Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE COPPA ITALIA -- JUVENTUS - LAZIO -- Mercoledì 17 maggio 2017 ore 21.00

Post in rilievo

FINALMENTE DOPO UNA GIORNATA,ALLO SCOCCARE DELLA MEZZANOTTE 4 DISTINTI SUD OVEST PRESI....ALLA CARICA,UNA BELLA SCORPACCIATA DI JUVE,IL 14 E IL 17....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINALMENTE DOPO UNA GIORNATA,ALLO SCOCCARE DELLA MEZZANOTTE 4 DISTINTI SUD OVEST PRESI....ALLA CARICA,UNA BELLA SCORPACCIATA DI JUVE,IL 14 E IL 17....

 

Anch'io ambo!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero ricordo bene che 2 anni fa c'erano un sacco di controlli all'ingresso. Cosa che non successe invece l'anno scorso col milan. Chissà perchè...

 

Allora siamo entrati in orari diversi 2 anni fa per juve-lazio neanche mi guardarono la borsa occhiata veloce al biglietto e documento e via, l'anno scorso invece mi fecero il controllo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per vostra esperienza personale in passato, quale è la soluzione migliore per arrivare in macchina e raggiungere lo stadio a piedi?

La soluzione migliore è aspettare il comunicato della questura dove trovi tutto scritto.

È vero ricordo bene che 2 anni fa c'erano un sacco di controlli all'ingresso. Cosa che non successe invece l'anno scorso col milan. Chissà perchè...

Perchè due giorni dopo c'era il derby di Roma e si temevano infiltrazioni dei romanisti e scontri prima o dopo la finale di Coppa Italia. Cosa che non sottovaluteranno neanche quest'anno. Bisognerà vedere il "clima" dopo Roma - Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vostra esperienza personale in passato, quale è la soluzione migliore per arrivare in macchina e raggiungere lo stadio a piedi?

 

dipende soprattutto a che ora arrivi a Roma... prima arrivi e più vicino parcheggi

(ovviamente non sperare di trovar posto a 100 metri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per parcheggiare all olimpico ora è un macello....la distanza è notevole,e soprattutto dovrai andare dalla parte del foro italico e nn venire da saxa rubra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HELP!! ho un grosso problema abbiamo deciso con mia moglie di regalare ai nostri tre bambini la gioia di andare a vedere la finale, abbiamo acquistato i 4 biglietti di curva sud consentiti per account, quando siamo andati ad acquistare il 5 biglietto con un nuovo account era già' finita la disponibilità in curva sud ed ho dovuto acquistare il mio biglietto in distinti sud!! Ora mia moglie e i bimbi sono in curva sud ed io in distinti sud e non so come fare!!!! uum

Avete suggerimenti ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HELP!! ho un grosso problema abbiamo deciso con mia moglie di regalare ai nostri tre bambini la gioia di andare a vedere la finale, abbiamo acquistato i 4 biglietti di curva sud consentiti per account, quando siamo andati ad acquistare il 5 biglietto con un nuovo account era già' finita la disponibilità in curva sud ed ho dovuto acquistare il mio biglietto in distinti sud!! Ora mia moglie e i bimbi sono in curva sud ed io in distinti sud e non so come fare!!!! uum

Avete suggerimenti ???

 

bel problema....secondo me puoi solamente chiedere se dopo che entri ti fanno passare in curva magari ti accompagnano loro ma la vedo veramente difficile per ovvie ragioni di sicurezza...oppure rimanere incollato al pc e vedere se ricompare la curva ( ieri intorno alle 22 è successo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel problema....secondo me puoi solamente chiedere se dopo che entri ti fanno passare in curva magari ti accompagnano loro ma la vedo veramente difficile per ovvie ragioni di sicurezza...oppure rimanere incollato al pc e vedere se ricompare la curva ( ieri intorno alle 22 è successo)

infatti ho comprato i biglietti intorno alle 22.15!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a chiamare la lega calcio magari loro ti propongono una soluzione se no devi aspettare quel giorno e vedere se qualcuno ti aiuta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

...oppure rimanere incollato al pc e vedere se ricompare la curva ( ieri intorno alle 22 è successo)

Non si può avere più di un biglietto intestato a una stessa persona per lo stesso evento calcistico.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sitiascolto

Se hai un figlio un pò più grande manda lui da solo nei distinti, se no vai tu in curva con i figli e tua moglie nei distinti, non credo ci siano alternative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vostra esperienza personale in passato, quale è la soluzione migliore per arrivare in macchina e raggiungere lo stadio a piedi?

 

Io arrivo sempre con i mezzi pubblici fino a piazzale Clodio (facilmente raggiungibile con tanti pullman quindi puoi parcheggiare in tutta la zona san pietro, prati) ....poi da lì è una passeggiata, ovviamente maglia e sciarpa sotto il giubbotto...non si sa mai :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la lega non ti propone nessuna soluzione, ti conviene vedere se qualche tuo conoscente è in curva e magari se la vedono insieme!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga io avevo acquistato dei biglietti ma il pagamento non è andato a buon fine ed ora mi dice utilizzatore già esistente...come posso fare?

 

Nell'email di listicket c'è scritto questo:

"Se ha bisogno di assistenza sull?acquisto di biglietti, utilizzi il modulo di contatto che trova nella sua area personale del sito listicket.com,

cliccando sul bottone "NUOVO MESSAGGIO" contenuto nella sezione "MESSAGGI". Un nostro assistente le risponderà appena possibile.

 

Se invece le occorrono informazioni generali sugli eventi può contattare il nostro Call Center Listicket al numero telefonico 892.101*. Il servizio è riservato ai maggiorenni ed è raggiungibile solo dall`Italia dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso."

 

 

Solo loro ti possono aiutare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga io avevo acquistato dei biglietti ma il pagamento non è andato a buon fine ed ora mi dice utilizzatore già esistente...come posso fare?

Quando hai acquistato?

Se hai un figlio un pò più grande manda lui da solo nei distinti, se no vai tu in curva con i figli e tua moglie nei distinti, non credo ci siano alternative

I biglietti sono nominativi e incedibili e i settori non sono comunicanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.