Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BARCELLONA -- Martedì 11 aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

fammi capire, facciamo un esempio, perchè se sbaglio io, chiedo scusa.

 

Tu sei abbonatoin curva, e io no. Tu hai speso 500 Euro per 19 partite e hai la prelazione .

Io ne ho spesi 130 per la tessera j1897 piu i biglietti che trovo e ho la prelazione, giustamente, dopo di te.

 

Entrambi abbiamo la TDT senz ala quale non avremmo nulla in mano.

 

Se tu vai allo stadio con la tua prelazione e io no, non ho nessuna critica

 

MA se tu ieri hai comprato il biglietto ma non vuoi andare, puoi cambiare nominativo perchè mio cugino Gualtiero ti da 600 € per esserci anche se Gualtiero non ha alcuna J1897 ne alcun abbonamento, o no?

 

perchè, a parte che si chiama bagarinaggio, se puoi farlo, Gualtiero ruba il posto a chi ha pagato una prelazione, che sarei io e tu che non vai intaschi parecchia grana.

 

Se questa cosa non è fattibile mi scuso,avevo capito male. ma se questa cosa invece è fattibile e viene fatta è una vergogna, soprattutto se chi vende il biglietto poi critica quelli che considera occasionali mentre ci fa dei soldi e lascia a casa uno che paga anche piu di lui in una stagione per vedere la juventus.

Ricordo che da regolamento i cambi nominativi dovrebbero essere a titolo gratuito. Se fai la cresta sei un bagarino anche se mi rendo conto è impossibile accertarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA SE IO E MIO FRATELLO PRENDIAMO L'ABBONAMENTO IN DUE CISTO LE SPESE....

 

Per quale motivo non possiamo fare una partita a testa???????

 

e soprattuto.....COME FA UNO SENZA TESSERA A PRENDERE STO BENEDETTO BIGLIETTO? (tanto è solo questo che vi interessa, non altri biglietti)

fammi capire, facciamo un esempio, perchè se sbaglio io, chiedo scusa.

 

Tu sei abbonatoin curva, e io no. Tu hai speso 500 Euro per 19 partite e hai la prelazione .

Io ne ho spesi 130 per la tessera j1897 piu i biglietti che trovo e ho la prelazione, giustamente, dopo di te.

 

Entrambi abbiamo la TDT senz ala quale non avremmo nulla in mano.

 

Se tu vai allo stadio con la tua prelazione e io no, non ho nessuna critica

 

MA se tu ieri hai comprato il biglietto ma non vuoi andare, puoi cambiare nominativo perchè mio cugino Gualtiero ti da 600 € per esserci anche se Gualtiero non ha alcuna J1897 ne alcun abbonamento, o no?

 

perchè, a parte che si chiama bagarinaggio, se puoi farlo, Gualtiero ruba il posto a chi ha pagato una prelazione, che sarei io e tu che non vai intaschi parecchia grana.

 

Se questa cosa non è fattibile mi scuso,avevo capito male. ma se questa cosa invece è fattibile e viene fatta è una vergogna, soprattutto se chi vende il biglietto poi critica quelli che considera occasionali mentre ci fa dei soldi e lascia a casa uno che paga anche piu di lui in una stagione per vedere la juventus.

 

GUALTIERO UNO DI NOI!!! :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA SE IO E MIO FRATELLO PRENDIAMO L'ABBONAMENTO IN DUE CISTO LE SPESE....

 

Per quale motivo non possiamo fare una partita a testa???????

 

e soprattuto.....COME FA UNO SENZA TESSERA A PRENDERE STO BENEDETTO BIGLIETTO? (tanto è solo questo che vi interessa, non altri biglietti)

non hai risposto alla mia domanda.

 

Puoi vendere il tuo biglietto a uno che non ha nessuna premium ne j1897 si o no?

 

se la risposta si il sistema è errato e va cambiato in modo da permettere a te e tuo fratello di dividere l'abbonamento e a chi paga 130 euro per le prelazioni di non pagare per lasciare il posto a uno che non ha nulla se non la TDT. Non credo che la tua domanda si riferisca alla TDT che costa 3 euro all'anno spero. è ovvio che quando dico senza tessera intendo senza j1897 .

 

o sono solo i vostri soldi a essere sudati?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hai risposto alla mia domanda.

 

Puoi vendere il tuo biglietto a uno che non ha nessuna premium ne j1897 si o no?

