Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BARCELLONA -- Martedì 11 aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

 

 

ora ci sono quindi per abbonati uefa si intende quelli del campionato che hanno il diritto ad un posto, che potrebbero anche non trovare se dato all'uefa e qua mi inc azzo.... e tu dirai chi se ne importa, ma santo Dio che regola stupida a chi dovrebbero andare questi posti uefa, magari anche a tifosi neutrali ad amici di amici che non sono mai stati allo stadium? vi sembra giusto? l'uefa si gestisse i biglietti della finale mache debba avere anche il 10% dei biglietti di uno stadio così piccolo è assurdo, e così chi è un member 1897 non può neanche sperare di prendere un biglietto. ASSURDO

 

Però poi ci si fa le pippe leggendo che la UEFA ha elargito cento milioni alla juventus per questa Champions League..

 

A parte la battuta, questo é il regolamento UEFA.. Si torna al solito discorso.. Queste sono le regole, alla juve vanno bene perché partecipa alla champions. All'abbonato devono andar bene scegliendo quel posto.. É inutile discuterne ora a parer mio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...o come gli abbonati che spendono centinaia di euro senza sapere allenatore, campagna acquisti....e soprattutto senza sapere se ci sarà solo Juve - Dinamo Zagabria....oppure ci sarà anche Juve-Barcellona....così per dire che ognuno fa quello che si sente sapendo quello a cui ha diritto o meno....un abbonato sa a cosa ha diritto e cosa può fare col suo abbonamento....un J1897 sa a cosa ha diritto e cosa può fare con la sua tessera.....un Premium sa a cosa ha diritto e cosa può fare con la sua tessera....uno Stadium sa a cosa ha diritto e cosa può fare con la sua tessera....gli altri sanno a cosa han diritto e cosa possono fare senza alcuna tessera....

Le regole sono chiare fin dall'inizio della stagione....e nel caso ricordiamoci che eventualmente a Cardiff i biglietti a disposizione saranno 18.000....e se ci andrà la Juve, i suoi abbonati sono 29.400....

 

STANDING OVATION.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora ci sono quindi per abbonati uefa si intende quelli del campionato che hanno il diritto ad un posto, che potrebbero anche non trovare se dato all'uefa e qua mi inc azzo.... e tu dirai chi se ne importa, ma santo Dio che regola stupida a chi dovrebbero andare questi posti uefa, magari anche a tifosi neutrali ad amici di amici che non sono mai stati allo stadium? vi sembra giusto? l'uefa si gestisse i biglietti della finale mache debba avere anche il 10% dei biglietti di uno stadio così piccolo è assurdo, e così chi è un member 1897 non può neanche sperare di prendere un biglietto. ASSURDO

Il posto per quegli abbonati è GARANTITO. Non c'è possibilità che restino fuori. Solo che il posto che possono scegliere non è il loro.

Non importa se lo stadio è grande o piccolo, chi si iscrive alla Champions League accetta un regolamento che prevede premi milionari....e disponibilità di biglietti per l'uso che l'Uefa riterrà più opportuno farne.....scegliere solo uno dei due non si può.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il posto per quegli abbonati è GARANTITO. Non c'è possibilità che restino fuori. Solo che il posto che possono scegliere non è il loro.

Non importa se lo stadio è grande o piccolo, chi si iscrive alla Champions League accetta un regolamento che prevede premi milionari....e disponibilità di biglietti per l'uso che l'Uefa riterrà più opportuno farne.....scegliere solo uno dei due non si può.

