Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BARCELLONA -- Martedì 11 aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Comunque tutte opinioni rispettabilissime. Vi ricordo che il sottoscritto piuttosto anzianotto di situazioni come queste ne ha vissute parecchie. Nel 72 avevo 23 anni ed ero presidente di un Juventus Club della cintura torinese. Per la finale di Coppa Campioni parevano tutti impazziti. Allora serviva il passaporto per Belgrado e la questura rilasciava passaporti in 15 giorni anzichè i soliti mesi, grazie all'interessamento della Juve. Ebbene in quell'occasione fece il passaporto mezzo paese anche se poi allo stadio andammo in circa 20. Nelle partite di coppa ci si scannava per avere un biglietto e non c'era nessuna prelazione abbonati, tessere del tifoso o simili, ma tutti volevano esserci, soprattutto gli occasionali per potersi vantare e dire c'ero anche io. Come vedete sono passati 45 anni ma non è cambiato nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho raggiunto il limite dei mi piace.....quindi lo scrivo

 

MI PIACE!!!!!!!!

 

 

 

Non offenderti ma posso chiedere anche a te, sperando mi risponderai e non sparirai come altri, perchè queste problematiche non sono state esposte con Lione Siviglia Dinamo e Porto?

io ad esempio ti rispondo, ma senza polemica, anche perchè io, ti ripeto, posso dimostrarti tranquillamente che non ho la j1897 solo per juve-barca, dato che le tue domande sono volte a dimostrare che i tifosi con j1897 che si lamentano non vanno alle partitelle. Se vuoi ti do in privato il mio cellulare e ci vediamo prima di juve chievo, dentro lo stadio. E non sono piemontese ne ligure, ne lombardo. Tornando alla risposta in questione: perchè col porto si è aperta la prelazione e c'erano biglietti per un j1897.come è normale che sia. c'erano anche il giorno dopo. Non si restava a casa e quindi non ci si faceva troppe domande.

 

quando invece i biglietti spariscono tutti e uno che ha comprato le prelazioni non puo neanche tentare di usufruirne uno si fa delle domande.

 

poi se uno è ingenuo ci resta di sasso quando gli spiegano cosa significa " cambio nominativo" e come funziona davvero.Io scopro oggi il gioco, e scusate se son stato ingenuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ad esempio ti rispondo, ma senza polemica, anche perchè io, ti ripeto, posso dimostrarti tranquillamente che non ho la j1897 solo per juve-barca, dato che le tue domande sono volte a dimostrare che i tifosi con j1897 che si lamentano non vanno alle partitelle. Se vuoi ti do in privato il mio cellulare e ci vediamo prima di juve chievo, dentro lo stadio. E non sono piemontese ne ligure, ne lombardo. Tornando alla risposta in questione: perchè col porto si è aperta la prelazione e c'erano biglietti per un j1897.come è normale che sia. c'erano anche il giorno dopo. Non si restava a casa e quindi non ci si faceva troppe domande.

 

quando invece i biglietti spariscono tutti e uno che ha comprato le prelazioni non puo neanche tentare di usufruirne uno si fa delle domande.

 

poi se uno è ingenuo ci resta di sasso quando gli spiegano cosa significa " cambio nominativo" e come funziona davvero.Io scopro oggi il gioco, e scusate se son stato ingenuo.

 

siamo punto e a capo scusami....

 

perchè c'erano i biglietti con la Dinamo e ora no?

 

sul cambio nominativo.....perdonami ma sembra che mi prendi in giro...... dal 2011 ad oggi dove sei stato?

 

o hai sempre trovato comodamente il biglietto e te ne sei sempre fregato delle dinamiche da stadio (cosa a cui mi interesso molto più del mercato o del 3-52 / 4-3-3 / 4-2-31) oppure qualcosa non mi torna.........ripeto, senza offesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ad esempio ti rispondo, ma senza polemica, anche perchè io, ti ripeto, posso dimostrarti tranquillamente che non ho la j1897 solo per juve-barca, dato che le tue domande sono volte a dimostrare che i tifosi con j1897 che si lamentano non vanno alle partitelle. Se vuoi ti do in privato il mio cellulare e ci vediamo prima di juve chievo, dentro lo stadio. E non sono piemontese ne ligure, ne lombardo. Tornando alla risposta in questione: perchè col porto si è aperta la prelazione e c'erano biglietti per un j1897.come è normale che sia. c'erano anche il giorno dopo. Non si restava a casa e quindi non ci si faceva troppe domande.