 

se la risposta si il sistema è errato e va cambiato in modo da permettere a te e tuo fratello di dividere l'abbonamento e a chi paga 130 euro per le prelazioni di non pagare per lasciare il posto a uno che non ha nulla se non la TDT. Non credo che la tua domanda si riferisca alla TDT che costa 3 euro all'anno spero. è ovvio che quando dico senza tessera intendo senza j1897 .

 

o sono solo i vostri soldi a essere sudati?.

 

Padre Mapple, o sei un troll o please dai seguito all'incipit che c'è sulla tua immagine... BASTA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A perché voi in Sud cantate, tifate, scioperate..... Ma per favore che abbiamo la curva più penosa del mondo.... A qualcuno lì dentro della Juve frega zero

 

Senza dubbio la Sud non è più quella di una volta ed il tifo va scemando sempre più, a causa dei numerosi problemi (non è la discussione apposita per parlarne), ma nonostante ciò si fa sentire, cantando ed incitando la squadra. Io per l'appunto sono fra quelli che cantano e così come me tanta gente accanto, a destra, sinistra, davanti e di dietro!

FAFFJ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Padre Mapple, o sei un troll o please dai seguito all'incipit che c'è sulla tua immagine... BASTA!

ok basta.

 

Solo gli abbonati spendono soldi, solo loro prendono treni e alloggiano in alberghi, ed è giusto che abbiano biglietti per loro ma soprattutto per chiunque vogliano loro, grazie al cambio nominativo.

Gli altri devono stare zitti e dovevano sapere che è meglio chiedere a un abbonato se gli cede il biglietto a peso d'oro .

 

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hai risposto alla mia domanda.

 

Puoi vendere il tuo biglietto a uno che non ha nessuna premium ne j1897 si o no?

 

se la risposta si il sistema è errato e va cambiato in modo da permettere a te e tuo fratello di dividere l'abbonamento e a chi paga 130 euro per le prelazioni di non pagare per lasciare il posto a uno che non ha nulla se non la TDT. Non credo che la tua domanda si riferisca alla TDT che costa 3 euro all'anno spero. è ovvio che quando dico senza tessera intendo senza j1897 .

 

o sono solo i vostri soldi a essere sudati?.

 

Ma se devi spendere 130 Euro per la j1897 più l'acquisto di biglietti vari solo per avere la prelazione, fatti l'abbonamento così vai a tutte le partite di campionato che vuoi (con 4/5 partite hai già ammortizzato) e hai tutte le prelazioni che vuoi senza aspettare. Il punto è che fate la J1897 solo per avere la prelazione...o meglio, solo per avere la prelazione per Juve-Barcellona, Juve-Real Madrid, etc...E' questo il problema e allora tirate fuori storie tipo bagarinaggio, sistema sbagliato etc...Lo stadio tiene 41.000 persone, se togli premium e ospiti circa 35.000. Non ci voleva un genio nel 2011 a capire che senza abbonamento sarebbe stato difficile andarci in generale. Figuriamoci a Juve-Barca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fammi capire, facciamo un esempio, perchè se sbaglio io, chiedo scusa.

 

Tu sei abbonatoin curva, e io no. Tu hai speso 500 Euro per 19 partite e hai la prelazione .

Io ne ho spesi 130 per la tessera j1897 piu i biglietti che trovo e ho la prelazione, giustamente, dopo di te.

 

Entrambi abbiamo la TDT senz ala quale non avremmo nulla in mano.

 

Se tu vai allo stadio con la tua prelazione e io no, non ho nessuna critica

 

MA se tu ieri hai comprato il biglietto ma non vuoi andare, puoi cambiare nominativo perchè mio cugino Gualtiero ti da 600 € per esserci anche se Gualtiero non ha alcuna J1897 ne alcun abbonamento, o no?

 

perchè, a parte che si chiama bagarinaggio, se puoi farlo, Gualtiero ruba il posto a chi ha pagato una prelazione, che sarei io e tu che non vai intaschi parecchia grana.

 

Se questa cosa non è fattibile mi scuso,avevo capito male. ma se questa cosa invece è fattibile e viene fatta è una vergogna, soprattutto se chi vende il biglietto poi critica quelli che considera occasionali mentre ci fa dei soldi e lascia a casa uno che paga anche piu di lui in una stagione per vedere la juventus.

 

a me di Gualtiero fotte una *,......