 

sono daccordissimo ci mancherebbe, ma è un po bizzarro pensare che qualcuno che assista alla partita non sia neanche tifoso o che camuffato in mezzo agli juventini ci sia qualche spagnolo, capisco che l'uefa deve guadagnare su tutto ma li dessero una percentuale sui biglietti e li vendessero solo ai bianconeri, poi parlare di prelazione j1897 quando non ci sarà nessuna prelazione..... dicano direttamente che per la champions o sei abbonato a stai a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco che l'uefa deve guadagnare su tutto ma li dessero una percentuale sui biglietti

A disposizione dell'Uefa non significa che devono essere dati gratis all'Uefa....ma che l'Uefa ha diritto di avere quei biglietti a disposizione. C'è tutto un regolamento Uefa da leggere in merito se ti va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono daccordissimo ci mancherebbe, ma è un po bizzarro pensare che qualcuno che assista alla partita non sia neanche tifoso o che camuffato in mezzo agli juventini ci sia qualche spagnolo, capisco che l'uefa deve guadagnare su tutto ma li dessero una percentuale sui biglietti e li vendessero solo ai bianconeri, poi parlare di prelazione j1897 quando non ci sarà nessuna prelazione..... dicano direttamente che per la champions o sei abbonato a stai a casa

 

nel girone trovi posto tranquillamente anche senza tessera del tifoso semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che li devi contare perchè devono scegliersi altri posti liberi....29.400 include gli abbonati Uefa, ma se 2500 o più persone devono lasciar libero il loro posto, servono altri 2.500 o più posti per quei biglietti....quindi 29.400+2.500 o più concordi?

 

Non li ho contati stamattina.....ma ad esempio il 213 era praticamente tutto libero, il 111 quasi, il 221 quasi, il 229 parecchio il 205 pure...cera qualcosa anche al 230-231-204-203 e al 116-117....non so a quanti posti si arrivava...ma di sicuro ad un numero superiore al numero di abbonati Uefa che hanno diritto al loro posto....poi che dopo un minuto erano già la metà disponibili perchè i pallini sparivano velocemente..concordo.

no scusa eh se abbiamo 41507 posti totali,gli leviamo i 29400 abbonati che comprende tutti gli abbonati,rimaniamo a 12107,a questi leviamo i 4200 posti UEFA,rimaniamo a 7907, a questo punto gli abbonati li abbiamo tolti anche quelli col posto UEFA se la matematica non è un opinione,a questi leviamo circa 3000 posti club doc,rimane 4907,a questo punto se togliamo i 2099 di settore ospiti e i 200 sempre da destinare agli ospiti dovrebbero rimanere 2600 biglietti puliti per i j1897 cosa che non accadrà perché ad ora ci sono circa 100 biglietti , quindi qualcosa nella gestione biglietti è andato storto e di molto,perch guarda anche se ai club doc facciamo finta che ne abbiano fatto 4000 sempre 1600 biglietti mancano ,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no scusa eh se abbiamo 41507 posti totali,gli leviamo i 29400 abbonati che comprende tutti gli abbonati,rimaniamo a 12107,a questi leviamo i 4200 posti UEFA,rimaniamo a 7907, a questo punto gli abbonati li abbiamo tolti anche quelli col posto UEFA se la matematica non è un opinione

E che differenza fa con quanto ho scritto...ovvero che per 29.400 abbonati + 2.500 o più posti Uefa servono 31.900 posti o più......vuoi metterci i numeri corretti.. .ok...per 29.400 abbonati + 4.200 posti Uefa servono 33.600 posti....va meglio così?!?

 

29.400 Abbonati - 4.200 Abbonati Uefa + 4.200 posti Uefa = 29.400 posti occupati.......e dove li metti i 4.200 Abbonati Uefa con diritto al nuovo posto? Dovranno occupare posti non destinati ad abbonati standard o Uefa...no? Quindi 29.400+4.200= 33.600....o sbaglio forse? Poi aggiungici Ospiti, Club Doc (di cui non conosciamo il numero di biglietti assegnati), qualche invito Juventus (di cui non conosciamo il numero).....non è che ci si mette tanto ad arrivare al sold out eh....comunque...opinioni....d'accordo o no la situazione è quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella ricevitoria vicino c'era una lista e mi sono iscritto. Sarò il secondo in lista, spero di farcela: io provo dal sito e un mio amico in ricevitoria, simultaneamente. Chi li prende prima (se li prende) vince.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo dicendo tutti la stessa cosa, massimo rispetto e priorità agli abbonati, ok regole uefa ma fastidio per bagarinaggio e per gli"ospiti"dello stadio che sono lì per biglietit omaggio ecc (lo stesso accade in tutti gli sport di livello cmq, io stesso ho avuto due biglietti in prima fila in eurolega di basket da uno sponsor e non ero neppure tifoso della squadra che giocava...quindi la mancata prelazione per j1897 sarà il karma che mi punisce)

