Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BARCELLONA -- Martedì 11 aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

 

ma come ieri si diceva che se uno ha un posto che viene dato all'uefa deve prenderne un altro!!!

Eh certo.....ma vale solo per i posti richiesti dall'Uefa per quella partita...se lo richiede l'Uefa non può essere tuo....se il tuo posto non è richiesto dall'Uefa hai la prelazione su quello e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah ecco... e come pensi possa emettertelo il biglietto?

Io provo da casa, il mio amico va in ricevitoria. Se li prendo io lui se ne torna a casa, se il sito si blocca abbiamo la soluzione ricevitoria perchè lui è già li poco prima delle 10.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vado mai allo stadio, ma questa partita non posso perderla, aho c'è Messi....Vergogna agnelli, se facevi lo stadio a Reggio Calabria o Bari eravamo in 100k :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, nome e cognome.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

ah si?

e come fa a emetterlo?

 

Ah ecco... e come pensi possa emettertelo il biglietto?

 

ecco

 

Io provo da casa, il mio amico va in ricevitoria. Se li prendo io lui se ne torna a casa, se il sito si blocca abbiamo la soluzione ricevitoria perchè lui è già li poco prima delle 10.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

ma se la ricevitoria non ha la tua tdt come fa?

 

Non vado mai allo stadio, ma questa partita non posso perderla, aho c'è Messi....Vergogna agnelli, se facevi lo stadio a Reggio Calabria o Bari eravamo in 100k :d

 

io vado io vado io vado....

 

dove alloggia il BARCELLONA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ah si?

e come fa a emetterlo?

 

 

 

ecco

 

ma se la ricevitoria non ha la tua tdt come fa?

 

 

 

io vado io vado io vado....

 

dove alloggia il BARCELLONA?

Ci va il mio amico ho scritto, gli do la mia tessera.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come previsto adesso ci sono un bel numero di biglietti con ampia scelta in quasi tutti i settori. Posti decisamente migliori di quelli che ho potuto scegliere ieri. Sempre premiati quelli che si muovono subito, ma potevo rischiare? Grazie biglietteria, continuate così e mi evito facili e pesanti battute visto il momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come previsto adesso ci sono un bel numero di biglietti con ampia scelta in quasi tutti i settori. Posti decisamente migliori di quelli che ho potuto scegliere ieri. Sempre premiati quelli che si muovono subito, ma potevo rischiare? Grazie biglietteria, continuate così e mi evito facili e pesanti battute visto il momento

Infatti non bisogna mai essere troppo tempestivi ma aspettare e cogliere il momento in cui si decidono a mettere in vendita i biglietti di tutti i settori, questo ci insegna la vendita riservata a noi abbonati dei posti UEFA .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come previsto adesso ci sono un bel numero di biglietti con ampia scelta in quasi tutti i settori. Posti decisamente migliori di quelli che ho potuto scegliere ieri. Sempre premiati quelli che si muovono subito, ma potevo rischiare? Grazie biglietteria, continuate così e mi evito facili e pesanti battute visto il momento

Non farti ingannare dai colori....ci sono posti singoli in molti settori che lo rendono colorato...la scelta non è ampia e la differenza rispetto a ieri sera è qualche decina come numero complessivo.

Detto questo concordo che avresti dovuto poterli scegliere anche ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non farti ingannare dai colori....ci sono posti singoli in molti settori che lo rendono colorato...la scelta non è ampia e la differenza rispetto a ieri sera è qualche decina come numero complessivo.

Detto questo concordo che avresti dovuto poterli scegliere anche ieri.

 

Scusami Arcifanfano, sai o sapete tutti se ci sono problemi per il "cambio supporto" attraverso listicket?

Io arrivo fino all'inserimento dei dati per il cambio e al momento di convalida mi da errore... da giorni...

E il bello è che mi da errore anche il link per contattare listicket in caso di errore...

qualcuno ha una mail di listicket diretta o ha già risolto (non credo di essere il solo).

Grazie anticipatamente a chi mi sa aiutare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scusami Arcifanfano, sai o sapete tutti se ci sono problemi per il "cambio supporto" attraverso listicket?

Io arrivo fino all'inserimento dei dati per il cambio e al momento di convalida mi da errore... da giorni...

E il bello è che mi da errore anche il link per contattare listicket in caso di errore...

qualcuno ha una mail di listicket diretta o ha già risolto (non credo di essere il solo).

Grazie anticipatamente a chi mi sa aiutare

Quali sono le date per il cambio supporto? Oggi che giorno è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a venerdì 31

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Sei rimasto indietro.....guarda gli aggiornamenti su juventus.com o nel primo post della discussione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come previsto adesso ci sono un bel numero di biglietti con ampia scelta in quasi tutti i settori. Posti decisamente migliori di quelli che ho potuto scegliere ieri. Sempre premiati quelli che si muovono subito, ma potevo rischiare? Grazie biglietteria, continuate così e mi evito facili e pesanti battute visto il momento

 

Questa e' la prova di quello che ho detto ieri. E cioe' che domani i j1897 avranno la possibilita' di scegliere posti migliori degli abbonati visto che il 99% ha gia acquistato i biglietti ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei rimasto indietro.....guarda gli aggiornamenti su juventus.com o nel primo post della discussione .ok

Esatto. Infatti è dal 30 marzo al 4 aprile.

