Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BARCELLONA -- Martedì 11 aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

non farti abbagliare, tutte le operazioni che hai fatto le hai fatte per biglietti inesistenti. Anche io ho avuto lo stesso errore almeno 60 o 70 volte, ma il biglietto non esisteva.

Ammesso che ce ne fossero davvero una cinquantina, sono stati dati entro 3 minuti e tutto il resto sono stati disservizi del sito. poi qualcuno avrà avuto fortuna, ma chissa quanti erano li a far el'operazione.

Pazienza, dai, ci abbiamo provato .uah

.bravo Vedere disponibilità....non significa riuscire a concludere l'acquisto se migliaia di persone vogliono fare lo stesso.....ah ma allora ogni tanto la si può pesare allo stesso modo .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi accedere anche tu se domani ce ne sono

 

lo so, ma oggi ero in competizione con altri 7999, da domani con 57999, se permetti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, sono appena finiti e nonostante i 60 o 70 tentativi non c'è stato nulla da fare. Ma pazienza, vedo juve chievo, forza juve e speriamo di annientare il Barca.

 

Mi spiace molto ma proprio molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.bravo Vedere disponibilità....non significa riuscire a concludere l'acquisto se migliaia di persone vogliono fare lo stesso.....ah ma allora ogni tanto la si può pesare allo stesso modo .goodpost

ma certo, alla fine siamo tutti " amici".

 

la disponibilità è stata fasulla fin da subito. Ho fatto 60 o 70 operazioni alla velocità della luce e man mano che la gente desisteva ovviamente il passaggio tra le schermate era piu veloce. MA non c'era nulla. c'erano migliaia di persone con in mano lo stesso biglietto virtuale. Qualcuno di sederone si è trovato la schermata per pagare e il 99% no. L'illusione è che mancava poco.

La realtà è che onn ci sono mai stati i biglietti che stavi per prendere .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so, ma oggi ero in competizione con altri 7999, da domani con 57999, se permetti....

 

stasera alla scadenza del periodo di prelazione J1897 annunceranno il sold out, SICURO,

nel frattempo da qui a stasera, se fossi in voi un refresh ogni tanto lo farei... non supereranno la decina ma qualcosa esce, lo sento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace molto ma proprio molto

anche a me , l'anno prossimo faccio un abbonamento in curva e resterà vuoto il 70% del tempo.

Conviene alla grande conti alla mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera alla scadenza del periodo di prelazione J1897 annunceranno il sold out, SICURO,

nel frattempo da qui a stasera, se fossi in voi un refresh ogni tanto lo farei... non supereranno la decina ma qualcosa esce, lo sento

 

ma sicuro, ma che qualcosa stavolta non sia andato per il verso giusto è palese

Io come J mi aspettavo qualche migliaio di biglietti disponibili, non quella miseria che è stata messa in vendita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa volta non sono riuscito, pazienza, canale 5 sarà più che sufficente. Pensare che col Bayern avevo preso il biglietto quasi a mezzogiorno :). Devo dire che in ogni caso 135 euro più commissioni per me sarebbero stati una piccola follia. L'avrei fatta eh :d . Ragionando sulla partita direi che questa frenesia è più dovuta al nome e alla caratura degli avversari (ahimè) che a una maggior consapevolezza di poter arrivare in fondo, come ho letto in qualche post. Opinione personale eh. Dal divano, fino alla fine :d :d :d :d Ci riprovo per la semifinale, Messi, Suarez e la ballerina brasiliana non ci saranno e, siccome conosco i miei polli compagni di tifo, i biglietti magari si troveranno. Ciao e in bocca al lupo a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sicuro, ma che qualcosa stavolta non sia andato per il verso giusto è palese

Io come J mi aspettavo qualche migliaio di biglietti disponibili, non quella miseria che è stata messa in vendita

 

di solito come j dove le vedi le partite? e piu o meno quante all'anno?

 

Se spendi piu di 500 euro ( che li spendi se ti fai tre partite in tribuna est piu l'inutile j1897) conviene pagare la prelazione migliore che esiste , cioè l'abbonamento in curva.