 

update, da mappa listicket 5 posti in sud e un ottantina in 213

se restasse così un j1897 su 100 ce la fa :risata3:

 

XXXXX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche no... e poi che risposta del è questa? e cosa c'entra

 

"dicano direttamente che in Champions o sei abbonato o stai a casa"

 

L'hai scritto tu ed è una falsità visto che con Lione,Siviglia,Moenchengladbach,Galatasaray,Malmoe,ecc. il posto lo trova chiunque

 

avresti dovuto scrivere "nei big match di Champions"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"dicano direttamente che in Champions o sei abbonato o stai a casa"

 

L'hai scritto tu ed è una falsità visto che con Lione,Siviglia,Moenchengladbach,Galatasaray,Malmoe,ecc. il posto lo trova chiunque

 

avresti dovuto scrivere "nei big match di Champions"

 

intanto non è proprio così, XXXX

ma se mi vendi una tessera dicendo che da la prelazione per qualsiasi partita, fosse anche per 500 biglietti questa dovrebbe esserci e contro chiunque anche il padre eterno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto non è proprio così, XXXX

ma se mi vendi una tessera dicendo che da la prelazione per qualsiasi partita, fosse anche per 500 biglietti questa dovrebbe esserci e contro chiunque anche il padre eterno

Cito Juventus.com permettendomi di sottolineare un passaggio fondamentale direi:

 

NB. In cosa consiste la PRELAZIONE J1897 e PRELAZIONE J1897 e Premium Member:

 

La prelazione dà diritto ad accedere alla fase di vendita dei biglietti in quel momento disponibili, riservata ai titolari di J1897 e di Premium Membership. Per i residenti in Italia, per usufruire della prelazione, è necessario essere titolari di Tessera del Tifoso.

I J1897 Member accedono alla fase di vendita prima dei Premium Member e della vendita libera.

I Premium Member accedono alla fase di vendita prima della vendita libera.

Da quest’anno, solo se accompagnati da un J1897 o Premium Member, anche i Junior Member possono accedere alla fase di vendita riservata nelle date dedicate all’accompagnatore J1897 o Premium Member, esclusivamente recandosi in ricevitoria ed esibendo la Junior Membership Card. Per i Junior Member non è richiesto il possesso di Tessera del Tifoso.

 

 

Detto questo.....essendo i biglietti un numero chiuso....per aumentarli ai J1897 devi toglierli a qualcuno.....la domanda è sempre la stessa....a chi li togli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto non è proprio così, XXXX

ma se mi vendi una tessera dicendo che da la prelazione per qualsiasi partita, fosse anche per 500 biglietti questa dovrebbe esserci e contro chiunque anche il padre eterno

 

non voglio convincerti del fatto che in quelle partite ci fossero ampi spazi vuoti,per carità

 

sul resto posso anche concordare,io posso solo raccontarti la mia esperienza e cioè che dopo aver fatto la premium member per un paio di stagioni,una volta capita l'antifona ho deciso di non sganciare più un centesimo per queste tessere inutili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cito Juventus.com permettendomi di sottolineare un passaggio fondamentale direi:

 

NB. In cosa consiste la PRELAZIONE J1897 e PRELAZIONE J1897 e Premium Member:

 

La prelazione dà diritto ad accedere alla fase di vendita dei biglietti in quel momento disponibili, riservata ai titolari di J1897 e di Premium Membership. Per i residenti in Italia, per usufruire della prelazione, è necessario essere titolari di Tessera del Tifoso.

I J1897 Member accedono alla fase di vendita prima dei Premium Member e della vendita libera.