 

quando invece i biglietti spariscono tutti e uno che ha comprato le prelazioni non puo neanche tentare di usufruirne uno si fa delle domande.

 

poi se uno è ingenuo ci resta di sasso quando gli spiegano cosa significa " cambio nominativo" e come funziona davvero.Io scopro oggi il gioco, e scusate se son stato ingenuo.

E' dal primo anno di juventus stadium che c'è il cambio nominativo...scusa è ma perchè non chiami il call center della Juve e spieghi le tue problematiche??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo punto e a capo scusami....

 

perchè c'erano i biglietti con la Dinamo e ora no?

 

sul cambio nominativo.....perdonami ma sembra che mi prendi in giro...... dal 2011 ad oggi dove sei stato?

 

o hai sempre trovato comodamente il biglietto e te ne sei sempre fregato delle dinamiche da stadio (cosa a cui mi interesso molto più del mercato o del 3-52 / 4-3-3 / 4-2-31) oppure qualcosa non mi torna.........ripeto, senza offesa

sono stato a casa per problemi miei che mi avrebbero impedito di venire a torino.

 

poi mesi fa mi sono fatto la j1897 e ho iniziato a frequentare lo stadio, partendo da distante e facendo sacrifici come te e tutti gli altri. Vedendo il palermo e contando anche sul barcellona, perchè no?

 

e hai ragione, non mi sono mai interessato alle dinamiche da stadio.Mi interessa la juve.

 

in questi giorni ho imparato una cosa che si chiama "cambio nominativo". E ho capito da dove escono certi biglietti a 500 €.

 

io cambierei modalità se fossi la juve, ma lo dico senza polemica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che lo chiedono in tanti , do risposta cumulativa sperando di essere chiaro e comprensivo ...

Quando dico che una cosa per principo per me è sbagliata , opinione mia , lo è per qualunque partita non solo oggi col Barca ma per ogni partita ...

Se poi in campionato la Juventus ha adottato il sistema di secondary ticket per me è stato un gran bel passo in avanti ...

Così si evita il rischio di bagarinaggio ...

Non ci vai ad una partita ? Ritorni i il biglietto a me è lo gestisco io ...per me è giusto così ...

Ripeto .. Per qualunque partita , se anche un abbonato su 100 fda una azione di bagarinaggio usando la sua prelazione , fa una cosa ingiusta nei confronti anche di ha altre prelazioni

Per qualunque partita ...

L'ho scritto 4 volte , spero sia stato chiaro ..

Non attacchiamoci al solito , si ma per questa partita si è per altre non si protesta , vediamo il fatto in se ..

Per altri può essere un sistema giusto , per r me non lo è ( e non solo il :solo mi pare a dirlo ..)

Comunque non è che se una cosa la fanno da anni , vuol dir e che è giusta o non migliorabile in assoluto vero ?

Vedremo se in un futuro , magari vedendo decrescere il numero di j887 , la società inibirà questa possibilità , chi lo sa ?

Giustamente loro guardano L aspetto economico , non tanto i principi vostri o i miei ....giusto o non giusto che sia , sono gli aspetti economici che guideranno le scelte future

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che lo chiedono in tanti , do risposta cumulativa sperando di essere chiaro e comprensivo ...

Quando dico che una cosa per principo per me è sbagliata , opinione mia , lo è per qualunque partita non solo oggi col Barca ma per ogni partita ...

Se poi in campionato la Juventus ha adottato il sistema di secondary ticket per me è stato un gran bel passo in avanti ...

Così si evita il rischio di bagarinaggio ...

Non ci vai ad una partita ? Ritorni i il biglietto a me è lo gestisco io ...per me è giusto così ...

Ripeto .. Per qualunque partita , se anche un abbonato su 100 fda una azione di bagarinaggio usando la sua prelazione , fa una cosa ingiusta nei confronti anche di ha altre prelazioni

Per qualunque partita ...

L'ho scritto 4 volte , spero sia stato chiaro ..

Non attacchiamoci al solito , si ma per questa partita si è per altre non si protesta , vediamo il fatto in se ..

