Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BARCELLONA -- Martedì 11 aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

guarda che non si sta parlando dell attività ora di un Club DOC, ma di come la societa' ha optato per dare TROPPI biglietti ai club DOC, distribuiti ai soci che spendono 30 euro l anno, e noi che spendiamo 130 euro come J (soldi che entrano nel bilancio societario) ci hanno riservato 50 biglietti in prelazione!! Vuoi capirlo questo concetto o no? mi sembra sia molto semplice!

130€ x 9.000 J

20€ x 120.000 soci club doc

fai tu i totali.

juventus ha trattato questa partita come se fosse la sua finale di champions in casa: tolte le quote abbonati,ospiti,uefa.. poco a tutti il resto per se..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo una settimana di discussioni ripetitive penso che un dunque si dovrebbe essere raggiunto.

E invece no, ogni giorno sempre la stessa discussione.

Sei J1897 e vuoi fare l'abbonamento per avere le prelazioni sulle partite con il barcellona? Fallo, ma poi non ti lamentare se non recuperi il costo perché non ti comprano Juve-Chievo o peggio ancora se la Juve esce ai gironi e quindi la prelazione per il Barcellona non la puoi sfruttare.

Ovvio, essere abbonato ti dà più diritti ma ogni anno é diverso dall'altro e quindi la tua scelta potrà rivelarsi giusta o sbagaliata (tolto il discorso morale sull'utilizzo che fai dell' abbonamento, quello lo evito perché altrimenti si riparte un'altra volta).

Di informazioni se ne sono avute, fai due conti e a luglio valuta. Ma penso che continuare a discuterne, soprattutto nella discussione "info juventus barcellona" sia diventato stancante.

Mai, quando ho avuto l'abbonamento, mi sono lamentato del costo (e ti assicuro che qualche stagione è stata pesante), il mio è un vizio, ma non bevo e non fumo... quindi :d per non parlare di recuperare i costi :risata3: :risata3: manco autostrada e benzina. Dai mi avete convinto a giugno, disponibilità permettendo, si fa "l'adrenalinica strisciata". Sono soddisfatto della J ma ritorno ai vecchi tempi. Una domanda in anticipo, è possibile fare tutto via internet? Non ricordo se lo era l'anno scorso. Ovest laterale sui 900 mi pare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai, quando ho avuto l'abbonamento, mi sono lamentato del costo (e ti assicuro che qualche stagione è stata pesante), il mio è un vizio, ma non bevo e non fumo... quindi :d per non parlare di recuperare i costi :risata3: :risata3: manco autostrada e benzina. Dai mi avete convinto a giugno, disponibilità permettendo, si fa "l'adrenalinica strisciata". Sono soddisfatto della J ma ritorno ai vecchi tempi. Una domanda in anticipo, è possibile fare tutto via internet? Non ricordo se lo era l'anno scorso. Ovest laterale sui 900 mi pare?

l problema è che la Juventus ha un sistema di vendita di biglietti on line da far schifo, quasi tutti i biglietti li ho presi mettendomi in fila alla ricevitoria il prima possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una domanda in anticipo, è possibile fare tutto via internet? Non ricordo se lo era l'anno scorso. Ovest laterale sui 900 mi pare?
Se hai la tdt fino ad ora potevi farlo anche via internet. Ovest laterale2, 595 euro, Ovest laterale1, 870 euro. Calcola come ogni anno un 10-15% in più...probabilmente eh. Ovviamente info riferite alla stagione in corso. Per la prossima si vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai, quando ho avuto l'abbonamento, mi sono lamentato del costo (e ti assicuro che qualche stagione è stata pesante), il mio è un vizio, ma non bevo e non fumo... quindi :d per non parlare di recuperare i costi :risata3: :risata3: manco autostrada e benzina. Dai mi avete convinto a giugno, disponibilità permettendo, si fa "l'adrenalinica strisciata". Sono soddisfatto della J ma ritorno ai vecchi tempi. Una domanda in anticipo, è possibile fare tutto via internet? Non ricordo se lo era l'anno scorso. Ovest laterale sui 900 mi pare?

 

se hai una ricevitoria in zona è meglio, riduci le alte commissioni che listicket mette per gli acquisti via web (esagerati e ingiustificati!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

9.000 J

120.000 soci club doc

 

 

Perdonami se utilizzo i tuoi dati fondati per un conto totalmente ipotetico ed infondato:

 

Tesserati Club DOC 120.000 se avessero concesso un biglietto ogni cento tesserati

la Juventus avrebbe dato 1.200 biglietti.

 

J1897 9.000 se avessero concesso un biglietto ogni cento tesserati = 90 biglietti

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami se utilizzo i tuoi dati fondati per un conto totalmente ipotetico ed infondato:

 

Tesserati Club DOC 120.000 se avessero concesso un biglietto ogni cento tesserati

la Juventus avrebbe dato 1.200 biglietti.

 

J1897 9.000 se avessero concesso un biglietto ogni cento tesserati = 90 biglietti

 

ragionamento interessante, possono cambiare anche i fattori (2x100, 3x100, etc) ma alla fine se agli iscritti Club Doc sono stati dati circa 2500 biglietti (così leggevo in queste pagine) e per i J1897 sono stati messi in vendita circa 200 biglietti, non ci sono stati due pesi e due misure come si è urlato è scritto in queste pagine... no?

le proporzioni, se questo rapporto fosse credibile (e sembra che lo sia), sembrano equilibrate e rispettose di tutti... (ovviamente i J1897 non lo ammetteranno mai...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi volevo un'informazione io ho acquistato il biglietto per la partita in un punto listicket e mi ha rilasciato la cartolina che però sopra c'è scritto che quello è solo un promemoria in teoria il biglietto è caricato sulla mia tdt ma sapete dirmi per caso come posso vederlo?grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buonasera ragazzi volevo un'informazione io ho acquistato il biglietto per la partita in un punto listicket e mi ha rilasciato la cartolina che però sopra c'è scritto che quello è solo un promemoria in teoria il biglietto è caricato sulla mia tdt ma sapete dirmi per caso come posso vederlo?grazie mille!

