Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BARCELLONA -- Martedì 11 aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

assolutamente d'accordo con te, basta essere chiari e far partire la prelazione solo con un numero ragionevole di biglietti disponibili rispetto agli aventi diritto alla prelazione stessa. E specificarlo nelle condizioni. Non esistono discorsi su diritti e doveri, stiamo parlando di uno spettacolo. Esistono logiche commerciali e devono essere più serie se è vero che c'erano solo poche decine di biglietti.

4500 biglietti ai club doc ?

ma dove continuate a prendere sti numeri !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c è stata anche un Bayer Monaco e un Real Madrid negli ultimi anni,col Bayern tutto facile,col real altra schifezza nella gestione perché unirono j1897 e premium ,ma i biglietti erano nettamente in quantità superiore rispetto ad oggi è i posti UEFA erano simili considerando che era una semifinale,quindi il Barcellona verrà una volta ma i big match ci sono stati

I posti UEFA mi risultano quasi raddoppiati perché il Barça ha grande appeal. Comunque a ogni big match ci sono polemiche e problemi perché i biglietti sono oggettivamente pochi. Io non faccio l'abbonamento per specularci su, ma per andare a TUTTE le partite della Juve a Torino. Toglierei l'abbonamento a chi lascia il posto vuoto per un tot di partite e non lo rimette in circolo in modo legale tramite secondary ticket. Ricordo che è consentito il cambio nominativo ma a titolo gratuito, se poi lo si vende è impossibile accertarlo, ma è contro il regolamento

 

Su Listicket non c'è ancora scritto il sold out, quindi chiedo ma è proprio impossibile che domani resusciti qualche biglietto?

Su listicket non compare mai la scritta sold-out, ma solo sul sito ufficiale della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I posti UEFA mi risultano quasi raddoppiati perché il Barça ha grande appeal. Comunque a ogni big match ci sono polemiche e problemi perché i biglietti sono oggettivamente pochi. Io non faccio l'abbonamento per specularci su, ma per andare a TUTTE le partite della Juve a Torino. Toglierei l'abbonamento a chi lascia il posto vuoto per un tot di partite e non lo rimette in circolo in modo legale tramite secondary ticket. Ricordo che è consentito il cambio nominativo ma a titolo gratuito, se poi lo si vende è impossibile accertarlo, ma è contro il regolamento

 

 

Su listicket non compare mai la scritta sold-out, ma solo sul sito ufficiale della juve

ci sono molti altri problemi oltre agli abbonati che rivendono il biglietto,perché che lo vendano O ci vadano sempre 29mila restano le cifre non tornano su altre cose Ma lasciamo perdere,tanto andrà sempre così perché fa comodo che vadà così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo , dei 55000 premium member a mio avviso circa 8000-10000 faranno l'abbonamento ,visto quel che è successo oggi . Anche io molto provabilmente farò cosi. E non rimetterò in vendita il biglietto sul secondary ticketing, ma lascerò il posto libero 15 partite su 19. Vedremo se è più economico, lasciare uno spazio libero in uno stadio per un intera stagione o dare il diritto all'Accesso alla prelazione in una partita di Cartello. Tra l'altro mi ritornerà anche lo Stemmino di "Abbonato Certificato" sul forum. Hahahhaha che bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo , dei 55000 premium member a mio avviso circa 8000-10000 faranno l'abbonamento ,visto quel che è successo oggi . Anche io molto provabilmente farò cosi. E non rimetterò in vendita il biglietto sul secondary ticketing, ma lascerò il posto libero 15 partite su 19. Vedremo se è più economico, lasciare uno spazio libero in uno stadio per un intera stagione o dare il diritto all'Accesso alla prelazione in una partita di Cartello. Tra l'altro mi ritornerà anche lo Stemmino di "Abbonato Certificato" sul forum. Hahahhaha che bello.

Ricordo che la Juve blocca il numero degli abbonamenti per cui potete scordarvi che emettano nuove tessere oltre a quelle esistenti. Al massimo potranno essere qualche centinaio ma mai e poi 8000-10000. Unica speranza è che i vecchi abbonati non rinnovino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'anno prossimo , dei 55000 premium member a mio avviso circa 8000-10000 faranno l'abbonamento
Sì certo.....non stai parlando però dell'abbonamento Juve vero?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo , dei 55000 premium member a mio avviso circa 8000-10000 faranno l'abbonamento ,visto quel che è successo oggi . Anche io molto provabilmente farò cosi. E non rimetterò in vendita il biglietto sul secondary ticketing, ma lascerò il posto libero 15 partite su 19. Vedremo se è più economico, lasciare uno spazio libero in uno stadio per un intera stagione o dare il diritto all'Accesso alla prelazione in una partita di Cartello. Tra l'altro mi ritornerà anche lo Stemmino di "Abbonato Certificato" sul forum. Hahahhaha che bello.

ma se spendi 800 euro.. piu 50 per una partita(qualora esse ci fosse)... XXXX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che la Juve blocca il numero degli abbonamenti per cui potete scordarvi che emettano nuove tessere oltre a quelle esistenti. Al massimo potranno essere qualche centinaio ma mai e poi 8000-10000. Unica speranza è che i vecchi abbonati non rinnovino

Eh già....non vorrei che qualcuno ci rimanesse male poi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettiti nei panni nostri però.

