Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Google

Il topic dei centauri

Post in rilievo

 Avevo una splendida 800gs, anche bianconera tra gli altri, che ho avuto da vendere per i lavori di casa :( non vedo l'ora di riuscire a tornare cavaliere...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm mi sembra strano che

su un Forum come V.S. frequentato prevalentemente da giovani

c'è poco interesse per le motociclette in generale ( è più di un anno che non si sente nessuno ... !! ) , .............. .boh :: 

EICMA 2019 ( alcuni video che , penso , possano interessare & ...... Svegliare )

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.giornale La Moto migliore di tutte ... non esiste ( dipende dai gusti personali & dal proprio portafoglio, ...  ;) )

Esiste , invece la migliore moto in base alla " Qualità - Prezzo " , ..... ed è questa ( od ancora questa   , ... ) .ehm : TRK 502 ( o TRK 502 X ) a E.5.999 f.c.

Immagine correlata

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

USA coast to coast L.A - NYC and Sturgis Rally 79th .... .allah

Buon giorno ragazzi , 

Vengo dall'Italia, mi chiamo FabryRock,

ho guidato SOLO per 22 giorni una HarleyDavidson Electra Glide da Los Angeles CA a New York City NY (7160 miglia , 11.523 Km. in totale , ... !! )
Ho attraversato i seguenti Stati
California,

Arizona,

New Mexico,

Texas,

Colorado,

Wyoming,

South Dakota,

Minnesota,

Wisconsin,

Illinois,

Indiana,

Michigan,

Canada (Ontario e Québec) Vermont,

New Hampshire,

Maine,

Massachusetts,

Connecticut,

New York,

New Jersey.

Questo viaggio su strada è stata la mia terza costa a Costa negli Stati Uniti e la mia terza volta al raduno motociclistico di Sturgis SD , ... .ok

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, rox91 ha scritto:

bel topic! Me lo ero perso!

 

Io sono possessore di un Honda cb 650F presa nel 2018. 

 

stavo pensando di cambiare scarico... Mivv, Arrow o il classico Akrapovic? 

Per esperienze "indirette" ( domandando ad amici che  li hanno provati ) il migliore come qualità-prezzo è il Mivv ( poi ,  l'Akrapovic è ... l'Akrapovic  non si discute ) .ok

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baudolino ha scritto:

Per esperienze "indirette" ( domandando ad amici che  li hanno provati ) il migliore come qualità-prezzo è il Mivv ( poi ,  l'Akrapovic è ... l'Akrapovic  non si discute ) .ok

grazie del consiglio!! Infatti il mio dubbio era Mivv o Akrapovic.. l'unica cosa.. è che sul mio modello si deve cambiare tutto lo scarico essendo i terminali saldati...però Mivv veramente ne sento parlare molto bene ed è accessibile rispetto Akrapovic dove minimo un 1200 1300 gli lasci giu 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.