I Premium Member accedono alla fase di vendita prima della vendita libera.

Da quest’anno, solo se accompagnati da un J1897 o Premium Member, anche i Junior Member possono accedere alla fase di vendita riservata nelle date dedicate all’accompagnatore J1897 o Premium Member, esclusivamente recandosi in ricevitoria ed esibendo la Junior Membership Card. Per i Junior Member non è richiesto il possesso di Tessera del Tifoso.

 

 

Detto questo.....essendo i biglietti un numero chiuso....per aumentarli ai J1897 devi toglierli a qualcuno.....la domanda è sempre la stessa....a chi li togli?

 

certo!! in quel momento disponibili..... ovvero la si prende in quel posto, XXXX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, secondo voi portare un bambino di 6 anni in curva secondo anello a Juventus Barcellona o partite di questo tipo è sconsigliabile o la situazione è tranquilla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, secondo voi portare un bambino di 6 anni in curva secondo anello a Juventus Barcellona o partite di questo tipo è sconsigliabile o la situazione è tranquilla?

 

Puoi portarlo l'unico problema è che in Sud si sta in piedi e quindi faticherebbe a vedere la partita,meglio in Nord secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di dire una cosa ... Riservare a 29400 abbonati il posto è sacrosanto , ma permettere che tra quei 29400 abbonati anche solo una piccola parte (5-6 mila ? ) possa cederla o venderla a chiunque amici o perfetto sconosciuto non lo trovo altrettanto sacrosanto . Ci sono si le coppie di amici che lo prendono in comproprietà ma ahimè anche chi ci sta guadagnando alla grande da questa partita , anche solo perché non ha un amico a cui cederla e allora lo vende .. Ma non è giusto , perfetti sconosciuti passano davanti a j897 e Premium ..

Spero che in futuro rivedano questo sistema del cambio nominativo , magari notando un bel numero di disdette di j897...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Puoi portarlo l'unico problema è che in Sud si sta in piedi e quindi faticherebbe a vedere la partita,meglio in Nord secondo me

Scusate, secondo voi portare un bambino di 6 anni in curva secondo anello a Juventus Barcellona o partite di questo tipo è sconsigliabile o la situazione è tranquilla?

6 Anni già compiuti ricordati che deve avere regolare biglietto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che in futuro rivedano questo sistema del cambio nominativo , magari notando un bel numero di disdette di j897...

È così da anni...eppure i J1897 quasi raddoppiano il numero di anno in anno da quando sono stati introdotti.....la discriminante secondo me non è il cambio nome...ma se si vince o meno....quando non si vincerà caleranno anche i J1897 e non solo....ma questo è tutt'altro discorso.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.. Io non lo sono .. Ma se fossi un j897 certamente il prossimo anno non lo rinnoverei di sicuro .. Faccio piuttosto la Premium , risparmio il

70% e ottengo praticamente gli stessi privilegi e vantaggi ..

Vedremo se il prossimo anno raddoppiano come numero gli j897 anche se si vince non so quanti accetteranno di spendere di più così per niente ...

Ripeto non essendo né abbonato ne J897 , mi sento di poter dire la mia tranquillamente super-partes , se anche 1 solo abbonato col cambio nominativo lo rivende a uno sconosciuto creando una situazione di bagarinaggio silenzioso , beh questo è un sistema sbagliato.Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.. Io non lo sono .. Ma se fossi un j897 certamente il prossimo anno non lo rinnoverei di sicuro .. Faccio piuttosto la Premium , risparmio il

70% e ottengo praticamente gli stessi privilegi e vantaggi ..

Vedremo se il prossimo anno raddoppiano come numero gli j897 anche se si vince non so quanti accetteranno di spendere di più così per niente ...

Ripeto non essendo né abbonato ne J897 , mi sento di poter dire la mia tranquillamente super-partes , se anche 1 solo abbonato col cambio nominativo lo rivende a uno sconosciuto creando una situazione di bagarinaggio silenzioso , beh questo è un sistema sbagliato.Punto.

Quindi è sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.