Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE COPPA ITALIA -- JUVENTUS - LAZIO -- Mercoledì 17 maggio 2017 ore 21.00

Post in rilievo

Finchè non si avrà l'ufficialità della data ci saranno molti biglietti disponibili. Giustamente uno che si deve organizzare con viaggio e pernottamento un minimo di certezza lo deve avere. 7 persone su 10 abbonate nel mio club non hanno ancora preso il biglietto ed aspetteranno la vendita libera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arci, o chi mi vorrà rispondere..da abbonato posso oggi acquistare due biglietti su listicket, uno per me e uno per un mio amico con tessera JS (ma non abbonato)? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arci, o chi mi vorrà rispondere..da abbonato posso oggi acquistare due biglietti su listicket, uno per me e uno per un mio amico con tessera JS (ma non abbonato)? Grazie

No

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, voi che siete abbonati.....vedete per caso le disponibilità?

 

insomma, c'è speranza per i J1897 di prendersi una Sud dopodomani?

 

Ma da disponibilità alta. Penso proprio di si... Anzi tranne un settore mi da disponibilità alta in tutto lo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma insisto cosa? C'è un regolamento, il campo della finale, stadio Olimpico è tecnicamente Stadio Neutro. Se poi deve essere per forza così, fanno finti sorteggi per stabilire chi gioca formalmente in casa, consentono a Roma e Lazio di stare nelle curve che storicamente occupano durante le loro partite di casa è un altro discorso. Quindi fai meno il fenomeno da tastiera, non serve a nulla :d

La tua insistenza non meriterebbe una risposta tecnica, ma provo a dartela lo stesso. Sullo stadio neutro siamo d'accordo. Il sorteggio però non decide i settori dello stadio. Decide altri aspetti logistici quali la scelta della maglia, degli spogliatoi, e altro.

 

Se ricapiterà il derby in finale come nel 2013 (tanto prima o poi succede, quando ci stanchiamo di andare in finale noi togliendo un posto ad una romana), secondo te se sorteggiano la Lazio in casa mettono i tifosi nella sud e i romani nella nord.

Ecco, invece questo non succede, fattene una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquistato biglietto in sud, l'unica opzione era il titolo digitale di conseguenza dovrebbe essere caricato sulla tdt (?)

In piu' mi è arrivata una mail di conferma dell'acquisto (con scritti anche i dati del biglietto, posto, fila ecc..) di conseguenza sono a posto così no? Al tornello presenterò tdt più foglio e carta d'identità giusto?

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Acquistato biglietto in sud, l'unica opzione era il titolo digitale di conseguenza dovrebbe essere caricato sulla tdt (?)

In piu' mi è arrivata una mail di conferma dell'acquisto (con scritti anche i dati del biglietto, posto, fila ecc..) di conseguenza sono a posto così no? Al tornello presenterò tdt più foglio e carta d'identità giusto?

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Esatto

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua insistenza non meriterebbe una risposta tecnica, ma provo a dartela lo stesso. Sullo stadio neutro siamo d'accordo. Il sorteggio però non decide i settori dello stadio. Decide altri aspetti logistici quali la scelta della maglia, degli spogliatoi, e altro.

 

Se ricapiterà il derby in finale come nel 2013 (tanto prima o poi succede, quando ci stanchiamo di andare in finale noi togliendo un posto ad una romana), secondo te se sorteggiano la Lazio in casa mettono i tifosi nella sud e i romani nella nord.

Ecco, invece questo non succede, fattene una ragione.

Meno male che mi hai risposto, altrimenti non mangiavo oggi ahahaah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti...

Mi sbaglio io o in questo momento non han ancora messo la mappa dei posti disponibili ?

Per la finale di CI non mi pare di averla mai vista

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CI sono andato e ovviamente solamente quelle che vendono biglietti valevoli x la Juventus...giusto?

No, la coppa Italia fa storia a sè, devi andare nella scheda partita e cliccare su Punti Vendita Lis, poi scegli la provincia e ti appaiono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente gli ultimi due anni 2015 e 2016 ci sono andato a roma e mi sembra che ci fosse la mappa tutte due le volte....

Almeno in prelazione abbonati, nessuna mappa in entrambi i casi. Nelle fasi successive non ricordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente gli ultimi due anni 2015 e 2016 ci sono andato a roma e mi sembra che ci fosse la mappa tutte due le volte....

Confermo. Ma non in prelazione abbonati. E mi pare nemmeno subito nelle fasi premium.

A capocchia direi. Pieno stile listicket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Buona digestione, allora.

lascialo perdere... Scrive inesattezze ovunque (non solo in questa sezione) e quando glielo si fa notare replica XXXX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.