Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BARCELLONA -- Martedì 11 aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Beh io Arci la logica la metto.. solo che fra problemi di lavoro o salute sfiorare il 100% fa contro ogni logica statistica .. Tutto qui...

Non saremo mica tutti studenti ...o disoccupati ...neppure un influenzetta o una gamba in gesso fra 30000 ??

Diciamo che ha influito il fatto anche di poter fare il cambio nome , anche se la cosa magari può penalizzare un povero j897 che ha pagato 130 annui ...

 

non facciamo gli ingenui, tutti gli abbonati, me compreso, hanno confermato la prelazione in attesa di capire se si riesce ad andare (presumo il 90%) o se girarlo ad amici e parenti, non credo che per questa partita i biglietti ci possano rimanere in mano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo Arci concordo anche io che avrei fatto così da abbonato..

Però spero sei d'accordo con me che con il cambio del nominativo per questa partita richiestissima , privilegi un amico dell abbonato con semplice Tdt, lasciando fuori tanti J897 che pagano 130 euro e tantissimi Premium da 50 euro annuì ..

Francamente da Premium mi dispiace , ma da j897 sarei proprio arrabbiato .. Tu N lo saresti ?

Questo è un altro discorso rispetto al dubbio che avevi relativo alla percentuale di abbonati che hanno effettuato la prelazione.....io avrei vietato il cambio nome per tutti....ma ci sono situazioni in cui amici si dividono l'abbonamento....e avendo pagato l'abbonamento hanno diritto ad andarci.....in questi casi c'è sempre qualcuno che viene penalizzato comunque....è normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo Arci concordo anche io che avrei fatto così da abbonato..

Però spero sei d'accordo con me che con il cambio del nominativo per questa partita richiestissima , privilegi un amico dell abbonato con semplice Tdt, lasciando fuori tanti J897 che pagano 130 euro e tantissimi Premium da 50 euro annuì ..

Francamente da Premium mi dispiace , ma da j897 sarei proprio arrabbiato .. Tu N lo saresti ?

Non privilegia nessun amico anzi, i miei amici hanno un abbonamento che si dividono in 3 e grazie al cambio nominativo in champions può andare uno o l'altro, gente che comunque è sempre presente allo stadio facendo sacrifici tra pulman e tuttoi il resto, più che un privilegio lo vedo quasi come un diritto.

Oppure concedere il cambio nominativo solo alle riserve delle partite di campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo Arci concordo anche io che avrei fatto così da abbonato..

Però spero sei d'accordo con me che con il cambio del nominativo per questa partita richiestissima , privilegi un amico dell abbonato con semplice Tdt, lasciando fuori tanti J897 che pagano 130 euro e tantissimi Premium da 50 euro annuì ..

Francamente da Premium mi dispiace , ma da j897 sarei proprio arrabbiato .. Tu N lo saresti ?

 

ma infatti è illogico che si paghi 130 euro per una tessera che da nulla o pochi diritti.... capirlo prima facendosi due conti sulla disponibilità, no? bisogna sempre sbatterci la faccia...

le soluzioni sono semplicissime: con una semplice Tdt le partite di cartelloe non, in campionato su vecchia signora le trovi sempre cedute dagli abbonati, a prezzi spessissimo inferiori al botteghino e con referenti seri e affidabili come tutti quelli iscriiti a VS. In alternativa, iscriversi ad un bel club DOC che è un altro referente serio...

Per la champions diventa, in parte, più complicato, ma solo con partite di questo livello, perchè altrimenti nelle partite del girone e agli ottavi non si è MAI fatto il sold out...

quindi, vecchio discorso, non scassateci le cosiddette volendo venire a vedere solo 1 partita all'anno e pretendere che sia Juve-Barcellona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ripeto con il cambio nome , si verificano grosse ingiustizie tutto qui ...

Se essere j897 non serve neppure per una occasione così , non vedo proprio cosa lo differenzia da un Premium qualsiasi .

Si rischia di mandare allo stadio semplici Tdt e di lasciare fuori chi paga 130 euro annuì ...

Io lo trovo penalizzante , poi sono scelte commerciali e di marketing della Società , certo non ascoltano te o me , ma vedremo se qualche j897 in futuro farà il down-grade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cambio nome non funziona. Se qualcuno riesce a farlo ci faccia sapere

Grazie

 

su listicket dicono così:

ATTENZIONE: sarà possibile effettuare il cambio nominativo fino al 27 marzo e successivamente dal 30 marzo al 4 aprile. Termine ultimo per inserire il cambio nome: MARTEDI’ 4 Aprile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma si spera che da giovedi magicamente non divengano disponibili settori o posti che ora sembrano essere sold out. Altrimenti che prelazione abbonati sarebbe, se non posso scegliere liberamente i posti disponibili ora.

Comunque la polemica "settori uefa" è sempre aperta. Secondo me i posti dovrebbero essere random e non sempre gli stessi. Ma tanto è.

