Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE COPPA ITALIA -- JUVENTUS - LAZIO -- Mercoledì 17 maggio 2017 ore 21.00

Post in rilievo

molti attendono di sapere la data...

le partite infrasettimanali sono più difficili da poter seguire, dal vivo,

per la maggiorparte dei tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, che consigliate tra Distinti Sud-Est e Distinti Sud-Ovest? E si può scegliere il posto nei distinti e/o in tribuna? Grazie un saluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che la sud arriverà alla prossima fase di vendita. Già ora dà disponibilità bassa. I distinti forse si.

Calcolando che si vede veramente male da entrambi i settori, l'importante è esserci (poi andando in curva si risparmiano pure 10 euro rispetto ai distinti...2 birrozze eh ahahah)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, che consigliate tra Distinti Sud-Est e Distinti Sud-Ovest? E si può scegliere il posto nei distinti e/o in tribuna? Grazie un saluto

Amico i Distinti Sud Ovest sono tra Curva Sud e Monte Mario, ovvero 2 settori riservati alla Juventus. I Distinti Sud Est sono tra la Sud e la Tevere (riservata alla Lazio). Tra i 2, potendo scegliere, io ho optato per Distinti Sud Ovest

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amico i Distinti Sud Ovest sono tra Curva Sud e Monte Mario, ovvero 2 settori riservati alla Juventus. I Distinti Sud Est sono tra la Sud e la Tevere (riservata alla Lazio). Tra i 2, potendo scegliere, io ho optato per Distinti Sud Ovest

Ragionamento che non fa una piega

 

Grazie!!

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate sto provando da un pò in tribuna a prendere i biglietti

 

ma il pin sotto il numero della premium member cosa dev'essere? continua a darmi errore :/

 

10111 tipo supporto non trovato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi è la certezza che alla vendita libera non ci sia bisogno della tessera ? perchè dal comunicato non risulterebbe cio, e non penso lo dicano la sera precedente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate sto provando da un pò in tribuna a prendere i biglietti

 

ma il pin sotto il numero della premium member cosa dev'essere? continua a darmi errore :/

 

10111 tipo supporto non trovato

Dev'essere il Web Ticket. Comunque stamani anche a me dava questo errore, poi me li ha fatti prendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amico i Distinti Sud Ovest sono tra Curva Sud e Monte Mario, ovvero 2 settori riservati alla Juventus. I Distinti Sud Est sono tra la Sud e la Tevere (riservata alla Lazio). Tra i 2, potendo scegliere, io ho optato per Distinti Sud Ovest

 

Ragionamento che non fa una piega

 

Grazie!!

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Solo per informazione, i due settori sono equivalenti in quanto la parte di Tevere attaccata alla sud (così come la parte di Monte Mario attaccata alla nord) non è mai stata in vendita in passato ma utilizzata come cuscinetto e occupata da giganteschi stendardi dedicati agli sponsor.

scusate sto provando da un pò in tribuna a prendere i biglietti

 

ma il pin sotto il numero della premium member cosa dev'essere? continua a darmi errore :/

 

10111 tipo supporto non trovato

Devi inserire il codice della tessera del tifoso 0141...e come pin il codice webticket di 6 cifre. Il numero della premium non serve per la biglietteria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi vi è la certezza che alla vendita libera non ci sia bisogno della tessera ? perchè dal comunicato non risulterebbe cio, e non penso lo dicano la sera precedente

Il comunicato per le modalità di vendita libera deve ancora uscire. Fino ad allora niente certezze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per informazione, i due settori sono equivalenti in quanto la parte di Tevere attaccata alla sud (così come la parte di Nonte Mario attaccata alla nord) non è mai stata in vendita in passato ma utilizzata come cuscinetto e occupata da giganteschi stendardi dedicati agli sponsor.

...

 

Grazie mille molto utile!! Una cosa che non ho capito, ma all'olimpico si può scegliere il posto nei distinti (o in tribuna) in fase di acquisto?

 

O "chi prima arriva bene alloggia" (all'italiana maniera, diciamo) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grazie mille molto utile!! Una cosa che non ho capito, ma all'olimpico si può scegliere il posto nei distinti (o in tribuna) in fase di acquisto?

 

O "chi prima arriva bene alloggia" (all'italiana maniera, diciamo) :)

Per questa partita listicket non ti fa scegliere il posto ma solo il macro-settore. In tribuna il posto si rispetta, in curva no (occhio che la parte destra e sinistra della curva sono separate e potrebbero non essere comunicanti), nei distinti nella stragrande maggioranza no ma puoi trovare i pignolini (anche in curva a dire la verità trovi qualcuno che lo cerca a volte...ma il problema è molto molto limitato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille molto utile!! Una cosa che non ho capito, ma all'olimpico si può scegliere il posto nei distinti (o in tribuna) in fase di acquisto?

 

O "chi prima arriva bene alloggia" (all'italiana maniera, diciamo) :)

Il posto ti viene assegnato ;) se qualcuno prende il tuo posto, segnalalo allo steward se non sei d'accordo. Lo scorso anno io e mio fratello avevamo posti distanti, alla fine siamo riusciti a vederla vicini senza problemi in Tribuna Tevere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perché anche stavolta senza mappa?

Ah boh....ormai per la finale di Coppa Italia mi sa che dobbiamo metterci l'animo in pace.....il problema è soprattutto per chi va in Monte Mario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per informazione, i due settori sono equivalenti in quanto la parte di Tevere attaccata alla sud (così come la parte di Nonte Mario attaccata alla nord) non è mai stata in vendita in passato ma utilizzata come cuscinetto e occupata da giganteschi stendardi dedicati agli sponsor.

 

 

Devi inserire il codice della tessera del tifoso 0141...e come pin il codice webticket di 6 cifre. Il numero della premium non serve per la biglietteria.

Grazie mille per la precisazione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah boh....ormai per la finale di Coppa Italia mi sa che dobbiamo metterci l'animo in pace.....il problema è soprattutto per chi va in Monte Mario

 

Nella finale coi napulielli ricordo benissimo che scelsi tranquillamente il posto proprio in Monte Mario. Ma è anche vero che son passati millemila anni nel frattempo e che i geni di listicket anziché evolversi, si sono probabilmente involuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nella finale coi napulielli ricordo benissimo che scelsi tranquillamente il posto proprio in Monte Mario. Ma è anche vero che son passati millemila anni nel frattempo e che i geni di listicket anziché evolversi, si sono probabilmente involuti

Eh sì....il problema potrebbe esserci anche per la storia curva destra/sinistra.....le barriere sono state tolte, ma le entrate dovrebbero ancora essere separate e se c'è il cordone di steward sulle scale di separazione tra i due settori, i due lati della curva resterebbero non comunicanti. .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un dubbio ragazzi ho comprato il biglietto per la finale, ho messo i dati della mia tdt cosa devo esibire allo stadio la ricevuta di listicket o basta la tdt?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un dubbio ragazzi ho comprato il biglietto per la finale, ho messo i dati della mia tdt cosa devo esibire allo stadio la ricevuta di listicket o basta la tdt?

se hai acquistato in titoli digitali, porta la tessera, documento d'identità e segnaposto fornito da Listicket ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.