Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BARCELLONA -- Martedì 11 aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

aggiungo un'idea, in casi come questo, se è vera la disponibilità di 50/100 biglietti come leggo qui (forse neanche). La Juventus potrebbe evitare di far partire la prevendita per J e Member (basta essere chiari nelle condizioni d'uso, certamente avrebbe un calo di adesioni -io per esempio la farei lo stesso perchè per me adesso va bene così anche se valuterò come ogni anno l'abbonamento avendo prelazione anche su quello credo (l'anno scorso avrei potuto tranquillamente farlo, la disponibilità c'era)- ma sarebbe una cosa più seria. Basta stabilire una soglia seria di disponibilità, diciamo almeno 1000 biglietti, sotto la quale le prelazioni non partono. Non si fa perdere tempo alle persone senza una ragione plausibile e magari si possono sorteggiare le rimanenze tra member e J.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si verrebbe meno alla possibilita' di gestire un club , guarda che io ho un club con 32 anni di attivita' e 500 soci, e quindi sto parlando a difesa dei club, dovrebbero esserci criteri di valutazione piu severi in relazione anche alle possibilita' di soddisfare i club per le partite

Guarda , noi siamo un Club attivo da 44 anni però avendo numeri bassi abbiamo rinunciato da anni ad essere DOC e ci siamo uniti con un club più grande.

 

Comunque organizziamo sempre un pullman per le partite in casa e cerchiamo di mantenere le nostre tradizioni...

 

Io sono contrario alla progressiva eliminazione dei piccoli club in favore di club sempre più grandi e impersonali.

 

Stiamo disperdendo un patrimonio di passione e di radicamento sul territorio.

 

Non vedo perché un gruppo di persone , magari 70/80 non possano essere considerati un club dalla Juventus.

 

Poi se non volete darci biglietti per Juventus Barcellona sono d'accordo, andremo solo con i nostri abbonati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Killer (un nome, un programma) arrivi in ritardo, sono 61 pagine che ne parliamo e ci siamo stufati dei deliri di persone come te... fattene prima una ragione e poi una bella risata che, a conti fatti, stiamo parlando di caxxate e non di cose serie...

 

ma nessuno ha da dire sullo stadio che è piccolo??

certo che ho da ridire sullo stadio piccolo... penso che anche il piu asino dei tifosi...abbia da ridire...

ma se già hai lo stadio piccolo...e poi quei pochi biglietti rimasti... XXXX

XXXXX

boh

delusione.. totale..

ho gia disdetto sky e mediaset...l anno prossimo manco j o member... che vadano a quel paese!! maglietta dai neri per strada e risparmio pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatti una risata???

una risata il cavolo... spendo piu di 100 euro per la j e nn ho accesso neanche al sito ??

vai a vedere le squadre serie dove vendono i loro biglietti... dal man utd a chelsea ecc ecc..NEI LORO SITI!!!

la juve ????deve delegare... XXXXX

 

assurdo che una società che mira a astare nei priani alti in europa deleghi per vendere biglietti!!!

 

Milan e Inter cercano tifosi per riempire S.Siro, proponiti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di solito come j dove le vedi le partite? e piu o meno quante all'anno?

 

Se spendi piu di 500 euro ( che li spendi se ti fai tre partite in tribuna est piu l'inutile j1897) conviene pagare la prelazione migliore che esiste , cioè l'abbonamento in curva.

 

A meno che tu non abbia un grande amico che ha l'abbonamento ed è disposto a "cedere" alcune partite importanti, ma li, beh dipende da te e da lui.

 

questo è piu o meno quello che emerge da questa prevendita.

