Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE COPPA ITALIA -- JUVENTUS - LAZIO -- Mercoledì 17 maggio 2017 ore 21.00

Post in rilievo

e piantala di insistere. . bah

Ma insisto cosa? C'è un regolamento, il campo della finale, stadio Olimpico è tecnicamente Stadio Neutro. Se poi deve essere per forza così, fanno finti sorteggi per stabilire chi gioca formalmente in casa, consentono a Roma e Lazio di stare nelle curve che storicamente occupano durante le loro partite di casa è un altro discorso. Quindi fai meno il fenomeno da tastiera, non serve a nulla :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, fino a quando la finale si giocherà a Roma e ci arriverà almeno una delle due Lazio e Roma avranno sempre le loro curve. Se ti piace è così...se non ti piace mi dispiace per te ma è ancora così.

Ma non c'è problema, ma visto che sei sempre così preciso nel dare informazioni e fonti...se mi trovi anche questa :d Se poi è una tua supposizione è un altro discorso :d Chiudo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non c'è problema, ma visto che sei sempre così preciso nel dare informazioni e fonti...se mi trovi anche questa :d Se poi è una tua supposizione è un altro discorso :d Chiudo :d

Non c'è bisogno di fonti per capire che Roma e Lazio all'Olimpico avranno SEMPRE e COMUNQUE le loro curve indipendentemente da qualsiasi situazione e sorteggio....

Non è una mia supposizione, è così...è sempre stato così e sarà sempre così....hanno giocato tante finali all'Olimpico con Roma e Lazio...anche una di Coppa Campioni....vai e guarda le curve a chi erano assegnate.

La stessa cosa ovviamente vale negli altri stadi italiani ed europei.

E per quanto riguarda i sorteggi....stabiliscono la squadra di casa e basta....e questo non ha nessuna correlazione con l'assegnazione delle curve e tribune, come ti hanno già scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non c'è problema, ma visto che sei sempre così preciso nel dare informazioni e fonti...se mi trovi anche questa :d Se poi è una tua supposizione è un altro discorso :d Chiudo :d

che noia questo.. Prendere atto di cosa ti viene detto é così difficile? Manco all'asilo.

bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vedere se avanzeranno biglietti e il relativo comunicato ufficiale sulle modalità di vendita. C'è una fase apposita dedicata ai possessori di tdt, pertanto presumo che la vendita libera sia, come accaduto anche in passato, libera.....per le certezze bisogna solo aspettare.

 

secondo me in vendita libera arriveranno parecchie tribune e per il resto e' variabile... l'incertezza sulla data, la Champions, chissa'. per quanto riguarda quello che chiedeva l'utente, temo potrebbero volere la tessera del tifoso per tutti i tifosi juventini residenti del lazio, anche se e' una partita tranquilla. che ne pensi? per ora prevendita fiacca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per quanto riguarda quello che chiedeva l'utente, temo potrebbero volere la tessera del tifoso per tutti i tifosi juventini residenti del lazio, anche se e' una partita tranquilla. che ne pensi? per ora prevendita fiacca?

Ah boh...non se ne capirebbe il motivo di una limitazione circoscritta...nel senso...sarebbe più logico o per tutti o per nessuno....ma tutto è possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella prelazione abbonati ho saputo che ad alcuni veniva dato il biglietto di "Milan Juve" dello scorso anno, questo bug ora si è risolto ed è possibile esercitare la prelazione normalmente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nella prelazione abbonati ho saputo che ad alcuni veniva dato il biglietto di "Milan Juve" dello scorso anno, questo bug ora si è risolto ed è possibile esercitare la prelazione normalmente?

Non mi risulta questo bug....prelazioni effettuate normalmente fin da quasi subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, voi che siete abbonati.....vedete per caso le disponibilità?

 

insomma, c'è speranza per i J1897 di prendersi una Sud dopodomani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ragazzi, voi che siete abbonati.....vedete per caso le disponibilità?

 

insomma, c'è speranza per i J1897 di prendersi una Sud dopodomani?

Non c'è bisogno di essere abbonati per vedere la disponibilità .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un caloroso saluto a tutti.

Come si evince chiaramene dal mio nick sono un avellinese tifoso dell'Avellino, ma da sempre simpatizzante della '' Vecchia Signora " PS ( peccato non aver trovato l'Avellino tra le squadre del cuore allorquando mi sono registrato :d )

Visto che vorrei essere presente con mio figlio all'Olimpico volevo solo alcune precisazioni:

1. la TDT ovviamente è solo quella della Juventus ? Io e mio figlio abbiamo quella dell'Avellino, ci puo' essere utile in qualche modo ?

2. dal 4 Maggio la vendita è quindi libera anche per noi presso le ricevitore ?

 

NB Ho ancora negli occhi la splendida serata passata con mio figlio allo Juventus Stadium in occasione della gara di Coppa Italia contro i Lupi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un caloroso saluto a tutti.

Come si evince chiaramene dal mio nick sono un avellinese tifoso dell'Avellino, ma da sempre simpatizzante della '' Vecchia Signora " PS ( peccato non aver trovato l'Avellino tra le squadre del cuore allorquando mi sono registrato :d )

Visto che vorrei essere presente con mio figlio all'Olimpico volevo solo alcune precisazioni:

1. la TDT ovviamente è solo quella della Juventus ? Io e mio figlio abbiamo quella dell'Avellino, ci puo' essere utile n qualche modo ?

2. dal 4 Maggio a vendita è quindi libera anche per noi presso le ricevitore ?

 

NB Ho ancora negli occhi la splendida serata passata con mio figlio allo Juventus Stadium in occasione della gara di Coppa Italia conto Lupi

Ciao, devi aspettare la comunicazione in merito alle modalità di vendita libera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, le barriere sono state sostituite con gli steward.

Grazie. Però alla fine come lo scorso anno chi ha i biglietti nei settori 118 e 119 da una parte e 120 e 121 dall'altra mi sembra di capire

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie. Però alla fine come lo scorso anno chi ha i biglietti nei settori 118 e 119 da una parte e 120 e 121 dall'altra mi sembra di capire

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Quei settori all'olimpico non esistono .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei settori all'olimpico non esistono .ok

Scusami, volevo dire 18 e 19 - 20 e 21. Troppo abituato ai settori del nostro stadium

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno....volevo una info se possibile: sono abbonato e vorrei andare con la mia ragazza non abbonata, ma ha solo la tessera del tifoso, se io NON faccio la prelazione abbonati riesco comunque sia (se ci sono biglietti) a prendere due biglietti in prelazione x i stadium member oppure in vendita libera???

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Buongiorno....volevo una info se possibile: sono abbonato e vorrei andare con la mia ragazza non abbonata, ma ha solo la tessera del tifoso, se io NON faccio la prelazione abbonati riesco comunque sia (se ci sono biglietti) a prendere due biglietti in prelazione x i stadium member oppure in vendita libera???

Grazie in anticipo

Devi aspettare il comunicato con le modalità di vendita libera per le eventuali disponibilità residue, impossibile dirlo ora.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella prelazione abbonati ho saputo che ad alcuni veniva dato il biglietto di "Milan Juve" dello scorso anno, questo bug ora si è risolto ed è possibile esercitare la prelazione normalmente?

mi sembra assurda questa cosa... a me non s 'è verificata comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.