Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bonnot

Il sindaco di Torino Chiara Appendino: "Gli Scudetti della Juventus sono 34"

Post in rilievo

Orgoglioso della mia Sindaca ....calcisticamente parlando B)

 

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene...

Ha dato materiale a Ziliani per scrivere per 100 giorni una pagina sul Fatto Quotidiano... Pagina ovviamente denigratoria... Fino ad un secondo prima era una donna in gamba, adesso è una ciofeca...

 

gli starà per esplodere il cervello... fedeltà al partito o alla squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai scherzando vero?? Non esiste Sindaco in Italia che non abbia confessato il suo amore per una squadra ...suvvia..

 

Non mi pare difficile capire che non mi riferisco al fatto che ha confessato la sua fede calcistica, ma vabbè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la inviteranno all'inaugurazione del Filadelfia e l'accoglieranno con l'inno della Juve!!!!!!

 

.asd.

 

...... che banda di sfigati ..... !!! .asd

 

si sapeva fosse tifosa della Juventus.

chissà i tifosi del Torino come si sentono :d

 

Benissimo, il comune gli ha PAGATO quel loro * di stadio !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che il mio sentire politico è abbastanza lontano dalla Appendino, ma nella circostanza, onore a lei; non perché si sia dichiarata juventina, ma perché è stata sincera, ha detto quello che pensa.

 

Ricordo l'ex sindaco di Roma Veltroni, juventino sfegatato, diventare quasi "tifoso delle squadre della capitale" per tornaconto elettorale; una cosa patetica...

Quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in città probabilmente si... il resto del piemonte è solo Juve

Posso dirti tranquillamente che in città come in piemonte siamo in netta maggioranza.

A torino passo per lavoro almeno 2-3 giorni la settimana e conosco moltissimi juventini e pochissimi bovini tra l'altro oramai anzianotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I bovastri dicono che la Juve riempie lo J. Stadium grazie ai tifosi che vengono da tutta Italia e che a Torino sono tutti granata.

 

Ma se è così, come mai lo stadio del Torino è sempre mezzo vuoto? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non mi pare difficile capire che non mi riferisco al fatto che ha confessato la sua fede calcistica, ma vabbè.

 

Comprendo il tuo punto di vista ed in senso generale lo condivido. Un rappresentante delle istituzioni, soprattutto quando eletto, lo è per tutti, non solo di una parte.

Se ci sono altri che si comportano alla De Magistris, non giustifica comportamenti analoghi (e lei non ha minimamente fatto dichiarazioni paragonabili, onde evitare inutili "quote").

Avesse aggiunto la motivazione per cui ritiene che siano da considerare 34 (processo che ha sentenziato la regolarità degli scudetti) sarebbe meno scoperta ai sicuri attacchi che riceverà, ottenendo più consenso, anche di quelli che la pensano come te.

IMHO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I bovastri dicono che la Juve riempie lo J. Stadium grazie ai tifosi che vengono da tutta Italia e che a Torino sono tutti granata.

 

Ma se è così, come mai lo stadio del Torino è sempre mezzo vuoto? :d

Non lo riempiono neppure per il derby, quando quasi la metà è occupato dai nostri!

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene...

Ha dato materiale a Ziliani per scrivere per 100 giorni una pagina sul Fatto Quotidiano... Pagina ovviamente denigratoria... Fino ad un secondo prima era una donna in gamba, adesso è una ciofeca...

 

La Appendino è dei 5 stelle, al Fatto Quotidiano andranno in tilt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.