 

abito a 500 km da torino, faccio una fatica enorme, ho famiglia, una bimba piccola e non posso stare fuori ogni weekend o quasi, lavoro che mi porta spesso fuori italia, amo la juventus e faccio una prelazione a 130 euro perchè non ha senso abbonarsi, sarebbe sprecato e il posto sarebbe vuoto. Non è che non ho la calcolatrice, non conviene.....ma uso lo strumento che vedo piu adatto. Pago soldi anche inutili, magari, ma la partita importante cerco il biglietto assieme a quelle 4 o 5 che con sforzo GIGANTE riesco a vedere.

 

Poi scopro che la partita che tutti vogliono vedere va a gente che ha l'abbonamento a meno soldi di quelli che spendo io, ai club , a chiunque tranne che a me. Amici, parenti, e lasciamo pure stare la storia della rivendita.

 

E l'anno dopo?

 

Abbonamento a 500 Euro e posto vuoto, deciso dalla Juve con le sue politiche.

Bello?

No, bello no, ma allora c'è da non prendere in giro.

anche io mi sa che farò l'abbonamento l'anno prossimo, nella tua stessa situazione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq i biglietti sono spariti..i club doc pochissimi .. basta fare 2 conti.. i club nuovi 1 biglietto a club .. quelli piccoli e sono tantissimi 2.. quelli sempre prensenti e un po grandini 3... poi ci sono stati clubche hanno preso 6/7 biglietti.. se sono meno di 500 club .. stiamo parlando meno di 3000 biglietti 2000 piu o meno...ne mancano cmq tanti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a maggio vogliono abbonarsi tutti.. poi vai al botteghino devi fare una strisciata da almeno 800 euro .. e si tirano tutti indietro... il discorso di nn permettere il cambio nome è una cavolata.. siamo l unico stato ad avere i biglietti nominativi .. i club doc hanno circa 12000 abbonati tra tutti gli iscritti e su quelli nn c è bagarinaggio... poi ci sono molte persone serie .. quindi la scusa del bagarinaggio nn regge.. c è si ma è fisiologica e nn cosi grande come si pensa... piuttosto chiedevi perche mancano tutti questi biglietti e i siti di secondary ticket sono pieni di biglietti... e cmq la richiesta è talmente esagerata che è normale che ci sia tanto malcontento e questo da un orecchio entra e dall altro esce per chi dovrebbe sentire tutto nella norma..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sì certo.....non stai parlando però dell'abbonamento Juve vero?

 

Abbiamo la prelazione Member sugli abbonamenti

 

 

Ricordo che la Juve blocca il numero degli abbonamenti per cui potete scordarvi che emettano nuove tessere oltre a quelle esistenti. Al massimo potranno essere qualche centinaio ma mai e poi 8000-10000. Unica speranza è che i vecchi abbonati non rinnovino

 

Infatti una soluzione per far funzionare meglio le tessere , sarebbe quello di ridurre ancor di più i numeri degli abbonati. Non fare la pagliacciata come accaduto oggi

 

ma se spendi 800 euro.. piu 50 per una partita(qualora esse ci fosse)... XXXX

 

Se sarà più economico per la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Abbiamo la prelazione Member sugli abbonamenti

Ma la stessa di Juve-Barcellona o un'altra? No perchè se la percentuale di rinnovi sarà alta...la cosa non cambia...anzi sì...cambia...che i posti sono 29.300 e non diecimila in più....

Mai sentito di notti passate al museo....o cose del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la stessa di Juve-Barcellona o un'altra? No perchè se la percentuale di rinnovi sarà alta...la cosa non cambia...anzi sì...cambia...che i posti sono 29.300 e non diecimila in più....

Mai sentito di notti passate al museo....o cose del genere?

 

Mai sentito parlare di vendita libera per gli abbonamenti?vedi l'anno scorso e 2 anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mai sentito parlare di vendita libera per gli abbonamenti?vedi l'anno scorso e 2 anni fa.

L'anno scorso hanno inserito 1400 abbonamenti nuovi....andati esauriti.

Due anni fa si è arrivati alla vendita libera...bisogna vedere se nei settori che vuoi tu.

