Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bonnot

Il sindaco di Torino Chiara Appendino: "Gli Scudetti della Juventus sono 34"

Post in rilievo

l'arbitro non è un giudice.e il giudice non è un arbitro.

cio che hai scritto non ha un senso logico.

Ha senso, non ha senso continuare ad insistere sugli scudetti se li hanno tolti, se non ci sono non ci sono, che sia giusto o meno è un altro discorso, è questa la cosa che non riuscite a capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi siamo contenti di lei infatti, sta facendo quello che può con grande impegno. Il problema è che i granata dopo questa presa di posizione fortissima, smetteranno di appoggiarla, perché? Perché altrimenti non sarebbero granata . sefz

 

 

Scordatelo e vai a trollare sul forum dei tuoi amici granata!

Complimenti, tra tutti quelli che mi hanno risposto tu hai dato la risposta più ignorante e tipica di chi non sa cosa dire, sei della stessa risma di quelli che ci dicono che rubiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo di farle dire al più presto che sono 35, smettendo di fare x e di regalare punti in giro senza senso. Stasera sono proprio incaxxato. Come una belva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Complimenti, tra tutti quelli che mi hanno risposto tu hai dato la risposta più ignorante e tipica di chi non sa cosa dire, sei della stessa risma di quelli che ci dicono che rubiamo.

 

La risposta piú ignorante se preferisci te la do io

 

Sono 34 , pajass !!! Ma di cosa razzo dovremmo discutere ?

Va mac a durme e sta ciuto, cutu !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La risposta piú ignorante se preferisci te la do io

 

Sono 34 , pajass !!! Ma di cosa razzo dovremmo discutere ?

Va mac a durme e sta ciuto, cutu !

mmmm, no ha fatto di meglio l'altro, mi spiace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, tra tutti quelli che mi hanno risposto tu hai dato la risposta più ignorante e tipica di chi non sa cosa dire, sei della stessa risma di quelli che ci dicono che rubiamo.

Vatti a nascondere in uno dei tuoi forum, troll del *!

Qui non sei il benvenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lo so bene, anche io sono di Torino, per questo parlo. E so appunto che tutti sapevano fin dall'inizio che la Appendino fosse super Juventina. Ai Torinesi interessa solo che il sindaco faccia bene il suo lavoro, le altre cose lasciamole ad altre città e altre piazze socio-culturali. Appendino il suo lavoro lo sta facendo bene ed è apprezzata sia dagli Juventini che dai più sfortunati.

Evidentemente, non conosci troppo bene la loro nauseante mentalità. Quelli sarebbero capaci di votare un'altro candidato solo per questo motivo, sarebbero capacissimi di farlo, soprattutto quelli più vecchi ed ignoranti residenti nel hinterland (ossia la maggioranza).

 

Devi capire che un conto è un sindaco dichiaratamente juventino come l ex Fassino, ad esempio. Un altro conto invece è leggere certe dichiarazioni da ULTRAS rilasciate dal sindaco della (anche) loro città.

Ci manca solo che dica la scomoda verità che noi ben conosciamo ovvero che la città non è più granata da 30-40 anni e poi sì che imbraccierebbero i forconi .sefz

 

Tutto questo per dire cosa? Che lei sta facendo bene ma non basterà per continuare ad avere il supporto dei granata, quindi si è appena scavata la fossa per quanto riguarda la loro sfera. PERÒ visto che noi juventini siamo la netta maggioranza...probabilmente potrebbe farcela uguale.

 

Niente, sorella te l'ho spiegato solo perché siamo concittadini, altrimenti non avrei nemmeno perso tempo per ovvi motivi. A questo punto, speriamo faccia qualche altra dichiarazione shock, così almeno scapperanno a nascondersi fino al giorno del derby, come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmm, no ha fatto di meglio l'altro, mi spiace

 

va bin , poco importa la classifica

l' importante è che tu sappia di essere un picio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so bene, anche io sono di Torino, per questo parlo. E so appunto che tutti sapevano fin dall'inizio che la Appendino fosse super Juventina. Ai Torinesi interessa solo che il sindaco faccia bene il suo lavoro, le altre cose lasciamole ad altre città e altre piazze socio-culturali. Appendino il suo lavoro lo sta facendo bene ed è apprezzata sia dagli Juventini che dai più sfortunati.

...mi piace "che dai più sfortunati", sei fantastica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vatti a nascondere in uno dei tuoi forum, troll del *!

Qui non sei il benvenuto.

attenzione campionato riaperto, tu passi in testa, la coppa dell'ignoranza e' quasi tua, cosa si prova a vincere un trofeo cosi prestigioso? Quando hai iniziato a credere di poterlo vincere davvero?

 

 

 

va bin , poco importa la classifica

l' importante è che tu sappia di essere un picio

ti devi impegnare di piu' non sei competitivo, sei una fiorentina qualsiasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.