 

ti sto dicendo che se io faccio l'abbonamento insieme a mio fratello......perchè la Juve mi concede di inserire la riserva in campionato e mi concede il cambio nome in champions......decido che lione va lui, dinamo vado io, siviglia va lui, porto vado io, BARCELLONA va lui........non vedo perchè tu mi debba vietare di farlo......

 

al massimo si può discutere, come farlo (e ripeto, è stato detto da qualcuno) ma di certo non me lo possono vietare perchè tu vuoi esserci a vedere il BARCELLONA al posto suo

 

non hai risposto alla mia domanda.

 

Puoi vendere il tuo biglietto a uno che non ha nessuna premium ne j1897 si o no?

 

se la risposta si il sistema è errato e va cambiato in modo da permettere a te e tuo fratello di dividere l'abbonamento e a chi paga 130 euro per le prelazioni di non pagare per lasciare il posto a uno che non ha nulla se non la TDT. Non credo che la tua domanda si riferisca alla TDT che costa 3 euro all'anno spero. è ovvio che quando dico senza tessera intendo senza j1897 .

 

o sono solo i vostri soldi a essere sudati?.

 

se tu scrivi non ha tessera, per me significa che non ha tessera,.......l'Italiano lo conosco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma ragazzi qui non si accusa nessuno qui dentro di fare l'abbonato -bagarino, ma è un dato di fatto che con questa sistema di cambio nominativo si possano curare situazioni spiacevoli , che certo non riguardano la coppia di fratelli che si scambia L abbonamento, ma riguardano tutte le persone che stanno riversando biglietti sui siti di bagarinaggi legalizzato ...

Da qualche parte arriveranno pure quei biglietti ...

Per questa partita è stato scelto un criterio un po' anomalo che francamente penalizzerà gli j897 per causa di qualche abbonato poco onesto .. Questo almeno si può dire ? Credo possiamo esserne d'accordo tutti ...

Ripeto che sono super partes qui tra abbonato e j897 ( essendo un misero Premium .. Certo non mi aspetto biglietto ) ma per onestà intellettuale questa cosa va detta , l'abbonato in se' va tutelato ma anche l'j897 rispetto all occasionale puro ....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me di Gualtiero fotte una *,......

 

ti sto dicendo che se io faccio l'abbonamento insieme a mio fratello......perchè la Juve mi concede di inserire la riserva in campionato e mi concede il cambio nome in champions......decido che lione va lui, dinamo vado io, siviglia va lui, porto vado io, BARCELLONA va lui........non vedo perchè tu mi debba vietare di farlo......

 

al massimo si può discutere, come farlo (e ripeto, è stato detto da qualcuno) ma di certo non me lo possono vietare perchè tu vuoi esserci a vedere il BARCELLONA al posto suo

 

 

 

se tu scrivi non ha tessera, per me significa che non ha tessera,.......l'Italiano lo conosco

 

Domanda: si può cedere l'abbonamento solo alle 2 persone che sono inserite come riserve o anche a Gualtiero cugino di padre mapple che è un napoletano abbiente e vuole andare allo stadio solo per gufare la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma ragazzi qui non si accusa nessuno qui dentro di fare l'abbonato -bagarino, ma è un dato di fatto che con questa sistema di cambio nominativo si possano curare situazioni spiacevoli , che certo non riguardano la coppia di fratelli che si scambia L abbonamento, ma riguardano tutte le persone che stanno riversando biglietti sui siti di bagarinaggi legalizzato ...

Da qualche parte arriveranno pure quei biglietti ...

Per questa partita è stato scelto un criterio un po' anomalo che francamente penalizzerà gli j897 per causa di qualche abbonato poco onesto .. Questo almeno si può dire ? Credo possiamo esserne d'accordo tutti ...

Ripeto che sono super partes qui tra abbonato e j897 ( essendo un misero Premium .. Certo non mi aspetto biglietto ) ma per onestà intellettuale questa cosa va detta , l'abbonato in se' va tutelato ma anche l'j897 rispetto all occasionale puro ....

 

Credo che quello che si stia cercando di dire non è giustificare il sistema.XXXX.Il fatto è che queste prese di posizione arrivano solamente in concomitanza con la partita dell'anno (ricordo le polemiche sulla finale di Berlino). Nessuno si scandalizza del cambio nominativo o di biglietti venduti sul web in Juve-Chievo, Juve-Siviglia, Juve-Milan etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: si può cedere l'abbonamento solo alle 2 persone che sono inserite come riserve o anche a Gualtiero cugino di padre mapple che è un napoletano abbiente e vuole andare allo stadio solo per gufare la Juve.