 

di solito riesco a vedere a Torino 4/5 partite l'anno, il tuo ragionamento fila però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questa è in assoluto la partita con più richieste da quando esiste lo stadium e credo che pure in caso di passaggio del turno, le richieste sarebbero minori di Juventus-Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che ho da ridire sullo stadio piccolo... penso che anche il piu asino dei tifosi...abbia da ridire...

ma se già hai lo stadio piccolo...e poi quei pochi biglietti rimasti... XXXX

XXXXX

boh

delusione.. totale..

ho gia disdetto sky e mediaset...l anno prossimo manco j o member... che vadano a quel paese!! maglietta dai neri per strada e risparmio pure

 

eccolo là, con lo stadio piccolo... io sky e mediaset me lo disdico perchè vuoi mettere i loro programmi con i numeri da circo che leggo su questi blog?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io sincermaente sono soddisfatto della j ok non ho preso i biglietti oggi ma tutte le altre partite li ho sempre presi dove volevo io

 

forza juve

Infatti non condivido la demonizzazione della prelazione. Io come semplice Premium Member ho assistito a Juve-Copenaghen con tripletta di Arturo, Fiorentina in E.League, Roma con gol di Leo Bonucci e goduria totale, B.Dortmund agli ottavi con esplosione di Alvaro e partita bellissima, finale di C.Italia a Roma vs Milan e partite di Champions contro Lione e Porto. Insomma, dire non partitine, certo non Juve-Barcellona, ma comunque belle partite di palcoscenici importanti e molto goduriose. Tutto questo con 50 euro di prelazione, non credo sia poco. Poi girano anche a me per carità, avrei voluto una piccola chance di vedere Juve-Barcellona, ma pazienza. Salirò a vedere altro, la cosa certa è che senza Premium non avrei visto il 75% delle partite che ho potuto vedere. E non è poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccolo là, con lo stadio piccolo... io sky e mediaset me lo disdico perchè vuoi mettere i loro programmi con i numeri da circo che leggo su questi blog?

mi rattrista che tu nn abbia una vita decente...e devi entrare qui per divertirti. credimi!!

comunque problemi tuoi!! ciao e stammi bene..su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non condivido la demonizzazione della prelazione. Io come semplice Premium Member ho assistito a Juve-Copenaghen con tripletta di Arturo, Fiorentina in E.League, Roma con gol di Leo Bonucci e goduria totale, B.Dortmund agli ottavi con esplosione di Alvaro e partita bellissima, finale di C.Italia a Roma vs Milan e partite di Champions contro Lione e Porto. Insomma, dire non partitine, certo non Juve-Barcellona, ma comunque belle partite di palcoscenici importanti e molto goduriose. Tutto questo con 50 euro di prelazione, non credo sia poco. Poi girano anche a me per carità, avrei voluto una piccola chance di vedere Juve-Barcellona, ma pazienza. Salirò a vedere altro, la cosa certa è che senza Premium non avrei visto il 75% delle partite che ho potuto vedere. E non è poco.

 

poche, ma qualche persona saggia compare anche in queste pagine... come ho detto altrove, questi sono i VERI TIFOSI!

 

mi rattrista che tu nn abbia una vita decente...e devi entrare qui per divertirti. credimi!!

comunque problemi tuoi!! ciao e stammi bene..su

 