Per altri può essere un sistema giusto , per r me non lo è ( e non solo il :solo mi pare a dirlo ..)

Vedremo in futuro se la società lo attuerà mai , ogni

Tanto o semrpe

Se pensi che con il secondary ticket è stato tolto il problema del bagarinaggio hai proprio capito tutto si si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vorrei aggiungere due cose:

1) Intanto non fasciatevi la testa prima del tempo perchè solo domani saprete se ci sono biglietti per i j1987 oppure no.

2) Seguendo il vostro discorso con la j1987 comprate la prelazione (non è proprio così ma vi sto dietro)...ammesso che si così comprate la prelazione, ovvero un diritto ad essere preferito nella vendita dei biglietti. Se non ci sono biglietti non c'è prelazione e cosa vi aspettate che per una partita del genere non ci siano richieste di biglietti da parte di giocatori, sponsor, tesserati, accrediti etc? Ribadisco che l'unico modo certo di avere il biglietto è l'abbonamento. Fatevene una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Comunque vorrei aggiungere due cose:

1) Intanto non fasciatevi la testa prima del tempo perchè solo domani saprete se ci sono biglietti per i j1987 oppure no.

2) Seguendo il vostro discorso con la j1987 comprate la prelazione (non è proprio così ma vi sto dietro)...ammesso che si così comprate la prelazione, ovvero un diritto ad essere preferito nella vendita dei biglietti. Se non ci sono biglietti non c'è prelazione e cosa vi aspettate che per una partita del genere non ci siano richieste di biglietti da parte di giocatori, sponsor, tesserati, accrediti etc? Ribadisco che l'unico modo certo di avere il biglietto è l'abbonamento. Fatevene una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i biglietti che mancano all appello fabiotax non sono nelle categorie che dici te , ovvie in Questa partita, ma mancano causa abbonati che palesemente non ci vanno e li rivendono (?vedi le centinaia di curve sui siti soliti ) ...Sponsor e accrediti non mi farai credere che hanno in mano biglietti di curve ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono stato a casa per problemi miei che mi avrebbero impedito di venire a torino.

 

poi mesi fa mi sono fatto la j1897 e ho iniziato a frequentare lo stadio, partendo da distante e facendo sacrifici come te e tutti gli altri. Vedendo il palermo e contando anche sul barcellona, perchè no?

 

e hai ragione, non mi sono mai interessato alle dinamiche da stadio.Mi interessa la juve.

 

in questi giorni ho imparato una cosa che si chiama "cambio nominativo". E ho capito da dove escono certi biglietti a 500 €.

 

io cambierei modalità se fossi la juve, ma lo dico senza polemica.

 

bene....modalità.....

 

non eliminarlo completamente come hai sostenuto per ore......

 

Visto che lo chiedono in tanti , do risposta cumulativa sperando di essere chiaro e comprensivo ...

Quando dico che una cosa per principo per me è sbagliata , opinione mia , lo è per qualunque partita non solo oggi col Barca ma per ogni partita ...

Se poi in campionato la Juventus ha adottato il sistema di secondary ticket per me è stato un gran bel passo in avanti ...

Così si evita il rischio di bagarinaggio ...

Non ci vai ad una partita ? Ritorni i il biglietto a me è lo gestisco io ...per me è giusto così ...

Ripeto .. Per qualunque partita , se anche un abbonato su 100 fda una azione di bagarinaggio usando la sua prelazione , fa una cosa ingiusta nei confronti anche di ha altre prelazioni

Per qualunque partita ...

L'ho scritto 4 volte , spero sia stato chiaro ..

Non attacchiamoci al solito , si ma per questa partita si è per altre non si protesta , vediamo il fatto in se ..

Per altri può essere un sistema giusto , per r me non lo è ( e non solo il :solo mi pare a dirlo ..)

Comunque non è che se una cosa la fanno da anni , vuol dir e che è giusta o non migliorabile in assoluto vero ?

Vedremo se in un futuro , magari vedendo decrescere il numero di j887 , la società inibirà questa possibilità , chi lo sa ?

Giustamente loro guardano L aspetto economico , non tanto i principi vostri o i miei ....giusto o non giusto che sia , sono gli aspetti economici che guideranno le scelte future

 

Idea condivisibile la tua certamente....ma se mi permetti.....egoisticamente parlando...