 

se ha la tdt si può cedere (e questo è secondo me un errore) ma di certo non avrà mai il mio o quello del nostro club.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ha la tdt si può cedere (e questo è secondo me un errore) ma di certo non avrà mai il mio o quello del nostro club.....

Domanda: se faccio la prelazione da abbonato e faccio cambio nominativo gratuito in favore di uno j1897 va bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma ragazzi qui non si accusa nessuno qui dentro di fare l'abbonato -bagarino, ma è un dato di fatto che con questa sistema di cambio nominativo si possano curare situazioni spiacevoli , che certo non riguardano la coppia di fratelli che si scambia L abbonamento, ma riguardano tutte le persone che stanno riversando biglietti sui siti di bagarinaggi legalizzato ...

Da qualche parte arriveranno pure quei biglietti ...

Per questa partita è stato scelto un criterio un po' anomalo che francamente penalizzerà gli j897 per causa di qualche abbonato poco onesto .. Questo almeno si può dire ? Credo possiamo esserne d'accordo tutti ...

Ripeto che sono super partes qui tra abbonato e j897 ( essendo un misero Premium .. Certo non mi aspetto biglietto ) ma per onestà intellettuale questa cosa va detta , l'abbonato in se' va tutelato ma anche l'j897 rispetto all occasionale puro ....

 

ma se mi vieti il cambio, lo vieti anche ai fratelli o no?

 

e poi, non si poteva fare come sempre? cioè al momento dell'acquisto e stop?

 

detto questo però.....avrei voluto leggere tutte queste lamentele anche contro la Dinamo......

 

se poi la gente si infastidisce un pò....e risponde "male" non ci si può lamentare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: se faccio la prelazione da abbonato e faccio cambio nominativo gratuito in favore di uno j1897 va bene?

 

certo che puoi..... gratuito significa che gli regali la partita? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ha la tdt si può cedere (e questo è secondo me un errore) ma di certo non avrà mai il mio o quello del nostro club.....

OK, questo è quello che Padre Mapple contesta. E onestamente non mi sento di dargli torto. Tutto qui, senza fare guerre di religione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK, questo è quello che Padre Mapple contesta. E onestamente non mi sento di dargli torto. Tutto qui, senza fare guerre di religione.

 

allora potrebbe esporsi in maniera diversa......ma non è in grado....perchè legge Barcellona e scollega la mente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è il concetto sbagliato , che sia la Dinamo o il Real , ma far andare una semplice Tdt al posto di una j 897 e' sbagliato per me ..

Comunque alla Juventus poco interessa se a noi piace o no giustamente , lo rifarà se vedrà che la cosa le conviene altrimenti non lo permetterà più di fare ...Molto semplice ...

Comunque rispondere bene e non "male" e una questione di educazione più che di contenuti o di aver ragione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

87 biglietti in più aggiunti rispetto a ieri sera.....

 

A me non sembrano pochi, fra l'altro in settori che ieri erano sold out.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XXXXX

 

i biglietti rivenduti sono proposti da bagarini organizzati e professionisti (aggiungo anche delinquenti!) che rastrellano i biglietti con sistemi software ultra sofisticati e tramite tutto quel "magna magna" che circola intorno a quelle migliaia di biglietti riconducibili ai biglietti dell'uefa e degli sponsor (giusto per esempio, ricordate il rappresentante Cio arrestato perché vendeva i biglietti omaggio alle ultime olimpiadi?? non è fantascienza!!).

 

Quindi, se dobbiamo scassare le scatole, facciamolo in questa direzione, non all'abbonato che con la sua prelazione fa un piacere e si fa bello con il parente, l'amico, il collega di ufficio... e, so che farò incazzare molti, anche quello che fa saltare fuori una cena pagata in pizzeria...

I veri balordi sono quelli indicati e la società che martella con il marketing per far acquistare tessere che sappiamo sin dall'inizio non danno alcuna garanzia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non rispondete più va che non ne vale la pena... Il cambio nome non va bene ora però con Siviglia Dinamo Lione e Porto andava bene vero?

Avete fatto la premium o j1897? Non lamentatevi perché non ve l ha prescritto il dottore, le condizioni le sapete e se non vi stanno bene non la fate oppure vi fate un abbonamento, ma finitela di lamentarvi e sparare sugli abbonati che fanno sacrifici durante tutto l anno mentre gli altri stanno comodi sul divano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.