hai ragione, vita tristissima e per questo sono costretto a cercare conforto... ti penserò l'11 aprile dallo Stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roby ha ragione Killer. È evidente che sia così. Io non riesco a capire, perché questi posti uefa non li hanno tolti dal sivori o dai premium seats piuttosto che alla gente normale. Io pago una tessera , in cui tu Juventus, mi garantisci l'ACCESSO alla vendita e se non lo fai sei inadempiente verso me cliente. Non mi devi assicurare il biglietto, ma l'accesso se non apri la fase premium non lo assicuri. Sarebbe da porre in essere un'azione di inadempimento civile e collettiva citando la Juventus F.C come convenuto chiedendo o la risoluzione del contratto o il risarcimento del danno . È ovvio che singolarmente il cittadino singolo da solo non la farebbe mai , per 50 euro più qualche altro soldino da recuperare ma con un'azione collettiva potrebbe farsi un bel danno alla Juventus. Hanno sempre sbagliato nella gestione dei Biglietti, e questa inchiesta spero sia utile per poter cambiare la "Storia". Anche se estendere il cambio nominativo dal 31 al 4, sembra proprio essere nuovamente un "favore" agli amici. L'anno prossimo si prende l'abbonamento, diventiamo anche noi "amici" e tanti saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamoci l'anima in pace e concentriamoci sulla partita che c'è un colosso da abbattere. Dobbiamo distruggerli! E poi oh, magari passiamo, semifinale vs Monaco o BvB ma sono pronto a scommettere anche contro l'Atleti, magadi qualche possibilità di prendere il biglietto per i J1897 resta (io, per sicurezza, farò comunque upgrade, era già in programma) e magari, molti di quelli che resteranno sul divano a soffrire per la Signora contro il Barca, saranno premiati con una semifinale allo Stadium. Fino alla Fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei gironi due o tre volte, non ho usufruito della prelazione abbonati in Est 1 Centrale e essendo come abbonato anche premium nella seconda fase mi sono preso posti in Nord e una volta anche in Sud con grande risparmio. Ovvio che Juve Real o Juve Barcellona scontentino tante persone,ma sono casi estremi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roby ha ragione Killer. È evidente che sia così. Io non riesco a capire, perché questi posti uefa non li hanno tolti dal sivori o dai premium seats piuttosto che alla gente normale. Io pago una tessera , in cui tu Juventus, mi garantisci l'ACCESSO alla vendita e se non lo fai sei inadempiente verso me cliente. Non mi devi assicurare il biglietto, ma l'accesso se non apri la fase premium non lo assicuri. Sarebbe da porre in essere un'azione di inadempimento civile e collettiva citando la Juventus F.C come convenuto chiedendo o la risoluzione del contratto o il risarcimento del danno . È ovvio che singolarmente il cittadino singolo da solo non la farebbe mai , per 50 euro più qualche altro soldino da recuperare ma con un'azione collettiva potrebbe farsi un bel danno alla Juventus. Hanno sempre sbagliato nella gestione dei Biglietti, e questa inchiesta spero sia utile per poter cambiare la "Storia". Anche se estendere il cambio nominativo dal 31 al 4, sembra proprio essere nuovamente un "favore" agli amici. L'anno prossimo si prende l'abbonamento, diventiamo anche noi "amici" e tanti saluti.

 

avanti popolo alla riscossa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochi biglietti bruciati in manco 20 minuti, frustrazione dell'errore 10026 su lismerdet, confermata sempre più l'inutilità di affiliazioni J1897, Premium, ecc...Qualcuno l'ha beccato stamattina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roby ha ragione Killer. È evidente che sia così. Io non riesco a capire, perché questi posti uefa non li hanno tolti dal sivori o dai premium seats piuttosto che alla gente normale. Io pago una tessera , in cui tu Juventus, mi garantisci l'ACCESSO alla vendita e se non lo fai sei inadempiente verso me cliente. Non mi devi assicurare il biglietto, ma l'accesso se non apri la fase premium non lo assicuri. Sarebbe da porre in essere un'azione di inadempimento civile e collettiva citando la Juventus F.C come convenuto chiedendo o la risoluzione del contratto o il risarcimento del danno . È ovvio che singolarmente il cittadino singolo da solo non la farebbe mai , per 50 euro più qualche altro soldino da recuperare ma con un'azione collettiva potrebbe farsi un bel danno alla Juventus. Hanno sempre sbagliato nella gestione dei Biglietti, e questa inchiesta spero sia utile per poter cambiare la "Storia". Anche se estendere il cambio nominativo dal 31 al 4, sembra proprio essere nuovamente un "favore" agli amici. L'anno prossimo si prende l'abbonamento, diventiamo anche noi "amici" e tanti saluti.

Ma stai scherzando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccolo là, con lo stadio piccolo... io sky e mediaset me lo disdico perchè vuoi mettere i loro programmi con i numeri da circo che leggo su questi blog?

 

ma scusa , premettendo che posso essere in parte d'accordo con il pensiero da te espresso sinora. Mi spiegheresti perchè secondo te lo stadio sarebbe abbastanza grande?

ho letto abbastanza a riguardo (non intendo qui ma in generale) sulle motivazioni del perchè di uno stadio di 40mila posti e il tutto ha una certa logica, ma condividi che per una squadra della taratura e dalle ambizioni della Juventus avere uno stadio con appena 42mila posti sia molto limitativo?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace quasi che sto show stia finendo....

 

che faccio fino all'11???

 

magari prende vita quello della trasferta......