 

A meno che tu non abbia un grande amico che ha l'abbonamento ed è disposto a "cedere" alcune partite importanti, ma li, beh dipende da te e da lui.

 

questo è piu o meno quello che emerge da questa prevendita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi sapere che solo i soldi spesi da un abbonato sono soldi. i tuoi sono metodi per vedere solo la partita del decennio ed è giusto che tu non ne tragga il vantaggio che la juventus ti vende. Non importa se per vedere 4 partite spendi piu di uno con l'abbonamento in curva. I tuoi soldi sono diversi.

ma stai scherzando????? è giusto che io non tragga vantaggio???

spero tu sia davvero ironico...

 

XXXX

 

fammi capire un po...

io abbonato...ho il diritto di avere la prelazione sul biglietto e va bene... MA POSSO CAMBIARE ANCHE NOMINATIVO?? questo non è favorire lo sciacallaggio?? MI HANNO OFFERTO UN POSTO DI UN ABBONATO a 380 EURO... ecco cm fa la mafia..e fa bene... devono fare cosi.. finchè ci sono le società dementi come quelle della juve che lo permette..

penso che un abbonato debba avere la prelazione ma se non ci può andare quel posto rtorna in vendita. se no grazie al caxxo faccio un abbonamento 480 euro.. rivendo le partite come questa diciamo quarti+semifinale e ci prendo 700 euro... piu le paertite di cartello della serie A napoli milan inter e via scorrendo.. questo non è sciacallaggio?? non è favorire la mafia?? f

 

XXXX

 

e poi mi fai spendere 100 e passa euro per la j e la member per avere una prelazione del caxxo???

prelazione di cosa se addirittura non si apre neanche la vendita a j e a member!!! ??????????

 

XXXX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sicuro, ma che qualcosa stavolta non sia andato per il verso giusto è palese

Io come J mi aspettavo qualche migliaio di biglietti disponibili, non quella miseria che è stata messa in vendita

 

in realtà nessuna anomalia, non cerchiamo complotti sempre, è una partita da 150.000 richieste come minimo ed uno stadio che al 90% era già occupato da abbonati, uefa e sponsor...

tutto normale quindi anche se ovviamente, comprendo, fa girare le scatole non esserci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me comunque con il pagamento con carta ci stava tantissimo, poi ho messo paypal ed è andato tutto liscio. Credo sia più affidabile.

 

a me è andato a buon fine su paypal, poi l'hanno stornato e ho rifatto la procedura, ho riprovato con carta di credito

poi mi si è aperta la pagina listicket con scritto "pagamento fallito" e infine mi è arrivato l'addebito e la mail con il biglietto

uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

di solito come j dove le vedi le partite? e piu o meno quante all'anno?

 

Se spendi piu di 500 euro ( che li spendi se ti fai tre partite in tribuna est piu l'inutile j1897) conviene pagare la prelazione migliore che esiste , cioè l'abbonamento in curva.

 

A meno che tu non abbia un grande amico che ha l'abbonamento ed è disposto a "cedere" alcune partite importanti, ma li, beh dipende da te e da lui.

 

questo è piu o meno quello che emerge da questa prevendita.

Io sincermaente sono soddisfatto della j ok non ho preso i biglietti oggi ma tutte le altre partite li ho sempre presi dove volevo io

 

forza juve

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma stai scherzando????? è giusto che io non tragga vantaggio???

sero tu sia davvero ironico...

io penso davvero che se non AGNELLI almeno che gestisce la commercializzazione biglietti meriti la GALERAAA. DENTRO DEVE ANDARE E STARCI PER 30 ANNI!!!

