi ad un club doc serio e ti fai vivo 3 volte l'anno, Juve-Barcellona la vedi da casa. Non scambiare il club doc per una biglietteria che poi ci resti male.

pensavo fossi super partes,invece sei schieratissimo.

in ogni caso rinnovo anche a te l'offerta del panino per juve chievo.

Se poi vuoi per forza portare avanti il messaggio che sono qua solo per vedere juve barcellona, va bene, amici lo stesso, parliamo di calcio che sui biglietti e sui privilegi non c'è discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensavo fossi super partes,invece sei schieratissimo.

in ogni caso rinnovo anche a te l'offerta del panino per juve chievo.

Se poi vuoi per forza portare avanti il messaggio che sono qua solo per vedere juve barcellona, va bene, amici lo stesso, parliamo di calcio che sui biglietti e sui privilegi non c'è discussione.

Hai ragione....tu puoi avere un'opinione....io no. Chiudo qui .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensavo fossi super partes,invece sei schieratissimo.

in ogni caso rinnovo anche a te l'offerta del panino per juve chievo.

Se poi vuoi per forza portare avanti il messaggio che sono qua solo per vedere juve barcellona, va bene, amici lo stesso, parliamo di calcio che sui biglietti e sui privilegi non c'è discussione.

 

ma domani almeno ci provi a prenderlo questo biglietto? comunque qualcosa verrà messo in vendita... che poi lo riesci a beccare e tutti i ragionamenti sul "sistema" se ne va a quel paese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma non se ne può più di tutta questa ipocrisia....parliamoci chiaro....gente di Torino, Milano e in un raggio di 200 km da Torino fanno l'abbonamento per seguire la squadra, degli altri, la metà per avere il posto assicurato nei grandi eventi ed un altra metà per specularci sopra....ne vogliamo parlare dei cambi nominativi curva a 350 euro???? Tutti omertosi? Che si vergognino....e finitela con la storia degli occasionali! Meglio occasionale che speculatore.....

 

Se fossi abbonato la mia prelazione non la cederei neanche per 2500 euro.....e vi assicuro che mi è già successo in passato! Passo e chiudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma non se ne può più di tutta questa ipocrisia....parliamoci chiaro....gente di Torino, Milano e in un raggio di 200 km da Torino fanno l'abbonamento per seguire la squadra, degli altri, la metà per avere il posto assicurato nei grandi eventi ed un altra metà per specularci sopra....ne vogliamo parlare dei cambi nominativi curva a 350 euro???? Tutti omertosi? Che si vergognino....e finitela con la storia degli occasionali! Meglio occasionale che speculatore.....

 

Se è vera la tua analisi, allora io preferirei essere fra quella metà che vogliono avere il posto assicurato per i grandi eventi...Ergo se non faccio l'abbonamento mi accollo il rischio di non esserci ed è inutile che mi lamenti. Questo si sta dicendo. Poi di tutto il resto possiamo discutere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se fossi abbonato la mia prelazione non la cederei neanche per 2500 euro.....e vi assicuro che mi è già successo in passato! Passo e chiudo

Quindi se tu fossi abbonato faresti così....però sei sicuro che la maggioranza non ragiona come te....hai ragione passiamo e chiudiamo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.