Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BARCELLONA -- Martedì 11 aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Per me durante i 90 minuti della partita lo smartphone non esiste.. E non sopporto tutti quelli che ogni calcio di punizione e ogni calcio d'angolo iniziano a fare video per cercare di immortalare il probabile gol.. Ma cosa ci guadagnano?? Se vai su youtube il gol lo rivedi da 100 angolazioni diverse, e secondo me non c'è cosa più triste di essere allo stadio e guardare la partita attraverso lo schermo dello smartphone.. Ma pensate a godervela!!

GIU' LO SMARTPHONE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me durante i 90 minuti della partita lo smartphone non esiste.. E non sopporto tutti quelli che ogni calcio di punizione e ogni calcio d'angolo iniziano a fare video per cercare di immortalare il probabile gol.. Ma cosa ci guadagnano?? Se vai su youtube il gol lo rivedi da 100 angolazioni diverse, e secondo me non c'è cosa più triste di essere allo stadio e guardare la partita attraverso lo schermo dello smartphone.. Ma pensate a godervela!!

GIU' LO SMARTPHONE!

E FUORI LA VOCE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E alla fine han fatto il sold out del legend anche a 2500 Euro .disorientato

C'è gente che lavora nel marketing, e che appunto conosce il mercato. La domanda che si sono posti era: "Preferiamo metterli a 2000 e fare il sold out, oppure a 2500 e rischiare di non venderne 10?"

E lo stesso vale in proporzione per gli altri settori.

E stiamo parlando di un quarto di finale. Di andata, quindi partita neppure decisiva.

In caso di semifinale, la domanda sarà: "Preferiamo lasciarli a 2500 e ripetere il sold out, oppure provare a metterli a 3000?"

Datti tu la risposta.

Potenza della Champions, e dello stadio piccolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so in quale settore tu fossi, ma se vieni in Est1, è un'eccezione vedere qualcuno che di 90' ne passi meno di 60' a giocare con lo smartphone. In qualsiasi partita. Dei bambini non ti dico nemmeno, probabilmente il campo aperto è più fastidioso dello schermo TV o del computer.

Questo è il nostro pubblico, questi sono gli stadi che tutti auspicano "per famiglie". Io sono all'antica, e farei che allo stadio si entra da 3 a 1 ora prima, e poi si chiudono i cancelli. E magari si sta pure in piedi. Così almeno si fa una selezione della gente che viene per seguire e tifare la squadra, e quelli che vengono perchè fa figo.

Adesso non esagerare dai. Sicuramente gli occasionali, gente che arriva da fuori, ma la maggioranza assoluta nel mio settore guarda la partita eccome!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è gente che lavora nel marketing, e che appunto conosce il mercato. La domanda che si sono posti era: "Preferiamo metterli a 2000 e fare il sold out, oppure a 2500 e rischiare di non venderne 10?"

E lo stesso vale in proporzione per gli altri settori.

E stiamo parlando di un quarto di finale. Di andata, quindi partita neppure decisiva.

In caso di semifinale, la domanda sarà: "Preferiamo lasciarli a 2500 e ripetere il sold out, oppure provare a metterli a 3000?"

Datti tu la risposta.

Potenza della Champions, e dello stadio piccolo.

 

dipende,se in semifinale beccassimo Real o Bayern si,beccassimo x assurdo il Monaco,dubito....quarti di finale a parte,e' la presenza del Barca che ha fatto lievitare i prezzi,non capita tutti i giorni di vedere dal vivo Messi,Neymar Suarez e soci....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende,se in semifinale beccassimo Real o Bayern si,beccassimo x assurdo il Monaco,dubito....quarti di finale a parte,e' la presenza del Barca che ha fatto lievitare i prezzi,non capita tutti i giorni di vedere dal vivo Messi,Neymar Suarez e soci....

 

eheheheheheheh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per garantire la massima fruizione dello spettacolo, la Juve si è affidata a tre chef stellati che cucineranno le loro portate per gli spettatori del Club Gianni Agnelli e per i due Legends Club: Antonio Guida, Matteo Baronetto e Davide Scabin.

 

Fonte: La stampa.

 

 

Ecco spiegate le 2500 bombe al legends club ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il Chievo lo sciopero non c'è stato

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Con il Chievo lo sciopero non c'è stato

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

no??? un gruppo non c'era. dei tre presenti ne cantava UNO. Alla faccia che non c'è stato...

 

Ci sarà sciopero Viking, Nab e Nucleo, canteranno invece Tradizione e Drughi, giusto per sottolineare quanto sia unita la nostra Curva

nucleo in quanti sono rimasti? in 4? bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no??? un gruppo non c'era. dei tre presenti ne cantava UNO. Alla faccia che non c'è stato...

 

nucleo in quanti sono rimasti? in 4? bah

 

Tradizione al primo anello in coordinazione con i drughi al secondo cantano, il problema è che ormai non segue più nessuno, al primo anello è uno schifio ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no??? un gruppo non c'era. dei tre presenti ne cantava UNO. Alla faccia che non c'è stato...nucleo in quanti sono rimasti? in 4? bah

Drughi e tradizione, quelli più numerosi. Basta seguire loro, non è difficile

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, e lo sciopero?? pazzesco signori, pazzesco...

 

ma tu non sei al secondo anello scusa?

 

Ci sarà sciopero Viking, Nab e Nucleo, canteranno invece Tradizione e Drughi, giusto per sottolineare quanto sia unita la nostra Curva

 

Massimo rispetto per la coerenza, nonostante il blasone dell'avversario

 

Essere, non apparire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Drughi e tradizione, quelli più numerosi. Basta seguire loro, non è difficile

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

tu hai detto che lo sciopero non c'è stato. e non è così. non girare la frittata.

grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu hai detto che lo sciopero non c'è stato. e non è così. non girare la frittata.

grazie.

Guarda che quando c'era sciopero non cantava nessuno, nemmeno i drughi, quindi vedi di rilassarti

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che quando c'era sciopero non cantava nessuno, nemmeno i drughi, quindi vedi di rilassarti

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

sono rilassatissimo non ti preoccupare

qualche gruppo non ha fatto sciopero. qualche altro si. dunque c'è stato. è inutile che la fai tanto lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono rilassatissimo non ti preoccupare

qualche gruppo non ha fatto sciopero. qualche altro si. dunque c'è stato. è inutile che la fai tanto lunga.

Qui tutto è partito perché qualcuno dice che non si canterà perché c'è sciopero, cosa non vera perché drughi al secondo e tradizione al primo lanciano i cori, quindi basta seguirli. Vediamo se parlo italiano corretto.

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui tutto è partito perché qualcuno dice che non si canterà perché c'è sciopero, cosa non vera perché drughi al secondo e tradizione al primo lanciano i cori, quindi basta seguirli. Vediamo se parlo italiano corretto.

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

niente da fare. ammettere di aver scritto una cosa inesatta è troppo difficile. mamma mia oh che maniera di discutere bah

 

ti saluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niente da fare. ammettere di aver scritto una cosa inesatta è troppo difficile. mamma mia oh che maniera di discutere bah

 

ti saluto.

Come al solito, vuoi avere ragione e fare il sapiente. Bene. Hai ragione tu. Grazie di esistere.

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.