 

fammi capire un po...

io abbonato...ho il diritto di avere la prelazione sul biglietto e va bene... MA POSSO CAMBIARE ANCHE NOMINATIVO?? questo non è favorire lo sciacallaggio?? MI HANNO OFFERTO UN POSTO DI UN ABBONATO a 380 EURO... ecco cm fa la mafia..e fa bene... devono fare cosi.. finchè ci sono le società dementi come quelle della juve che lo permette..

penso che un abbonato debba avere la prelazione ma se non ci può andare quel posto rtorna in vendita. se no grazie al caxxo faccio un abbonamento 480 euro.. rivendo le partite come questa diciamo quarti+semifinale e ci prendo 700 euro... piu le paertite di cartello della serie A napoli milan inter e via scorrendo.. questo non è sciacallaggio?? non è favorire la mafia?? f

 

in piu su VIAGOGO... un mio amico ha comprato il biglietto ...ORA MI CHIEDO...come fa viagogo ad avere disponibilità di biglietti???? COME CAXXO FA???? chi glieli da??? e perchè visto che dovrebbe essere solo listiket????

 

e poi mi fai spendere 100 e passa euro per la j e la member per avere una prelazione del caxxo???

prelazione di cosa se addirittura non si apre neanche la vendita a j e a member!!! ??????????

 

in galera deve andare agnelli...

 

Killer (un nome, un programma) arrivi in ritardo, sono 61 pagine che ne parliamo e ci siamo stufati dei deliri di persone come te... fattene prima una ragione e poi una bella risata che, a conti fatti, stiamo parlando di caxxate e non di cose serie...

 

ma nessuno ha da dire sullo stadio che è piccolo?? :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho provato fino ad adesso a prendere sto benedetto biglietto... avrò fatto 40 tentativi... tutti a vuoto... e da 20 minuti mi da tutto esaurito... che palle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma stai scherzando????? è giusto che io non tragga vantaggio???

spero tu sia davvero ironico...

 

XXXX

 

fammi capire un po...

io abbonato...ho il diritto di avere la prelazione sul biglietto e va bene... MA POSSO CAMBIARE ANCHE NOMINATIVO?? questo non è favorire lo sciacallaggio?? MI HANNO OFFERTO UN POSTO DI UN ABBONATO a 380 EURO... ecco cm fa la mafia..e fa bene... devono fare cosi.. finchè ci sono le società dementi come quelle della juve che lo permette..

penso che un abbonato debba avere la prelazione ma se non ci può andare quel posto rtorna in vendita. se no grazie al caxxo faccio un abbonamento 480 euro.. rivendo le partite come questa diciamo quarti+semifinale e ci prendo 700 euro... piu le paertite di cartello della serie A napoli milan inter e via scorrendo.. questo non è sciacallaggio?? non è favorire la mafia?? f

 

XXXX

 

e poi mi fai spendere 100 e passa euro per la j e la member per avere una prelazione del caxxo???

prelazione di cosa se addirittura non si apre neanche la vendita a j e a member!!! ??????????

 

XXXX

 

che grinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è andato a buon fine su paypal, poi l'hanno stornato e ho rifatto la procedura, ho riprovato con carta di credito

poi mi si è aperta la pagina listicket con scritto "pagamento fallito" e infine mi è arrivato l'addebito e la mail con il biglietto

uum

A me ha dato errore pagamento nel sito listicket, ma contemporaneamente mi è arrivata mail di conferma di acquisto listicket, mail di conferma paypal e nel segnaposto del sito ci sono i miei biglietti. E pure negli ordini recenti. Dovrebbe essere ok.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Killer (un nome, un programma) arrivi in ritardo, sono 61 pagine che ne parliamo e ci siamo stufati dei deliri di persone come te... fattene prima una ragione e poi una bella risata che, a conti fatti, stiamo parlando di caxxate e non di cose serie...

 

ma nessuno ha da dire sullo stadio che è piccolo?? :risata3: :risata3: :risata3:

fatti una risata???

una risata il cavolo... spendo piu di 100 euro per la j e nn ho accesso neanche al sito ??

vai a vedere le squadre serie dove vendono i loro biglietti... dal man utd a chelsea ecc ecc..NEI LORO SITI!!!

la juve ????deve delegare... XXXXX

 

assurdo che una società che mira a astare nei priani alti in europa deleghi per vendere biglietti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.