 

il secondary ticket è XXXX effettuato dalla Juventus F.C.

 

Se non vado a Juve chievo mi danno 12 euro.....e vendono il mio biglietto a 30.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mancano causa abbonati che palesemente non ci vanno e li rivendono

Guarda che un abbonato che cede conta 1....non 2.....29.400 biglietti sono e saranno sempre e comunque destinati agli abbonati con o senza cambio nome....i J1897, premium e chi vuoi devono sempre tener presente che 29.400 posti potrebbero non esserci mai....in qualsiasi partita casalinga o Finale e su quello devono fare i loro conti e valutazioni.....se avessero vietato il cambio nominativo (cosa che, pur comprendendo varie situazioni, avrei vietato anche io), ci sarebbero stati comunque i 200 biglietti disponibili ora......almeno che non mi vuoi dire che questa partita è attesa da tutti tranne che da chi ha l'abbonamento....allora mi arrendo :)

Dire che il 20-30% degli abbonati sta facendo il bagarino ha fatto il cambio nome come dice qualcuno non si può sentire......29400 x 20 o 30% = 5.880 o 8.820....non scherziamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i biglietti che mancano all appello fabiotax non sono nelle categorie che dici te , ovvie in Questa partita, ma mancano causa abbonati che palesemente non ci vanno e li rivendono (?vedi le centinaia di curve sui siti soliti ) ...Sponsor e accrediti non mi farai credere che hanno in mano biglietti di curve ...

 

scusami ma.....come puoi dire che sono di abbonati?

 

andrebbero acquistati....e dato che c'è fila nome e posto....si fa la verifica....

 

ma attenzione....se poi non risultano posti occupati da abbonati che succede???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che un abbonato che cede conta 1....non 2.....29.400 biglietti sono e saranno sempre e comunque destinati agli abbonati con o senza cambio nome....i J1897, premium e chi vuoi devono sempre tener presente che 29.400 posti potrebbero non esserci mai....in qualsiasi partita casalinga o Finale e su quello devono fare i loro conti e valutazioni.....se avessero vietato il cambio nominativo (cosa che, pur comprendendo varie situazioni, avrei vietato anche io), ci sarebbero stati comunque i 200 biglietti disponibili ora......almeno che non mi vuoi dire che questa partita è attesa da tutti tranne che da chi ha l'abbonamento....allora mi arrendo :)

Dire che il 20-30% degli abbonati sta facendo il bagarino ha fatto il cambio nome come dice qualcuno non si può sentire......29400 x 20 o 30% = 5.880 o 8.820....non scherziamo...

 

quindi la tua opinione è che non lo faccia nessuno il cambio, dato che dici che vietandolo sarebbero comunque restati 200 biglietti.

 

ci sono dati alla fine? si sapra quanti sono i cambi nominativo?

 

o resta una supposizione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i biglietti che mancano all appello fabiotax non sono nelle categorie che dici te , ovvie in Questa partita, ma mancano causa abbonati che palesemente non ci vanno e li rivendono (?vedi le centinaia di curve sui siti soliti ) ...Sponsor e accrediti non mi farai credere che hanno in mano biglietti di curve ...

Gli abbonati sono 29mila, che rivendano o no i biglietti sono sempre 29mila, ancora non abbiamo il potere di moltiplicare i biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi la tua opinione è che non lo faccia nessuno il cambio, dato che dici che vietandolo sarebbero comunque restati 200 biglietti.

 

ci sono dati alla fine? si sapra quanti sono i cambi nominativo?

 

o resta una supposizione?

Ma fai finta di non capire?? se gli abbonamenti sono 29mila, che un abbonato lo compri per se o faccia cambio nominativo sempre 29mila rimangono dio mio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fai finta di non capire?? se gli abbonamenti sono 29mila, che un abbonato lo compri per se o faccia cambio nominativo sempre 29mila rimango dio mio...

perchè scusa?

io ho capito benissimo. sei tu che forse non hai capito quale era l'oggetto della discussione. Cambia TANTISSIMO a seconda di chi usufruirà del biglietto. la polemica e la discussione sono tutte li.

