Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

L'autogol di Taglialatela: giustifica "Juve m****" con l'illecito sportivo, ma fu IL NAPOLI la prima squadra italiana retrocessa per illecito sportivo

Post in rilievo

ricordo benissimo, sono della vecchia guardia

ma qualcuno dovrebbe dirglielo in faccia in tv o sui media

 

querele da parte dei nostri dg ancora niente?

rimozione da incarichi in commissione am no?

 

quello che ha detto è di una gravità enorme ed in un paese normale sarebbe stato sanzionato

ma siamo in itaglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo di creare una sezione, la "bibbia dello Juventino", divisa in capitoli dedicati alle varie avversarie, con descrizione oggettiva di fatti come questo (dai rolex ai passaporti alla notte di Marsiglia, lentini, le prostitute nell'Hotel dall'arbitro del Torino, Roma dundee, la moviola truccata di turone eccetera) affinché le nuove generazioni di juventini sappiano sempre dove attingere le informazioni per rispondere a chi ci dice che 'rubiamo'.

 

Sarebbe importante perché io tante cose non le sapevo e le ho scoperto grazie ai forum

 

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo di creare una sezione, la "bibbia dello Juventino", divisa in capitoli dedicati alle varie avversarie, con descrizione oggettiva di fatti come questo (dai rolex ai passaporti alla notte di Marsiglia, lentini, le prostitute nell'Hotel dall'arbitro del Torino, Roma dundee, la moviola truccata di turone eccetera) affinché le nuove generazioni di juventini sappiano sempre dove attingere le informazioni per rispondere a chi ci dice che 'rubiamo'.

 

Sarebbe importante perché io tante cose non le sapevo e le ho scoperto grazie ai forum

 

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo interessano solo quella manciata di voti che il suo antijuventismo gli garantirebbe. Tra l'altro nutro seri dubbi che conosca seriamente la storia calcistica di questo paese....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.