Da qui https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come diceva qualcuno (non ricordo se eri tu) tutti nuovi abbonati adesso....poi quando ci sarà da fare l'adrenalinica strisciata da 800/1000 euro con tutte le variabili del caso (perchè è utile ricordarlo la campagna abbonamenti è nella seconda metà giugno) ne riparleremo ;)

parole sante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ragionamento interessante, possono cambiare anche i fattori (2x100, 3x100, etc) ma alla fine se agli iscritti Club Doc sono stati dati circa 2500 biglietti (così leggevo in queste pagine) e per i J1897 sono stati messi in vendita circa 200 biglietti, non ci sono stati due pesi e due misure come si è urlato è scritto in queste pagine... no?

le proporzioni, se questo rapporto fosse credibile (e sembra che lo sia), sembrano equilibrate e rispettose di tutti... (ovviamente i J1897 non lo ammetteranno mai...)

si ma sono numeri a caso,200biglietti per i j Non ci sono stati e i club doc ne hanno ricevuti più di 2500 per forza,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma sono numeri a caso,200biglietti per i j Non ci sono stati e i club doc ne hanno ricevuti più di 2500 per forza,

 

sforzati di andare oltre i numeri (che non conosci anche tu) e di cogliere il ragionamento che non è affatto campato in aria:

siccome alcuni ce le hanno stracassate dicendo l'ingiustizia subita dai J1897 per i troppi biglietti dati ai club doc, questa riflessione, con numeri anche inesatti ma verosimili, fa invece pensare che la distribuzione sia stata fatta in modo equilibrato in base al numero dei tifosi di ciascuna categoria.

Per farla semplice: ho 10 biglietti a disposizione e 100 richieste, di cui 80 dei club doc e 20 dei J,

potendone dare 1 ogni 10 richieste, ne do 8 ai club doc e 2 ai J.

Con altri numeri e rapporti è comunque successo questo, motivo per cui forse i J devono gridare meno allo scandalo e farsene una ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sforzati di andare oltre i numeri (che non conosci anche tu) e di cogliere il ragionamento che non è affatto campato in aria:

siccome alcuni ce le hanno stracassate dicendo l'ingiustizia subita dai J1897 per i troppi biglietti dati ai club doc, questa riflessione, con numeri anche inesatti ma verosimili, fa invece pensare che la distribuzione sia stata fatta in modo equilibrato in base al numero dei tifosi di ciascuna categoria.

Per farla semplice: ho 10 biglietti a disposizione e 100 richieste, di cui 80 dei club doc e 20 dei J,

potendone dare 1 ogni 10 richieste, ne do 8 ai club doc e 2 ai J.

Con altri numeri e rapporti è comunque successo questo, motivo per cui forse i J devono gridare meno allo scandalo e farsene una ragione

Grande, hai preso in pieno il concetto. Menomale che qualcuno usa ancora la zucca .bravo.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti, se è così è una cosa giusta nei numeri. Rimango del parere che sarebbe stato meglio non far partire la prelazione (e lo dico da J) e dare anche i 200 ai club, io no ne ho mai fatto parte perchè non mi interessa ma svolgeranno un qualche tipo di attività che magari sarebbe stata così ricompensata, o sorteggiarli per esempio. Ma alla fine chissene, speriamo piuttosto di mandare a casa gli spagnoli. Una richiesta a chi andrà: FATE CORRERE PJANIC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete darmi informazioni sulla fase di vendita libera dei biglietti prevista per il 3 aprile ?

 

Che non ci sarà... I biglietti sono finiti con la vendita agli J1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sapete darmi informazioni sulla fase di vendita libera dei biglietti prevista per il 3 aprile ?

 

Per essere il primo post andrebbe gia' segnalato come "Post dell'anno".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:risata3: :risata3: :risata3:

una veloce lettura delle pagine che precedono questa,no ?

si è iscritto per fare questa domanda e mi ci gioco la * che non posterà più. Dovessimo andare in finale farò una proposta agli admin. Lo scempio di due anni fa non lo voglio più vedere nel forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi, non mi sono iscritto apposta per chiedere info sulla partita hihi

vi leggo sempre anche se non intervengo.

 

Adesso però vorrei chiedere una info a chi ne sa più di me.

Arrivo per la partita contro il Barcellona in auto, mi sapreste consigliare un posto dove lasciare la macchina? anche in centro ed a pagamento, un parcheggio privato o qualcosa d simile per poi arrivare allo stadio a piedi o con i mezzi pubblici?

grazie in anticipo per la risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivo per la partita contro il Barcellona in auto, mi sapreste consigliare un posto dove lasciare la macchina?

 

Io vengo da Milano e ho sempre parcheggiato (da tre anni, ogni partita casalinga) intorno allo stadio, senza problemi. anche a pagamento o nei parcheggi dei centri commerciali (se arrivi presto).

Corso Garibaldi, Via Druento, Via Sansovino, Strada Altessano. Tutte vie in cui è abbastanza facile trovare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è iscritto per fare questa domanda e mi ci gioco la * che non posterà più. Dovessimo andare in finale farò una proposta agli admin. Lo scempio di due anni fa non lo voglio più vedere nel forum.

 

e io la sottoscrivo già da ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.