 

mmmm... non so se sarà all'altezza... dobbiamo pensare di meglio perchè anche la questione stadio piccolo, non accende più... uum:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roby ha ragione Killer. È evidente che sia così. Io non riesco a capire, perché questi posti uefa non li hanno tolti dal sivori o dai premium seats piuttosto che alla gente normale. Io pago una tessera , in cui tu Juventus, mi garantisci l'ACCESSO alla vendita e se non lo fai sei inadempiente verso me cliente. Non mi devi assicurare il biglietto, ma l'accesso se non apri la fase premium non lo assicuri. Sarebbe da porre in essere un'azione di inadempimento civile e collettiva citando la Juventus F.C come convenuto chiedendo o la risoluzione del contratto o il risarcimento del danno . È ovvio che singolarmente il cittadino singolo da solo non la farebbe mai , per 50 euro più qualche altro soldino da recuperare ma con un'azione collettiva potrebbe farsi un bel danno alla Juventus. Hanno sempre sbagliato nella gestione dei Biglietti, e questa inchiesta spero sia utile per poter cambiare la "Storia". Anche se estendere il cambio nominativo dal 31 al 4, sembra proprio essere nuovamente un "favore" agli amici. L'anno prossimo si prende l'abbonamento, diventiamo anche noi "amici" e tanti saluti.

 

sei sicuro di ciò che dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusa , premettendo che posso essere in parte d'accordo con il pensiero da te espresso sinora. Mi spiegheresti perchè secondo te lo stadio sarebbe abbastanza grande?

ho letto abbastanza a riguardo (non intendo qui ma in generale) sulle motivazioni del perchè di uno stadio di 40mila posti e il tutto ha una certa logica, ma condividi che per una squadra della taratura e dalle ambizioni della Juventus avere uno stadio con appena 42mila posti sia molto limitativo?...

 

vorrei sapere perchè lo stadio da 28.000 posti non lo esaurivamo SEMPRE mentre questo da 42000 è piccolo

 

credo di saperlo....ma poi la gente si offende.....e sono anche certo, che diventerà immenso tra qualche anno......

 

mmmm... non so se sarà all'altezza... dobbiamo pensare di meglio perchè anche la questione stadio piccolo, non accende più... uum:risata3:

 

dici? . . . .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusa , premettendo che posso essere in parte d'accordo con il pensiero da te espresso sinora. Mi spiegheresti perchè secondo te lo stadio sarebbe abbastanza grande?

ho letto abbastanza a riguardo (non intendo qui ma in generale) sulle motivazioni del perchè di uno stadio di 40mila posti e il tutto ha una certa logica, ma condividi che per una squadra della taratura e dalle ambizioni della Juventus avere uno stadio con appena 42mila posti sia molto limitativo?...

 

molto semplice... tranne in partite come questa, non è MAI TOTALMENTE SOLD OUT.

c'è una bella pagina in questo blog che raccoglie i dati degli spettatori degli ultimi 5 anni dello Stadium dagli un'occhiata e trovi la risposta, ciao

 

vorrei sapere perchè lo stadio da 28.000 posti non lo esaurivamo SEMPRE mentre questo da 42000 è piccolo

 

credo di saperlo....ma poi la gente si offende.....e sono anche certo, che diventerà immenso tra qualche anno......

 

 

 

dici? . . . .

 

hai ragione, mi rimangio la parola, la questione stadio piccolo è sempre una sicurezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che sclera per un biglietto. Io ho una banalissima tdt e mica sto a piangere il morto. Si sa che gli abbonati hanno diritto prima degli altri (giustamente direi).

Le j1897 sono molto utili per le partite di campionato per il resto un pò meno.....mi sembra sia una cosa palese...........niente c'è gente che non ce la farà mai. Mi arrendo. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

, in cui tu Juventus, mi garantisci l'ACCESSO alla vendita e se non lo fai sei inadempiente verso me cliente. Non mi devi assicurare il biglietto, ma l'accesso se non apri la fase premium non lo assicuri. Sarebbe da porre in essere un'azione di inadempimento civile e collettiva citando la Juventus F.C come convenuto chiedendo o la risoluzione del contratto o il risarcimento del danno .

"La prelazione dà diritto ad accedere alla fase di vendita dei biglietti in quel momento disponibili, riservata ai titolari di J1897 e di Premium Membership"

 

Prova a sentire il tuo Avvocato cosa ne pensa....ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.