 

Ogni anno la variabile sono i rinnovi....se rinnova il 90% (e non sto dicendo che sarà così)...o vai dagli 800/1000 in su o ciao....poi se mi dici che secondo te rinnova la metà allora è altro discorso

 

Comunque il topic abbonamenti si aprirà a tempo debito. Chiuso OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'anno scorso hanno inserito 1400 abbonamenti nuovi....andati esauriti.

Due anni fa si è arrivati alla vendita libera...bisogna vedere se nei settori che vuoi tu.

 

Ogni anno la variabile sono i rinnovi....se rinnova il 90% (e non sto dicendo che sarà così)....o vai dagli 800/1000 in su o ciao....poi se mi dici che secondo te rinnova la metà allora è altro discorso

 

Comunque il topic abbonamenti si aprirà a tempo debito. Chiuso OT.

 

Si infatti. . Oramai la guardiamo a casa l'andata,anche in chiaro, sperando che la squadra ci dia grandi soddisfazioni e vada avanti perché questa è l'unica cosa che conta. Non è una novità , la delusione nei confronti della Società per la gestione dei biglietti .Se le indagini di questi giorni riusciranno a far luce e risolvere tale problematica sará un bene per tutti i Tifosi , e anche per la stessa società , che voglio pensare sia vittima di questo Sistema. Estendere il cambio nominativo al 4 Aprile , dopo la fase Premium è peró una mossa che non può avere altra spiegazione se non quella di aiutare gli "Amici Speculatori" XXXX Essendo un forum pubblico, e anche molto seguito da Testate giornalistiche , vi ringrazio per averci "Lasciato sfogare" e aver quindi dato voce a tanti insoddisfatti. È stato divertente tediarvi e confrontarmi con voi. Alla prossima, ci sentiamo per lo stemmino.! :d :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si infatti. . Oramai la guardiamo a casa l'andata,anche in chiaro, sperando che la squadra ci dia grandi soddisfazioni e vada avanti perché questa è l'unica cosa che conta. Non è una novità , la delusione nei confronti della Società per la gestione dei biglietti .Se le indagini di questi giorni riusciranno a far luce e risolvere tale problematica sará un bene per tutti i Tifosi , e anche per la stessa società , che voglio pensare sia vittima di questo Sistema. Estendere il cambio nominativo al 4 Aprile , dopo la fase Premium è peró una mossa che non può avere altra spiegazione se non quella di aiutare gli "Amici Speculatori" XXXX Essendo un forum pubblico, e anche molto seguito da Testate giornalistiche , vi ringrazio per averci "Lasciato sfogare" e aver quindi dato voce a tanti insoddisfatti. È stato divertente tediarvi e confrontarmi con voi. Alla prossima, ci sentiamo per lo stemmino.! :d :-)

.drink

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che da oggi la discussione si è evoluta e si sono espressi nuovi e seri ragionamenti :d :d

 

comunque, ai quattro che da stamattina ci hanno ammorbato sui diritti umani dei J da difendere dalla malavita organizzata degli AbboBagarini... casomai dovessimo andare in semifinale, fatevi una controllatina alla pressione e recuperate qualche pastiglia salva cuore perché quando scoprirete nuovamente che con la J vi hanno tirato un mega pacco, ci rimanete secchi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sono gli abbonati i primi che fottono il prossimo, di cosa stiamo parlando? Ma dove vivete?

Io sono abbonato e non credo di fottere il prossimo , non rivendo biglietti a prezzi più alti ne cambi nome....

 

Conosco molta gente che fa altrettanto.

 

Sparare accuse così a tutti gli abbonati non lo trovo giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo , dei 55000 premium member a mio avviso circa 8000-10000 faranno l'abbonamento ,visto quel che è successo oggi . Anche io molto provabilmente farò cosi. E non rimetterò in vendita il biglietto sul secondary ticketing, ma lascerò il posto libero 15 partite su 19. Vedremo se è più economico, lasciare uno spazio libero in uno stadio per un intera stagione o dare il diritto all'Accesso alla prelazione in una partita di Cartello. Tra l'altro mi ritornerà anche lo Stemmino di "Abbonato Certificato" sul forum. Hahahhaha che bello.

 

perchè vuoi lo stemmino?

Io sono abbonato da anni ma lo stemmino non ce l'ho....l'abbonamento lo uso io....

 

Per sostenere la Juve.

 

Ok, capito...grazie...

 

Se sono gli abbonati i primi che fottono il prossimo, di cosa stiamo parlando? Ma dove vivete?

 

Mi dici chi ho fottuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sparare accuse così a tutti gli abbonati non lo trovo giusto.

 

perchè vuoi lo stemmino?

Mi dici chi ho fottuto?

 

Rettifico per una migliore comprensione: alcuni abbonati.

Quelli che rivendono la partita con il Barca a 3 volte il valore diciamo che non godono della mia stima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.