 

Perdonamemi entrambi allora e grazie per la conferma istantanea... mi stava prendendo l'ansia!!!

Quindi da domani mi metto all'opera per cambiare il nominativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non farti ingannare dai colori....ci sono posti singoli in molti settori che lo rendono colorato...la scelta non è ampia e la differenza rispetto a ieri sera è qualche decina come numero complessivo.

Detto questo concordo che avresti dovuto poterli scegliere anche ieri.

Non mi sono fatto ingannare dai colori. Ho visto bei posti nel 116 quando ieri dava disponibilità nulla, posti nel 114 in 4 fila, tribuna nord 1* anello. Stiamo scherzando? Questa è l'ennesima dimostrazione di come noi abbonati siamo considerati dei rompicoglioni qualunque e di come viene gestita la biglietteria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa e' la prova di quello che ho detto ieri. E cioe' che domani i j1897 avranno la possibilita' di scegliere posti migliori degli abbonati visto che il 99% ha gia acquistato i biglietti ieri.

 

La prova si avrà solo domani, da egoista spero di si, ma ho molti dubbi.

 

Il dato di fatto è uno solo: la nostra società gestisce i biglietti (soprattutto per le trasferte) a livello dilettantistico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sono fatto ingannare dai colori. Ho visto bei posti nel 116 quando ieri dava disponibilità nulla, posti nel 114 in 4 fila, tribuna nord 1* anello. Stiamo scherzando? Questa è l'ennesima dimostrazione di come noi abbonati siamo considerati dei rompicoglioni qualunque e di come viene gestita la biglietteria

 

siamo Clienti, non dimenticarlo mai....ma i cicli, come iniziano........ finiscono.....(purtroppo aggiungerei, ma è così)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa e' la prova di quello che ho detto ieri. E cioe' che domani i j1897 avranno la possibilita' di scegliere posti migliori degli abbonati visto che il 99% ha gia acquistato i biglietti ieri.

87 biglietti in più aggiunti rispetto a ieri sera.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...o come gli abbonati che spendono centinaia di euro senza sapere allenatore, campagna acquisti....e soprattutto senza sapere se ci sarà solo Juve - Dinamo Zagabria....oppure ci sarà anche Juve-Barcellona....così per dire che ognuno fa quello che si sente sapendo quello a cui ha diritto o meno....un abbonato sa a cosa ha diritto e cosa può fare col suo abbonamento....un J1897 sa a cosa ha diritto e cosa può fare con la sua tessera.....un Premium sa a cosa ha diritto e cosa può fare con la sua tessera....uno Stadium sa a cosa ha diritto e cosa può fare con la sua tessera....gli altri sanno a cosa han diritto e cosa possono fare senza alcuna tessera....

Le regole sono chiare fin dall'inizio della stagione....e nel caso ricordiamoci che eventualmente a Cardiff i biglietti a disposizione saranno 18.000....e se ci andrà la Juve, i suoi abbonati sono 29.400....

un abbonato in curva spende meno di un j1897 che veda 5 partite, alla fine, e come ti ho gia detto mi sta pure bene che abbia la precedenza. Quello che onn mi sta bene è la pioggia di biglietti che compariranno in vendita a prezzi assurdi che tu forse vuoi ignorare, ma che ci saranno, grazie a un fatto che avrebbe risolto il problema : non andava concesso il cambio nominativo.

il che avrebbe mantenuto la prelazione agli abbonati che volevano andare , avrebbe quasi certamente concesso dei biglietti a chi spende 130 Euro per avere la prelazione che qui viene negata e avrebbe impedito quasi totalmente il bagarinaggio.

Anche io spendo i 130 Euro prima di sapere se c'è juve barca e senza sapere se retrocediamo in B. Non è che gli 8000 sono stati emessi una settimana fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo Clienti, non dimenticarlo mai....ma i cicli, come iniziano........ finiscono.....(purtroppo aggiungerei, ma è così)

Vedi purtroppo io smetterò di andare allo stadio il giorno che non potrò più camminare. Io sono presente allo stadio dal 1960 e dal 1965 tutte le domeniche in cui gioca la Juve quindi mi ritengo un cliente cretino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Le regole sono chiare fin dall'inizio della stagione....e nel caso ricordiamoci che eventualmente a Cardiff i biglietti a disposizione saranno 18.000....e se ci andrà la Juve, i suoi abbonati sono 29.400....

intanto proibiamo il cambio nominativo, e poi se 18.000 meritevoli abbonati vanno tutti a cardiff, complimenti e forza juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi nell'eventualità di trovare un posto in curva secondo voi quale settore è meglio?

Nella remota eventualità, il tempo che pensi quale è meglio....saluti il posto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.