Se in 29.000 acquirenti vanno allo stadio ( loro, non un altro che neanche conoscono), io non ho niente da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arci non so chi parli di 20-30 % di abbonati che fanno i bagarini con un cambio di nome a pagamento aumentato.. Cifra assurda ... Ma forse un 7-8% può essere e sarebbero 2000-2500 biglietti...ti sembrano pochi ? A me no.. Accontenterebbe un discreto numero di J897 non trovi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene....modalità.....

 

non eliminarlo completamente come hai sostenuto per ore......

 

 

Bene, tu mi fai presente che c'è chi divide l'abbonamento col suo amico e io ti dico " benissimo, tutti questi valgono come cambi, comunichiamoli a inizio anno cosi siamo a posto". Non ho problemi perchè sono CERTO che il problema non cambierebbe,come invece qualcuno vorrebbe dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè scusa?

io ho capito benissimo. sei tu che forse non hai capito quale era l'oggetto della discussione. Cambia TANTISSIMO a seconda di chi usufruirà del biglietto. la polemica e la discussione sono tutte li.

Se in 29.000 acquirenti vanno allo stadio ( loro, non un altro che neanche conoscono), io non ho niente da dire.

I miei amici si dividono un abbonamento in tre e grazie al cambio nominativo fortunatamente in coppa possono decidere a chi girare il biglietto, oppure se voglio fare un regalo a mio padre gli faccio il biglietto a lui con cambio nome e quindi qual'è il problema? no perchè qui pare che tutti gli abbonati sembrano bagarini...e ripeto se le modalità non ti stanno bene prova a contattare la Juventus ed esporre il tuo problema senza continuare a lamentarti qui

Io in finale di coppa italia dello scorso anno ho visto "fregarmi" il biglietto in prelazione abbonato da semplici tifosi con TDT per una falla di listicket, e invece di continuare a menarla qui ho contattato la juve e listicket per chiedere spiegazioni, dovresti fare lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arci non so chi parli di 20-30 % di abbonati che fanno i bagarini con un cambio di nome a pagamento aumentato.. Cifra assurda ... Ma forse un 7-8% può essere e sarebbero 2000-2500 biglietti...ti sembrano pochi ? A me no.. Accontenterebbe un discreto numero di J897 non trovi ?

Alcuni post fa....anche 7-8% lo trovo poco realistico....appunto mi sembrano troppi :)

 

Secondo me si parla di qualche centinaia....non di più...secondo me....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei amici si dividono un abbonamento in tre e grazie al cambio nominativo fortunatamente in coppa possono decidere a chi girare il biglietto, oppure se voglio fare un regalo a mio padre gli faccio il biglietto a lui con cambio nome e quindi qual'è il problema? no perchè qui pare che tutti gli abbonati sembrano bagarini...e ripeto se le modalità non ti stanno bene prova a contattare la Juventus ed esporre il tuo problema senza continuare a lamentarti qui

Io in finale di coppa italia dello scorso anno ho visto "fregarmi" il biglietto in prelazione abbonato da semplici tifosi con TDT per una falla di listicket, e invece di continuare a menarla qui ho contattato la juve e listicket per chiedere spiegazioni, dovresti fare lo stesso

ho risposto.

 

Se c'è gente che si divide il biglietto, basta comunicarlo a inizio anno quando si fa l'abbonamento. Si comunicano un paio di riserve, padri, fratelli amici...

 

E poi vediamo quanti " cambi nominativi" ci sarebbero DAVVERO il 29 Marzo prima di juve Barca.

 

non ho bisogno di spiegazioni dalla juve, comunque, è tutto chiarito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi la tua opinione è che non lo faccia nessuno il cambio, dato che dici che vietandolo sarebbero comunque restati 200 biglietti.

 

ci sono dati alla fine? si sapra quanti sono i cambi nominativo?

 

o resta una supposizione?

No...la mia opinione è che vietando il cambio nominativo, gli abbonati che hanno fatto il cambio nominativo sarebbero andati nella stragrande maggioranza a questa partita esercitando la prelazione (se chi divide l'abbonamento non può dividerlo secondo te rinuncia?).....quindi il numero di biglietti per i J1897 sarebbe rimasto pressochè identico.....

I dati puoi provare a chiederli alla Juventus, magari ti rispondono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.