In prima battuta credo che tutti i posti abbonati siano ancora bloccati anche se non prelazionati perché in questo modo si cautelano per eventuali disguidi (soprattutto con il ccjc). Ci scommetto che arrivano nuovi posti liberi prima di giovedì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ripeto con il cambio nome , si verificano grosse ingiustizie tutto qui ...

Se essere j897 non serve neppure per una occasione così , non vedo proprio cosa lo differenzia da un Premium qualsiasi .

Si rischia di mandare allo stadio semplici Tdt e di lasciare fuori chi paga 130 euro annuì ...

Io lo trovo penalizzante , poi sono scelte commerciali e di marketing della Società , certo non ascoltano te o me , ma vedremo se qualche j897 in futuro farà il down-grade

Infatti essere j1897 non garantisce il biglietto per Juve-Barca...quando uno la fa è consapevole quindi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su listicket dicono così:

ATTENZIONE: sarà possibile effettuare il cambio nominativo fino al 27 marzo e successivamente dal 30 marzo al 4 aprile. Termine ultimo per inserire il cambio nome: MARTEDI’ 4 Aprile.

 

quindi viene posticipato il cambio nominativo? forse per favorire anche gli abbonati del settore uefa che avevano un solo giorno per il cambio nominativo, è confermata questa cosa? siamo sicuri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi viene posticipato il cambio nominativo? forse per favorire anche gli abbonati del settore uefa che avevano un solo giorno per il cambio nominativo, è confermata questa cosa? siamo sicuri?

Anche sito Juve dice così,quindi credo sia ufficiale. Ecco il perchè dell'impossibilità di fare il cambio nome ora.Speriamo in bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo questa novità secondo me si presta solo ad un maggior sfruttamento del bagarinaggio, chiaro che tutti esercitino la propria prelazione anche perché si ritrova con più tempo a disposizione per rigirarlo a Qualcun altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh andretop86 , nessuno dice che essere j897 deve garantire il biglietto per Juve-barca , ma aver più diritti di un amico dell'abbonato semplice Tdt si però francamente ....

Vedremo se su qualche sito si vedranno tanti biglietti girare ...

Anche secondo me questo atteggiamento della società rischia di incentivare il bagarinaggio ., Vedremo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietto preso su List Ticket. Devo dire che mi ha funzionato ottimamente anche se alcune cose andrebbero riviste perché i posti sparivano e ricomparivano dal nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

su listicket dicono così:

ATTENZIONE: sarà possibile effettuare il cambio nominativo fino al 27 marzo e successivamente dal 30 marzo al 4 aprile. Termine ultimo per inserire il cambio nome: MARTEDI’ 4 Aprile.

 

Grazie mille FJ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche sito Juve dice così,quindi credo sia ufficiale. Ecco il perchè dell'impossibilità di fare il cambio nome ora.Speriamo in bene.

 

confermo che il sito Juve indica nuove date per il cambio nominativo, ora non è possibile, riparte il 30 marzo e sarà possibile fine al 4 aprile

 

Beh andretop86 , nessuno dice che essere j897 deve garantire il biglietto per Juve-barca , ma aver più diritti di un amico dell'abbonato semplice Tdt si però francamente ....

Vedremo se su qualche sito si vedranno tanti biglietti girare ...

Anche secondo me questo atteggiamento della società rischia di incentivare il bagarinaggio ., Vedremo ...

 

regola base : quando rispondi ad un messaggio, clicca sul tasto "CITA" in basso a destra perchè altrimenti non si capisce a chi ti stai referendo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione robydeluca ..so come fare grazie ...Ma sono col cellulare e non ho la possibilità di farlo

Comunque se leggi il messaggio inizia col nome della persona a cui rispondevo ( Andretop86)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il biglietto te lo garantiscono, che poi il posto non sia di tuo gradimento è un altro discorso

Comunque ci sono vari settori disponibili non accanto agli spagnoli

 

A me fa incazz@re il fatto che sono sicuro al 100% che le prime 2 file dei settori 113/114/115 non c'è nessun abbonato, però alle 10 in punto gia erano sparite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che con me sfondi una porta aperta. Sono abbonato nel 114 perfettamente in linea con il centrocampo. Stavolta ho avuto fortuna e ho beccato due posti nel 117, quindi quasi in curva, ma prenderei anche un 111 vicino agli spagnoli. Comunque nel momento in cui scrivo ci sono ancora posti disponibili in secondo anello Est, Ovest, in Est laterale e in Family. Polemica chiusa. Non perdere tempo a rispondermi e prendi i biglietti adesso

Io sono al 115 e (visto che pago l'abbonamento allo stesso prezzo di chi non è nel posto uefa) vorrei almeno rimanere nel primo anello della est centrale, e invece hanno dato la possibilità anche a quelli del secondo anello di spostarsi in qualsiasi settore. Poi che alle 10 in punto gia siano sparite le prime 2 file dei settori 113/114/115 è una cosa impossibile. Penso sia la società in serie a che ha la peggior gestione dei biglietti.

Ora a quasi 3 ore dall'inizio delle vendite, come per magia spuntano posti in curva nord !!!!

Che vadano a cag@re!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.